• Leaena_Meadowes

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 487

[VISITA UFFICIALE DI UN MEMBRO DEL CONSIGLIO DI HOGSMEADE]

*Leaena camminava tranquillamente per Hogsmeade assieme al suo inseparabile esemplare di lupo. Ayenna, così l'aveva chiamata. Era un po' che non le concedeva un giro al di fuori di Hogwarts, anche se la Tassorosso era quasi sicura che la lupa non fosse stata nel parco della scuola per tutto il tempo. Carezzandole il pelo, Leaena si accorse a malapena di essere arrivata in una zona periferica della cittadina. Un edificio dall'aria un po' trasandata all'esterno le si presentò davanti; a prima vista sembrava davvero un grande magazzino ma in cima al grande ingresso vigeva una bellissima e fantasiosa insegna, che recava il nome del negozio.*
    'La magica arca di Richard & Sinfony' è proprio il locale che dovevo controllare!
    *Pensò sollevata la giovane Tassorosso, nuovo membro del Consiglio di Hogsmeade. In qualità di consigliere aveva infatti ottenuto l'incarico di giudicare l'efficienza del negozio in questione. Approfittando del fatto che avesse ancora un po' di tempo, Leaena si decise ad entrare. D'altronde doveva anche comprare una nuova e soffice cuccia per la sua Ayenna, che in quel momento la stava fissando.*
    Su dai, non fare quel musetto. Sarà una visita veloce, poi potrai tornare a farti un giro per Hogsmeade. E poi non ti andrebbe di avere una nuova e confortante cuccia dove dormire?
    *Disse affabile Leaena alla sua lupa. La Tassorosso non si era mai preoccupata di sembrare strana agli occhi degli altri quando conversava con i suoi cuccioli. Il fatto che fossero animali/creature magiche non ne sminuiva l'intelligenza. Infatti Ayenna aveva reclinato la testa di lato, quasi ad acconsentire la semplice richiesta della ragazza.
    Sospirando, Leaena entrò nel negozio. Non appena ebbe varcato la soglia, un incessante rumore di animali festosi o irritati le riempi la testa. Sorrise divertita nel vedere che fossero tutti così vivi, nonostante le gabbie o i recinti. L'ampio salone ospitava una vasta gamma di varie specie di animali e creature magiche.*
    Di sicuro qui puoi trovare quello che più ti aggrada...
    *Lentamente, dopo aver posato lo sguardo su numerose gabbie, Leaena si decise a farsi sentire. Non vedeva nessuno dei due proprietari li all'entrata, decise quindi di alzare la voce e chiamarli personalmente.*
    Giorno, c'è qualcuno?
    Avrei bisogno di una mano. Richard_Bunny o Sinfony_Arcus, siete disponibili?

Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 2649
        Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Sinfony si trovava nel recinto degli ippogrifi, che si trovava dietro al negozio, per dar loro da mangiare. Quando rietrò nel negozio dal retro sentì una voce in lontananza.*

Forza Arkady, andiamo a vedere chi è, magari è un nuovo cliente.

*La ragazza rivolse quelle parole al lupo che l'aveva attesa nel negozio, quindi siapprestarono a raggiungere il più veloce possibile la persona che li attendeva. Quando arrivò all'entrata vide Leaena_Meadowes, la nuova Consigliera di Hogsmeade.*

Buongiorno Leaena, in cosa ti posso essere utile

*Chiese alla ragazza, rendendosi poi conto che insieme alla tassorosso c'era un bell'esemplare di lupo femmina che Arkady aveva subito notato, e quindi cercò di mettersi in mostra col tentativo di conquistarla. Sinfony alla vista di quell'atteggiamento riprese il suo animale.*

Arkady vedi di comportarti bene con i clienti!

*A quelle parole il lupo si diede una calmata e si accucciò vicino al bancone per osservare meglio la bella lupa.*

