Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Ardea_Lucyan

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 121
        Ardea_Lucyan
    Grifondoro

*mentre continuava il suo allenamento, Ardea guardava ogni tanto dalla parte della sua sorellina Jane e della Responsabile, che la stava aiutando dedicandole tutte le attenzioni possibili. Dall'ultima volta che l'aveva osservata di sfuggita la trovava davvero migliorata!*

Siiiiiiiiii!

*la sentì esclamare colma di gioia... era finalmente riuscita a trovare il suo equilibrio e aveva preso confidenza con la scopa. Avrebbe fatto grandi cose, sicuramente.*

Complimenti cara! Sapevo che ce l'avresti fatta!
    Adesso prova a curvare e a completare un giro del campo, così prenderai ancora più dimestichezza con tutti i movimenti tipici del volo.

*Disse Shana alla piccola Jane. E Ardea era della sua stessa opinione! Mentre continuava a volare gridò, in modo da farsi sentire:*

Vai così sorellinaaaaaaaaaa!

*La Grifa era felice dei miglioramenti di Jane, ma anche di quelli di tutti gli altri! Poteva sembrare una cosa stupida, ma quell'allenamento era stata una trovata a dir poco geniale... capire i ruoli di altri ed il proprio, fare un'esperienza nuova, il tutto avrebbe reso ognuno un giocatore migliore.*

Devo ricordarmi di complimentarmi con Shana quando finiamo!

*Pensò Ardea. Il sole stava cominciando a calare, la luce a cambiare e la visibilità era scesa... l'allenamento non sarebbe durato ancora molto.*

Shana_Sakai, Jane_Casterwill

• Klaus_Skett

Grifondoro

Livello: 7
    Galeoni: 130
        Klaus_Skett
    Grifondoro

*Prima che la partita iniziasse si avvicinò Shana_Sakai che disse sorridendo al giovane grifio*

Perfetto, tu giocherai nel ruolo di cercatore per oggi. Essendo la tua prima volta in campo, ovviamente, non puoi cambiare ruolo rispetto al solito, quindi utilizzeremo la partitella di oggi come test per le tue capacità

Capito mia cara adesso si parte viaa

*Rispose mentre si alzò in cielo per mettersi in posizione. La partita era iniziata e lui andava all'inseguimento del famigerato e velocissimo boccino. Si curvò verso avanti e aumentò la velocità della scopa finchè non arrivò ficinissimo al boccio , lo sfiofò ma esso aumentò la velocità e si ritrovò ad alcuni metri da Alexandre. Ruotò intorno hai pali nei confini del campo , per riuscire a prendere il boccino poi distolse lo sguardo da esso e vide Cassandra_Evens che aveva colpio un bolide e lo aveva allontanoto così si avvicinò a Shana e gli chiese*

Shana , Cassandra si è fatta male?

Laura_Balzarotti ,Ardea_Lucyan ,Cassandra_Gibbs , Jane_Casterwill

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Livello: 8
    Galeoni: 2450
        Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Da lontano si sentì all'improvviso un urlo nella loro direzione.*

Vai così sorellinaaaaaaaaaa!

*Shana si voltò, scorgendo qualche decina di metri più avanti Ardea_Lucyan sorridente in groppa alla sua scopa. Era stata sicuramente lei che aveva urlato per farsi sentire dalla sua sorellina e aver modo di complimentarsi con lei per la riuscita del suo primo volo su scopa.
    La responsabile la osservò mentre volava con la pluffa in mano. Era l'unica cacciatrice in squadra, visto le modifiche di ruoli che aveva apportato Shana, quindi la Grifondoro pensò che forse era il caso di partecipare anche lei.*

Ardea, ti va di fare qualche passaggio con me?

*Jane_Casterwill sembrava aver preso sufficiente dimestichezza, quindi poteva lasciarla continuare da sola fino a che non si fosse sentita del tutto pronta. L'avrebbe comunque tenuta d'occhio con attenzione, pronta ad intervenire al minimo segno di difficoltà.
    Nel mentre attendeva risposta affermativa da Ardea, Alexandre_Skett le si fece vicino, preoccupato per la compagna Cassandra_Gibbs.*

Shana, Cassandra si è fatta male?

