• Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    [13.00 - 15.00]




    *Come tutti i venerdì, ad Hogwarts si tenevano gli allenamenti di Quidditch: Sheevarhas e Noemi_Sanders, entrambe incaricate di visionare la squadra di Grifondoro, fecero un pasto molto veloce e leggero, poiché quel giorno avrebbero avuto il campo prenotato per le 13.00. Con mezz'ora di anticipo si recarono al campo, che sarebbe stato presto raggiunto dai ragazzi rosso-oro, pronti per una nuova avventura.
    Quel giorno il clima era un po' meglio della scorsa settimana, ma nel campo, nonostante primeggiavano prevalentemente i raggi del sole, delle nuvole losche macchiavano il cielo minacciose.*

    Meglio di niente, ma quando verrà il caldo!

    *Pensò Sheevarhas, mentre con Noemi accoglieva tutti i Grifondoro che giungevano al campo.*

    Buongiorno a tutti, piccole promesse!
    La mia collega e Prefetta Noemi_Sanders ed io non vediamo l'ora di vedervi all'opera!
    Stiamo già stilando una possibile formazione della squadra, ma non è nulla di definitivo: saranno le vostre prestazioni sportive a comporre la lista ufficiale.


    *Disse Sheevarhas, mentre i ragazzi si posizionavano in sella alla loro scopa. Poi, aggiunse:*

    Forza adesso, non sprechiamo altro tempo e mettiamoci al lavoro...BUON ALLENAMENTO!

    *Disse decisa. I ragazzi si librarono in aria: chi raggiungeva i percorsi ad ostacoli, chi seguiva Noemi agli anelli, chi si adoperava per le gare di velocità...tutti sembravano essere fermamente decisi a meritarsi un posto in squadra. Lady Flamel vedeva in loro un piglio diverso, un carattere sportivo più ardente e determinato...sicuramente l'avrebbero stupita!*


    Link




    OT.

    Arrow È solo nel GDR che Grifondoro userà il campo dalle 13.00 alle 15.00, ma è una cosa fittizia che serve solo a rendere la narrazione più plausibile!, tutti potranno postare dalle 12.30 alle 23.00, a qualsiasi casa appartengano!
    Quindi, a prescindere dall'ora in cui posterete, dovrete fingere che sia fra le 13.30 e le 15.00.
    Arrow E' d'obbligo rispettare le codeste condizioni climatiche ---> METEO DI OGGI DA RISPETTARE NEI POST: Prevalentemente soleggiato con nuvole sparse, minima 5°C massima 14°C
    PER QUALSIASI CHIARIMENTO, SCRIVETE NELL'APPOSTITO TOPIC IN SALA COMUNE


    Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, [b]lunapixel


  • Millennium_Falcon

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 6
    Galeoni: 1550
       
       

    *Erano le 13:00 in punto, per non tardare all’allenamento Millennium Falcon aveva saltato il pranzo, ed brontolio dello stomaco più che insopportabile stava diventando imbarazzante dai rumori anomali che emetteva.*

    “Forse è meglio che mi mangi una ciocco rana…”

    *Pensò Millennium. Si mise la mano in tasca ed estrasse una classica scatolina delle famose rane di cioccolato, ne aprì una e la rana saltò via in un battibaleno. Con un cenno di disprezzo nei confronti della rana che non aveva assolto il dovere nutritivo, prese la figurina. Un Silente sghignazzate, se la rideva a dirotto e con un cenno di mano indicava di girare la figurina. Senza attendere, il ragazzo girò il cartoncino iridescente. Dietro a caratteri cubitali c’era scritto:

    RITENTA. SARAI PIU’ FORTUNATO
    AHAHAHAHAH!!!
    *

    *Sgranando gli occhi, ma divertito, Millennium afferrò la sua scopa e reggendola ben stretta fra le mani la cavalcò di slancio raggiungendo in un attimo il centro del campo.
    Il sole brillava alto, il tempo era mite e solo poche nuvole creavano ombre qua e la. Noemi_Sanders e Sheevarhas_Flamel, erano sotto sul prato che stavano incitando gli altri giocatori con un nuovo Slogan coniato dal Falchetto per queste occasioni una sera in sala comune:

    Forza Grifi, Grifondoro
    Torneranno i tempi d'oro

    Forza Grifi, Grifondoro
    Torneranno i tempi d'oro


    Con Shevee e Noemi
    Non ci sono più problemi


    Se in cuor tuo crederai
    Grifondoro vincerai


    Sorridendo scese lentamente gustandosi quel momento fantastico.*


    Noemi_Sanders, Sheevarhas_Flamel, Helen_Rice,Steve_Stifler,
    [align=center]

  • Ginevra_Thompson

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 3
    Galeoni: 353
       
       

