• Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 8.12 - Attività del Sito: Caccia al Tesoro


    Obbiettivo del gioco è trovare la frase nascosta, che si rivelerà alla fine del mese, e che verrà costruita di giorno in giorno con le tue risposte agli indizi!
    Ogni giorno in questa pagina viene infatti presentato un indizio o una citazione da un libro di Harry Potter con una parola nascosta.
    Nei giorni in cui l'utente non indica la parola verrà lasciato uno spazio vuoto.

    Al concludersi del mese tutti vinceranno un premio in base alla correttezza della frase ed i 5 studenti che avranno la frase più corretta vinceranno anche un bonus di 50 galeoni!

    Il bonus di falci è valido solo per il profilo personale e non per la casata.
    Il bonus in galeoni per i 5 migliori risultati viene dato sia all'utente che alla casata.

    Il conteggio delle falci per la caccia al tesoro è il seguente:
    Parola Giusta: 5 falci
    Parola Sbagliata: 2 falci
    Nessuna Parola inserita: 0 falci
    Ovviamente più parole giuste si danno, maggiore sarà il numero di falci ottenuto. =)

    Buon divertimento!



    Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 8.13 - Attività del Sito: Harry Potter Quiz


    La sezione quiz di HarryWeb.Net (disponibile qui) permette di guadagnare galeoni per il proprio profilo personale rispondendo a delle semplici (o difficili) domande sul mondo di Harry Potter.
    I punti sono validi per il MdM.



    Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 9: Energia



    Comma A: Riquadro Plurifunzione
    Da HW8 è stato inserito un riquadro plurifunzione che mostra l'immagine del dormitorio del giocatore, il livello del giocatore, l'avatar, e ovviamente le cose per lui importanti. Ad esempio quanti galeoni mancano al cambio di anno se è uno studente, o quanta popolarità manca per raggiungere il livello successivo da adulti. Mostra anche il denaro posseduto in Galeoni e Falci. Appena fuori dal riquadro è poi riportato quali accessi a quali sezioni del gioco è consentito l'accesso.

    Comma B: Concetto di Energia e Utilità
    L'energia del PG, fino ad HW7 utilizzata solo dagli adulti per le Attività, viene ora resa disponibile anche per gli studenti, in modo da poterla consumare raccogliendo oggetti nelle immagini delle SI.
    Per gli adulti l'energia è invece necessaria per le attività, per i giochi, per i lavori, per le missioni.

    Comma C: Energia Massima per Livello
    L'energia massima è proporzionale al livello utente, ed è data dal proprio livello utente + il livello popolarità. (tenete conto che se una persona è a 0 punti popolarità, è già nel livello 1 della popolarità.)

    Esempi:
    - Studente 1* Anno : Max Energia = 1 + 1
    - Studente 4* Anno : Max Energia = 4 + 1
    - Adulto Disoccupato : Max Energia = 8 + 1
    - Adulto con lavoro (a <150>150 pt popolarità) : Max Energia = 9 + 2
    etc...

    NOTA: Un adulto disoccupato, se anche raggiunge elevati livelli popolarità, resterà sempre al livello 8.



    Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 6 volte in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 10: Adulti del Sito




    Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 10.2: Adulti del Sito: Attività



    Comma A: Attività per adulti
    Le vecchie attività (quelle che facevano guadagnare popolarità) sono state eliminate e non sono più disponibili. Sono state sostituite con delle attività sparse nelle SI, visualizzabili clikkando sull'oggetto che le fa scattare. Volete un esempio? Andate nella sezione *Giardino di Hogsmeade* e provate a clikkare sul Barbecue. Vi si aprirà un pop-up che permette di svolgere l'attività. Appena sotto il nome dell'attività, e i requisiti necessari per svolgerla, vedrete che potete aver necessità di alcuni oggetti, nell'esempio specifico di *1 Bacchetta*, nel caso voi soddisfiate questo requisito il numero dell'oggetto sarà grigio, in caso contrario sarà rosso. Inoltre clikkando su *bacchetta* potete vedere quante ne possedete e dove recuperarne altre se necessario. Per le bacchette è semplice perchè potete trovarle nei maginegozi e comprarne quante volete... ma supponiamo che invece che la bacchetta vi servano
    *1 - pesce e 1 - sale*, come ad esempio potete ricevere la richiesta clikkando sui barili nella stanza *corridoio delle cucine* presente nei sottorranei. Come trovare questi oggetti visto che sappiamo non sono acquistabili nei maginegozi? Ed ecco che entra in gioco il nostro inventario.

    Comma B: Inventario
    l'inventario è una sorta di borsa che ogni utente porta con se, è molto semplice metterci dentro degli oggetti a costo zero, infatti basta andare in giro per le stanze incantate del mondo magico, e clikkare su alcuni oggetti sparsi in esse. Volete un esempio?
    Andate in riva al lago, e clikkate sui tronchi vicino al fuoco, o sui sassi presenti sulla spiaggia. Se ve li lascia clikkare, allora probabilmente avrete vinto uno o più oggetti che si inseriscono automaticamente nell'inventario. Dico uno o più, perchè ogni oggetto può contenere da 1 fino a 10 regali contemporaneamente, divisi in tre parti. Prima parte 90% di probabilità di trovarlo, Seconda parte 50%, Terza parte 15%. Spesso, non sempre, e non per forza, gli oggetti che hanno più regali consumano al click anche un punto energia.
    Se invece non puoi clikkarlo PROBABILMENTE è perchè qualcuno lo ha già clikkato di recente, e quindi l'oggetto necessita di un tempo di rigenerazione. Quant'è questo tempo? CHI LO SA? Very Happy Sorpresa! Può essere 10 secondi, come 20 minuti, come addirittura per qualcuno alcune ore. Che oggetti contiene? CHI LO SA? Very Happy
    Ah no, questo qualcuno lo sa. Ovviamente HarryWeb. e dove ce lo dice?
    Ma si lo so che siete dei geni e ci siete arrivati. Lo dice agli adulti che possono fare le attività, clikkando sul nome dell'oggetto richiesto, nella lista dei requistiti attività. Non avete capito? Ma come, è semplicissimo!
    Poco fa abbiamo parlato di come si svolgono le nuove attività e di quali sono i requisiti, ebbene, se i requisiti sono degli oggetti NON ACQUISTABILI nei maginegozi, clikkando sul loro nome potete vedere in quali oggetti, e in quali stanze, essi sono trovabili. Un esempio?
    Se noi clikkiamo su SALE, oggetto richiesto per l'attività dell'esempio precedente, potremo vedere questa descrizione:
    Citazione:
    E' possibile trovarne altri qui:
    - Sassi da Spiaggia
    Stanza:
    In Riva al Lago - PARTE I
    - Noce di Cocco
    Stanza:
    Aula di Cura delle Creature SI

    Ovviamente per facilitarvi le cose il nome della stanza è pure clikkabile Smile
    Una volta clikkato l'oggetto, e raccolto (se vi viene ragalato) l'oggetto/i in palio, esso si posiziona automaticamente nel vostro inventario.

    Comma C: Vendita oggetti inventario
    Quando avete raggiunto un numero sufficiente di oggetti presenti nell'inventario (che vedete nella dashboard) si sbloccherà una parte FANTASTICA, che permette di vendere gli oggetti raccolti nell'inventario. A chi venderli? beh.. non ci crederete.
    Potete venderli a chi ne ha bisogno. Come? beh supponiamo che voi abbiate trovato un regalo molto raro (come ad esempio il libro di pozioni) e che non vi serva per le vostre attività, perchè tanto sapete dov'è il piccolo oggetto che lo contiene, e potete prenderne degli altri all'occorrenza.
    Beh, diciamo che non vi serve e quindi potete metterlo in vendita. Lo mettete in vendita e chi lo compra? beh ma ovviamente le persone che lo vogliono e che ancora NON SANNO come ottenerlo.
    Una volta messo in vendita l'oggetto, questo può essere venduto a un altro utente. Esso rimane di proprietà dell'utente venditore fin quando l'utente acquirente non ne conferma l'acquisto e non trasferisce il denaro che corrisponde al suo valore. In quel momento la proprietà dell'oggetto cambia e l'utente acquirente può cominciare a goderne i benefici.
    *attenzione, nel negozio vengono messi come acquistabili PRIMA gli oggetti inseriti per primi, TUTTAVIA l'acquirente può decidere di acquistare dall'utente che preferisce (se esso ha messo in vendita l'oggetto desiderato) ed è consentito accordarsi agli utenti per vendersi reciprocamente degli oggetti tramite messaggistica privata o forum.



    Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 10.3: Adulti del Sito: Lavori



    Comma A: Carriere, lavori e missioni, ufficio collocamento

    Una delle grandi rivoluzioni di HW8 è stata sicuramente quella di convertire i precedenti lavori *per adulti* ad una semplice attività da svolgere con un click, trasformandoli in una vera e propria ruolata in GdR di altissimo livello.
    Superati infatti gli esami di GUFO e MAGO, un giocatore può chiedere di essere assunto presso uno degli edifici di lavoro del mondo magico (comunemente chiamati anche CARRIERE)
    Potete vedere nell'ufficio di collocamento quali sono le carriere per le quali potete fare richiesta.

    Va da se che la lista di materie per cui servono mago e gufo, e il livello, è solamente indicativo, infatti quando un'azienda nella vita reale, seleziona il personale, esprime le sue preferenze per la persona cercata, tuttavia può assumere anche qualcuno che non risponda a tutte le caratteristiche, nel caso ovviamente in cui non trovi altri più qualificati.
    Nel nostro mondo ideale tutti hanno diritto a un lavoro, e a una carriera, quindi se anche il vostro MAGO in Incantesimi, non è una valutazione minima O (come richiesto per alcune carriere) non preoccupatevi, sicuramente vi daremo da lavorare y.y

    Obbiettivo è ovviamente, quello di fare GUFO e MAGO al meglio, anche per valorizzare il lavoro di tutti i professori.. e poi son molto divertenti, non trovate?

    Una volta assegnata una carriera, nella specifica stanza di quel lavoro, apparirà una sezione nuova, che vi indicherà in cosa consiste la vostra prossima *missione*, ovvero vi indicherà in quale stanza del forum dovrete scrivere ruolando, per completare la missione.

    Eccovi alcune linee guida per le carriere, e le domande più frequenti che potreste avere.

    Comma B: Come Svolgere un lavoro o una missione?
    Puoi svolgere il lavoro a te assegnato andando nella stanza indicata e facendo un reply in GDR.
    Per far si che questo reply sia valido e il lavoro a te assegnato venga svolto correttamente hai bisogno di almeno 10 punti energia disponibili, che ti verranno scalati per la fatica fatta. In caso questa energia non sia disponibile il post verra' fatto comunque ma il lavoro non ti verra' contrassegnato come svolto.
    Per ogni lavoro verra' attribuito un numero di falci in ricompensa equivalente al numero di parole inserite nel post, specificatamente ogni 4 parole viene pagata una falce.

    Comma C: Quando vedo l'accredito di Falci?
    L'accredito di Falci e' istantaneo quando invii il post, ammesso che tu abbia l'energia sufficiente per far si che quel post sia lo svolgimento del lavoro.
    Puoi vedere quante falci ti son state accreditate direttamente nella pagina di invio del post, infatti se esso corrisponde a quello della tua missione in corso il messaggio di conferma invio sara' diverso dal solito, e riportera' sia l'energia scalata che il numero di falci accreditate nel tuo profilo.

    Comma D: Posso saltare un lavoro?
    Ovviamente non sei obbligato a svolgere tutti i lavori che ti assegniamo. Alcuni li puoi *saltare* clikkando il tasto *salta lavoro*, in tal caso la tua missione verra' segnata come svolta, e potrai proseguire con una nuova missione.
    E' consigliabile utilizzare il bottone *salta lavoro* nel caso nella stanza in cui dovresti ruolare nessuno ha ancora postato dall'ultima volta che ci sei stato.
    Se salti un lavoro ovviamente, non ti verra' accreditato il bonus per averlo svolto.

    Comma E: Devo citare qualcuno nei miei post?
    Puoi farlo ma non e' in alcun modo obbligatorio. Essendo questi lavori studiati per incanalare anche gli adulti in una serie di Ruolate, citare degli utenti che hanno accesso alla stanza indicata puo' agevolare questo gioco.

    Comma F: Non so come svolgere la missione che mi  stata assegnata.
    Considera anzitutto il fatto che non abbiamo potuto inventare per ogni carriera del mondo magico migliaia di missioni, ci siamo limitati a poche decine ciascuna percui  assai probabile che giocando lungamente tu incontri la stessa missione pi volte.
    Questa  stata una scelta dettata dall'esisigenza di programmazione, ma al contempo  anche una grande opportunita' per te. Infatti la Missione  solo una traccia di quello che puoi fare, l'importante per svolgere il lavoro  che tu scriva ruolando dentro la stanza indicata dalla missione.
    Qualsiasi post con GdR tu faccia dentro la stanza indicata infatti, segnera' comunque la tua missione come svolta. Questo significa che se la missione non ti piace, non rispetta i tuoi ideali di PG, nella stanza  in corso un'altra ruolata a cui vuoi aggiungerti ma non avrebbe senso svolgere la missione, o l'hai gia' svolta poco tempo fa, un post ruolando di qualsiasi cosa a tuo piacere andra' pi che bene per svolgere la missione e ottenere l'accredito di Falci desiderato.

    Comma G: Qualcuno puo' vedere qual'e' la mia prossima missione?
    No, nemmeno gli amministratori sanno quale sara' la tua prossima missione, e nessuno sapra' mai se il post che hai fatto e' per una missione oppure no. L'idea di queste missioni e' quella di agevolare il GdR tra gli adulti, quindi ben venga che nel tuo ufficio o nel tuo negozio tu risponda alle persone che ti si presentano, in modo da poter giocare insieme e ruolare come se il mondo di HW fosse reale e questo sia il tuo vero impiego.



    Ultima modifica di Stefano_Draems oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 11 - Animals


    Harryweb Animals (disponibile a questo link) è un gioco che permette di adottare, e allevare animali più o meno magici.

    Alcuni animali sono riservati esclusivamente al pubblico di HarryWeb.Net, altri sono invece adottabili anche se non si è registrati al sito, o se non vi si possiede abbastanza credito.


    - Adozione dell'animale.
    Per adottare l'uovo di un animale, è sufficiente sceglierne la razza, il nome e il genere.


    - Crescita dell'animale
    Ogni animale cresce in base al nutrimento che gli viene dato, ed ogni razza nasce dopo che è stata nutrita a sufficienza, non è quindi possibile riportare una tabella dei valori delle nascite. (Per nascita si intende il momento di schiusa dell'uovo)


    - Nutrimento dell'animale
    Vi sono due tipi di nutrimento:
    Il primo è la semplice distribuzione del link, infatti ad ogni visita che riceve il vostro animale, gli darà un punto energia.
    Il secondo tipo è un nutrimento che si presenta nella colonna di destra, e che si può somministrare all'animale rispondendo correttamente alla domanda a tema posta.


    - Statistiche Crescita
    Nella colonna di destra dei vostri animali potete osservare le loro statistiche su cosa hanno mangiato, quante volte, e qual'è la previsione della loro vita.
    Attenzione: questa funzione non è disponibile per animali adottati anonimamente.


    - Cibi
    Ogni cibo che viene somministrato influenza la dieta del tuo animale, infatti i cibi pur dando sempre ognuno un punto energia, possono far aumentare la durata della vita prevista dell'animale, oppure farla calare, questo anche in base alla razza.


    - Esperienza
    Per ogni click, o ogni nutrimento l'animale ha un corrispettivo in Esperienza.


    - Acquisto Nutrimento
    E' anche possibile comprare cibo più nutriente di quello che si trova rispondendo alle domande. Sarà acquistabile nei MagiNegozi a Diagon Alley.
    Attenzione: questa funzione non è disponibile per animali adottati anonimamente.


    - Energia
    L'animale se non viene fatto duellare consuma un punto energia al giorno. In caso di duello viene definito nel corso del duello quanta energia viene smarrita.


    - Duelli
    I duelli sono disponibili solo per alcune razze di animali, e solo a determinati livelli. Otterrai tutte le spiegazioni visitando la sezione del regolamento che parla dell'Oblivion Club.
    Attenzione: questa funzione non è disponibile per animali adottati anonimamente.


    - Morte dell'animale
    Si, è possibile che un animale muoia, o perché nutrito troppo poco, o per vecchiaia.


    - Pozioni per far *risorgere* l'animale.
    In caso di morte per mal-nutrimento è possibile acquistare una pozione rigenera energia e farlo ritornare in vita.
    In caso di morte per vecchiaia, esiste l'elisir di lunga vita che si può somministrare all'animale.
    Attenzione: questa funzione non è disponibile per animali adottati anonimamente.



    Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Articolo 12 - NotturnNightClub



    Che cos'è?

    E' una sezione protetta, in cui gli utenti che lo desiderano e che sono in possesso di determinati requisiti (vedi Modalità di accesso) possono affrontare role di contenuto erotico e sessuale in modo più esplicito e descrittivo rispetto a quanto previsto dalle Regole sul Pudore vigenti in ogni altra parte del sito.


    Modalità di accesso

    Per poter accedere a questa sezione è necessario fare richiesta ufficiale agli Admin, ossia al Ministro e alla Preside, che verificheranno le vostre credenziali, non solo quelli inerenti il vostro PG ma, soprattutto, la vostra reale identità: infatti, la richiesta dovrà essere accompagnata da un’immagine leggibile (scannerizzata o fotografata) della vostra carta d’identità.

    → Nello specifico è essenziale che il giocatore abbia superato i 17 anni, nel caso non abbia raggiunto la "maggiore età dei maghi", anche se muove PG Adulti, l'accesso gli sarà negato.

    E’ evidente che gli Utenti Certificati, la cui identità ed età è già nota agli Admin, non dovranno produrre alcun documento.

    E' auspicabile che coloro che chiedono l'accesso a quest'area abbiano esperienza diretta di ciò di cui intendono scrivere, non che questa sia una credenziale obbligatoria, tuttavia, è ovvio che sia più semplice, e presumibilmente si riesca a rendere la narrazione più coinvolgente e verosimile, se si descrive ciò che si conosce piuttosto che qualcosa che è ignoto.

    → Per quanto riguarda i personaggi, invece, è necessario che, indipendentemente dall’età reale del giocatore, i PG di coloro che avanzano la richiesta abbiano raggiunto almeno il livello 5: infatti, benché è innegabile che esistano ragazzi più precoci, è quantomeno poco comune, e di certo non auspicabile che accada nel nostro mondo magico, che giovani sotto i 15 anni abbiano rapporti completi o esperienze sessuali tanto spinte da richiedere di essere spostate in questa zona.

    E’ prerogativa degli Admin interdire o revocare l'accesso agli utenti in modo discrezionale e senza dover fornire alcuna giustificazione della propria decisione. Ciò, come tutti certo comprenderete, è pensato per evitare che in questa delicata sezione si introducano sia utenti troppo giovani, che potrebbero essere turbati dai contenuti, sia utenti disonesti, che potrebbero fingersi altro da ciò che sono per molestare o infastidire coloro che desiderano solo divertirsi in modo un po’ sopra le righe.


    I primi passi

    → Una volta ottenuto l’accesso alla NotturnNightClub per entrarvi non dovrete far altro che recarvi a Notturn Alley nell’apposita sezione; in questo modo potrete leggere le role già presenti e soprattutto il Regolamento, in cui sono specificati obblighi, divieti e caratteristiche di questa particolarissima sezione.

    → Se, invece, desiderate ruolare avete due modi per farlo:

    - Potete creare direttamente una role nel NotturnNightClub
    non dovrete far altro che usare, come di consueto, il tasto “Nuova Role”, selezionando come Area “Diagon & Notturn Alley”,
    come Zona NotturnNightClub e come Stanza “*SI* NotturnNightClub”,
    quindi premere Invio, come fate per qualsiasi role.

    - Se, invece, desiderate creare una role in un’area diversa,
    dovrete aprirne una nella sezione che più vi aggrada,
    usando il tasto “Nuova Role”, poi, nel caso uno dei ruolatori abbia la moderazione potrà provvedere a spostare il topic nel NotturnNightClub,
    in caso contrario, dovrete citare la Preside oppure il Ministro,
    specificando in un OT oppure via MP che la role va spostata nella sezione protetta.
    E’ ovvio che, se scegliete questa seconda modalità, finché il topic non sarà nel NotturnNightClub, i contenuti dovranno attenersi in modo rigoroso alle Regole sul Pudore scritte nel Regolamento (Articolo 1, Comm D)


    Attenzione

    In questa sezione non si fa pornografia, ma si dovrebbero scrivere testi erotici e sensuali, che abbiano un qualche afflato artistico e poetico, se volete essere volgari o desiderate proporre racconti di discutibile gusto, vi invitiamo ad andare altrove, vi sono tanti altri siti in cui certo apprezzeranno tali esercizi intellettuali.

    → Poiché in quest’area hanno l’accesso solo giocatori sufficientemente grandi ed esperti, auspichiamo ed esigiamo che i testi siano sia stilisticamente sia ortograficamente ineccepibili; nello specifico, sebbene non siano espressamente vietati, si esorta tutti a non scrivere post scarni, crudi e scorretti… questa è un’opportunità che vi si offre, cercate di non sprecarla componendo role discutibili nella forma sia nel contenuto.

    Se vi sentite costretti da un utente a ruolare o a farlo in modo che non vi è gradito o che vi imbarazza avvertite immediatamente gli Admin.




    Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 6 volte in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Aggiunto ora comma D Ter all'articolo 1.

  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Apportate modifiche come da Decisioni Gruppo Responsabili durante la riunione del 26 Agosto 2011.



    Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Aggiunto ora l'articolo 8 e l'articolo 8Ter con le specifiche del mago del mese.

  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Aggiunto ora l'articolo 8Bis con le specifiche del regolamento articoli. Precedente conversazione a riguardo viene eliminata.

  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Aggiunto ora Articolo 8Quater: Attività del Sito: Invita Amici in HarryWeb, a sostituzione della precedente conversazione presente in stanza regolamenti.

  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Modificato ora il comma C dell'articolo 7 "Regole per mantenere la carica" in seguito alle decisioni dello staff del 17 febbraio 2012.

  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724
       
       

    Modificato ora comma C articolo 7, con aggiunta

    Citazione:
    *Insegnante: 30 reply/mese in castello + benvenuti e strillettere



Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo