• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436

*Dopo aver trovato la bacchetta adatta anche per Cassandra_Gibbs Charlotte prese la scatolina rettangolare della bacchetta e ripose il catalizzatore in quella scatola*

Benissimo

*Disse la donna dirgendosi cerso ip registratore di cassa*

La bacchetta di Neera costa 40 galeoni, mentre quella di Cassandra 31

*Affermò la proprietaria mentre prendeva due buste bianche dove mettere le scatole delle bacchette*

Neera_Osaki

Inviato da HW Mobile

• Neera_Osaki

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 206
        Neera_Osaki
    Corvonero

*Neera vide letteralmente volare la cacchetta in mano a Cassandra_Gibbs. Non ne rimase poi così stupita...le bacchetta di vite erano considerate singolari proprio per la loro capacità di riconoscere i padroni a distanza.*
    Avete visto? L’ho trovata, ho trovato la mia bacchetta.
    *Esclamò Cassandra felicissima e Neera le rispose con un sorrisono enorme.*
    La bacchetta di Neera costa 40 galeoni, mentre quella di Cassandra 31.
    Disse Charlotte_Mills dirigendosi verso la cassa. Neera frugò nella borsa a tracolla in cerca del portafoglio, per poi tirare fuori i galeoni che le doveva.*
    Ecco qui. Grazie di tutto.
    *Disse porgendole i soldi e sorridendo felice.*

• Cassandra_Gibbs

Grifondoro Insegnante

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 693

*Cassandra aveva visto la sua bacchetta volarle letteralmente in mano, la ragazzina era felicissima, aveva la bacchetta dello stesso legno dei suoi genitori ed a differenza del fratello che aveva incendiato mezzo negozio, lei il suo catallizzatore magico l'aveva trovato al primo colpo, merito della bravissima Charlotte_Mills che aveva capito subito quale legno fosse il più adatto alla ragazzina.
    Intanto Chalotte si era diretta alla cassa.*

La bacchetta di Neera costa 40 galeoni, mentre quella di Cassandra 31.

*Cassandra sorrise ancora una volta alla ragazza e ricambiò il sorriso di Neera_Osaki , mentre prendeva il portafogli e pagava il suo conto.
    Poco dopo si rivolse all'amica.*

Neera ti andrebbe di accompagnarmi in qualche altro negozio, così conosciamo un po' Hogsmeade, poi quando inizierà la scuola non credo potremo venirci molto spesso.

*Disse Cassandra all'amica con il suo bel sacchetto bianco al sicuro nella tracolla.*

• Charlotte_Mills

*le due ragazze Cassandra_Gibbs e Neera_Osaki presero dai loro portafogli la somma esatta per pagare le loro bacchette.
    Era vero una di quelle costava nettamente di più ma non era Charlotte a scegliere i prezzi, erano prezzi comuni a tutti i venditori di bacchette.*

Ecco qui. Grazie di tutto.

E' il mio lavoro!

Neera ti andrebbe di accompagnarmi in qualche altro negozio, così conosciamo un po' Hogsmeade, poi quando inizierà la scuola non credo potremo venirci molto spesso.

*Disse la giovane ragazza che aveva trovato la sua bacchetta al primo tentativo*

Se posso darvi un consiglio: Io opterei per andare al negozio di libri proprio qui difronte se non avete ancora comprato i libri di testo per il primo anno.
    Oppure alla bottega dei dolci! vendono qualsiasi tipo di dolce esistente! Io quando ho tempo ci faccio sempre un salto... Wink

*Affermò Charlotte porgendo i sacchetti con all' interno la scatola rettangolare della bacchetta alle loro nuove proprietarie*

• Neera_Osaki

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 1
    Galeoni: 206
        Neera_Osaki
    Corvonero

*Le disse Cassandra_Gibbs. Neera provò un po' di dispiacere nel sentirglielo dire.*
    Vedrai che anche ad Hogwarts troveremo il modo di vederci.
    *Disse, sorridendole sicura.*
    Se posso darvi un consiglio: Io opterei per andare al negozio di libri proprio qui difronte se non avete ancora comprato i libri di testo per il primo anno.
    Oppure alla bottega dei dolci! vendono qualsiasi tipo di dolce esistente! Io quando ho tempo ci faccio sempre un salto...

