Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

lo state leggendo?
si
36%
 36%  [ 13 ]
no, lo leggerò direttamente in italiano
61%
 61%  [ 22 ]
ancora no ma lo leggerò al più presto
2%
 2%  [ 1 ]
Voti Totali : 36

• yoko

Tassorosso

yoko
    Tassorosso

Si dicono tante cose sul settimo libro:
    - che si scoprirà chi è Zia Petunia;
    - che alla fine Harry si sveglia è scopre che è stato tutto un sogno(anche se un pò lunghetto come sogno, no?);
    - che harry morirà( 8O Sad Cry);
    ecc...
    Ma secondo voi come sarà il libro?
    Secondo me... beh, prima di tutto sarà di sicuro molto più bello degli altri... forse, però, anche un pò più triste(è l'ultimo dopo tutto, no?)... Cry
    Di sicuro risponderà a tutte le domande degli altri 6 e di certo sarà anche bello groso! :!: :!:
  • Fred

Corvonero

Fred
    Corvonero

Penso ci sia già un topic uguale però tsecondo me finirà bene...essendo un'avventura DEVE avere il lieto fine. Penso anche che ne usciranno altri...dato che Harry dovrà lavorare etc...
  • Giuseppe

Corvonero

Giuseppe
    Corvonero

purtroppo fred devo dirti che questo sarà l'ultimo libro... così ha detto JKR e la proprietaria della Bloomsbury (o come si scrive :? )

per me harry morirà e se non morirà lui comunque il trio si spezzerà, un membro dei weasley (probabilmente arthur o molly) morirà (lo so sono tragico Razz)
  • yoko

Tassorosso

yoko
    Tassorosso

Che tristezza! Cry
    Oltre a essere l'ultimo deve pure morire uno dei prottagonisti! Cry
    sigh, sigh... Perchè la Rowling ci fà questo? Sad
  • annyfly91

Corvonero

annyfly91
    Corvonero

...sinceramente (forse sono troppo ottimista) non credo che zia Row faccia morire Harry...ma deve sarificare qualcuno (forse Hagrid? oppure Ron?).
    ...Speriamo vada tutto per il meglio!
  • yoko

Tassorosso

yoko
    Tassorosso

Già, spero anch'io! Wink
  • Eden

Tassorosso

Eden
    Tassorosso

Nooooooooooooo,nn dite ke deve morire RON,nooooooo!!!!!!!!!
    Cmq si concordo cn yoko ,credo sarà il più lungo.Ho letto in un' intervista della Rowling ke lo renderà così grosso da sembrare una delle tante encicolpedie inglesi!!! Oh my God!! va be ma tanto siamo tutti abituati,soprattutto io sapete ho letto il signore degli anelli!!Ma cmq si dice ke tutto qsto sarà un sogno di Harry ke è in coma a causa di un incidente,si dice anke ke l'ultima parola del libro sia "cicatrice" e ke l'ultimo capitolo la Rowling l'abbia già scritto e depositato in una cassoforte di una banca (della quale nn ricordo il nome adesso!!).Di sicuro nn finirà così bene, credo ke la percentuale di acqua nel mondo aumenterà x tutti le lacrime di noi Fan!!!Rowling nn ci deludere...
  • lucky1999

Tassorosso

lucky1999
    Tassorosso

Io ho letto che morirà una persona importante e che non ci saranno altri libri oltre al settimo. Ho letto poi che Ron e Hermione seguiranno Harry x cercare di eliminare gli Horocrux e che quindi non seguiranno l ultimo anno della scuola.... Sempre che riapra xke non si sa... Cmq sono solo congetture ragazzi!!!!
  • yoko

Tassorosso

yoko
    Tassorosso

Eden ha scritto:
    Nooooooooooooo,nn dite ke deve morire RON,nooooooo!!!!!!!!!
    Cmq si concordo cn yoko ,credo sarà il più lungo.Ho letto in un' intervista della Rowling ke lo renderà così grosso da sembrare una delle tante encicolpedie inglesi!!! Oh my God!! va be ma tanto siamo tutti abituati,soprattutto io sapete ho letto il signore degli anelli!!Ma cmq si dice ke tutto qsto sarà un sogno di Harry ke è in coma a causa di un incidente,si dice anke ke l'ultima parola del libro sia "cicatrice" e ke l'ultimo capitolo la Rowling l'abbia già scritto e depositato in una cassoforte di una banca (della quale nn ricordo il nome adesso!!).Di sicuro nn finirà così bene, credo ke la percentuale di acqua nel mondo aumenterà x tutti le lacrime di noi Fan!!!Rowling nn ci deludere...

tutto un sogno????Harry in coma??? 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O 8O
    no!nn ci posso credereeeee!!!! Cry Cry
    La Rowling nn ci può fare questo(e sopprattutto nn lo può fare a Harry! immaginatelo, poverino, che scopre che ha sognato tutto[Hogwarts, i suoi UNICI amici ecc...]e che dovrà restare di nuovo con i Dursley a tempo pieno.)!
    Ribelliamoci! Evil Scriviamo tutti alla Row e le diciamo che nn siamo affatto d'accordo con il suo finale! Wink
  • Eden

Tassorosso

Eden
    Tassorosso

Yoko credo che anche la questione degli zii sia falsa,credo che tutto quello che si è visto in questi 7 anni dovrebbe essere solo un sogno,un sogno abbastanza lungo però...ahahahahahhaha
    Spero che però non accada,incrociamo le dita!!! :?
  • Maryna_Giraldi

Corvonero

Io ho sentito in diversi forum che Harry dovrebbe morire....
    Ma se "Nessuno dei due può sopravvivere se l'altro vive" questo significherebbe che Voldy resterebbe in vita, e JKR non può mica permettere che il male prenda il sopravvento sul bene, giusto?
  • Giuseppe

Corvonero

Giuseppe
    Corvonero

Maryna ha scritto:
    Io ho sentito in diversi forum che Harry dovrebbe morire....
    Ma se "Nessuno dei due può sopravvivere se l'altro vive" questo significherebbe che Voldy resterebbe in vita, e JKR non può mica permettere che il male prenda il sopravvento sul bene, giusto?

anche io l'ho interpretata così.. ma via jo ci darà grandi sorpreseeeee...
  • Bimba_Bella

Tassorosso

Bimba_Bella
    Tassorosso

per harry qst avventura nn può essere stata un sogno...
    Perchè il mondo incantato in cui ci immergiamo quando leggiamo i suoi libri che ci fa scordare la realtà si distruggerebbe e la realtà appunto distruggerebbe tutta la storia. Mi dispiace che il 7° sarà l'ultimo libro.... Cry Cry Cry Cry purtroppo credo proprio che la row sacrificherà qlc amatissimo personaggio...
  • Giuseppe

Corvonero

Giuseppe
    Corvonero

un sogno?!?! impossibile 8O
  • Lorena_Williams

Grifondoro

la rowling sta facendo morire tutti Mad Mad Mad prima cedric, poi sirius, infine silente.................e adesso vuole fare morire anche harry Mad Mad noooooooooo nn possiamo permetterlo, nn può farlo!!!!! nn può distruggere il nostro mito!!! Cry Cry

Vai a pagina 1, 2, 3 ... 22, 23, 24  Successivo