Hogsmeade
Hogsmeade

• Alexandra_Spencer

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 254

*Il tono dispiaciuto di Morga stupì alquanto Alexandra: lei di certo non ce l'avrebbe mai fatta senza i suoi genitori, senza il loro sostegno.
    La sua nuova amica invece aveva appena confessato che sua madre odiava la magia e che di certo non avrebbe gradito la sua presenza e quella di Leanne in Italia.
    Alexandra non era esperta di quelle cose, la sua infanzia era stata lunga e difficile certo, ma non le era mai venuto meno l'affetto di sua madre che in molte situazioni l'aveva aiutata ad andare avanti e a non arrendersi mai.
    Quando gli occhi di Morga si fecero lucidi, la giovane Serpeverde si morse il labbro, alla disperata ricerca di qualcosa di adatto da dirle, e riuscire così a confortarla, ma la sua intelligenza non la aiutò quella volta e fu costretta a rimanere in silenzio.
    Rimase ferma a guardarla, come una sciocca, e non poté fare di meglio che appogiarle una mano sulla spalla, in un vago tentativo di conforto.*

Non ti devi preoccupare, le porte di casa mia sono sempre aperte per le mie amiche e non mi interessa se non potrai ricambiare. Mi basta stare insieme e divertirci.

*Alexandra si trattene dal fare una smorfia, non era abituata a tutto quel miele e rischiava di cariarsi i denti.
    Ma per una volta poteva tranquillamente fare un'eccezione, reprimere il suo carattere scontroso e cercare come minimo di confermare quel sentimento di amicizia che stava poco a poco nascendo con quelle due ragazze.
    Ovvio, non era facile se per tutta la vita ti consideravi la migliore e trattavi le persone con disprezzo, come se già fosse un lusso solo il fatto che gli stavi parlando.
    Aveva fatto grandi progressi fino ad ora, ma ancora non era soddisfatta e l'idea di avere due interi mesi davanti in cui sarebbe ritornata la solita principessa solitaria di un immenso castello, non la aiutava.
    Sperava solo di essere abbastanza matura da non lasciarsi trascinare dalle sue vecchie paure.*

@Leanne_ Brennan, @Morga_Reddick

• Leanne_Brennan

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 2
    Galeoni: 281

Odi l'estate?

*Come ribadire a simili affermazioni?La lista delle argomentazioni sarebbe piuttosto lunga ed avrebbe potuto snocciolarla in un'istante parlando del riposo, del tempo libero, delle passeggiate in centro, della quasi totale assenza di libri scolastici, ma sebbene lei trovasse i suoi vantaggi in quel periodo dell'anno non le pareva il caso d'imporre il suo punto di vista agli occhi di una ragazza che poteva, magari a ragione, avere visioni e punti di vista diversi dai suoi, si limitò perciò a sorridere comprensiva*

Non ci penso nemmeno a farti arrabbiare!

*La mano destra, celata all'interno della tasca andò a premere con forza il sacchettino di gelatine, come a volerlo ancor piu nascondere, meglio non rammentarle il piccolo giochetto-scherzetto in buona fede che le aveva appena tirato*

Oh, comunque io non sono una maga, o meglio, una strega, o..meglio ancora, sono una strega ma quando sono a casa vivo da babbana!

*Stava forse facendo un po' di confusione?Avrebbe dovuto abituarcisi, questa sarebbe stata la prima estate diversa dalle altre*

Abitiamo tra babbani, tua madre non mi vedrebbe certo vestita con cappelli buffi o mantelli dai colori accesi!

*Critica, forse nemmeno troppo velata, all'eccessivo stile di vita magico?Beh..alcuni erano davvero buffi, la sua prima passeggiata a Diagon Alley era stata allietata da milioni di colori di tessuti diversi, tutti accesi, stavano per toglierle la vista quei giallo canarino e i rossi semaforo. Non si accorse della tristezza di @Morga_Reddick, poiché nell'esatto istante in cui i cattivi pensieri la raggiunsero Leanne si voltò verso la Serpeverde, a giudicare dalle discussioni sembrava meno pericolosa della compagna di casata*

Le porte?

*Si era persa qualcosa nella discussione?Era forse, probabilmente lo era, troppo vivace e leggera per far caso alla tristezza altrui?Le risultò anche difficile comprendere il cambio di tono della discussione ed il gesto di
    @Alexandra_Spencer nel tendere la mano sino alla spalla dell'amica, approfondire ulteriormente comunque le sembrò la scelta più errata, avrebbe dimostrato sicuramente di essere distratta oltre ogni limite*

Ehm...anche la mia casa é aperta, se volete, sì insomma..meglio bussare prima o suonare il campanello, chiudiamo a doppia mandata per via dei ladri.

*Aveva detto l'ennesima stupidaggine?Ne aveva tanto il sentore..*

Che ne dite della posta?Quella normale, niente gufi ma solo postini, loro non destano sospetti di solito, sono meno rapidi dei volatili questo é certo ma sono dichiaramente estranei alla magia, un mezzo per tenersi in contatto in attesa del nuovo anno che..direi che inizierà prima di quanto si possa immaginare, i mesi estivi sono quelli che passano più rapidamente.

*Il tono di voce diminuì drasticamente a quelle parole, ci aveva messo alcune ore ad adattarsi all'idea di dover provvisoriamente lasciare il castello ma una volta valutati i vantaggi si sentiva già a casa, in pigiama e pantofoline a forma di castoro.*

• Morga_Reddick

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

Non ti devi preoccupare, le porte di casa mia sono sempre aperte per le mie amiche e non mi interessa se non potrai ricambiare. Mi basta stare insieme e divertirci.

*Alexandra era una ragazza molto gentile e generosa. anche Leanne era fantastica, aveva trovate della amiche favolose.*

mia mamma non mi fa muovere.. mi tocca stare tutto il giorno davanti ala TV o al computer..

Odi l'estate?
    Non ci penso nemmeno a farti arrabbiare!

*Mo sapeva che non era una ragazza normale, odiava l'estate ebbeni sì! era la stagione che preferiva di meno.... il caldo.. sua madre.. uff non passava mai si annoiava tantissimo... a parte quandoandava da Azzurraquelle 2 settimane.. le si illuminarono gli occhi.*

Oh, comunque io non sono una maga, o meglio, una strega, o..meglio ancora, sono una strega ma quando sono a casa vivo da babbana!
    Abitiamo tra babbani, tua madre non mi vedrebbe certo vestita con cappelli buffi o mantelli dai colori accesi!

*Mor sorrise. Leanne la faceva sempre sorridere, poi presela parole.*

Aspettate! io vengo di solito due settimane qui a Londra dalla mia mia migliore amivca Azzurra- non so se la conoscete-... potrei venire da voi, così ve la presento!

*per lei era un 'idea geniale..*

Che ne dite della posta?Quella normale, niente gufi ma solo postini, loro non destano sospetti di solito, sono meno rapidi dei volatili questo é certo ma sono dichiaramente estranei alla magia, un mezzo per tenersi in contatto in attesa del nuovo anno che..direi che inizierà prima di quanto si possa immaginare, i mesi estivi sono quelli che passano più rapidamente.

fantastico!! e Leanne -posso chiamarti Lyn?- tu hai un computer no? hai presente l'applicazione babbana 'Skype'? ecco possiamo sentirci lì!!

*erano delle bellissime idee Mor era tornata raggiante.*

@Leanne_Brennan, @Alexandra_Spencer, @Azzurra_Mclean,

Ultima modifica di Morga_Reddick oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Livello: 3
    Galeoni: 94

*Azzurra stava nei pressi del Parco, senza una ragione precisa, solo per rilassarsi. Girò la testa. Vide @Morga_Reddick, la sua migliore amica, in compagnia di due ragazze del primo anno, @Leanne_Brennan e @Alexandra_Spencer. Si avvicinò piano piano*

Ciao ragazze! Di che parlate? Oh, scusate, non mi sono presentata... Io sono Azzurra Mclean.

