Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

Carissima Ellis_Bell, come hanno detto anche le mie colleghe Juliet_Ewans, eGabriel_Master, per quanto riguarda la domanda a risposta multipla e stato esplicemente detto a quale sito affidarsi e quindi vi abbiamo praticamente dato la risposta, addirittura tutti i siti italiani davano lo stesso numero (puoi vederlo anche qua sotto in spoil)!
    Citazione:

Wikipedia

Albus Silente
    Sirius Black
    Edgar Bones (ucciso da Voldemort)
    Dearborn Caradoc (disperso, presumibilmente morto)
    Elphias Doge
    Benjy Fenwick (ucciso e mutilato dai Mangiamorte)
    Rubeus Hagrid
    Dedalus Lux
    Remus Lupin
    Minerva McGranitt
    Marlene McKinnon (uccisa insieme alla sua famiglia)
    Dorcas Meadowes (uccisa da Voldemort)
    Peter Minus (tradì i Potter e passò a Voldemort; ucciso da questi nel 1998)
    Alastor Moody
    Alice Paciock (torturata fino alla follia da Bellatrix Lestrange)
    Frank Paciock (torturato fino alla follia da Bellatrix Lestrange)
    Severus Piton (dopo aver saputo che Voldemort voleva uccidere Lily Potter, la donna che amava, passa dalla parte dell'Ordine)
    Sturgis Podmore
    James Potter (ucciso da Voldemort per salvare la moglie Lily e il figlio Harry)
    Lily Evans (uccisa da Voldemort per salvare il figlio Harry)
    Fabian Prewett (ucciso da Antonin Dolohov)
    Gideon Prewett (ucciso da Antonin Dolohov)
    Aberforth Silente
    Emmeline Vance
    Amelia Bones

Citazione:
    Harry Potter Wiki

Sirius Black (ucciso da Bellatrix Lestrange)
    Edgar Bones (ucciso da Voldemort)
    Dearborn Caradoc (disperso, presumibilmente morto)
    Elphias Doge (amico di vecchia data di Silente)
    Benjy Fenwick (ucciso e mutilato dai Mangiamorte)
    Rubeus Hagrid (custode e guardiano dei posti di hogwart)
    Dedalus Lux
    Remus Lupin (morto nella seconda battaglia di Hogwarts)
    Minerva McGranitt (insegnante di trasfigurazione, aiuta herry ad avere più tempo per cercare il penultimo horcrokx in i doni della morte.)
    Marlene McKinnon (uccisa insieme alla sua famiglia)
    Dorcas Meadowes (uccisa da Voldemort)
    Peter Minus (tradì i Potter e passò a Voldemort e ucciso dalla mano donatagli da esso)
    Alastor Moody (morto durante lo spostamento di Harry Potter)
    Alice Paciock (torturata fino alla follia da Bellatrix Lestrange)
    Frank Paciock (torturato fino alla follia da Bellatrix Lestrange)
    Severus Piton (Dopo aver capito che Voldemort voleva uccidere Lily Potter, la donna che aveva sampre amato passa dalla parte dell'Ordine)
    Sturgis Podmore
    James Potter (ucciso da Voldemort per salvare la moglie Lily e il figlio Harry)
    Lily Evans (uccisa da Voldemort per salvare il figlio Harry)
    Fabian Prewett (ucciso da Antonin Dolohov)
    Gideon Prewett (ucciso da Antonin Dolohov)
    Aberforth Silente (fratello di Albus Silente aiuta Harry a nascondersi dai mangiamorte quando arriva a Hogsmeade)
    Albus Silente (ucciso da Severus Piton)
    Emmeline Vance
    Amelia Bones (uccisa nell'estate nel '96 dai mangiamorte)

Invece, per quanto riguarda le risposte aperte, noi non siamo ne anche tenute a giustificare le nostre correzioni, perchè come i professori non sono costretti a dar spiegazione, ne anche noi organizzatrici lo siamo. Inoltre è veramente scorreto pensare che sia tutto un "COMPLOTTO" nei confronti di voi Serpeverde, perchè devi ricordarti che noi organizzatrici veniamo da case differenti e siamo state il più imparziali possibile, soprattutto ricordando quello che era successo l'anno scorso.
    In fine vorrei ricordarti che questo è un GIOCO (come ha già detto Juliet) ed è veramente brutto vedere questo tipo di atteggiamento, perchè dimostra quanto poco spirito sportivo hai!

