• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436

Oh grazie mille!

*Disse Dolce_Luna.
    Charlotte era felice che le piacesse il negozio che insieme a Salazar_Serpenera aveva aperto.
    mentre chiacchierava un po' con lei, vide che prese un bicchiere d'acqua. Char non le disse niente, le voleva bere l' acqua era libera di farlo.*

E' molto bello il posto!

Grazie piccola tassetta. Very Happy
    E dimmi, come va ai Tre Manici di Scopa? E' un po' di tempo che non ci faccio un salto.
    Ho saputo però che in questo periodo molta gente ci passa, è una fortuna dato che è il "segno distintivo" del villaggio Very Happy

*Disse la serpeverde insegnate ad Hogwarts che inoltre era anche uno dei sindaci di Hogsmeade*

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 227
        Audrey_Joplin
    Tassorosso

Grazie piccola tassetta. Very Happy
    E dimmi, come va ai Tre Manici di Scopa? E' un po' di tempo che non ci faccio un salto.
    Ho saputo però che in questo periodo molta gente ci passa, è una fortuna dato che è il "segno distintivo" del villaggio Very Happy

*Dolce sorrise quando si sentì chiamare 'piccola Tassetta', tutti quanti la chiamavano così, però le piaceva. Poi rispose alla domanda fatta.*

Oh, va molto bene!
    In genere si presentano soprattutto i ragazzi che stanno per iniziare Hogwarts!
    Mi dispiacerà lasciare questo ruolo..

Ultima modifica di Audrey_Joplin oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Charlotte_Mills

Oh, va molto bene!
    In genere si presentano soprattutto i ragazzi che stanno per iniziare Hogwarts!
    Mi dispiacerà lasciare questo ruolo..

*Charl un po' la capiva.
    Anche a lei sarebbe dispiaciuto lasciare il suo ruolo di sindaco o di professoressa se i suoi ruoli avevano una scadenza, ma in realtà non ne aveva la minima idea*

Ma hai ancora tempo! Il tuo "mandato" termina mica a fine gennaio?

*Chiese Charlotte*

Se ho sbagliato, mi scuso ma io non mi sono molto occupata del pub, l' ha fatto più la mia collega Gwen. Mr Green
    Io mi sono più occupata dei nuovi negozi qui al villaggio e delle varie attività che ci saranno qui a Hogsmeade.

*Parlò la donna mentre beveva della burrobirra*

Vedrete vi piaceranno un sacco Very Happy Twisted

Dolce_Luna Dragonis_Witch Elizabeth_Cavendish Salazar_Serpenera

• Audrey_Joplin

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 227
        Audrey_Joplin
    Tassorosso

Ma hai ancora tempo! Il tuo "mandato" termina mica a fine gennaio?
    Se ho sbagliato, mi scuso ma io non mi sono molto occupata del pub, l' ha fatto più la mia collega Gwen.
    Io mi sono più occupata dei nuovi negozi qui al villaggio e delle varie attività che ci saranno qui a Hogsmeade.

*Parlò Charlotte_Mills mentre beveva della burrobirra*

Vedrete vi piaceranno un sacco Evil Very Happy

*Affermò la donna.*

Si finirà a fine gennaio!
    Sicuramente ci piaceranno!
    Ah nell'attività che si svolgerà domenica, è compreso anche il bar o solo i negozi?
    Sai, così mi organizzo bene Wink

*Disse Dolce alla professoressa.*

• Charlotte_Mills

Si finirà a fine gennaio!
    Sicuramente ci piaceranno!
    Ah nell'attività che si svolgerà domenica, è compreso anche il bar o solo i negozi?
    Sai, così mi organizzo bene Wink

*DisseDolce_Luna alla professoressa.*

L' idea era quella di avere delle bancarelle lungo tutto il villaggio e gli studenti potevano fare un giro tra quelle, ma se volevano potevano anche entrare nei negozi.
    Quindi se loro vogliono entrare al Pub ne hanno il permesso.. Possono andare dove vogliono, basta che non escano dal Villaggio e si perdano Very Happy

*Rispose Charlotte alla sua domanda*

Sono alcune sere che sento degli ululati nella direzione della Stamberga Strillante...