*disse impacciata*

• Alexandra_Spencer

Serpeverde

fantastico!! e Leanne -posso chiamarti Lyn?- tu hai un computer no? hai presente l'applicazione babbana 'Skype'? ecco possiamo sentirci lì!!

*Alexandra restò per un attimo interdetta.
    "applicazione"? "Skype"?
    I suoi genitori erano abbastanza informati sui babbani per via del loro lavoro, ma non le avevano mai parlato di questa Skype!*

Ehm, scusate la mia ignoranza, ma come faremmo con questa Skype a tenerci in contatto? Forse è dotata di qualche potere a me ignoto?

*chiese confusa la Serpeverde, cercando di far quadrare quelle poche nozioni sul mondo babbano che le aveva spiegato suo padre.
    Sapeva cos'era un computer, sapeva cos'erano i postini che aveva nominato poco prima Leanne e si ricordava anche cos'era quella strana scatola piena di immagini che i babbani chiamavano assurdamente TV, ma proprio non riusciva a dare un senso alla parola "applicazione"...
    Mentre rifletteva sul suo possibile significato, un'altra ragazza sbucò da dietro un albero e le raggiunse subito.*

Ciao ragazze! Di che parlate? Oh, scusate, non mi sono presentata... Io sono Azzurra Mclean.

*Il sopracciglio sinistro di Alexandra si alzò in automatico e il viso della ragazza assunse un'espressione alquanto bizzarra.
    Riuscì comunque a recuperare il controllo e si morse la lingua a sangue per evitare di scoppiare e dire chissà quali scemenze.
    Un tempo, una scena del genere l'avrebbe fatta scattare...*

Ehm, ciao Azzura, io sono Alexandra Spencer. Piacere

*disse la ragazza e le tese la mano titubante, riuscendo comunque a tirare la bocca e formare un sorriso decente.

@Leanne_Brennan, @Morga_Reddick, @Azzura_Mclean

Ultima modifica di Alexandra_Spencer oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Leanne_Brennan

Tassorosso

*Le parse buffo riparlare delle usanze babbane, non toccava un computer dalle ultime vacanze scolastiche ed anche in quell'occasione dovette studiarci su un bel po' di tempo per ricordare come si accendesse quell'affare elettronico, si sarebbe certamente riabituata comunque, ne era certa, avrebbe avuto bisogno di qualche giorno di rodaggio ma poi sarebbe tornata ad essere la normale ragazza di sempre, rispose dunque con sicurezza alla compagna di casa, skype non aveva il fascino di una civetta porta lettere ma aveva la sua evidente utilità*

Ma certo, appena torniamo al dormitorio vi scrivo i miei contatti.
    *Dava per scontato che la serpeverde ne sapesse quanto loro di posta elettronica e strumenti vari, non era abituata ai purosangue in effetti ed un anno ad Hogwarts non le era bastato per prendere in considerazioni stili di vita diversi dai suoi.*

Lyn é perfetto, fai pure lo trovo carino. Mh?Skype dici?Lui sa tutto di tutti, basta dirgli il nome e ci si parla in tempo reale.

*Detta così aveva un che di magico, i babbani han certo risorse limitate ma sanno cavarsela e creare oggetti degni di nota.*

Se vogliamo é più efficente di un gufo, non sporca la gabbietta e mangia elettricità..

*Avrebbe continuato con i suoi discorsi, la loquacità fa parte di lei e va spenta a forza in quasi ogni occasione, l'arrivo di Azzurra parve comunque salvare le altre due da un infinito convegno sulle nuove tecnologie babbane*

Ciao!Piacere io sono Leanne, tassorosso, primo, quasi secondo anno!

*Era una presentazione standard ma capace di rispecchiare esattamente il suo ruolo all'interno di Hogwarts*

@Alexandra_Spencer, @Azzurra_Mclean, @Morga_Reddick,

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Posso... posso unirmi a voi?

Figurati... non vorranno stare con un'idiota come me... figlia di... boh, magari non lo sanno... però, se Mor gliel'ha detto...

*Azzu aspettò in piedi come una... deficiente risposta*

Se quella testa di nocciolina ha detto in giro che sono la figlia di un.... un... Mangiamorte la strangolo e lo faccio passare per suicidio....

