• Gabriel_Master

    Serpeverde Certificato

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 8
    Galeoni: 4026
       
       

    [Campo di Quidditch 18.00-20.00]


    Link



    *Ah, il sole. Gabriel era seduta sugli spalti, a godersi gli ultimi deboli raggi di quella giornata e il mantello drappeggiato sulle spalle per proteggerla dalla brezza serale.
    Quando sentì un fischio aprì pigramente un occhio e tirò fuori il suo orologio dalla tasca dei pantaloni grigi. Si alzò stiracchiandosi e scese in campo, salutando i colleghi Juliet e Cosetto che smontavano il loro percorso e riaccompagnavano i Corvonero negli spogliatoi.
    Oggi per i Serpeverde non ci sarebbe stato nessun percorso. Con il Semestre ormai agli sgoccioli e la Coppa alle Porte, voleva che sul campo dessero il meglio di sè.
    Soddisfatta li vide entrare in campo, ognuno con il proprio manico di scopa.*

    Ragazzi, in fila. Diamoci da fare che la cena ci aspetta.

    Niente perocorsi, oggi voglio che giochiate sulla vostra abilità sulla scopa. Ho gettato sul campo un Incantesimo Ammortizzante, così se doveste cadere non vi fareste male. Non troppo almeno, cercate comunque di rimanere per aria. Tra poco accenderò le luci, ma finchè vi sarà possibile vi chiedo di sforzarvi a giocare al buio.
    Come si dice, tolto un senso gli altri si affinano.

    Mostratemi quello che sapete fare sulla scopa senza rompervi il collo: discese, picchiate, acrobazie, quello che vi viene in mente purchè rientri nelle vostre capacità.

    *Un ultimo sguardo ammonitore e fischiò forte per segnalare l'inizio dell'allenamento*

    [/align]


    OT.
    Ragazzi, se avete domande da fare, scrivete in dormitorio, qui si scrive solo ed esclusivamente secondo le regole del GDR. Ricordo inoltre che potete postare dalle 12.30 alle 23.00 e che l'obiettivo primario è socializzare, divertirsi e guadagnare qualche punto extra! Infatti per ogni post di almeno 5 righe sarà assegnato un punto personale e un punto Casata!