*Li suggerì Charlotte_Mills, mentre porgeva loro la scatola con la bacchetta. Neera la prese e ringraziò gentilmente per l'idea.
    Era indecisa, amava i libri ma l'idea di farsi uno spuntino con un bel dolce era molto stuzzicante.*
    Dolci! Adoro i dolci! Mia nonna dice che è perchè mando giù troppo zucchero che sono così iperattiva, ma li adoro troppo per smettere. A te andrebbe di andare alla bottega dei dolci, Cassandra?
    *Chiese all'amica, guardandola con occhi speranzosi.*

Ultima modifica di Neera_Osaki oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Cassandra_Gibbs

Grifondoro Insegnante

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 693

*Cassandra aveva proposto all'amica Neera_Osaki di fare qualche altro giro per Hogsmeade, così da conoscere un po' meglio il piccolo paese magico, ma, quale negozio visitare per primo?
    In loro auto arrivò Charlotte_Mills *

Se posso darvi un consiglio: Io opterei per andare al negozio di libri proprio qui di fronte se non avete ancora comprato i libri di testo per il primo anno.
    Oppure alla bottega dei dolci! Vendono qualsiasi tipo di dolce esistente! Io quanto ho tempo ci faccio sempre un salto ...

*L'idea di fare un salto nel negozio di dolci attirava molto Cassandra, ma, anche andare in libreria, non le sembrava poi una cattiva idea, il problema era scegliere dove andare per prima.
    Quando Neera disse *

Dolci! Adoro i dolci! Mia nonna dice che è perchè mando giù troppo zucchero che sono così iperattiva, ma, li adoro troppo per mettere, A te andarebbe di andare alla bottega dei dolci, Cassandra?

Certo che mi andrebbe .

*Rispose Cassandra felicissima di comprare qualche dolcetto per la scuola e soprattutto da dividere con la sua amica.*

Arrivederci signorina Mills, grazie infinite per la bacchetta e per la dritta sul negozio di dolci.

*Disse Cassandra dirigendosi verso l'uscita del negozio.*

• Charlotte_Mills

Arrivederci signorina Mills, grazie infinite per la bacchetta e per la dritta sul negozio di dolci.

*Disse Cassandra_Gibbs uscendo da negozio con la sua amichetta.*

Di niente, è stato un piacere! Wink

*Rispose Charlotte vedendo uscire le due ragazzine che avevano appena trovato la loro bacchetta, compagna di vita e di magie,
    Quando furono uscite Char sistemò le bacchette che avevano provato e che non erano andate bene, negli scaffali da dove le aveva prese.
    Alla donna piaceva lavorare li, perchè incontrava molti giovani maghi, fututi studenti di Hogwarts.
    Doveva ammettere però che le sarebbe piaciuto di più passare il suo tempo li con Salazar_Serpenera, l' altro proprietario di quel negozio, che però non si facveva vedere molto spesso...*

Meglio che torni a leggere e allontanare così pensieri tristi.

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Salazar_Serpenera

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 262

*Salazar proprio in quel momento entrò nel negozio vedendo la signorina Gibbs abbandonarlo contenta.*

Ciao amore....scusa il ritardo? Avuto problemi?

*Mentre si dirigeva nel retro bottega continuò a parlare con Charlotte_Mills, e posò la giacca su di una scrivania e tornando nuovamente nel negozio ponendosi dietro il bancone vicino la sua amata...baciandola appassionatamente*

• Charlotte_Mills

*Charlotte stava sistemando i galeoni guadagnati nel registro di cassa quando sentì la porta del negozio aprirsi di nuovo.
    Quella volta però non era un cliente alla ricerca di una bacchetta ma era l' altro proprietario di quel negozio: Salazar_Serpenera.
    I suoi occhi sembrarono illuminarsi alla vista di quel serpeverde.*

Ciao amore....scusa il ritardo? Avuto problemi?

*Ciao amore.
    Quanto tempo non sentiva quelle dolci parole, quanto tempo le aveva bramate.*

Ciao..

*Disse piano a quella persona che le aveva rubato il cuore e l' aveva fatto suo.
    La donna poi fu colta di sorpresa.
    un bacio, un bellissimo bacio, un bacio di quelli agognati da molto tempo, un solo e unico bacio appassionato.
    Solo il contatto con le sue labbra la faceva stare bene, le bastava poco per essere felice*

Lasciami finire di lavorare

*Affermò la donna con un sorrisetto sul volto subito dopp aver lasciato quelle morbide labbra.
    Tornò a contare l' incasso di quel giorno e fu contenta nel constatare che gli affari andavano abbastanza bene.
    Risistemò i galeoni nel registratoe di cassa e poi si voltò verso il ragazzo che si trovava al suo fianco.
    Senza pensarci lo abbraccio. Le piacevano i loro abbracci perchè sembravano niente ma per loro erano tutto.
    Lo osservò negli occhi grigio ghiaccio, occhi che le erano mancati, mancati talmente tanto da lasciare un vuoto incolmabile dentro di lei*

Mi sei mancato..

*Gli sussurrò dopo avergli dato un delicato bacio sulle rosee labbra, un bacio "soffice" ma allo stesso tempo pieno d' amore.
    Appoggiò la testa sulla sua spalla e si lasciò coccolare dal silenzio e dal profumo che avvolgeva il suo amato.
    Che poteva farci: Charlotte era innamorata*

Vai a pagina Precedente  1, 2