Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Ginevra_Evens

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 237
        Ginevra_Evens
    Corvonero

A terra ragazzi miei, sedetevi in cerchio qui!

*Finalmente si sedevano.Ginny era esausta.*

Per quest'ultima parte dell'allenamento voglio solo chiacchierare. Così riprendiamo fiato e riordiniamo le idee!
    Voglio che ognuno di voi mi dica cosa ha trovato di utile nell'allenamento, cosa potrebbe essere migliorato e così via!
    Forza!

*Visto che nessuno inizò Ginny si fece avanti e disse:*

Secondo me ci è servito molto il secondo esercizio,per aumentare la velocità e anche l'ultimo per aumentere la resistenza.Mentre il terzo per aumentare la fiducia tra noi,come squadra.

*A Ginny non venne niente da criticare quindi passò la parola.*

• Micol_Evensrav

Corvonero

Livello: 6
    Galeoni: 509

Per quest'ultima parte dell'allenamento voglio solo chiacchierare. Così riprendiamo fiato e riordiniamo le idee!
    Voglio che ognuno di voi mi dica cosa ha trovato di utile nell'allenamento, cosa potrebbe essere migliorato e così via!
    Forza!

*Disse Juliet alla sua squadra. Micol prese subito la parola:*

Secondo me il secondo esercizio é stato molto utile, soprattutto per imparare a schivare i bolidi che sono Piuttosto pericolosi se ti colpiscono, oltre che per aumentare lo spirito di squadra e l'affinità tra i giocatori.
    Il primo esercizio invece mi sembrava un po' pericoloso, anche se nessuno di noi farebbe cadere un compagno.

Ginny_Evens, Juliet_Ewans, Breanna_Howard, Geordie_Rogers, Selene_Corvin, Gwenevere_Mckenzie, Jason_Lovegood,

• Arya_Howard

Corvonero

Livello: 2
    Galeoni: 244
        Arya_Howard
    Corvonero

*Breanna era esausta ma felice, al fischio di Juliet scese dolcemente di quota e atterrò, sedendosi tra Micol_Evensrav, e Ginny_Evens, loro parlarono e annuì ad entrambi i commenti *

Si sono d'accordo con loro, questi esercizi sono stati fantastici, per velocità, precisione, unione di squadra.. Io non me ne intendo, non ho mai fatto altri allenamenti non posso giudicare, ma mi sento meglio, mi sento capace, credo di star cominciando ad entrare nella mentalità del Quidditch e poi ho scoperto una grande affinità con l'aria, mi sembra di esserci nata sulla scopa!

*disse agli altri lanciando sorrisi a destra e a manca*

• Micol_Evensrav

Corvonero

Livello: 6
    Galeoni: 509

*Micol sorrise alle parole di Breanna_Howard, era cosí bello lo spirito di squadra, il potersi fidare l'uno sull'altro, la passione per il Quidditch che li accomunava tutti e l'amore per la loro Casa. Li guardó uno a uno con affetto, loro erano i suoi compagni di squadra, di scuola ma anche di vita, e grazie a questi esercizi stavano crescendo e diventando sempre piú forti.*

Hai perfettamente ragione...

*Disse a Breanna, mentre accarezzava distrattamente il suo manico di scopa con le dita.*

• Selene_Corvin

Corvonero Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 1609
        Selene_Corvin
    Corvonero Certificato

Forza!

*Disse Juliet_Ewans a tutti i corvetti che si fermarono con gioia, un po' esausti dal duro allenamento. Molti diedero la loro opinione sugli esercizi dell'allenamento e anche Selene era d'accordo con loro, anche se per una parte dell'allenamento si era occupata di effettuare esercizi in autonomia.*

Sono d'accordo con quello che dicono i miei compagni. Tutti gli esercizi sono stati molto utili per migliorare le nostre capacità.

*Disse la corvetta.*

Jason_Lovegood, Ginny_Evens, Breanna_Howard, Gwenevere_Mckenzie, Micol_Evensrav, Geordie_Rogers

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4