• Fernando_Cipriano

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 8
    Galeoni: 659

La festa riprese con il nuovo singolo di una cantante molto famosa.

Carpe Diem!

Fernando era felice. E quando Sharon fece per andarsene la rincorse e le disse:

''Ehi tutto bene?Come mai di ritorno in dormitorio. Siamo tutti lì. Dai avanti vieni!''

disse alla ragazza che non sembrava stare tanto bene.

''Tutto bene?''

chiese alla ragazza mentre la musica si faceva più forte (adorava quella canzone).

• Frederick_Nott

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 36776

*Mentre si avviava per le scale dei sotterranei un po' scontento per la sconfitta, una pallina di vetro fluttuò verso lui.*

Ma questa è una ricordella...

*Si disse lui prendendola in mano... Quella divenne subito di un rosso acceso, come se stesse per scoppiare.*

Che cosa mi sono scordato?

*Si chiese lui. Dopo un attimo di riflessione si ricordò, e ritornò nell'ultima Location, il Campo di Quidditch, di corsa.*

[Nell'ultima Location - Campo di Quidditch]

Mi scusi professoressa... ma mi ero scordato... io le devo un ballo...

*Disse lui ansimante a Sheevarhas Flamel.*

Sheevarhas,

• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 56789

[Nell'ultima Location - Campo di Quidditch dopo la Premiazione della Coppa Estiva Quidditch e delle Case, con Stefano, Hoilbus_Silente, Cosetto, mirco92 e tutti gli ospiti....]

*Sheevarhas era con Sibilla, Noemi, etc etc ...l'allegra combriccola dei professori stava brindando a qualsiasi cosa: sarebbero riusciti a riprendere le loro vecchie abitudini dopo quella festa? Sarebbe cambiato qualcosa? E chi lo sa!*

Ma quello è Federico! E' tornato alla festa?

*Disse Sheeva tra se e se... vide il serpino avvicinarsi sempre di più...che aveva ricodato?*

Serpino, ma che ci fai qui? Sarà molto dura per te, immagino...Che c'è?

*Ed il serpino, le disse..*

Mi scusi professoressa... ma mi ero scordato... io le devo un ballo...

*Sheevarhas dopo essersi congedata il tempo della canzone da Sibilla, Noemi, Tissy, Cosetto, Mirco, etc...si rivolse a Federico:*

Te ne sei ricordato! Che bello Fede, certo che ballerò con il mio figlioccio!

*Così si diresse al centro della Pista da Ballo e fece il Ballo con Federico: mentre danzavano, Sheeva lo rassicurò circa la sua futura situazione familiare e lo consolò per la sconfitta*

Federico...lo sai che presto le cose cambieranno...una nuova vita, una vita migliore, attende te e tua sorella...ed io non vedo l'ora di farvela avere^^
    Per la Coppa sta tranquillo, siete arrivati secondi e che sarà mai! Una volta ciascuno, tanto vincere o perdere, non cambierà o svaluterà il tuo impegno messo durante l'estate! OK? Su con il morale, serpino!

*Dopo aver ballato, si diressero insieme da Cosetto e mirco92, per brindare ancora conSibilla, Noemi, tisifone, Hoilbus_Silente, Stefano: insomma, tutta l'allegra combriccola XD*

Victoria, Noemi, Hoilbus_Silente, tisifone, Sharon, Lalla94, hg94, Linio, Fede93, -hermione-, Monique, Deamon, Sibilla, fernando1996 etc etc ^^

• Cosetto_Silverwing

Corvonero Certificato

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 13
    Galeoni: 107217

*Poi Cosetto prese Sheevarhas, per mano e gli concedette quel ballo...*

Sheevarhas che dici, concludiamo la festa con questo ballo?

*E si diressero al centro della pista*

• Frederick_Nott

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 36776

Federico...lo sai che presto le cose cambieranno...una nuova vita, una vita migliore, attende te e tua sorella...ed io non vedo l'ora di farvela avere.

*Gli disse dolce la professa Flamel, mentre ballavano un valzer sulle note del "Sul Bel Danubio Blu".*

Sono davvero impaziente di riceverla...

