• Lightning_Pink

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 668

*White era rimasto in disparte. Primo giorno in questo mondo magico. Era rimasto sorpreso con quanta destrezza i giocatori di Grifondoro riuscissero ad effettuare schivate, combo aeree: di certo non li avrebbe mai voluti avere come avversari! Ma Fortuna voleva che White fosse proprio un Grifondoro! Non un giocatore qualsiasi: un giocatore Rosso e Oro!
    Facendosi coraggio, decise di entrare in campo ed iniziò ad alzare il tono di voce affinché gli altri giocatori lo sentissero.
    Posso essere dei vostri? Ma siate pazienti, è la prima volta che gioco a Quidditch! Mi piacerebbe coprire il ruolo di cercatore, sempre che non sia già occupato.
    *A quel punto Cassandra_Evens si avvicinò e si fermò ad un palmo dal suo capo. I colori oro e scarlatto delle divise facevano in modo che i giocatori sembrassero fuoco appena espulso dalla verace bocca di un drago.
    Sei assunto! Stupenda la tua Firebolt, sono fra le scope più veloci al mondo. Raggiungici!
    *Detto questo White montò sul suo manico di scopa e raggiunse gli altri, già intenti a provare un attacco di squadra. Dopo di che salutò Shana_Sakai e Pervinca_Periwinkle! Era si curo che avrebbe fatto un figurone, o almeno così sperava!

• Cassandra_Evens

Grifondoro

Galeoni: 1557

*Cassandra stava eseguendo gli slalom tra gli anelli proprio come aveva detto la prefetta quando vide arrivare White_Phoenix, si avvicinò e lui le disse:*

Posso essere dei vostri? Ma siate pazienti, è la prima volta che gioco a Quidditch! Mi piacerebbe coprire il ruolo di cercatore, sempre che non sia già occupato.

*Cassandra contenta di vedere sul campo d'allenamento il neo-Grifo gli disse con un sorriso radioso:*

perfetto Sei assunto! sono sicura che sarai bravissimo, Stupenda la tua Firebolt, sono fra le scope più veloci al mondo. dai Raggiungici!

*poi riprese la scopa e volò verso gli altri finendo gli esercizi di riscaldamento e disse girandosi verso White:

dai facciamo un po' di tiri con la pluffa, poi inizieremo a giocare!! che ne dici??

• Henry_Benlor

Grifondoro

Livello: 2
    Galeoni: 296
        Henry_Benlor
    Grifondoro

*Era la prima volta che Henry_Benlor entrava nel campo di quiddich e non vedeva l' ora di incominciare.*

Ciao a tutti !!!! E' la prima volta che vengo qui, qualcuno mi può spiegare più o meno i ruoli rimasti ...

*Non riesce a finire la frase che vede subito la sua amica Cassandra_Evens*

Ciao Cassandra !!!

• Cassandra_Evens

Grifondoro

*Cassandra stava volando sulla sua scopa quando si senti una voce dire:

Ciao Cassandra !!!

*riconobbe subito la voce del suo amico Henry_Benlor, e sorrise vedendolo arrivare con una scopa in mano e con la divisa dei Grifi*

ciaooo Henry!!! sono rimasti alcuni ruoli a te quale piacerebbe ricoprire?? io ad esmpio sono una cacciatrice!

*disse Cassandra guardando il suo amico in faccia e scendendo dalla sua scopa, nello stesso momento pensò:

wow...quanti Grifi ci staimo triplicando! speriamo di continuare cosi!!

• Henry_Benlor

Grifondoro

Livello: 2
    Galeoni: 296
        Henry_Benlor
    Grifondoro

Guarda, per me andrebbe bene il portiere, e ancora libero ???

*Chiese all' amica, mentre si preparava a cavalcare la sua scopa per prendere il suo ruolo*

Però se è già occupato, non importa; mi basta solo sapere i ruoli liberi, me li potresti dire, grazie !!!

• Auror_Expelliarmus

Grifondoro

Galeoni: 679

*Auror notò con gioia l'improvviso arrivo di altri giocatori, così propose:*

Bene, adesso che finalmente c'è abbastanza gente, che ne dite di una partitella? Cassandra_Evens, White_Phoenix Shana_Sakai, potreste fare i Cacciatori,Pervinca_Periwinkle, la Battitrice io il Cercatore e Henry_Benlor, ... che ne dici di provare a fare il Portiere? I Cacciatori e il Portiere si dividono in due squadre (Cassandra e Shana contro White e Henry) il Cacciatore da solo avrà il Portiere! Io e Pervinca giocheremo per entrambe le squadre! Và a tutti bene?

*Guardò speranzoso i compagni, sperando di aver proposto una cosa che sarebbe andata bene a tutti...*

• Cassandra_Evens

Grifondoro

Però se è già occupato, non importa; mi basta solo sapere i ruoli liberi, me li potresti dire, grazie !!!

*disse Henry_Benlor, alla sua amica Cassandra che le rispose:*

penso che il portiere sia un ruolo libero ma non ne sono sicura perchè anchio sono arrivata da poco!!Dai vieni!!

*e detto ciò si diete una piccola spinta col piede e volò in direzione dei suoi compagni, intendi a passarsi la pluffa e segnare oppure facendo passaggi fra di loro tutti concentrati, poi ascoltò con molta attenzione l'idea di Auror_Expelliarmus, ed esclamò con gioia:

per me va benissimo!!! possiamo iniziare e in bocca al drago a tutti!!

*Cassandra era carica come non mai ed era pronta a farlo vedere!!*

• Auror_Expelliarmus

Grifondoro

*Auror fu felice dell'approvazione di Cassandra, e quando notò che nessuno aveva niente da obbiettare prese la Pluffa e la lanciò in mezzo ai Cercatori, poi liberò il Boccino D'oro. Il grifo rimase incantato vedendo la piccola pallina dorata sbattare le ali velocissima, schizzare via e scomparire dalla sua vista.
    Improvisamente una scarica di adrenalina gli iniziò a scorrere nel sangue. Spiccò il volo e, carico come non mai, iniziò la ricerca del Boccino.
    Salì più in alto di tutti per avere una visuale migliore dell'intero campo, mentre sotto di lui iniziava la partita.*

• Auror_Expelliarmus

Grifondoro

*Auror si distrò un attimo per vedere come stava andando la partita. Rimase molto deluso da come alcuni compagni stavano sottovalutando l'allenamento, e non davano il massimo. Nervoso ricominciò la sua ricerca del Boccino. Aguzzò la vista alla ricerca del più piccolo scintillio d'oro che potesse segnalargli la presenza del boccino. Ma ancora non notò niente...
    lo so che non dovrei scrivere due post di fila, ma nessuno scrive più... magari vedere un post nuovo ispira qualcuno

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3