cito anche la preside Sibilla_Strangedreams,

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 13
    Galeoni: 536261

Ellis_Bell, cara, potrei citare il regolamento e dire che il giudizio delle organizzatrici del Quidditch è insindacabile, cosa che ripetei più volte anche l'anno scorso e che mi rese oggetto di un'antipatica polemica, ma non lo farò e mi rivolgerò esclusivamente al tuo buon senso.
    Citazione:
    Articolo 3: Divieti Generici

Comma B: E' vietato qualsiasi genere di Post pubblico in disaccordo con giudizi espressi da un Admin o un Mod relativi ad una loro area di competenza. E' vietato contestare il giudizio di un Professore dopo che questi ha fornito spiegazioni esaustive su un proprio comportamento (parlarne eventualmente in quel caso coi Responsabili di Casata CHE SI RIVOLGERANNO AL PRESIDE PER COMUNICARE IL DISGUIDO).
    Nel caso di incomprensioni con incaricati a gestire attività particolari (coppe estive, concorsi, e simili) rivolgersi in privato al Preside o al Ministro che effettueranno i dovuti controlli.
    E' tuttavia concesso dibattere su temi generali del sito e su eventuali idee degli utenti per migliorarlo, e si deve garantire la piena disponibilità degli Admin e Mod all'ascolto ed alla presa visione di suddette idee con relativa decisione finale IN MODO EDUCATO E MAI OFFENSIVO.
    Per nessuna ragione membri dello staff devono nelle stanze pubbliche mostrare disaccordo con altri membri dello staff, se questo dovesse accadere rivolgersi al preside o al ministro per isolare la conversazione e valutare la situazione oggettivamente.

Riguardo al primo turno, mi pare evidente che, se gli altri, basandosi sulla precisazione fornita dalle organizzatrici, hanno indovinato il numero esatto dei membri del primo Ordine della Fenice, evidentemente non era impossibile farlo.

Riguardo al terzo turno, a mio modesto parere, le organizzatrici sono state fin troppo generose a darvi 19/20 per la Risposta di Arti Oscure, prima non potevo saperlo ma oggi sono andata a leggere la vostra risposta e ho constatato che è meno che mediocre, specie se confrontata con quella di Tassorosso.

Sono certa che le organizzatrici siano state imparziali e che abbiano svolto nel modo migliore il proprio compito, capisco che sia dura perdere per solo 1 punto (e ben due volte), ma temo che dovrai fartene una ragione... se ti può rincuorare, considera che, anche se i Serpeverde avessero vinto o pareggiato nei due turni menzionati sopra, la Classifica della Coppa dell'Estate, non sarebbe comunque cambiata, come puoi vedere ti stessa qui sotto.

Citazione:
    Tassorosso: 935 (905)
    Corvonero: 814 (784)
    Serpeverde: 693 (753)
    Grifondoro: 698

Quindi, tutto considerato, penso che comprenderai anche tu che, oltre che scorretto, sia assolutamente inutile recriminare.
    Cordiali saluti,
    Sibilla Strangedreams

Yves_Ehiwaz, Mintaka_Poulie, Juliet_Ewans, Gabriel_Master, Noemi_Sanders, Sheevarhas_Flamel, pikka, Cosetto_Silverwing, Matthew_Dibba, Sinfony_Arcus,

• Mintaka_Poulie

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 311

Ellis_Bell, la cosa che mi fa tristezza è l'assoluta mancanza di oggettività, ma, soprattutto, la poca fiducia.

Mi sono spesso chiesta se il problema ( o il pregio) di alcune persone fosse il possedere un forte senso critico. Magari io, nella mia mediocrità, riesco a notare meno gli errori degli altri, o, comunque, ho meno spirito di osservazione.

Avevo in mente di scrivere altro, comunque sono dovuta tornare sui miei passi.
    Voglio essere oggettiva anche io.
    Immagino che le spiegazioni ti siano state già date e non serve dire altro, solo ti consiglierei di essere più attenta, nelle prossime volte, a non offendere il lavoro altrui. ( e non parlo solo della mia casata, ma anche delle organizzatrici).

Saluti

Yves_Ehiwaz,Sibilla, Juliet_Ewans, Gabriel_Master, Noemi_Sanders, Sheevarhas_Flamel, pikka, Cosetto_Silverwing, Matthew_Dibba, Sinfony_Arcus,

• Steve_Stifler

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 54671
        Steve_Stifler
    Grifondoro

EllisBell, guarda che almeno voi ci siete saliti sul podio, c'è chi sta peggio Very Happy

Scusate per la battuta di spirito, ma è per ricordare a tutti che HarryWeb è un gioco. Sono sicuro che nessuno degli organizzatori abbia mai favoreggiato qualcuno, penalizzando altri.
    Spero ci sia stata anche correttezza da parte dei giocatori, a questo proposito vorrei citare a danno Elbeth_Queen, perché ha distratto il mio pg dalla Coppa del Quidditch ahah

La morale della favola è: divertiamoci, senza infangare il lavoro di altri utenti o, a maggior ragione, degli organizzatori, che sicuramente si saranno fatti un mazzo così per organizzare questa Coppa!

Pace e amore per tutta la vita.

P.S. Sibilla_Strangedreams, non citare l'anno scorso, ti prego, lì la situazione è stata completamente diversa Very Happy Very Happy

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Steve_Stifler, scusa, se mi permetto di dissentire in parte da te: lo scorso anno, la situazione in sé non era molto diversa, nel senso che vi erano stati anche allora utenti cui i risultati non garbavano, la differenza fondamentale è che, mentre quest'anno solo Ellis_Bell ha avuto da ridire e lo ha fatto in modo educato e rispettoso, l'anno scorso gli utenti che non erano soddisfatti (a torto o a ragione) erano molto più numerosi e hanno espresso le loro perplessità in modo assai meno garbato.
    Inoltre, e di questo devo complimentarmi con Juliet, Gabriel e Sinfony, le organizzatrici di quest'anno, rifiutandosi di pubblicare integralmente le risposte aperte (come prevede il Regolamento e com'è giusto che sia) si sono dimostrate molto più sagge di noi.

Questo, a mio avviso, dimostra che, per fortuna, tutti abbiamo imparato dal passato, così, in un situazione simile a quella dell'anno scorso, gli sviluppi sono stati molto diversi e di questo non posso che essere felice.
    Come ho detto e scritto più volte, il passato è passato, ma ciò non toglie che l'esperienza maturata (nel bene o nel male) possa servire per evitare di commettere gli stessi errori e per cercare di costruire un futuro migliore... questo, secondo me, è molto positivo!

Yves_Ehiwaz, Mintaka_Poulie, Juliet_Ewans, Gabriel_Master, Noemi_Sanders, Sheevarhas_Flamel, pikka, Cosetto_Silverwing, Matthew_DibbaSelene_Corvin, Millennium_Falcon, Acton_Bell, Sinfony_Arcus, pikka,  

Inviato da HW Mobile

• Steve_Stifler

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 54671
        Steve_Stifler
    Grifondoro

Sibilla_Strangedreams, veramente io ricordo che fossimo solo io e Mirco che evidenziammo risposte aperte completamente copiate dai tuoi compiti Roll Non mi sembra la situazione sia simile né l'anno scorso fossimo un così ingente numero Roll

Ma comunque, spero abbiate filato almeno di striscio il mio post precedente, per capire il vero senso di questa competizione e di tutte le attività del sito Very Happy

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Steve_Stifler, caro, evidentemente, ricordiamo cose diverse (non eravate solo tu e Mirco ad avere da ridire e l'episodio delle risposta di Alchimia che, per inciso era pubblica, è stato, appunto, solo uno fra i tanti), ma non è questo né il luogo né il momento per discuterne Wink

Concordo al 100% con te, come con Sinfony_Arcus, Mintaka_Poulie, Juliet_Ewans e tutti gli altri che hanno, giustamente, sottolineato che il Quidditch, come qualsiasi attività del sito, è un gioco e per questo deve essere vissuto in modo leggero e divertente Very Happy

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 11, 12, 13