Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 296858

Professoressa ma lei trova queste delle qualità per essere diciamo,tra gli alunni migliori per un insegnante?

*Chiese Reina, ma Charlotte non comprese molto bene la domanda.*

Beh, per essere dei buoni alunni in una materia come la mia oltre a studiare sui libri, se si ha una predisposizione è ancora meglio!

*Affermò Charlotte terminando di bere quel cocktail, Era davvero squisito!
    Alla donna però era venuto anche un certo languorino... Magari avrebbe mangiato una fetta del dolce.*

@Reina_Shiny,

• Reina_Shiny

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 1
    Galeoni: 13
        Reina_Shiny
    Serpeverde

*Bisognava essere schietti,@Charlotte_Mills non aveva capito*

Professoressa,secondo lei io sono la migliore qui'? Magari anche solo del mio anno,non parlavo solo della materia...ma...

*Reina era talmente agitata che non riusciva a parlare,stava ferma a guardare il basso,tutto per paura.
    Poi prese un grande fiato*

Ovviamente questa e' deformazione sociale,sa...i serpeverde.....io...vorrei essere la migliore,lo sa

Inviato da HW Mobile

• Cassandra_Evens

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 1557

[Dormitorio femminile Grifondoro - Stanza 2]

*Cassandra continuava a girare su se stessa per vedere se il vestito che aveva scelto per l'occasione andasse bene. La Grifa non smetteva di guardarsi allo specchio con aria perplessa. Quel giorno c'era la festa in uno dei negozio di Hogsmade: Arabesque, magie musicali.
    In quell'occasione tutti gli invitati dovevano vestirsi con qualcosa che richiamasse la casata di appartenenza. Quella era davvero una brillante idea.
    Cassandra, per il suo vestito, aveva scelto il colore che più rappresentava la sua casata: il rosso.
    Chissà magari poteva rincuorarla un po', in quegli ultimi mesi gli impegni l'avevano completamente sommersa.*

*La giovane ragazza si guardò un ultima volta allo specchio, alzandosi i cappelli in diverse possibili acconciature ma alla fine scelse di andare con i capelli sciolti, semplice.
    Per fortuna era caldo e l'abito a spalline andava bene. Cassandra chiuse delicatamente la porta del suo dormitorio per dirigersi nel luogo della festa, emozionata*

[Arabesque, magie musicali]

*Cassandra fece il suo ingresso nella sala con un ampio sorriso. Non era mai entrata in quel negozio nonostante avesse visto parecchie volte la vetrina e tutte le volte si era ripromessa di farci un saltino.
    La Grifa si guardò in giro, non c'erano molte persone che conosceva bene.
    Chissà forse sarebbero arrivate in seguito, almeno era quello che la ragazza sperava. Nella sala risplendevano i colori delle quattro casate, davvero un bello spettacolo.
    Si diresse subito verso una delle proprietarie di quel negozio, Dragonis.*

Ciao! Complimenti, è tutto bellissimo qui!

*Disse la ragazza guardandosi intorno, sperava di divertirsi quella sera. Cassandra notò poco distante da lei la sua sorellina,@Jess_Mellark,*

Ciao cara, che piacere vederti qui! Come stai?

*Disse Cassandra guardando la ragazzina che aveva appena raggiunto. Era da un po' che non era riuscita a vederla per colpa dei troppi impegni scolastici.*

Stai benissimo con quel vestito!

*Disse allegramente e in tono sincero. Dando un'occhiata al vestito rosso e con delle rifiniture bianche e oro della sua sorellina.*

@Silvia_Ghivarello, @Dora_Johnson, @Reina_Shiny, @Macthany_Weattley, @Dubhe_Dolohov, @Cassandra_Gibbs, @Laura_Balzarotti, @Pervinca_Periwinke, @Alexandre_Skett, e tutti gli altri..

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Silvia aveva appena finito di sfogliare un libro di strumenti, quando vide arrivare @Cassandra_Evens, una grifoncina del quinto anno. Era da tantissimo tempo che non si erano più viste , tra la fine della scuola e le vacanze e sicuramente aveva avuto da studiare . Indossava un vestitino rosso con le bretelline. Si era avvicinata a una sua compagna di casata probabilmente . Non sapeva nemmeno come salutarla. Ormai si era così abituata a stare sola che non sapeva più come interagire con le persone e anche se sapeva che non andava bene, ormai era così che andavano le cose . Veniva cercata solo quando gli altri avevano problemi oppure qualcuno con cui sfogarsi e poi se ne andavano. Si alzò dalla poltrona , si lisciò il suo lungo vestito rosa salmone e si avviò verso alcuni scaffali contenenti altre musiche di Chopin e trovo' anche qualcosa di Debussy*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis stava salutando e parlando con diverse persone che erano intervenute alla festa, lasciò Dubhe con Warren che non vedeva da un po' e aveva messo una musica allegra quando vide entrare nel negozio il più bel ragazzo che lei avesse mai visto, il suo Geordie era finalmente arrivato e gli si buttò tra le braccia*

Amore mio finalmente sei arrivato, mi sei mancato cosi tanto, sono felice che sei qui

@Geordie_Rogers grazie tesoro Very Happy

Inviato da HW Mobile

• Dora_Johnson

Grifondoro

Livello: 5
    Galeoni: 441
        Dora_Johnson
    Grifondoro

A dire la verità non lì conosco, non ascolto molto musica babbana. Tu li conosci?

