• Ginevra_Thompson

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 3
    Galeoni: 353
       
       

    *Ginny volò rapida verso i suoi amici.Millenium,aveva splendidamente eseguito una mossa per confondere gli avversari.La grifetta lo seguì con gli occhi,i suoi movimenti erano sciolti e volava velocissimo.Ginny si avvicinò a Millenium e gli disse.*

    Ehi,Mill,questa mossa me la devi insegnare!!

    *Guardò la faccia stupita del compagno per qualche secondo,poi scoppiò a ridere.*

  • Millennium_Falcon

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 6
    Galeoni: 1550
       
       

    Ciao Ginny_Thompson benvenuta. *La giovane Grifetta era arrivata anche lei agli allenamenti.*

    Come stai, tutto bene?

    *Io per oggi ho finito, lo stavo dicendo a Shana_Sakai. Penso che voi potrete andare benissimo avanti anche senza di me, devo finire un compito di babbanologia e sono solo a metà. Mi raccomando per qualsiasi info chieste pure via gufo o contattate direttamente Noemi o Sheevarhas_Flamel vi daranno maggiori indicazioni. Magari fra poco cominciate con partitella, vado a dire a Noemi di liberare i bolidi. L'allenamento ed il riscaldamento per te Ginny diventerà... elettrizzante. Mi spiace proprio lasciarvi, soprattuto te Shana. Oggi è stato molto coinvolgente ed è stato bello allenarmi al tuo fianco. Senza'altro il prossimo venerdì ci divertiremo ancora. Ci si vede al ciocco party.

    *salutando con la mano, prese il sentiero per ritornare al castello.*

  • Shana_Sakai

    Grifondoro Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato
       
       

    *Anche Ginny_Thompson aveva visto la mossa eseguita da Millennium_Falcon, e ne era rimasta affascinata come lei.*

    Ehi,Mill,questa mossa me la devi insegnare!!

    *Sorrise insieme all'amica, anche a lei non sarebbe dispiaciuto affatto impararla: ne era rimasta impressionata positivamente.
    Purtroppo, però, Mill le doveva lasciare per incombenze scolastiche. Shana era dispiaciuta: aveva passato dei bei momenti durante l'allenamento con lui e imparato un sacco di cose utili.
    Sapeva comunque che si sarebbero potuti allenare di nuovo la volta successiva. Lo salutò quindi con un grande sorriso, tutto per lui.
    Quando ormai era lontano, la ragazza si rivolse all'amica e le propose di continuare l'allenamento insieme, magari passando ai bolidi, come suggerito dal grifetto.*

    Pronta? *La istigò con un sorrisetto.*

  • Angie_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Angie_Smith
    Grifondoro
       
       

    *Angie quel giorno stava poco bene, e inoltre aveva dovuto stare sui libri tutto il pomeriggio per una ricerca che aveva dimenticato di fare, perciò era potuta arrivare al Campo da Quiddtch soltanto a un'ora improponibile per allenarsi. Aveva deciso di andare comunque, per salutare i suoi amici e vedere come andavano gli allenamenti. Salì sugli spalti, dopo aver incrociato per strada Millennium_Falcon, che se ne stava andando, e incitò gridando Shana_Sakai e Ginny_Thompson, che si stavano impegnando moltissimo e miglioravano a vista d'occhio.*
    Forza Grifi, Grifondoro, torneranno i tempi d'oro!
    *Le salutò sorridendo e sventolando una mano, per poi rimettersi bene la sciarpa.*

  • Shana_Sakai

    Grifondoro Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato
       
       

    *Grazie all'incoraggiamento di Angie_Smith, che era passata a vedere come andavano gli allenamenti dei suoi compagni, Shana si sentì ancora più motivata. Si diresse subito verso i bolidi insieme a Ginny e cominciò a schivarli abbastanza bene. Il vento, che non aveva accennato a diminuire neanche un po' durante tutto il tempo, le creò qualche difficoltà, e alcuni bolidi le passarono talmente vicini che li sentì sfiorarle il corpo.
    Ma poteva dirsi soddisfatta di come era andata perchè, rispetto all'ultima volta, era riuscita a rimanere in groppa alla sua scopa.
    Sorrise brevemente a Ginny e, volendo riuscire a portare a termine tutto il percorso, acchiappò velocemente una pluffa, dirigendosi rapida verso l'anello più piccolo, centrandolo miracolosamente al primo colpo grazie a un lancio potente che il vento non riuscì a scalfire.
    Stanca ma soddisfatta raggiunse l'amica Angie sugli spalti; per oggi andava bene così. Tra poco tanto il loro turno sarebbe volto al termine e avrebbero dovuto lasciare il campo ad altri giocatori.*

    Ciao Angie, *la salutò non appena la raggiunse, scivolando giù dalla scopa con eleganza.* Come stai?


Vai a pagina Precedente  1, 2