• Leaena_Meadowes

Tassorosso

Buongiorno Leaena, in cosa ti posso essere utile?
    *Dopo una manciata di minuti, le giunse all'orecchio la voce della proprietaria, Sinfony_Arcus. Con lei era arrivato un bellissimo esemplare di lupo che, a giudicar da quello che continuava a fare, sembrava proprio essere interessato alla sua Ayenna. La sua lupa nel frattempo di era accoccolata su uno dei piedi di Leaena, com'era solita fare e guardava incuriosita Arkady. La Tassorosso sorrise nel sentir Sinfony ammonire il lupo. Almeno poteva dire che quel negozio fosse ben gestito e a giudicare dall'entusiasmo degli animali presenti li, la cura era qualcosa di veramente ben gestita.*
    Beh, mi servirebbe una nuova cuccia per questa qui...
    *Disse all'altra ragazza, indicando col mento il lupo ai suoi piedi*
    Speravo di trovare qualcosa di imbottito o comunque più caldo, dove potesse riposare in questo periodo, visto che fa un po' più freddo e che Ayenna è abituata a climi miti..
    *Terminò la frase alludendo al fatto che la sua fosse una lupa un po' viziata, forse troppo. Vide Ayenna quasi destarsi da un sogno e cominciare a annusare l'aria. Finito di fare le sue spese personali avrebbe dovuto chiedere a Sinfony se avesse bisogno di qualche nuovo socio o altre cose.*
    Devo assolutamente ricordarmelo...

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Nonostante Sinfony cercasse di mantenere lo sguardo su Leaena, con la coda dell'occhio non poteva far a meno di osservare la lupa che si era sistemata ai piedi della padrona: era proprio un bel esemplare. La richiesta della ragazza fece poi ridestare Sinfony.*

Beh, mi servirebbe una nuova cuccia per questa qui...
    Speravo di trovare qualcosa di imbottito o comunque più caldo, dove potesse riposare in questo periodo, visto che fa un po' più freddo e che Ayenna è abituata a climi miti..

*Sinfony pensò rapidamente ai diversi tipi di cucce che aveva in negozio, quella che serviva doveva essere confortevole e per sua fortuna ne aveva un po' del genere.*

Credo di avere il tipo di cuccia adatta a questo bellissimo esemplare di lupo!

*Subito la negoziante tirò fuori la bacchetta e con un incantesimo di appello fece apparire due tipi di cucce accanto a se.*

Dato che è un animale di classe, ho pensato principalmente a questi due tipi di cucce, se ti piacciono ne abbiamo anche di altri colori.

*Sinfony sperò di aver azzeccato i gusti della padrona e della lupacchiotta, non si sarebbe mai perdonata se avesse sbagliato a capire i gusti dei suoi clienti, anche perché solitamente aveva un buon intuito.*

Leaena_Meadowes,

• Leaena_Meadowes

Tassorosso

*Leaena rimase piacevolmente stupita nel vedere la velocità con l quale Sinfony riuscì a trovare qualcosa di suo gradimento. Non era facile riuscire a capire le preferenze del cliente e di certo una tale celerità era dovuta al fatto che fosse ormai abituata. Il suo apprezzamento per il negozio e la gestione di esso la entusiasmava sempre di più.*
    Credo di avere il tipo di cuccia adatta a questo bellissimo esemplare di lupo!
    Dato che è un animale di classe, ho pensato principalmente a questi due tipi di cucce, se ti piacciono ne abbiamo anche di altri colori.

*Quasi come se avesse percepito il complimento nonostante stesse annusando qua e là, Ayenna scodinzolò allegramente sino all'altra ragazza, strofinandole il muso sul ginocchio.
    Leaena distolse lo sguardo dal lupo e osservò per bene le due cucce. La prima le piaceva moltissimo: era semplice e molto, ma molto soffice. Ayenna avrebbe di certo apprezzato!
    La seconda invece aveva in aggiunta una specie di copertura, che chiudeva la cuccia come se fosse una piccola culla. Leaena pensò subito che fosse poco adatta ad uno spirito libero come quello di Ayenna e invece...*
    Beh, credo ormai che il lupo abbia deciso!
    *Disse rivolgendo lo sguardo al suo esemplare, che annusava interessato la seconda cuccia.*
    Direi che possiamo prendere la seconda! Non ci sarebbe verde però?
    Qualcosa dovrò pur decidere anche io!

*Leaena scosse la testa e in quello stesso istante si ricordò del fatto che doveva chiedere ancora se volessero altri soci o innovazione.*
    Oh giusto, in qualità di membro del consiglio devo chiederti se hai bisogno di nuovi soci per gestire il negozio. Hai bisogno di qualcosa? Lo proporrò al consiglio...