*Rispose il serpino arrossendo.*

Per la Coppa sta tranquillo, siete arrivati secondi e che sarà mai! Una volta ciascuno, tanto vincere o perdere, non cambierà o svaluterà il tuo impegno messo durante l'estate! OK? Su con il morale, serpino!

*Aggiunse lei più esuberante.*

Certo... non si preoccupi, domani mi sarà già passato tutto, ma per il momento è inevitabile che tenga un po' il muso.

*Replicò lui ridacchiando, ormai gli era passata.
    Appena ebbe finito il valzer si diresse con Sheev a brindare... il serpino non capì se il motivo del brindisi era per Grifondoro o per la magnifica festa, così brindò a Serpeverde, per una ripresa rapida da questa sconfitta, e al nuovo legame che si sarebbe formato tra lui, sua sorella e Sheev!*

La Coppa è nostra!

*Urlò Nadal con entusiasmo, facendo sorridere il Serpeverde.*

Per poco Nadal... te lo assicuro.

*Pensò lui ridacchiando, pronto ad iniziare col piede giusto quel nuovo anno scolastico, pronto ad applicare il motto "Il fine giustifica i mezzi".*

Fatti onore Sheev!

*Le disse quando assieme al professore di astrologia si recò sulla pista da ballo.*

Victoria, Noemi, Hoilbus_Silente, tisifone, Sharon, Lalla94, hg94, Linio, -hermione-, Monique, Deamon, Sibilla, fernando1996, Sheevarhas,

Ultima modifica di Frederick_Nott oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

[Nell'ultima Location - Campo di Quidditch dopo la Premiazione della Coppa Estiva Quidditch e delle Case, con Stefano, Hoilbus_Silente, Cosetto, mirco92 e tutti gli ospiti....]

*Sheevarhas ballè con il suo figlioccio Federico...Dopo avrlo rassicurato e riaggiunto gli altri, Cosetto la invitò a ballare ;)*

Ma certo collega! Sarà un onore ^^

*Disse Sheeva al collega mentre si dirigevano al centro della Pista*

WOw, un valzer^^ Cosa ne pensa della festa corvetto? Mentre siamo "da soli" mi dica le sue idee...

*Ballavano e la gente si divertiva riempiendo la pista da ballo: poi raggiunsero gli altri e cntinuarono a festeggiare, ma prima Sheeva disse a Cosetto:*

Collega è stato davvero un piacere ballare con lei ;)

*Dopo aver ballato, si diressero insieme da mirco92, per brindare ancora conSibilla, Noemi, tisifone, Hoilbus_Silente, Stefano: insomma, tutta l'allegra combriccola XD*

Victoria, Noemi, Hoilbus_Silente, tisifone, Sharon, Lalla94, hg94, Linio, Fede93, -hermione-, Monique, Deamon, Sibilla, fernando1996 etc etc ^^

• Sheevarhas_Flamer

Grifondoro

Sorcini *_*
    Sheevarhas Cosetto &mirco92

Decretano ufficialmente la fine della Festa!

Arrow
    Ringraziamo tutti voi per aver partecipato e per aver reso questa festa, con la vostra presenza, ancora più Magica!
    ...Alla Prossima!!! ;)

Lo Staff:

Cosetto, Sheevarhas & Mirco

RUOLATA CHIUSA!

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Comunico ufficialmente la chiusura della coppa delle case Estiva 2010:

Grifondoro: 2055
    Serpeverde: 1809
    Corvonero: 1567
    Tassorosso: 1815

Vince Grifondoro, seguito da Tassorosso, ad un soffio di distanza Serpeverdere e un poco lontano Corvonero.

Smile

complimenti, e buona coppa Invernale!

Victoria, Noemi, Hoilbus_Silente, tisifone, Sharon, Lalla94, hg94, Linio, Fede93, -hermione-, Monique, Deamon, Sibilla, fernando1996, Lady_Snape, Sibilla, Mavero93, grifondora, Cosetto, Yaxley, Stefler, Hermione-Babi, mirco92, Hoilbus_Silente.

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3