*Affermò la professoressa, spaventando un po' la ragazza.
    Era vero, sentiva degli ululati, ma probabilmente erano i quattro fantasmi che abitavano quella casa*

[UN PAIO DI ORE DOPO]

*la festa di inaugurazione stava procedendo bene e Char era felice di vedere che tante persone erano venute a conoscenza di quella festa e che si erano fatte vedere.
    Alcune Charlotte non le conosceva ma aveva avuto il piacere di conoscerle quella sera.
    Aveva chiacchierato con la sua amica Elizabeth_Cavendish ma anche con due tassette.
    Dolce_Luna, Dragonis_Witch erano le uniche della loro casata ad essersi presentate, ed indossavano dei vestiti davvero molto belli e eleganti.
    Probabilmente non molti tassorosso si erano presentati perchè il negozio era stato aperto da due serpeverde, c' era rancore tra quelle due case, la professoressa di arti oscure lo sapeva bene.
    Mentre una bellissima melodia adatta alla festa si espandeva per la stanza, i presenti bevevano qualche cocktail e mangiavano qualche pizzetta realizzata dagli elfi del castello di Hogwarts*

*Era molto felice di vedere la gente soddisfatta e felice.
    Char che era seduta al bancone del bar che era stato allestito in quella stanza quadrata, si guardò intorno.
    Vide Salazar_Serpenera seduto al bancone, poco lontano da lei che come lei guardava inotrno a sè, decise quindi di avvicinarsi al suo ragazzo.
    Gli diede un bacio sulla guancia... Quel giorno erano in vena di baci sulla guancia.
    Sembrava un po' pensieroso, e per cercare di fargli passare quello stato d' animo un po' “così” lo abbracciò amorevolmente e gli diede un bacio sulle morbide labbra*

Oggi neanche un bacio come si deve..

*Gli disse Char maliziosamente dopo averlo baciato, per poi fargli il broncio solo per scherzo.*

Pensi di riuscire a venire a Londra, nella tua nuova casa, per le vacanze di Natale?

*Gli chiese dandogli un altro bacio la ragazza, che non vedeva l' ora di passare il suo tempo nella nuova casa che divideva con lui.
    Rimase li a guardarlo negli occhi grigio ghiaccio mentre sorrideva.
    Ogni volta che lo guardava in quei bellissimi occhi era come se quelli avessero un effetto magnetico su di lei, non riusciva mai a smettere di guardarli.
    Non aveva mai amato nessuno come amava Salazar in quell' ultimo periodo.
    La faceva sentire ancora una ragazzina, come se tra di loro non ci fosse differenza d' età; l' aveva trascinata nel suo mondo dal quale non voleva più uscire.
    Ormai la festa era terminata, e data la tarda ora i ragazzi che frequentavano ancora la scuola di magia dovevano tornare nelle loro sale comuni.
    Prese Sal per mano e si dirise al centro della stanza, e iniziò a parlare ai presenti*

Volevamo dirvi di nuovo grazie per essere venuti oggi a questa festa di inaugurazione, non sapete quanto ci avete fatto piacere ma ormai la festa sta volgendo al termine.
    Prima che ve ne andiate abbiamo una “piccola” sorpresa per voi.
    Come saprete questo nuovo negozio non venderà solo bacchette, ma anche kit di Matutenzione per queste, e anche delle decorazioni per i maghi più esigienti.

Questo è un reagalo per essere venuti oggi e perchè no, rivedervi prossimamente. Very Happy

*A quelle parole dei piccoli cartoncini color pergamena iniziarono a volare verso gli invitati.*

*Era un cartoncino che gli invitati potevano mostrare (solo una volta) quando si recavano in quel negozio a fare compere.
    Ai presenti piacque molto quella sorpresa e se ne andarono felici e beati.
    Salazar rimase con lei a sistemare il negozio, anche se doveva tornare al castello come tutti gli altri.*

Ti ci accompagno io...

*Gli aveva sussurrato sorridendogli, anche se il serpino non sembrava avere molta voglia di tornare nei sotterranei del castello.*

La festa è terminata, ringraziamo tutti quelli che hanno partecipato!

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2