Sinfony_Arcus,

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*Giusto quando la negoziante mostrava le cucce a Laena, la lupa si avvicinò così tanto a lei per annusarla che le toccò il ginocchio con la punta del naso. Nel vedere quel comportamento Sin fony non potè far a meno di accarezzarle la testa, sentendo una piacevole sensazione a tocco di quel pelo così vellutato. Dopo quell'attimo la lupa si avvicinò ad una delle cucce.*

Beh, credo ormai che il lupo abbia deciso!
    Direi che possiamo prendere la seconda! Non ci sarebbe verde però?
    Qualcosa dovrò pur decidere anche io!

*Sinfony sorrise alla richiesta di Laena, così con un colpo di bacchetta ripose le due cucce a posto e ne richiamo una del modello scelto con il colore desiderato.*

Ecco fatto!
    Mi sembra giusto che scegliate entrambe.

*Disse divertita. Poi ripose la cuccia in una scatola che dall'aspetto sembrava troppo piccola per contenerla, ma grazie ad un incantesimo poteva contenere qualsiasi cosa.*

Oh giusto, in qualità di membro del consiglio devo chiederti se hai bisogno di nuovi soci per gestire il negozio. Hai bisogno di qualcosa? Lo proporrò al consiglio...

*Sinfony rimase lieta da quelle parole, aveva giusto bisogno di un socio che l'aiutasse. Era da molto tempo che gestiva il negozio da sola e la cosa non era affatto semplice.*

Ebbene si, avrei bisogno di un nuovo socio. Quello che c'era prima è da parecchi mesi che ormai non si fa vivo. Se voi del consiglio potete far qualcosa in merito mi sarebbe di grande aiuto.

*Mentre parlava, Sinfony sistemò la scatola in un sacchetto e per un attimo si scordò di porgerlo alla ragazza.*

Ecco, per la cuccia fanno 40 galeoni. Desideri altro?

OT: perdona il ritado, ma ho avuto problemi con il pc.
    Roll

Leaena_Meadowes,

• Leaena_Meadowes

Tassorosso

Ebbene si, avrei bisogno di un nuovo socio. Quello che c'era prima è da parecchi mesi che ormai non si fa vivo. Se voi del consiglio potete far qualcosa in merito mi sarebbe di grande aiuto.
    *Leaena la guardò dispiaciuta. Era capitato anche a lei di aver avuto dei problemi di organizzazione con qualcuno che ormai era suo amico e tutto ad un tratto...puff! Sparito nel nulla.
    La ragazza si riscosse dai suoi pensieri quando sentì Sinfony continuare.*
    Ecco, per la cuccia fanno 40 galeoni. Desideri altro?
    No grazie, sono apposto così. Almeno per oggi!
    Farò presente al consiglio la tua richiesta e appena so qualcosa, ti faccio sapere.

*Concluse Leaena, porgendo i 40 galeoni a Sinfony. Le piaceva quel negozio e le piaceva la proprietaria. Avrebbe cercato di trovare al più presto qualcuno che avesse tempo da dedicare al negozio insieme all'ex tassorosso. Leaena guardò la sua Ayenna, che stava strattonando la manica del suo giubbotto per uscire. La Tassorosso sospirò e tornò a parlare a Sinfony.*
    Bene, grazie mille. Sono contenta di esser passata di qui.
    Non appena avrò informazioni ti aggiorno. Sarà meglio che vada prima che la lupa mi stacchi un braccio.

*Rise ironica, cercando di calmare il suo animale che ormai era diventato altamente irrequieto.*
    Ciao e continua così con il tuo negozio!
    *Le disse prima di uscire dal negozio. Quando fu fuori, la prima cosa che notò fu il cambiamento di temperatura. Faceva davvero freddino!*
    Ora non rimane che avvisare il consiglio!

Sinfony_Arcus, fa niente. Ti farò sapere presto per il nuovo socio Very Happy

• Sinfo_Arfen

Tassorosso Certificato

Sinfo_Arfen
    Tassorosso Certificato

*sinfony si sentì rincuorata dalle parole di Laena. Nonostante riuscisse a mantenere bene il negozio anche da sola, le sarebbe stato di grande aiuto un socio non solo per il lavoro che c'era da fare, ma anche per parlare con una persona ogni tanto che non fosse un cliente.*

Bene, grazie mille. Sono contenta di esser passata di qui.
    Non appena avrò informazioni ti aggiorno. Sarà meglio che vada prima che la lupa mi stacchi un braccio.
    Ciao e continua così con il tuo negozio!

*Sinfony rise nel vedere il comportamento della lupa e si apprestò a salutare anche lei la ragazza.*

Grazie, arrivederci!

Leaena_Meadowes,