Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
@Charlotte_Mills, scusa tesoro, ho prso un po' la nozione del tempo
Apro subito il tocpic
cito @Daphne_Harris, @Alexander_Foster, @Maya_Mondlicht,
Inviato da HW Mobile
-
@Sibilla_Strangedreams, tranquilla anche a me è successo.
Non so come ho fatto a ricordarmelo e per fortuna che avevo già metà post fatto u.u
-
-
@Charlotte_Mills, @Sibilla_Strangedreams, anche io me n'ero completamente dimenticata... o forse lo avevo rimosso
-
Dato che @Alexander_Foster, mi ha posto in privato un'interessante domanda circa gli incantesimi di Animagia, riporto anche qui la nota scritta nell'elenco relativo nel CDD.
Citazione: NOTE
E' ovvio che, trattandosi di incantesimi eseguiti in cooperazione,
essi possano essere usati solo in presenza del proprio alleato magico.
Inoltre, dato che nessuno eccetto me insegna l'Animagia,
SOLO coloro che mi hanno consegnato almeno un compito,
possono attingere a questo elenco di sortilegi.
Per dirlo in modo più chiaro e comprensibile, in teoria, fra di voi, solo @Maya_Mondlicht, potrebbe usare uno di questi incantesimi, tuttavia, in pratica, siccome non ha detto di essere in compagnia della sua alleata magica (MIzar) nemmeno lei può ricorrere all'Animagia.
cito @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris,
Ultima modifica di Sibilla_Strangedreams oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale
-
-
@Sibilla_Strangedreams, grazie della precisazione
-
@Sibilla_Strangedreams, ok!
-
@Sibilla_Strangedreams, @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris, @Alexander_Morgenstern, scusate ma ho dovuto editare due volte perché, sebbene avessi fatto delle prove nella mia aula per evitare di commettere l'errore della volta scorsa, non avevo considerato che, inserendo le citazioni il testo si sarebbe allungato ed avrebbe superato la lunghezza massima consentita, così ho eliminato i nomi della Preside e del Ministro e ho cancellato alcune parole per essere sicura che il testo ci stesse tutto... prometto che la prossima volta cercherò di scrivere un post brevissimo per non rischiare di avere di nuovo questo problema
-
@Maya_Mondlicht, tranquilla, tesoro, nessun problema, anzi, brava che sei riuscita risolvere da sola il problema e scusa, è colpa mia che ti avevo promesso di farti sapere qual è la lunghezza massima di un post, anche se con ritardo ho sciolto or ora questo piccolo enigma.
Citazione: Secondo il contatore del sito il limite massimo per un post sono 9500 parole, se usate il contatore di Word, invece il limite sono 8.800 parole (50.000 caratteri spazi esclusi OPPURE 59.000 caratteri spazi inclusi).
Non chiedetemi per quale motivo vi sia una forbice di circa 700 parole fra il contatore del sito e quello di Word perché non ne ho la più pallida idea, accettatola come una discrepanza dovuta al fatto che maghi e babbani usano unità di misura differenti.
@Charlotte_Mills, @Daphne_Harris, @Alexander_Morgenstern, scusate, vi arriverà una mia citazione dall'Ufficio del Ministro in cui non avete l'accesso, perché ho usato il post di Maya per fare dei test di lunghezza e, stupidamente, non ho cancellato lo spoiler con le notifiche (Scusate, appena sveglia sono sempre un po' stordita).
Colgo l'occasione per informare tutti che solo per questa prima partita di prova, sia considerando il fatto che Charlotte il suo primo post lo aveva editato più volte sia tenendo conto dei disguidi tecnici avuti da Maya, non verrano considerati gli edit come penalizzanti, in fondo, dato che state facendo da cavie meritate un piccolo vantaggio.
Resta il fatto che, in caso di edit successivi, per calcolare i 7 giorni per la risposta farà sempre fede l'ultimo editi, perché è l'unico dato verificabile.
OT. Maya ottima la precisazione in OT ed eccellente il ragionamento che hai fatto riguardo la sottile linea anche distingue il vero e verosimile
-
@Sibilla_Strangedreams, grazie del chiarimento e della precisazione... ma tu non hai alcuna "colpa" sono io fessa che avrei dovuto pensare che le citazioni avrebbero allungato il testo
Grazie dei complimenti riguardo l'OT
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5