• Angie_Smith

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

Bravissimo Hydrus_Bres, sei davvero grande!
    *Angie sfornò uno dei suoi sorrisi migliori, poi, vedendo gli anelli sguarniti, decise che sì, il portiere era il suo ruolo anche quel giorno. Mentre si avvicinava alla sua postazione a tutta velocità, fece appena in tempo a schivare un Bolide, che le sfrecciò a pochi centimetri dalla testa. Sospirò sollevata: quel giorno non ne stava andando bene una! Continuò ad avanzare sulla sua scopa, e finalmente si posizionò davanti agli anelli, pronta a difenderli ad ogni costo.*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

Livello: 6
    Galeoni: 1550

*Entrambe le squadre stavano facendo un ottimo gioco e questo giovava all'allenamento. Hydrus_Bres, aveva risposto con prontezza al goal di Millenniums, controbilanciando il risultato. La pioggia si faceva sempre più fitta tanto da sembrare quasi sera. Forse uno degli allenamenti più duri svolti nell'ultimo periodo.
    Angie_Smith, era ben piazzata fra i cerchi e cercava di capire le prossime azioni di Mill e Shevee. Millennium si avvicinò a Hydrus e gli disse:*

Sei da poco entrato in squadra, ma sembri particolarmente tosto. Per caso hai giocato già nei draghetti?
    Se penso giusto quest'anno faremo un team fantastico. Ma ora attento... non è ancora finita.

• Hydrus_Bres

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 205
        Hydrus_Bres
    Grifondoro

*Angie_Smith, si complimentò con Hydrus, che rispose con un occhiolino, dopo che la ragazza si fu piazzata fra gli anelli.
    Ormai bagnato fradicio, e un po' stanco, Hydrus rispose con un sorriso alle parole di Millennium_Falcon, dicendo:*

Non avevo mai giocato, ma guardando si impara! Lieto di far parte della squadra, allora...Sto sempre in guardia, stanne certo!

*Ad Hydrus brillavano gli occhi, e le pessime condizioni atmosferiche non lo spaventavano, così come non lo intimoriva avere un'avversario esperto. Il gusto della sfida pizzicava piacevolmente sul suo palato....*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

*Lentamente Millennium si diresse al centro del campo per prendere posizione ed aspettare il fischio di avvio.

FRRRRRRREEEEEE.*

Il grifodorato che per l'occasione aveva una canottiera verde per distinguersi dagli altri, passò velocemente la palla a Sheevarhas_Flamel, che venne marcata da Lily_Eclipse si diresse in basso verso l'ala destra per ricevere nuovamente la pluffa. Hydrus_Bres, gli stava alle costole. Per scrollarlo virò dentro l’anello inferiore, luogo pericoloso e non adatto per i meno esperti.

Vediamo se mi segue.

*Disse con un Ghigno.*

• Hydrus_Bres

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 205
        Hydrus_Bres
    Grifondoro

*Hydrus era sorpreso dall'agilità di Millennium_Falcon, con costanza e precisione lo seguiva, senza perdere un solo movimento. Era sicuro che il compagno, per quanto esperto, avrebbe avuto un attimo di distrazione...I movimenti di Hydrus erano puliti, e rapidi.
    Seguì Millennium, fino dentro l'anello inferiore.*

Ho appena salutato il mio buonsenso.

*Disse il ragazzo, lanciandosi verso il basso...*

• Millennium_Falcon

Grifondoro

*Millennium, si era infilato imprudentemente nelle viscere del grande anello inferiore e schivava ogni trave delle fondamenta del campo da Quidditch.*

Quando ho fatto il giro d'ispezione, non mi ricordavo tutte queste transenne. D'altronde viaggiavo a velocità lumaca per memorizzare ogni singolo anfratto.

*Pensò Millennium. Hydrus_Bres, gli era alle costole.*

Ha fegato il ragazzo.

• Angie_Smith

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro

Oddio, aiuto, questa strategia di gioco è terribile! Millennium_Falcon è bravissimo nel fare strategie! Calma, Angie, calma!
    *La ragazzina respirò profondamente e osservò Hydrus_Bres, che inseguiva Millennium in un percorso assai difficile, soprattutto per lui che giocava per la prima volta. Angie tentò di dirgli qualcosa, di fermarlo, ma doveva stare anche attenta agli anelli, o Sheeve avrebbe segnato. Infatti, prese la Pluffa e fece un'azione fantastica, ma Angie riuscì a prenderla per un pelo. Sospirò sollevata, ma senza perdere la concentrazione, che era fondamentale.*

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3