Hogsmeade
Hogsmeade

• Leanne_Brennan

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 2
    Galeoni: 281

*Così deve sentirsi un cane quando sotterra l'osso in giardino, sporco ma soddisfatto, lei era nettamente fiera di sé stessa anche se era piena di terra in ogni lembo del vestito e più lo colpiva con le mani più le macchie si ingrandivano, ma che le importava?L'anno era finito, nessun professore l'avrebbe sgridata per quella divisa non certo all'altezza di Hogwarts*

Dite che non funzionerà?Siamo ad Hogsmeade, qui tutto può succedere giusto?Tutte le più complesse ricerche iniziano per tentativi e quando un giorno, ricche e famose ci guarderemo indietro potremo dire "Se quel giorno non avessimo tentato.."

*Ottimista oltre il limite dell'umana comprensione ma i suoi dodici anni appena compiuti l'obbligavano a far sogni più grandi di lei. é l'età perfetta per abbandonarsi ai desideri e ai progetti e lei sapeva come godersi la vita*

Dovesse mai funzionare a settembre pianterò anche un uovo di gatto, sono così carini, vorrei riempirci il mondo!

*Vallo a trovare un uovo di gatto, il primo pensiero fu quello di piantare un micio vivo ma temeva che il dipartimento per la cura delle creature magiche (sempre si chiamasse davvero così) l'avrebbe spedita ad Azkaban senza nemmeno processarla*

Sì, credo proprio comprerò un gatto ma dovrete aiutarmi a sceglierlo, la civetta é tanto comoda ma non fa le fusa e le rane mi piacciono solo di cioccolato..Dovrebbero inventare un gatto in grado di volare e portar lettere, chissà come mai non ci hanno ancora pensato, credevo che i maghi sapessero fare tutto. Piuttosto..dovremmo darci un nome in codice, i migliori gruppi ne hanno uno.

*In base a cosa dovessero darsi il nome e, in particolar modo, perché non le era del tutto chiaro, le sembrava solo un'idea carina per dare un'impronta incisiva e indimenticabile alla loro conoscenza, un gruppetto di amiche nate a fine anno scolastico era qualcosa di speciale, una sorta di segno del destino per lei che nel fato ci credeva in modo spropositato.*

@Alexandra_Spencer, @Azzurra_Mclean, @Morga_Reddick,

• Azzurra_Mclean

Tassorosso

Livello: 3
    Galeoni: 94

Dite che non funzionerà?Siamo ad Hogsmeade, qui tutto può succedere giusto?Tutte le più complesse ricerche iniziano per tentativi e quando un giorno, ricche e famose ci guarderemo indietro potremo dire "Se quel giorno non avessimo tentato.."

Chissà... magari pensiamo che non funzionerà mai, ma soltanto perché nessuno ci ha mai provato...

Dovesse mai funzionare a settembre pianterò anche un uovo di gatto, sono così carini, vorrei riempirci il mondo!
    Sì, credo proprio comprerò un gatto ma dovrete aiutarmi a sceglierlo, la civetta é tanto comoda ma non fa le fusa e le rane mi piacciono solo di cioccolato..Dovrebbero inventare un gatto in grado di volare e portar lettere, chissà come mai non ci hanno ancora pensato, credevo che i maghi sapessero fare tutto. Piuttosto..dovremmo darci un nome in codice, i migliori gruppi ne hanno uno.

*Azzurra si rispecchiava in Leanne: tutte e due parlavano come delle trottole, e questo divertì molto Azzu.*

Allora la prossima volta ci fermeremo per vedere i gatti! Tanto io ho già il gattino più bello del mondo... Certo, non sa volare ne portare una campanella, figurati le lettere, ma è comunque molto carino...
    Ehm... nomi in codice? Mi ricorda 007! Avete mai visto quel film?

Bella mossa Azzu, bella mossa iniziare a parlare di un film di cui hai visto 30 secondi, per il resto hai DORMITO...

