DiagonAlley - Negozi
DiagonAlley - Negozi



Questa Stanza è un negozio.

Lista Articoli in Vendita


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Charlotte_Mills


  • Charlotte_Mills

    Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436
       
       

    [MINISTERO DELLA MAGIA - ore 9.30]


    *Charlotte, ventiseienne, quel giorno avrebbe lavorato al Ministero della Magia, in particolare all'Ufficio Sport magici. La vita della ex Serpeverde era assai movimentate e personalmente si sorprendeva ogni volta quando riusciva a portare a termine qualcosa data la moltitudine di impegni che aveva. Pensava che solo con una Giratempo poteva farcela, invece riusciva a destreggiarsi benissimo anche senza.
    Ormai erano un paio d'anni che faceva due o più piccoli lavori per mantenere la sua famiglia dato che quel lavoro al ministero non le garantiva un sostentamento adeguato per una famiglia di due persone più Elfo Domestico.
    In quella giornata di duro lavoro aveva sistemato scartoffie, qualcosa di cui non gioiva particolarmente, ma doveva terminare di completare dei fascicoli di casi portati a termine.
    Proprio alla fine il suo capo, una donna davvero da ammirare, decise di affidarle un lavoro.
    Amava quando doveva lavorare sul campo, era qualcosa che desiderava ed era proprio per quello che dopo il suo settimo anno ad Hogwarts aveva optato per lavorare in quelll'Ufficio poco "scelto".*

    Citazione:
    Ispeziona il negozio di articoli da Quiddtch per verificare che sia a norma di legge.

    *Recitava la prima frase del fascicolo.
    Charlotte adorava Diagon Alley, era una delle vie più ricche di vita del mondo magico e le piaceva passare il suo tempo tra quelle viette colorate, oltre che fermarsi ad osservare le varie vetrine ovviamente.*

    [DIAGON ALLEY - NEGOZIO "ACCESSORI DA QUIDDITCH" - ore 12.27]



    *L'ex serpeverde spingeva, con tranquillità il passeggino di Kyle, da dove il piccolo maghetto osservava curioso intorno a se.
    Sembrava essere passato poco tempo da quando i due avevano formato una famiglia, invece era passato già un anno e quattro mesi.
    Kyle era nato il 28 Dicembre del 2013 e sicuramente, in un battere di ciglia Charlotte non si sarebbe accorta della crescita del figlio. Cresceva vista d'occhio proprio come i suoi capelli ricci che assomigliavano quasi ad un cespuglio scuro.*

    Mama!

    *Disse il piccolo maghetto che iniziava a imparare qualche parolina e si impegnava per ripeterle.
    per fortuna che Kyle l'aveva fatta tornare con i piedi per terra perché aveva appena superato il negozio in cui doveva entrare.*

    Oh... Grazie mille Kyle!
    Menomale che ci sei tu che mi aiuti!




    *Affermò la donna sorridente che in una mano teneva un ombrello color panna scuro in tinta con il soprabito leggero che indossava quel giorno.
    La vetrina degli oggetti da Quidditch era molto attraente. Era colorate ed esposta alla vista di tutti i curiosi c'era l'ultimo scopa volante uscita in commercio che però era troppo costosa anche per lei.
    Aveva sempre adorato quel luogo, anche da ragazzina.
    Senza troppi pensieri aprì la porta a vetro ed entrò. Un leggero odore di legno e capi appena lavati le inebriarono i sensi.
    Come era da aspettarsi quel negozio, anche a quell'ora, era gremito di maghi e di streghe di quasi tutte le età.*


    @Sylvia_Turner,




    Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale