• Nicole_Nala

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 220
        Nicole_Nala
    Tassorosso

Ehm, è permesso?

*Chiese Nicole entrando silenziosamente nel negozio. Sulla lista delle cose da acquistare c'era una bacchetta e lei era molto curiosa di scoprire quale sarebbe stata la sua*

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436

*Charlotte si trovava nel retrobottega quando sentì una voce chiamare.. Un cliente!*

Buonasera

*Disse la proprietaria di quel negozio di bacchette.*

Sono sicura che sei qui per comprare la tua prima bacchetta, mmh vediamo un po' cosa posso farti provare per iniziare....
    Ah proviamo con questa: Tiglio, 12 pollici 1/2, Ali polverizzate di Fata

*Affermò Charlotte prendendo quella bacchetta dai numerosi scaffali.*

Agitala...

@Nicole_Nala,

• Nicole_Nala

Tassorosso

Nicole_Nala
    Tassorosso

*Nicole prese la bacchetta tra le mani, ma sentì subito che non era quella giusta: sua sorella le aveva detto che quando la bacchetta l'avesse scelta avrebbe sentito un fremito, una sensazione che ora noprovava. La agitò escafi buttò a terra diversi scaffali*

No, purtroppo credo di no. Strano perché anche quella di mio padre è di tiglio e credevo sarebbe andata bene, anche se quella di mamma è di noce.

• Charlotte_Mills

No, purtroppo credo di no. Strano perché anche quella di mio padre è di tiglio e credevo sarebbe andata bene, anche se quella di mamma è di noce.

*Disse @Nicole_Nala, Charlotte si fermò un attimo a pensare.*

Tiglio e noce hai detto eh!?!
    Allora proviamo con questa: mandorlo, 10 pollici, Due scaglie di Drago

*Affermò la donna, ex serpeverde porgendo quella bacchetta, forse era quella giusta?*

• Nicole_Nala

Tassorosso

Nicole_Nala
    Tassorosso

*Nicole prese la nuova bacchetta e lo sentì: sentì quel fremito, quel tremore emozionante, come se la bacchetta la stesse chiamando. Agitò la bacchetta delicatamente e ne scaturirono alcune scintille dorate*

È lei. È quella giusta.

*Disse alla proprietaria. Ora sì che si sentiva una strega. Quale mago o strega può definirsi tale se non dispone di una bacchetta propria? L'arte delle bacchette, tra l'altro, l'affascinava molto*

Grazie! É perfetta. Sì, é proprio vero che é la bacchetta a scegliere il mago!

• Charlotte_Mills

*@Nicole_Nala, quando prese in mano quella bacchetta sembrò illuminarsi di luce propria: avevano trovato la bacchetta giusta per lei.*

fantastico! Sono davvero, davvero, davvero felice!

*Disse la donna riponendo la bacchetta nella sua scatolina e dirigendosi verso il bancone dove si trovava il registratore di cassa.*

fanno 28 galeoni

*Affermò la proprietaria di quel negozio di bacchette, mentre riponeva la scatolina della bacchetta in un piccolo sacchetto bianco.*

• Nicole_Nala

Tassorosso

Nicole_Nala
    Tassorosso

*Nicole, tutta felice, diede i 28 galeoni a @charlotte_mills*

Ecco a lei e grazie mille!

*Salutò e uscì dal negozio felicissima e molto impaziente: non vedeva l'ora di usare la sua nuovissima bacchetta magica!*