• Millennium_Falcon

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 6
    Galeoni: 1550

*Millennium, si lanciò verso il boccino. Un bolide lo colpi di striscio e lo fece sbandare costringendolo a rallentare. Nel frattempo Angie_Smith lo aveva superato e molto velocemente sta per raggiungere il boccino, che però con un scatto cambiò direzione incanalandosi nel fossato del campo.*

Ah! Che botta! Maledetto bolide. Devo stare più attento.

*Disse ad alta voce. Parlare da solo ormai era un hobby. Gli altri giocatori continuavano la partita e le azioni erano sempre più complesse e pericolose.*

Eccolo. Devo raggiungerlo prima della Grifa. Angie è troppo forte.

"Meglio." *Pensò fra se.* "Saremo un team fortissimo quest'anno."

Steve_Stifler, Noemi_Sandersl, Ellen_Fleur, Claudia_Rickman, federico99, Helen_Rice, Lily_Eclipse, Hanna_Mcqueen, Chiara_Battistelli, Michelina_Streghetta, Roberto_Arzeo, Ginny_Thompson, lunapixel, Angie_Smith, Herry_Dumbledore

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie vide che Millennium_Falcon si stava avvicinando sempre di più a lei e al piccolo boccino*
    Eh no Mil, questa volta non mi freghi!
    *Sussurrò tra sé gettandosi di nuovo in avanti e tendendo una mano.*
    L'ho preso! L'ho preso! L'ho preso!
    *In realtà, un bolide (probabilmente quello di prima) la colpì in pieno, e lei fece lasciare andare il boccino. Distorse la faccia per il dolore, ma alla fine non era un gran danno, così decise di continuare a giocare.*

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 91

Herry sempre soddisfatto della squadra, escogitò un'azione per segnare. L'azione si sviluppava fra Lily_Eclipse ed Herry. Partirono dall'altra parte del capo e si misero a volare di fianco a fianco in velocità però distanti uno dagli altri e fecero uno due con la pluffa fino ad arrivare agli aneli avversari sempre passandosela velocemente, l'ultimo passaggio toccò a Lily la quale con un abile mossa mentre la portiera era ancora confusa dall'uno due , lanciò la palla nel secondo anello e poi segnò un'altro punto per loro.

Grandissimooooooooo Lily siamo stati bravissimi con questa mossa, specialmente tu..

*Disse il giovane Herry abbracciando la sua amica che aveva appena segnato*

• Lily_Eclipse

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 561
        Lily_Eclipse
    Grifondoro

*Herry_Dumbledore, decise di mettere in atto un' azione che sarebbe servita soprattutto in una partita di Quidditch vera e propria. A questo serviva il lavoro di squadra, ovviamente. Lily ed Herry iniziarono a lanciarsi la Pluffa, con attenzione, senza distrarsi un attimo. Il portiere, forse rimasto un' pò confuso dall' azione agile e veloce dei due ragazzi, fece fatica d individuare la Pluffa. Herry con un' azione fulminea la passò a Lily, che non si aspettava quella mossa improvvisa, e forse, per miracolo afferrò saldamente la Pluffa. Con una mossa agile, o forse grazie all' euforia e alla velocità la Pluffa superò gli anelli, confondendosi con il cielo che andava via via oscurando. Dopo l' azione di Lily, Herry affermò allegro*

Grandissimooooooooo Lily siamo stati bravissimi con questa mossa, specialmente tu..

*Disse il giovane Grifondoro, abbracciando Lily. Lily rispose all' abbraccio e poi Lily allegra gli disse*

Anche tu sei stato bravo! Hai fatto dei passaggi da vero professionista!

*Affermò soddisfatta Lily, facendo un risolino e poi ritornando seria, per chiedergli*

Dovremmo cambiare i ruoli o...?

*Domandò Lily, curiosa, rivolgendo a Herry la domanda.*

• Herry_Dumbledorino

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 91

Anche tu sei stato bravo! Hai fatto dei passaggi da vero professionista!

*Affermò soddisfatta Lily, facendo un risolino e poi ritornando seria, per chiedergli*

Dovremmo cambiare i ruoli o...?

*Domandò Lily, curiosa, rivolgendo a Herry la domanda.*
    Dobbiamo aspettare il fischio .. Almeno credo, se non faccio errato.
    Dimmi Lily, ci sei stacera al cioco-party??... Comunque io adesso farei proprio una pausa, che ne dici??

• Lily_Eclipse

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 561
        Lily_Eclipse
    Grifondoro

Dobbiamo aspettare il fischio .. Almeno credo, se non faccio errato.
    Dimmi Lily, ci sei stacera al cioco-party??... Comunque io adesso farei proprio una pausa, che ne dici??

*Confermò Herry_Dumbledore. Lily rivolse uno sguardo al cielo sempre più blu ed illuminato da stelle, per capire più o meno l' orario. Poi si fece pensierosa. Non lo sapeva. Avrebbe voluto fare una pausa dopo mezz' ora di allenamenti, ma davvero non aveva la più pallida idea. Si rivolse ad Herry, e poi pensierosa affermò, guardando allo stesso tempo il Grifo e la Pluffa, che si trovava sul campo.

Penso proprio di si... però non posso trattenermi molto... sai... Divinazione, comunque la pausa è una bella idea.

*Affermò Lily, sorridente, mentre si accorgeva che sempre più Grifi stavano tornando in Sala Comune.*

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

*Angie e Millennium_Falcon continuarono a piroettare nell'aria, punzecchiandosi a vicenda per prendere il boccino. Divenne un'impresa praticamente impossibile non appena il buio si fece più intenso, e la stanchezza fece capolino nelle loro menti assonnate. Anche gli altri ragazzi avevano stoppato il loro gioco.*
    Ragazzi, io credo che per stasera mi fermerò qui, non vorrei rischiare di addormentarmi sulla scopa! Voi che fate? Venite al ciocco-party?
    *Ridacchiò, osservando le facce dei suoi compagni Grifondoro, tutte felici ma stremate dall'allenamento.*
    Ginny_Thompson, lunapixel,Lily_Eclipse, Herry_Dumbledore, Sheevarhas_Flamel

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3