Le ho chiesto se aveva bisogno di qualche medicazione, ma mi è sembrato che non si sia fatta male, soprattutto a giudicare come è partita scattante dietro al bolide.

*Anche lei si era preoccupata per la giovane, quando l'aveva sentita lamentarsi di dolore, ma lei non aveva dato segni di sofferenza oltre quella. In caso di bisogno, comunque, Shana sarebbe stata pronta ad intervenire.*

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

Le ho chiesto se aveva bisogno di qualche medicazione, ma mi è sembrato che non si sia fatta male, soprattutto a giudicare come è partita scattante dietro al bolide.

*Rispose la dole , socievole e brava responsabile dei grindora ad Alexandre che reoccupato guardava con insistenza i movimenti della sua amica Cassandra_Gibbs. In quel momento vide il boccino passarli vicino e pensò preparandosi a un lancio verso di esso Adesso sei mio , mio caro , sorridendo al boccinò iniziò l'inseguimento , il boccino andò fuori dal campo da Quiddich e arrivo vicino al castello di Hogwarts , quì vide un uccello andargli incontro ed esso con un movimento rotante si spostò però si graffiò il ginocchio per aver strisciato su una parete. Volando ritorno nel perimetro del campo e quì sentì il dolore del ginocchio farsi sempre più forte e così si avvicinò a Shana_Sakai e disse con una sorfio di dolore*

Shana , non ti preoccupare ma mi servirebbe un pò di ghiaccio...

*Vissò la sua amica per un'istante e poi scese dalla scopa e si sedette sulò prato del campo*

Laura_Balzarotti ,Ardea_Lucyan ,Cassandra_Gibbs , Jane_Casterwill

• Cassandra_Gibbs

Grifondoro Insegnante

Livello: 5
    Galeoni: 693

*Cassandra con un po’ di fatica era riuscita a respingere il suo primo bolide in volo ed esultò contemporaneamente ad Ardea_Lucyan, la bambina si voltò verso la ragazzina che le stava parlando.*

Bravissimaaa! E' liberatorio non è vero? Puoi sfogare tutto lo stress su quei bolidi senza fare danno a nessuno! Contitnua così mi raccomando...mi affido a te!

*Cassandra ricambio il sorriso di Ardea.*

Si hai ragione è come hai detto tu liberatorio.

*Disse la bambina, anche se doveva ammettere che il braccio le faceva un po’ male.*

Cassandra, ti sei fatta male?

*Le chiese Shana_Sakai preoccupata.*

Tranquilla Shana non mi sono fatta niente, è stato solo il contraccolpo ora va meglio.

*Rispose la Grifetta pronta a partire all’inseguimento di un nuovo bolide.
    Alla fine anche Jane_Casterwill finalmente volava salda sulla sua scopa.*

Bravissima Jane, continua così.

*Disse Cassandra alla bambina, quando un bolide iniziò a seguire la piccola.*

Quando odio questo affari.

Shana, Cassandra si è fatta male?

*Chiese Alexandre_Skett a Shana la quale prontamente lo rassicurò*

Sto bene Alexandre non preoccuparti. Fate attenzione sta arrivando un bolide.

*Disse la Grifetta prima di capire che quell’affare c’è l’aveva proprio con Jane.*

Maledizione.

*Disse la bimba, inclinandosi sul manico di scopa e partendo all’inseguimento di bolide e bambina.*

Jane al mio segnale abbassi il manico della scopa verso terra, mi hai capito bene?

*Chiese la bambina alla consorella, mentre lei si preparava ad affrontare il bolide impazzito.*

Ok al mio tre ti dirigi verso il terreno. Uno … due … tre …

*Disse la bimba sperando che Jane riuscisse nell’impresa, intanto lei avrebbe affrontato il bolide, cosa che fece poco dopo.*

Quanto odio questi affari, ma, almeno sono riuscita a spedirlo lontano da Jane.

*Disse la bimba portando una manina sul braccio destro dolorante.*

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Alexandre_Skett sembrò tranquillizzarsi un poco alle parole della responsabile, mantenendo però lo sguardo fisso sulla sua compagna di casata, che saettava senza tregua per acchiappare tutti i bolidi.
    Qualcosa però attirò l'attenzione del giovane, che scattò con velocità verso il perimetro esterno del campo. Probabilmente aveva visto il boccino. Shana lo seguì un poco, cercando di urlargli dietro di non lasciare la zona del campo; ma lui parve non sentirla e scomparve alla sua vista per qualche minuto.
    La responsabile restò ferma per qualche istante, non sapendo come muoversi: non poteva lasciare il campo per corrergli dietro, lasciando solo il resto della squadra. Rimase quindi in attesa che il giovane tornasse da solo, sperando andasse tutto bene.
    Quando lo vide rientrare sospirò di sollievo, andandogli subito incontro per spiegargli che un comportamento simile non andava tenuto. Notò però che aveva una strana smorfia di dolore sul volto.*

Shana , non ti preoccupare ma mi servirebbe un pò di ghiaccio...

*Osservò il ginocchio del giovane, seguendolo con la scopa mentre si andava a sdraiare sul campo.*

Laciami dare un'occhiata.

*Controllò la ferita sul ginocchio. Non era grave ma era meglio occuparsene subito, per evitare problemi di qualsiasi genere in seguito.*

Epismendo... ferula!

*In un istante la ferita si rimarginò completamente e il taglio venne coperto da una sottile benda bianca. Poi, con un altro incantesimo, Shana fece comparire un po' d'acqua che ghiacciò istantaneamente, per poi avvolgerlo nella sua sciarpa e passarlo al ragazzo.*

Tienilo sul ginocchio fino a che non ti sarà passato il dolore, caro. E, ti prego, la prossima volta non allontanarti così dal campo. Mi hai fatto prendere uno spavento enorme!

*Non voleva sgridarlo, sicuramente non l'aveva fatto intenzionalmente. Ma era giusto che sapesse cosa si poteva fare e cosa no.
    Proprio in quel momento scorse una scena raccapricciante: il bolide puntava dritto contro Jane_Casterwill! Cassandra_Gibbs lo stava inseguendo, e aveva dato alla giovane le istruzioni da eseguire per poterlo evitare. Shana volò di corsa verso il punto in questione e rallentò il bolide, per facilitare il compito di Cassandra.
    Per fortuna si era evitato un grave incidente; la giovane Gibbs era molto in gamba anche come battitrice!
    La responsabile la vide però stringersi il braccio; probabilmente non era del tutto vero che stava bene.
    Le si avvicinò, appellando una boccettina dalla sua borsa, carica di materiale e pozioni utili che sapeva le potevano servire durante gli allenamenti.*

Tesoro, bevi questa pozione, ti aiuterà col dolore al braccio e lo stiramento che sicuramente hai subito con l'ultimo lancio del bolide.

*Le sorrise porgendole la fialetta che aveva in mano. Era sicura che con quella il problema della ragazza si sarebbe risolto in breve tempo.*

• Ardea_Lucyan

Grifondoro

Ardea_Lucyan
    Grifondoro

*Ardea trovava diverse difficoltà a giocare da Cacciatrice da sola. In effetti uno dei punti fondamentali di quel ruolo - così come tra Battitori - era l'intesa cn i compagni. Mentre volava con questi pensieri che le frullavano in testa sentì Shana che le disse:*

Ardea, ti va di fare qualche passaggio con me?

*Felicissima Ardea accelerò un po troppo con la scopa e dondolò per un attimo, riprese subito il controllo e rispose:*

Sarebbe meraviglioso Shana!

*Prese la Pluffa e cominciò a zigzagare tra i compagni, diretta verso i tre anelli. Appena vide Shana a portata di tiro le passò la Pluffa con un tiro veloce.*

Caspita! Vola meravigliosamente!

*Pensò Ardea vedendo Shana volare. Si vedeva che aveva molta esperienza, quindi non le restava che imparare da lei*

Shana_Sakai

Inviato da HW Mobile

• Cassandra_Gibbs

Grifondoro Insegnante

Livello: 5
    Galeoni: 693

*Cassandra non riusciva a stare ferma, aveva il terrore che se non si fosse impegnata al massimo qualche suo compagno sarebbe rimasto ferito per colpa sua, intanto Alexandre_Skett era partito all’inseguimento del boccino ed era sparito per tornare poco dopo con un bel ginocchio gonfio.*

Ci mancava solo questa.

*Pensò la bambina sperando che il ragazzino non si fosse fatto troppo, male e quando vide Shana_Sakai accorrere in soccorso del bambino si sentì sollevata.
    Cassandra cercava di proteggere Jane da un bolide, aveva dato le istruzioni da seguire alla bimba, ma, non aveva fatto del tutto i conti con il bolide.
    La Grifetta sapeva che Shana era nei paraggi, e che difficilmente si sarebbero fatte male, eppure dopo aver colpito il bolide, la bimba sentì una piccola fitta al braccino e perse di vista la piccola Jane.
    Shana volò immediatamente dalla bimba.*

Tesoro, bevi questa pozione, ti aiuterà col dolore al braccio e lo stiramento che sicuramente hai subito con l'ultimo lancio del bolide.

*Le disse la Responsabile porgendo la fialetta alla bambina, che docilmente la prese e bevve il contenuto.*

Jane come sta? Non è ferita vero?

*Chiese la bimba dimenticandosi per un secondo del dolore al braccio che lentamente stava svanendo.*

Mi dispiace Shana, dovevo fare attenzione ed invece ho rischiato che il bolide colpisse Jane, mi sa che il ruolo del battitore non fa proprio per me.

*Disse la bimba mortificata.*

Ultima modifica di Cassandra_Gibbs oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Cassandra_Gibbs bevve il contenuto della fialetta tutto in un sorso, tornando poi a guardare mortificata la giovane responsabile.*

Jane come sta? Non è ferita vero?
    Mi dispiace Shana, dovevo fare attenzione ed invece ho rischiato che il bolide colpisse Jane, mi sa che il ruolo del battitore non fa proprio per me.

Stai tranquilla tesoro, non le è successo niente.
    E non ti devi mortificare per quanto è accaduto, sia perché non è successo niente di male, sia perché i bolidi sono sempre imprevedibili, e neanche i giocatori esperti possono riuscire sempre ad impedire che minaccino altri giocatori.

*Le disse con sincerità, sorridendole. Non voleva che la giovane si sentisse in colpa: stava già facendo un lavoro egregio, specialmente considerando che era la prima volta che impugnava una mazza e colpiva un bolide.*

Non ti demoralizzare.

*Tornò ad osservare il resto della squadra, proprio quando Ardea_Lucyan le rispose che accettava volentieri di provare qualche lancio con lei.
    La raggiunse quindi volando più veloce possibile e afferrò al volo la pluffa che la giovane le aveva passato. Si sentiva tranquilla in quel ruolo, che era stato suo fin dall'inizio, e dopo qualche virata ripassò la palla alla grifetta, così che provasse lei a lanciare la pluffa negli anelli.*

Vai, Ardea!

*Le urlò mentre, con un lancio, aveva indirizzato la pluffa a pochi metri di distanza dalla giovane, prevedendo la velocità con cui questa si stava spostando.*

• Ardea_Lucyan

Grifondoro

Ardea_Lucyan
    Grifondoro

*L'allenamento stava prendendo una brutta piega e Shana_Sakai sveva un bel da fare. Alexandre_Skett si era fatto male ad un ginocchio e Cassandra_Gibbs, anche se stava andando benissimo, stava cominciando ad agitarsi. La sentì dire:*

Mi dispiace Shana, dovevo fare attenzione ed invece ho rischiato che il bolide colpisse Jane, mi sa che il ruolo del. Nattitore non fa proprio per me.

*era un peccato sentirla parlare così, perchè era stata bravissima per tutto l'allenamento ed era solo la prima volta che giocava in quel ruolp.*

Cassandra sei stata splendida per tutto il tempo! Io la prima volta ho fatto molti più danni!

*E le sorrise per darle un po di fiducia*

Inviato da HW Mobile

• Klaus_Skett

Grifondoro

Klaus_Skett
    Grifondoro

* Shana_Sakai arrivò in fretta e con incantesimo rimargino il ginocchio ferito di Alexandre che giaceva a terra ancora indolenzito per la botta presa poco fà . Shana mise il ghiaccio attorno al ginocchio del grifo e disse preoccupata*

Tienilo sul ginocchio fino a che non ti sarà passato il dolore, caro. E, ti prego, la prossima volta non allontanarti così dal campo. Mi hai fatto prendere uno spavento enorme!

Va bene scusami volevo prendere il boccino e invece... Ahi!! Mi fa male..

*disse toccandosi il ginocchio, era ancora molto indolenzito e non sapeva se poteva tornare a giocare . Alzò lo sguardo e disse a Shana mentre cercava di alzarsi*

Posso tornare a giocare Shana?

*Aspettando una risosta dall'amica vide Cassandra_Gibbs che mostrava smorfie di dolore per uno stiramento al braccio . Guardandola gli disse con tono molto alto*

Senti , Cassandra , se ti fa ancora male prova a stirare il braccio dalla parte opposta di dove hai preso la botta , e poi muovi il braccio delicatamente fin che puoi . Insegnano qualcosa i Babbani hihih

*Girando lo sguardo vide Ardea_Lucyan che si avvicinò a Cassandra e gli disse sorridendole*
    Cassandra sei stata splendida per tutto il tempo! Io la prima volta ho fatto molti più danni!

*ed Alexandre aggiunse *

E' anche la mia prima volta , visto mi sono già fatto male hihiihi

• Shana_Sakai

Grifondoro Certificato

Shana_Sakai
    Grifondoro Certificato

*Shana osservò come Ardea_Lucyan tirò la pluffa negli anelli. Si muoveva in modo fluido e aveva una discreta forza nelle braccia, sicuramente risultato dei numerosi colpi tirati ai bolidi negli allenamenti precedenti.
    Proprio in quel momento Alexandre_Skett, ancora visibilmente dolorante, le chiese se poteva tornare ad allenarsi.
    Shana non glielo avrebbe assolutamente permesso, viste le condizioni della sua gamba, e il tempo giunse a suo favore: era ora di lasciare il campo alla casa che si sarebbe allenata dopo di loro.*

Mi spiace Alex ma il tuo ginocchio ha bisogno di una notte di riposo. In più è arrivata l'ora per noi di tornare al Castello.

*Puntò la bacchetta alla gola per richiamare anche il resto della squadra.*

[b]Bene ragazzi, per oggi abbiamo finito con l'allenamento. Faccio i miei più sinceri complimenti a tutti voi per come avete gestito la prova di oggi: avete dimostrato grande abilità e determinazione anche in ruoli che non erano i vostri soliti.
    Spero che vi siate divertiti e abbaite avuto modo di imparare qualcosa.
    Ci rivediamo la prossima settimana per un nuovo allenamento.
    Adesso tutti insieme, composti, torniamo al Castello.

*Li osservò mentre raggiungevano Alex e lei a terra, pronti per riposarsi dopo un pomeriggio impegnativo.*

Vieni Alex, ti aiuto io.

*Disse mettendo un braccio attorno alle spalle del giovane grifetto, per sorreggerlo nella strada lungo il dormitorio della loro casata.
    Era stata una giornata piacevole, che le aveva lasciato il sorriso sulle labbra. E si augurava fosse stato così anche per il resto dei ragazzi.*

Ultima modifica di Shana_Sakai oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5