@Alexandra_Spencer, @Morga_Reddick, Leanne_Brennan

Ultima modifica di Azzurra_Mclean oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Morga_Reddick

Tassorosso

Morga_Reddick
    Tassorosso

Ehm, scusate la mia ignoranza, ma come faremmo con questa Skype a tenerci in contatto? Forse è dotata di qualche potere a me ignoto?

*Mor sorrise in modo amichevole. È vero! Alexandra era una purosangue ed era maga, non conosceva quel genere di cose. Poi Leanne disse che avrebbe dato i suoi contatti a lei e alla raggazza della casata Serpeverde e le disse che Lyn le piaceva. Spiegó poi L'applicazione in modo molto buffo.*

Lyn é perfetto, fai pure lo trovo carino. Mh?Skype dici?Lui sa tutto di tutti, basta dirgli il nome e ci si parla in tempo reale.

*Mor rise e cercó di spegarglielo in verità.*

Skype -si scrive ESSE-CAPPA-IPSILON-P-E- è una cosa babbana che permette di vedere al computer-altro aggeggio molto usato, e senza il quale non si vivrebbe , usato dai babbani- l'altra persona anhe se ci si trova a chilometri di distanza. È molto più utile di un gufo- concordo con Lyn- ed è più comodo.

*sperava di essere stata comprensibile e la guardó sperando di non averla confusa. Poi arrivo Azzurra, capitava nel momento giusto.*

*Le ragazze si presentarono, quindi Mor per fare la spiritosa su avvicinó all'amica.*

Ciao! Piacere! Sono Morga terzo anno tassorosso!

*rise e l'abbracció.*

Posso... posso unirmi a voi?

*Mor fece una faccia perplessa. Si doveva chiedere per unirsi ad un gruppo di persone dove si trovava anche la tua migliore amica? Alzó le sopracciglia e disse.*

Si si!! Stavamo parlando delle vacanze e che potevamo trovarci.. Poi siamo passate a Skype e poi sei arrivata te!

*era un riassunto del riassunto.. Era troppo divertente ricordare il perchè si passava da un'argomento all'altro. Poi si ricordó di chiedere quella cosa ad Azzurra.*

Ehi Azz! Quando posso venire da te quest'estate?

*non vedeva l'ora che arrivasse quel momento, era due settimane di completo relax e divertimento e con due nuove amiche sarebbe stato più divertente!.*

@Azzurra_Mclean, @Leanne_Brennan, @Alexandra_Spencer,

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Ciao! Piacere! Sono Morga terzo anno tassorosso!

*le disse divertita @Morga_Reddick*

Ah ah ah molto divertente Morghina Razz

*le rispose con una smorfia "affettuosa"*

Si si!! Stavamo parlando delle vacanze e che potevamo trovarci.. Poi siamo passate a Skype e poi sei arrivata te!

*Azzu si sedette intenta ad ascoltare il riassunto dell'amica*

Ehi Azz! Quando posso venire da te quest'estate?

Beh, anche il primo giorno di vacanze! Certo, sempre che tu sia disposta a camminare fino a casa mia, sai mia mamma non può venire a prendermi: troppo lavoro - mi chiedo cosa, il lavoro di una semplice bibliotecaria, possa avere di così impegnativo, tra l'altro, la sua libreria è orrenda e con pochissimi libri.

*decise che era il momento di smettere di parlare di sua madre. Con tutti i colpi bassi che le aveva tirato, non meritava di essere nemmeno menzionata, e non sarebbe di certo interessato alle altre il suo lavoro babbano.*

@Leanne_Brennan, @Alexandra_Spencer,

Ultima modifica di Azzurra_Mclean oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Alexandra_Spencer

Serpeverde

ESSE, KAPPA, IPSILON, PI, E. Applicazione che si utilizza per tenersi in contatto attraverso lo schermo del computer... Direi che ora mi è tutto abbastanza chiaro, grazie Mor!