    *Quel giorno gli allenamenti di Grifondoro erano il pomeriggio presto e Ginny per non arrivare in ritardo aveva mangiato pochissimo.Ascoltò il discorso delle prefette e dopo, tenace come non mai, sellò sulla sua inseparabile Firebolt,dopo le parole di Sheevarhas_Flamel e Noemi_Sanders voleva a tutti costi guadagnarsi il ruolo da titolare.
    Prese la Pluffa e cominciò,come ogni volta, dal percorso a ostacoli.Ormai era abituata e perciò evitare gli ostacoli e i Bolidi era diventata la sua specialità,arrivò vicina agli anelli con estrema facilità,ma segnare non sarebbe stato facile...come portiere c'era Noemi che era bravissima!Tuttavia Ginny non si perse d'animo e provò a tirare con tutta la forza che possedeva,la Pluffa stava per entrare nell'anello centrale,ma la prefetta con un gesto sicuro la allontanò.Ginny non si demoralizzò, era da poco che partecipava agli allenamenti e non poteva certo aspettarsi di segnare a una giocatrice professionista!Scese dalla sua scopa e si sedette sull'erba fresca,aveva bisogno di ottenere la carica giusta per ripartire e quindi sarebbe bastato un sorso di succo di zucca per poter riprendere gli allenamenti al meglio.*
    bene e ora...mettiamocela tutta!!!!
    *disse la ragazza inforcando la scopa e dirigendosi verso gli altri giocatori*

  • Sheevarhas_Flamer

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 56789
       
       

    CAMPO





    *Sheevarhas vide arrivare anche Millennium_Falcon e disse, rivolta al grifo:*

    Hai coniato un motto eccezionale, speriamo solo che io e Noemi gli renderemo onore. Per quale ruolo ti alleni?

    *Mentre il grifetto la seguiva, rispondendole, Sheevarhas raggiunse Ginny:*

    Stai divenendo sempre più brava Ginny...non pensare che agli anell vi sia un portiere bravo come Noemi, lancia la Pluffa con tutta la forza che hai!
    Del resto, i babbani son soliti dire:"chi non risica, non rosica!", Giusto?


    *Disse Sheevarhas, che temeva di aver sbagliato qualche parola, essendo una Purosangue.*


    Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Millennium_Falcon, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, [b]lunapixel


  • Chiara_Battistelli

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 2
    Galeoni: 125
       
       

    *Ovviamente Chiara era imbarazzata. Non era mai entrata nel campo da Quidditch. Lo aveva sempre osservato dalla finestra, ed era ansiosa. Si sedette su una panchina, e rimurginò su una cosa: Sarebbe stata all'altezza? No. Questo era certo. Nonostante suo padre fosse un famoso giocatore, lei non aveva appreso molto. Dunque era ansiosa. Si era esercitata nel cortile della scuola, quando non c'era nessuno. Era anche arrivata in ritardo! Tutti gli altri avevano iniziato! Vide la sua idola, Sheevarhas_Flamel, che parava agilmente una Pluffa. La ragazza si affrettò a mettere le protezioni, il caschetto e la mantellina che suo padre le aveva inviato da Magik Story. Tutto sapeva di Quidditch. Dal campo, agli alberi di Fagiano. Le torrette sventolavano delicatamente le bandierine. Tutti erano bravissimi, Chiara si rese conto. Paravano, correvano, scartavano, non sarebbe MAI stata all'altezza. Nonostante questo, si disse tra sè e sè: Puoi farcela? No! Prova però! Così decise di rivolgersi a Sheevervas.

    Posso allenarmi?

    *Chiese, con la sua Firebolt lucida nelle mani*

  • Millennium_Falcon

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 6
    Galeoni: 1550
       
       

    Ti ringrazio Sheeve! *Disse Millennium.* Ma il merito è anche tuo e di Noemi, sempre pronte ad incoraggiare noi giovani studenti. *Le rispose sorridendogli.* Per la mia parte di ruolo non ho ancora le idee ben chiare. Ma vedo giovani promesse già impegnate come cercatori o cercatrici, mentre servirebbe una figura che proteggesse gli attaccanti ed il portiere, magari grande e grosso.

    Ed io sono grande e GROSSO!


    Se sei d’accordo mi allenerei come battitore e centroattacco. Magari qualche pluffa la tiro dentro gli anelli pure io.

    *Nel frattempo Ginny_Thompson, e Chiara_Battistelli, avevano raggiunto il capo. Ginny non perse tempo, inforcò la sua firebolt e si lanciò nella sua corsa dribblando i due bolidi liberati poco prima. Una leggera brezza si era alzata ed una nube velò leggermente il sole. Ginny devio una serie di bolidi, tanto da farmi subito pensare di intervenire, ma non in quel momento. L’abilità di Ginny superava di destrezza la velocità dei bolidi. Di certo in gara sarebbe stato più difficile. Gli avversari l’avrebbero contrastata ed un attimo di distrazione sarebbe stato fatale. Proprio in quell’istante caricò il braccio destro e tirò la pluffa. Noemi però ben piazzata fra gli anelli parò la pluffa con decisione. Sconsolata Ginny fece una pausa riflessiva.
    Nello stesso istante Chiara, affrontò la sua timidezza e prese il coraggio dicendo:*

    Posso allenarmi?

    *Chiese, con la sua Firebolt lucida nelle mani*

    Che domande! *Le rispose Mill, con un sorriso a trentadue denti.* Siamo qui per questo. Muoviamoci. Raggiungiamo Ginny e facciamo Noemi nera come l’oscuro signore…


    Noemi_Sanders, Sheevarhas_Flamel, Helen_Rice,Steve_Stifler,