*Azzu si trovava bene lì. Quel gruppetto di amiche la faceva sentire felice, come se si conoscessero da una vita, quando, invece, si conoscevano da poco più di 20 minuti... Era questo che rendeva quell'amicizia speciale: si sentivano bene insieme, anche se si erano appena conosciute. Sembrava come una strana coincidenza, che gli aveva permesso di incontrarsi. Queste erano le cose che facevano sentire Azzurra speciale.*

@Alexandra_Spencer, @Morga_Reddick,@Leanne_Brennan

Ultima modifica di Azzurra_Mclean oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Alexandra_Spencer

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 254

Acqua in bocca!

*Alexandra, certa di aver capito male, guardò Mor con gli occhi fuori dalle orbite.*

Acqua in bocca? Hai forse sete? Posso far apparire dell'acqua se vuoi...

*Propose la Serpeverde, grattandosi confusa la testa.
    Strano modo per chiedere dell'acqua...

*Uovo di gatto? Alexandra doveva aver perso un pezzo di conversazione, insieme alla spiegazione di cos'era una mail.*

Sì, credo proprio comprerò un gatto ma dovrete aiutarmi a sceglierlo, la civetta è tanto comoda ma non fa le fusa e le rane mi piacciono solo di cioccolato..Dovrebbero inventare un gatto in grado di volare e portar lettere, chissà come mai non ci hanno ancora pensato, credevo che i maghi sapessero fare tutto. Piuttosto..dovremmo darci un nome in codice, i migliori gruppi ne hanno uno.

Beh, per il gatto direi nessun problema, sono abbastanza brava a dare consigli.
    Per quanto riguarda il nome in codice, a me va bene ma io non ho molta fantasia...

*Riuscì a dire Alexandra, capendo due parole su dieci del discorso di Lyn.
    Aveva incontrato delle ragazze davvero simpatiche.
    Strane, ma simpatiche.*

@Leanne_Brennan, @Morga_Reddick, @Azzurra_Mclean

Ultima modifica di Alexandra_Spencer oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Morga_Reddick

Tassorosso

Livello: 5
    Galeoni: 514
        Morga_Reddick
    Tassorosso

Acqua in bocca? Hai forse sete? Posso far apparire dell'acqua se vuoi...

*Chiese Alexandra. Mor sorrise , ricordando la prima volta, che era capitata la stessacosa.*

no tranquilla.. è un modo di dire babbano..

*spiegó. prese poi parole Leanne.*

Sì, credo proprio comprerò un gatto ma dovrete aiutarmi a sceglierlo, la civetta è tanto comoda ma non fa le fusa e le rane mi piacciono solo di cioccolato..Dovrebbero inventare un gatto in grado di volare e portar lettere, chissà come mai non ci hanno ancora pensato, credevo che i maghi sapessero fare tutto. Piuttosto..dovremmo darci un nome in codice, i migliori gruppi ne hanno uno.

*Uovo di gatto? Ma i gatti non erano mammiferi.. Si era persa qualche passaggio forse? *

Uova di gatto?

*chiese non capendo. *

Allora la prossima volta ci fermeremo per vedere i gatti! Tanto io ho già il gattino più bello del mondo... Certo, non sa volare ne portare una campanella, figurati le lettere, ma è comunque molto carino...
    Ehm... nomi in codice? Mi ricorda 007! Avete mai visto quel film?

*Tito! A parlare sempre del suo gatto stava ! Sbuffó.*

007..ma certo Azz! L'abbiamo visto*fece il segno delle virgolette con la mano*insieme! Oh Jams Blond.. Come si chiamava...

*rimurginó un attimo per ricordare il nome del film... *

"scimull.. Skyllul.. No no... Skyfell.. Ecco !*

Era Skyfull! Con colonna sonora di Adele!

*beh aveva visto l'inizio poi si era addormentata e si era svegliata alla fine, chiedendo se era finita la pubblicità.*

Beh, per il gatto direi nessun problema, sono abbastanza brava a dare consigli.
    Per quanto riguarda il nome in codice, a me va bene ma io non ho molta fantasia...

*Nome in codice.. Si era una buona idea! Ma lei non era fatta per dare un nome alle cose.. Non aveva fantasia..*

Le opss?... Non mi viene in mente niente altro..

Ultima modifica di Morga_Reddick oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Leanne_Brennan

Tassorosso

Livello: 2
    Galeoni: 281

*Far la saccente le veniva bene, non che lo fosse ma ne aveva di certo l'aspetto, braccia incrociate davanti al petto, schiena ritta quanto il manico di una scopa, occhietti accigliati e smorfia insoddisfatta sul viso, lo sguardo di smeraldo passò da una all'altra, le davano troppa poca corda e per la sua autostima non andava affatto bene. Tirò un respiro profondo, sbuffò arruffandosi i rossi capelli con la mano destra e si apprestò infine a rispondere, riassumendo in un tuttuno ciò che era stato detto prima di passare alle faccende serie, era entrata nell'ottica della missione segreta e non l'avrebbe abbandonata con molta facilità.*

Gatti che non san volare e portare lettere..ma in che mondo siamo finite?Sarà il nostro prossimo progetto, pensiamo agli alberelli di gelatine per ora, per ottenere il massimo successo ciò che conta é applicarsi e concentrarsi su un obiettivo alla volta, dobbiamo focalizzare le nostre attenzioni e rimboccarci le maniche del mantello altrimenti non diventeremo mai ricche e famose!

*Era dunque quello il suo progetto?Non fosse stata tanto ottenebrata dalle sue idee di conquista del mondo avrebbe potuto sentirlo, l'odore del fallimento..*

007?Skyfu..che?Va bene ragazze, qui tocca attuare un piano di riserva, nonché l'unico che abbiamo, prima di tutto, se dobbiamo metterci qualcosa in bocca é meglio la burrobirra, l'acqua é una bevanda superata ormai, secondo, davvero non avete nemmeno una vaga idea per un nome?Devo pensare a tutto io?

*Non che le avessero chiesto di pensarci ma ormai si sentiva la mente della compagnia e per azzittirla avrebbero dovuto legarla e gettarla nel lago.*

Punto primo o punto a, che dir si voglia, ci serve una mappa!Non dobbiamo dimenticarci dove si trova il tesoro (la pianticella senza speranza, l'inutile tentativo di entrare nella storia e creare gelatine dal nulla), ovviamente dovrà essere criptata, nel caso qualcuno la trovasse e decidesse di venire a far atti di vandalismo sulla nostra proprietà. Dunque..che stavo dicendo?Ah, già, alla mappa ci pensiamo più tardi dunque, mi serve una pergamena, e dell'inchiostro, potremmo chiamarla..."la mappa di hogsmade dove si nasconde la gelatina al cioccolato"!

*Chissà perché non le pareva una buona idea, qualcuno dal quoziente intellettivo più alto della norma avrebbe potuto capire tutto*

Mmmm..la mappa delle quattro..la mappa delle..la mappa del malandrino!No, scusate, suona malissimo, a chi potrebbe mai venire in mente un nome tanto strambo?Chiamiamola solo mappa che va bene comunque, noi saremo il gruppo delle quattro, nome semplice ed efficace,nessuno potrebbe ricondurlo a noi, non serve altro ma dei nomi in codice potrebbero farci comodo, io lo scelgo per prima!

*Se ne stava lì, a saltellare sul posto con il braccio alzato ed un sorrisone poco sveglio sul volto, assecondarla troppo nei suoi deliri mentali non avrebbe fatto bene a nessuno*

Io voglio chiamarmi zanna mozza, perché visto?Ho un canino un po' rotto!

*Come se le assurdità che aveva sfornato fino ad ora non fossero state abbastanza si mise lì a digrignare i denti per mostrare il fantomatico segno distintivo che ne aveva ispirato il nome, un canino appena scheggiato, nemmeno visibile ad occhio nudo ma lei la sentiva, quella minima scalfitura ogni qual volta vi passava sopra la lingua*

S'é rotto quando poco prima delle vacanze di Natale ho cercato di salvare un grifone da uno gnomo assassino e da una manticora maculata vestita da lupo mannaro.

*Nessuno avrebbe capito che stava mentendo, impossibile era una favoletta tanto verosimile, d'altra parte non poteva certo dire in giro che era caduta dalla culla da piccina, anche se, a guardarla bene e a valutare il suo atteggiamento qualcuno avrebbe potuto ipotizzare che qualche rotella le fosse andata dispersa durante la crescita.*

@Alexandra_Spencer, @Azzurra_Mclean, @Morga_Reddick,

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3