*rise Alexandra, ripetendosi mentalmente la parola nella testa, per riuscire a fissarla.
    Non era facile, almeno per lei che era cresciuta in una famiglia di Purosangue...*

Beh, anche il primo giorno di vacanze! Certo, sempre che tu sia disposta a camminare fino a casa mia, sai mia mamma non può venire a prendermi: troppo lavoro - mi chiedo cosa, il lavoro di una semplice bibliotecaria, possa avere di così impegnativo, tra l'altro, la sua libreria è orrenda e con pochissimi libri.

*Bibliotecaria, libreria... Quei termini invece le erano alquanto familiare, non era così difficile dopotutto.*

So tutto sull'argomento. Una libreria è un negozio dove i babbani comprano i libri, una specie di copia del Ghirigoro, esatto? E una bibliotecaria è quella persona che dirige il negozio e alla quale ti puoi rivolgere per dei consigli o delle informazioni. Molto simile al mondo magico, direi.
    Comunque rinnovo il mio invito anche a te, Azzurra: se vuoi venire a fare un giretto a casa mia quest'estate, non c'è nessunissimo problema.
    Ci mettiamo in contatto con quello Scipe o come cavolo si chiama e ci si accorda sul giorno!

@Leanne_Brennan, @Morga_Reddick, @Azzurra_Mclean

• Leanne_Brennan

Tassorosso

*Non si può definire la rossa Leanne come una ragazza asociale e certo non voleva apparir tale in quel momento ma tra una parola e l'altra, mentre lei stessa e le ragazze spendevano piacevolmente le ultime ore di presenza ad Hogwarts chiacchierando, le venivano in mente idee buffe. Il pensiero più strano le balzò in testa quando, scrutando le ragazze, si ritrovò ad immergere ancora una volta la mano nel sacchettino di dolci che teneva in tasca, ne estrasse una caramellina marrone e se la portò davanti al naso, tentando inutilmente di annusarla e scoprirne così il gusto, quella tonalità, tanto scura e poco invitante non le preannunciava nulla di buono, se la lanciò in bocca serrando gli occhi per la paura di aver scelto tra i tanti un gusto sgradevole, la sorpresa tuttavia fu tra le più piacevoli e inaspettate..*

Cioccolato!

*Lo urlò come fosse un grandioso evento al quale tutte dovevano assistere e come una mocciosa della peggior specie si mise a saltellar sul posto, fu un attimo, non ebbe il tempo di riattivare il cervello e riflettere su quale fosse il giusto comportamento da tenere che aveva già estratto la caramellina tenendola tra il pollice e l'indice della destra per porgerla alle amiche*

Volete assaggiare?

*Non era una grande idea, non lo era decisamente e sebbene non ne fosse pienamente consapevole l'intuito la spinse a ritirar l'offerta allontanando non solo l'arto teso ma anche il corpo, vagò per una trentina di secondi alla ricerca d'uno spazio adatto allo scopo, puro ingegno, gli ingranaggi in quella testa matta avrebbero avuto bisogno di un po' d'olio ma certo la fantasia non le é mai mancata, peccato per l'uso paradossale che ne ha sempre fatto.*

Se..se la metto qui dovrebbe funzionare vero?

*Parlava con tutte e con nessuna, andava a destra, poi a sinistra e di nuovo tornava sui propri passi compiendo movimenti da vera ballerina, si ritrovò a volteggiare persino sulle punte sino a quando non catturò l'immagine di ciò che cercava e subito vi si precipitò, bruciando a corsa quella breve distanza per poi chinarsi, o meglio, gettarsi per terra, le povere ginocchia a contatto con il terreno provocarono un tonfo sordo e dolorosissimo me lei se ne accorse a mala pena, la giovane tassorosso era già al lavoro, aveva trovato il suo piccolo perfetto pezzetto di terreno!*

Se pianto qui questa caramella a settembre di certo troveremo un alberello pieno di gelatine tutti i gusti + 1 al cioccolato!

*È sempre stata leggermente fissata per il cioccolato, una passione che comprende sì tutti i dessert ma quell'aroma dolce e seducente l'ha sempre attratta, come miele per gli orsi, fiori per le api, pane bagnato per le oche..*

A settembre torneremo insieme a controllare se é cresciuta!