*Alla domanda di @Macthany_Weattley, Dora cominciò a parlarle del suo gruppo di cantanti babbani preferiti: i Queen. Dora veniva da una famiglia babbana e conosceva soprattutto la musica di quel mondo. Dopo aver elogiato la sua band preferita e aver consigliato a Machtany un paio dei loro cd, l'attenzione delle ragazze fu catturata da un vecchio giradischi, molto bello.*

Non è affascinante? Quando lo guardi sembra di essere inghiottiti in un'altra epoca. Non ne ho mai visto uno così prima d'ora e te?

No...non ho mai visto nulla di simile dal vivo.

*Disse Dora, pensando all'Ipod che aveva a casa.*

Sembra veramente venire dal 1800....è bellissimo.

Ultima modifica di Dora_Johnson oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Jess_Mellark

Grifondoro

Livello: 2
    Galeoni: 4
        Jess_Mellark
    Grifondoro

*Jess era raggiante, dopo diversi giorni era riuscita a vedere la sua sorellona @Cassandra_Evens, era da tanto che non la vedeva per via dei compiti*

Ciao Cass

*disse abbracciandola quando lei le andò incontro*

Ciao cara, che piacere vederti qui. Come stai?

*la bambina stava per farsi diventare gli occhi e i capelli verdi per la felicità, poi si ricordò che non sarebbero stati bene con il vestito, così ci ripensò*

Bene, te? Anch'io sono contenta di vederti.

*disse mostrando il più radioso dei sorrisi. Mihi'r si strusciò sulle gambe di Cass e lei la prese in braccio*

Stai benissimo con quel vestito

*disse Cass e Jess arrossì*

Grazie, anche te stai benissimo, sembra fatto apposta per te. Io l'ho scelto assieme alla mia nuova amica @Kaelin_Prewett, è nuova di Grifondoro... spero che riesca a venire; a proposito, lei non ha ancora una sorellona.

*disse Jess sorridendo e facendo apparire delle meches oro*

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 296858

*Quella piccola festicciola nel negozio gestito da Dragonis insieme ad altre persone stava volgendo al termine.
    Durante quella serata buon cibo (sopratutto dolcetti) e buona musica allietavano i presenti che sembravano essere felici come non mai.
    Anche Charlotte sembrava aver dimenticato le difficoltà della vita normale, o almeno sembrava averle accantonate per quella sera.
    Charlotte era stata la prima ad arrivare e fu l' ultima ad uscire.*

Dragonis complimenti questa festa è stata davvero eccellente! Buon cibo, buona musica e sopratutto buona compagnia... Congratulazioni hai gestito tutto quanto alla perfezione.
    Ah quasi dimenticavo ho un piccolo pensiero per te e il tuo negozio da parte di noi sindaci e del resto del consiglio di Hogsmeade, per aver partecipato a questa "estate magica" al villaggio.

*Disse la donna che porse un bellissimo mazzo di fiori.*

Per te eper il tuo magnifico negozio, che possa durare ancora a lungo.

*Affermò Charlotte che, dopo aver scambiato qualche altra parolina con la tassorosso, se ne andò verso il castello di Hogwarts.*

Faccio presente agli utenti che hanno preso parte a questa piccola festicciola che la festa è iniziata il 12 Agosto ed è terminata il 16 Agosto cioè OGGI.
    Siete quindi pregati di non scrivere altro riguardo la festa, ma se volete potete comunque ruolare nel negozio come se la festa ci fosse stata qualche giorno prima.

I Sindaci di Hogmeade
    Charlotte Mills e Daphne Harris

ps: naturalmente tu Drag se vuoi scrivere qualcosa (inerente alla festa) in risposta al mio messaggio, dopo questo mio post puoi farlo Very Happy

@Dragonis_Witch, @Silvia_Ghivarello, @Sinfo_Arfen, @Angelina_Largh, @Dubhe_Dolohov, @Dora_Johnson, @Reina_Shiny, @Macthany_Weattley, @Alexander_Warren, @Jess_Mellark, @Geordie_Rogers, @Cassandra_Evens,

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis era contenta della riuscita della sua festicciola che aveva organizzato grazie anche all'organizzazione dei sindaci Charlotte e Daphne e mentre diversi ragazzi se ne erano andati vide avvicinarsi a lei @Charlotte_Mills, che le porse un bellissimo mazzo di fiori e l'aveva ringraziata per aver organizzato quella festa così magnifica*

Oh Charlotte ma non dovevi comunque sono dei fiori davvero bellissimi e sono davvero felice che ti sia trovata bene, grazie davvero

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4