Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Maya_Mondlicht

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 7073

@Gabriel_Master, io non avevo nemmeno notato l'errore perché davo per scontato che si riferisse alla partita di Marzo, comunque, è sempre meglio chiedere conferma, piuttosto che rischiare di sbagliare Wink

@Sibilla_Strangedreams, grazie, di avermi citata, correggo subito in Sala Comune Smile

• Gabriel_Master

Serpeverde Certificato

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 8
    Galeoni: 4026

@Sibilla_Strangedreams, no figurati! Era perchè ho avuto un attimo di confusione e non so che ragionamento ho fatto.... Pensavo di dover postare ieri per qualche motivo (che tra l'altro è febbraio, vabe'). Sono un po' rimbambita in questo periodo Sad

Comunque grazie <3

@Maya_Mondlicht,

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 13
    Galeoni: 536261

@Gabriel_Master, tesoro, non dirlo a me… in questo periodo fra gli impegni babbani e quelli magici sono fuori come un poggiolo Sad
    Poi, tanto per rendere il tutto più bello e divertente, è da venerdì che litigo con internet che, oltre a saltare come un canguro, un attimo va a una velocità accettabile e l'attimo dopo è talmente lento da non permettermi neanche di caricare la Mobile con il computer Sad

OT. Yeahhh sembra che tutti questi disguidi siano dovuti all'arrivo della fibra ottica nella zona… che bella cosa la tecnologia Cry

Inviato da HW Mobile

• Gabriel_Master

Serpeverde Certificato

@Sibilla_Strangedreams, non pensavamo fosse un problema. Se i Corvonero non vogliono "seguire la traccia", com'è giusto che sia, siamo ancora in tempo per modificare il post fino alle 23.59, giusto? Appena risposto provvederò a modificare o no. Mi scuso, non ci eravamo accorte del problema, è stato fatto in automatico :/

@Maya_Mondlicht, @Alexander_Morgenstern, @Charlotte_Mills

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Gabriel_Master, intendiamoci, non è un errore grave, tuttavia, mi sembrava giusto intervenire per chiarire ai Corvonero che ciò che ha scritto @Charlotte_Mills, non poteva essere considerati in alcun modo vincolante...

È ovvio, che, se lo desiderate potete editare, avete ancora più di 3 ore per farlo... anche per questo che ho inserito l'ot appena ho letto il post. Wink

Cito @Maya_Monlicht, @Alexander_Morgenstern,

Inviato da HW Mobile

• Gabriel_Master

Serpeverde Certificato

@Sibilla_Strangedreams, certo, certo. No, mi sembra giusto editare visto che sono le regole basilari del GdR ;)
    Ci penso subito!

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Gabriel_Master, tranquilla, cara, fai con calma Wink

Il problema, me ne rendo conto anche io, è che il Quidditch segue delle regole un po' atipiche e non è facile per nessuno capire con esattezza dove si trova la linea sottile che separa ciò che è consentito da ciò che non lo è... diciamo che tutto il campionato invernale è stati un beta test, quindi, tutti i possibili errori e le piccole sbavature non sono considerate errori nè sono penalizzate in alcun modo, perché, in fondo, stiamo tutti quanti "imparando" a giocare.
    Ovviamente, tutt'altro discorso riguarda gli errori di coerenza il 'allontanarsi dalla traccia iniziale data ma, non è assolutamente questo il caso. Smile

Inviato da HW Mobile

• Gabriel_Master

Serpeverde Certificato

@Sibilla_Strangedreams, XD Quidditch libertino!

Comunque ho modificato in modo che ci siano solo le sensazioni/emozioni di Charlotte e/o dei Serpeverde in generale, così da essere coerenti Very Happy

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

ANNUNCIO

@Gabriel_Master, @Phoebe_Hamilton, @Dragonis_Witch, @Gandalf_Derweiss, @Charlotte_Mills, @Daphne_Harris, vi ricordo che entro il 10 maggio saranno pubblicate le azioni della finale, quindi, almeno entro il 7 dovreste pubblicare le rispettive formazioni.

Con l'occasione vi informo che l'ultima partita sarà leggermente diversa rispetto alle sei precedenti: infatti, invece di 30 azioni, ne saranno pubblicate 20, quindi, ogni formazione dovrà scrivere "solo" 10 post, anziché 15.

Per il resto, le regole rimarranno invariate: i Serpeverde posteranno per primi il 10 giugno e i Tassorosso risponderanno il giorno seguente, poi l'incontro proseguirà con l'alternanza che ormai è ben nota a tutti.

Naturalmente, se avete dubbi o domande, non esitate a chiedere!

Buon Quidditch a tutti e… in bocca al drago!

Sibilla & Stefano

Inviato da HW Mobile

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, ottimo lavoro cara e grazie per l'avviso.

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Daphne_Harris, dovere, tesoro Smile

Inviato da HW Mobile

• Daphne_Harris

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

@Sibilla_Strangedreams, ecco con l'aiuto preziosissimo di @Gandalf_Derweiss, la formazione per la partita! Very Happy

Citazione:
    Capitano: Dragonis_Witch,
    Vice - Capitano: Daphne_Harris,

Portiere: Dragonis_Witch,
    Cercatore: Gandalf_Derweiss,
    Cacciatori: Daphne_Harris, Claire_Biovero, Cinthia_Mavanella,
    Battitrici: Sinfo_Arfen, Morga_Reddick,
    Riserve: Pierre_Locomotor, Lorence_Eminway,

Cito il Capitano @Dragonis_Witch, per avvisarla che abbiamo completato la formazione Very Happy

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

DLIN DLON

@Gabriel_Master, @Phoebe_Hamilton, @Charlotte_Mills, è quasi l'8 maggio, ricordate che entro oggi dovreste presentare la formazione di Serpeverde che disputerà la finale Neutral

Inviato da HW Mobile

• Phoebe_Hamilton

Serpeverde

Galeoni: 4535

@Sibilla_Strangedreams, scusa hai ragione, ecco qua Smile

Citazione:
    Capitano: @Charlotte_Mills,
    Vice-Capitano: @Gabriel_Master,

Portiere: Phoebe_Hamilton,
    Cercatrice: Gabriel_Master,
    Cacciatori: Benjamin_Brown, Artemisia_Altair, Nevaeh_Delacroix,
    Battitrici: Charlotte_Mills, Helena_Blaack.

• Sibilla_Strangedreams

Certificato

@Phoebe_Hamilton, no problem, tesoro, grazie <3

Come promesso entro il 10 maggio saranno pubblicate le 20 azioni della finale…
    buon Quidditch a tutti Very Happy

cito @Gabriel_Master, @Charlotte_Mills, @Dragonis_Witch, @Daphne_Harris, @Gandalf_Derweiss,

Inviato da HW Mobile

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8