*Chissà che si aspettava, dieci metri di profumato albero probabilmente, tornò dalle altre con abiti e mani sporchi di terra ma con un sorriso che avrebbe illuminato anche la più profonda delle notti, forse faceva un po' troppo affidamento sulla magia che permeava quel luogo ma una sognatrice sogna e a lei piaceva farlo in grande.*

Non raccontatelo a nessuno mi raccomando, potrebbero rubarci l'idea, se funziona forse inizieremo l'anno con un voto positivo in erbologia!

*C'era da dubitarlo, non era nemmeno chiaro quale materia potrebbe esser collegata ad un simile tentativo ma considerando la forma delle gelatine e paragonandole ad un fagiolo la categoria pianta le parve la più corretta, anche fosse stato tutto inutile si era divertita a fantasticare e fu, se possibile, ancora più entusiasta di Hogsmeade, Hogwarts, del mondo magico e della sua nuova, imprevedibile vita.*

@Alexandra_Spencer, @Azzurra_Mclean, @Morga_Reddick,

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

So tutto sull'argomento. Una libreria è un negozio dove i babbani comprano i libri, una specie di copia del Ghirigoro, esatto? E una bibliotecaria è quella persona che dirige il negozio e alla quale ti puoi rivolgere per dei consigli o delle informazioni. Molto simile al mondo magico, direi.
    Comunque rinnovo il mio invito anche a te, Azzurra: se vuoi venire a fare un giretto a casa mia quest'estate, non c'è nessunissimo problema.
    Ci mettiamo in contatto con quello Scipe o come cavolo si chiama e ci si accorda sul giorno!

*Alexandra era una ragazza molto informata, e tutto quel flusso di informazioni stupì molto Azzu, dato che non aveva mai trovato la corretta definizione di "biblioteca"*

Esatto! Però mi permetto di dire che il Ghirigoro è molto meglio delle classiche biblioteche babbane... A casa tua? Che bello! Dove abiti? Così posso arrivarci da sola... Mia mamma sarà sicuramente troppo impegnata...

*Azzu si fermò e attese risposta, mentre sentiva Leanne che addentava una caramella*

Cioccolato!

*Il suo urlo gioioso fece distrarre Azzu.*

Volete assaggiare?

No grazie, l'ultima volta l'ho beccata al gusto di sardine... mamma mia...

Se pianto qui questa caramella a settembre di certo troveremo un alberello pieno di gelatine tutti i gusti + 1 al cioccolato!
    Non raccontatelo a nessuno mi raccomando, potrebbero rubarci l'idea, se funziona forse inizieremo l'anno con un voto positivo in erbologia!

*Azzu si mise a ridere. La creatività non mancava di certo a quella ragazza... Leanne le ricordava lei quando aveva la sua età: creativa e libera, libera di esporre le proprie idee senza paura, e si ricordava di aver fatto la stessa cosa (con uno zellino però...)*

@Leanne_Brennan, @Alexandra_Spencer, @Morga_Reddick,

Ultima modifica di Azzurra_Mclean oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Alexandra_Spencer

Serpeverde

Esatto! Però mi permetto di dire che il Ghirigoro è molto meglio delle classiche biblioteche babbane... A casa tua? Che bello! Dove abiti? Così posso arrivarci da sola... Mia mamma sarà sicuramente troppo impegnata...

Io sono nata a Waterford, Irlanda del Sud, e ci abito attualmente.
    Non è difficile arrivarci, è una città abbastanza conosciuta e i mezzi di trasporto babbani possiamo dire che abbondano e...

*La spiegazione di Alexandra fu interrotta dall'urlo di Leanne: evidentemente aveva pescato la caramella giusta.*

Cioccolato!
    A settembre torneremo insieme a controllare se è cresciuta!

*Il sopracciglio sinistro di Alexandra si sollevò ancora e una risata le scappò dalle labbra.*

Non sono molto sicura che funzionerà ma d'altronde, tentar non nuoce.
    Pensate, se funziona veramente, finiremo in prima pagina sulla Gazzetta del Profeta, tutti parleranno di noi come delle leggendarie eroine.
    Ve lo immaginate?

*Forse stava un po' esagerando, neanche nel mondo magico aveva mai sentito parlare di una pianta che germoglia Gelatine tutti i gusti + 1, ma sognare un po' non faceva mai male nella vita.
    Inoltre, se perfino nelle fiabe babbane da un fagiolo piantato nel terreno nasceva una pianta di fagioli, perché non poteva succedere anche a Hogwarts?

@Leanne_Brennan, @Morga_Reddick, @Azzurra_Mclean

• Morga_Reddick

Tassorosso

Morga_Reddick
    Tassorosso

*Mor alzògli occhi al cielo, Azz sapeva che doveva rimanere a casa almeno tresettimane.*

Azz.. fine luglio va bene? Ti mando tutti i dettagli via e-mail...

*Sperando che Alexandra non avesse sentito quello che aveva appena deto, avrebbe dovuto spiegare anche cos'era la mail..*

ESSE, KAPPA, IPSILON, PI, E. Applicazione che si utilizza per tenersi in contatto attraverso lo schermo del computer... Direi che ora mi è tutto abbastanza chiaro, grazie Mor!

*Mor era soddisfatta, far imparare ad un mago il funzionamento degli aggeggi babbani.*

*Il ghirigoro era molto meglio ed era più utile secondo Morga, e aveva libri più interessanti.*

Cioccolato!
    Volete assaggiare?

*chiese Leanne. Mor ifiutò, non aveva più fame.*

*Cosa avrebbe dovuto funzionare , continuava a Chiedersi la Tassa vedendo che Lyn percorreva il giardino in cerca di un punto per fare non si sa che cosa.*

*Era un idea molto fantasiosa, ma secondo lei non avrebbe di certo funzionato. A questo proprosito le venne in mente la fiaba di Pinocchio, una storia babbana, dove il gatto e la volpe avevano detto a Pinocchio di piantare una moneta nel terreno , e il giorno dopo sarebbe cresciuto un albero di soldi.. O almeno sperava fosse così..Comunque provare non casava niente, quindi assentì.*

Io ci sto!! anche se non credo funzionerà, comunque tentare non fa male a nessuno!

*anche Alexandra e Azzurra erano d'accordo.Leanne raccomandò di non dirlo a nessuno. *

Acqua in bocca!

*era un proverbio babbano che a lei piaceva molto, anche se la prima volta che l'aveva usato nel mondo magico le avevano portato un bicchiere di acqua... *
    @Leanne_Brennan, @Azzurra_Mclean, @Alexandra_Spencer,

Ultima modifica di Morga_Reddick oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Azz.. fine luglio va bene? Ti mando tutti i dettagli via e-mail...

*Le disse Mor. Azzu era un po' delusa, sperava di avere la sua amica per tutta l'estate.*

Allora mi vuoi proprio lasciare in balia della mia schizzata famiglia eh?

*Azzu si mise a ridere, perché scherzava, ma si sentiva lo stesso un po' sconsolata, pensando a tutte quelle settimane in una casa vecchia, polverosa, con i suoi nonni, talmente vecchi da non riuscire ad alzarsi e sua madre, e una pazza psicotica stressata dal lavoro e ancora segnata dalla morte del padre di Azzurra*

Non sono molto sicura che funzionerà ma d'altronde, tentar non nuoce.
    Pensate, se funziona veramente, finiremo in prima pagina sulla Gazzetta del Profeta, tutti parleranno di noi come delle leggendarie eroine.
    Ve lo immaginate?

*intervenne Alexandra in merito alla strampalata idea di Leanne*

Leggendarie eroine... Su su, che aspettiamo a provare? Nemmeno io credo che funzionerà, ma non esistono limiti all'immaginazione, giusto?

Acqua in bocca!

Attenta Mor, ricordi che è successo l'altra volta?

*disse ridendo, ricordando i bei tempi del primo anno ad Hogwarts*

@Morga_Reddick, @Alexandra_Spencer, @Leanne_Brennan,

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo