• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Dragonis_Witch

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis, il giorno dopo la festa a tema nel suo negozio, decise di andar a sistemare alcune cose, tra cui la console che aveva lasciato nel locale, doveva sistemare anche alcune cose come le bibite che non erano state consumate e perciò decise di scrivere un bellissimo messaggio al suo amato @Pierre_Locomotor, che aveva proposto di aiutarla sia come suo fidanzato che come co-proprietario*

Caro amore sono nel nostro negozio,
    che ne dici se vieni ad aiutarmi a sistemare gli oggetti che abbiamo lasciato in disordine ieri sera?
    So che era tardi, ma ora ho notato che abbiamo parecchio da lavorare, io sono qui e aspetto una tua risposta anche se il tuo arrivo sarebbe più gradito, ti amo tesoro

*Detto questo la giovane donna si sedette in poltrona mentre decise di bere un succo di coca-cola, una bevanda tipica babbana*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Livello: 5
    Galeoni: 1017

*quando il ragazzo lesse il messaggio,decise di non rispondere alla sua ragazza @Dragonis_Witch,ma di andare direttamente in negozio. Quando arrivò la notò seduta intenta a bere la coca cola ed entrò divertito*

E pensare che reputavo questo un negozio serio amore. Quando bevi la coca potresti avvisarmi? Magari ti aiuto a berla

*E andò ad abbracciarla per poi darle un bacio. Era un pò incasinato il negozio ma sarebbero riusciti a sistemarlo per il giorno dopo,infatti quel giorno lo avrebbero tenuto chiuso apposta*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

*Dragonis era assorta nei suoi pensieri e osservò l'anello che il suo fidanzato le aveva regalato poco prima dell'arrivo degli altri invitati e quando sentì il campanello al di sopra della porta ritornò in se, specialmente quando vide di chi si trattasse*

Ahaha caro amore potevi essere tu qui prima e farlo rimanere un negozio serio e comunque no non ti avviso a te fa male

*Disse la giovane divertita dalla situazione e ricambiando il bacio che il suo ragazzo le aveva appena dato, lo abbracciò mentre lo guardò negli occhi, amava il suo colore e la sfumatura verde che riusciva a scorgere solamente una persona che l'osservava negli occhi dalla posizione dove si trovava lei*

Ora signorino Locomotor dobbiamo sistemare questi oggetti quindi è meglio che io mi alzi

*Concluse la giovane con il sorriso sul volto*

@Pierre_Locomotor,

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Ma prima di iniziare amore voglio mettere una canzone di un grande cantante che amo. Si chiama Billy Joel e,probabilmente, @Dragonis_Witch la canzone la conosci anche tu

*detto questo il ragazzo corse alla sezione CD e in un battibaleno trovò il CD al primo colpo e lo mise subito e partì la canzone che lui amava da morire più di altre del cantante*

https://www.youtube.com/watch?v=fLQhxTvlvrA

Ora si ragione amore mio. Un pò di musica soft,così almeno non ci scateniamo rischiando di ingigantire il caso già presente

*e iniziò a raccogliere tutti i bicchierini di plastica in un sacco che aveva visto in disparte già precedentemente dalla sua ragazza*

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Va bene tesoro come desideri tu

*Rispose la giovane fanciulla mentre vide il ragazzo correre a prendere il cd che probabilmente aveva già adocchiato diverso tempo prima mentre sistemava i cd o si faceva il rifornimento dei cd che Dragonis, grazie alle conoscenze che aveva, lo faceva almeno una volta al mese*

Certo che la conosco amore e poi si, hai ragione, la musica aiuta davvero a fare le cose con più allegria e hai scelto proprio una canzone adatta all'occasione, vediamola in questo modo, prima sistemiamo e prima possiamo scatenarci in qualche passo di danza che tu mi avevi detto di saper fare, o sbaglio? A proposito, hai visto che belli sono stati i regali di ieri sera? Ti sono piaciuti?

*Chiese la giovane donna davvero incuriosita mentre con un tocco di bacchetta e un semplice gratta e netta riuscì a far sparire la macchia sulla tovaglia che si era sporcata con il cadere di una bevanda*

@Pierre_Locomotor,

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Mi sono piaciuti molto i mazzi di fiori ma....sinceramente quel CD di quel cantante italiano l'ho trovato,come dire, un pò fuori luogo non pensi? Voglio dire è come se io lavorassi in una libreria e mi regalassero un libro

*disse divertito fissando la ragazza per poi darle un leggero bacio sulle labbra*

Si si qualche passo lo so fare. Bisogna vedere se mi ricordo ancora,al massimo improvvisiamo che comunque va sempre bene. Non sei d'accordo amore??

@dragonis_witch

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Beh amore sinceramente anche a me ha stupito quel tipo di regalo però è anche vero che conta il pensiero quindi direi che è stato apprezzabile anche se era meglio scegliere qualcosa di diverso come un libro, anche se, non conoscendomi, poteva cercare di regalarmi qualcosa di meno soggettivo

*Disse la giovane ricambiando il bacio mentre si alzò e prese la mano del suo amato*

Sono davvero d'accordo con te, quindi signorino @Pierre_Locomotor, mi concede l'onore di questo ballo?

*Chiese la giovane divertita*

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Amore magari prima sistemiamo il negozio?? Sarebbe meglio,così abbiamo spazio per poterci scatenare perchè in questo momento dubito ci sia spazio a sufficienza non credi?

*chiese divertito il ragazzo fissando negli occhi @Dragonis_Witch per poi fissare il caos nel negozio e scoppiare a ridere divertito*

Certo amore che le feste è sempre bello farle ma il dopo,cavoli. Va beh....diamoci dentro che prima finiamo prima possiamo dedicarci a noi

*detto questo corse alla sezione "colonne sonore film babbani" e prese il Cd del film-musical Sister Act,che sperava la sua ragazza conoscesse e mise su una canzone molto appropriata*

https://www.youtube.com/watch?v=r6ttPJtBXBQ

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Hai ragione amore, anche se non credo che ci serva chissà quanto spazio per ballare noi due

*Disse la giovane dolcemente mentre si allontanava dal suo ragazzo e iniziò a gettare gli oggetti che ormai non si potevano più utilizzare poi continuò a sentire le altre parole che @Pierre_Locomotor, le diceva e sorrise divertita, in fondo sapeva anche lei che il suo amato aveva ragione perché quella parte era quella che amava di meno delle feste, però se c'era qualcuno vicino a lei sapeva che si sarebbe divertita allo stesso modo e lo guardò divertita mentre lo vide correre al reparto delle colonne sonore*

ahahah direi che questa è proprio la canzone ideale per ballare e sistemare amore mio