• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584724

Role Aperta da Francy_Scalliver

• Francy_Scalliver

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 210

*Francy vagava tra i corridoi senza una meta fissa, semplicemente fissando le diverse schiarite nel cielo, accompagnate velocemente da un suono sordo e fastidioso. Ogni lampo per lui era come una rivelazione, come se qualcuno gli stesse offrendo la possibilità di evadere, scappare il più lontano possibile, verso qualcosa che nemmeno lui sapeva esattamente.
    I suoi passi erano lenti e calmi, e si sentiva al contempo rilassato e teso. Era una strana sensazione da spiegare, ma aveva un non so che di familiare. Forse perché ultimamente aveva provato più e più volte emozioni del genere, o forse non lo sapeva e basta.
    I suoi occhi saettavano verso ogni dove Ma non trovava da nessuna parte un posto giusto dove sare da solo, ed era da almeno un'ora da quando erano finite le lezioni che continuava a cercare, e a cercare, imperterrito. Ma l'unico risultato che ottenne fu quello di sbucare per sbaglio nel bagno delle ragazze del quarto piano, facendo gridare come delle isteriche un gruppetto di ragazzine del primo anno. Imbarazzato, aveva chiuso la porta, mostrando un sorriso dannatamente beffeggiante e... stupido.
    Non era un tipo che girovagava per il Castello così tanto a lungo, e questo lo stava facendo alterare leggermente.
    *Dannata coscienza, da quando era diventata così fastidiosa? Lo era sempre stata, certo, ma non a questi livelli. Il sangue ribolliva nelle sue vene, aveva bisogno di un posto dove poter stare tranquillo, dove circolavano pochi studenti e si sarebbe potuto rilassare. Ma dove?
    La Foresta Proibita era da escludere, visto il tempo che non dava un cenno di miglioramento, così come qualsiasi posto al di fuori delle mura del Castello. Non gli andava di salire su nella torre per filare in Sala Comune, non giovava di certo alla sua reputazione da "figo", e tornare in Dormitorio a quell'ora era qualcosa di deplorevole e insignificante per lui.*

"Dove? Dove posso andare?"

*Pensava continuamente, cercando nel frattempo di reprimere la sua coscienza sempre più invadente. Voleva imparare un incantesimo che l'avrebbe fatta stare zitta.
    Ritornava ai suoi ragionamenti complessi su un possibile posto tranquillo. La Biblioteca lo attraeva molto, ma troppi occhi si sarebbero fissati su di lui.
    In tutto quel trambusto e quella confusione, non ebbe nemmeno il tempo di accorgersi che era finito sulla Torre dell'Orologio.*

"Ma che cosa...? Come sono finito qui?"

*Si chiese, rabbioso più che mai per non essere stato attento. Era una cosa che non sopportava il non stare attenti, lo faceva sentire debole, come un bambino, indifeso nella sua piccolezza.
    Il pendolo oscillava minacciosamente sullo sfondo della scena, e ogni movimento causava un ticchettio per niente fastidioso, anzi, quasi piacevole. Quasi. Nessuno era presente in quel posto oltre lui.

@Lorence_Eminwey,

Ultima modifica di Francy_Scalliver oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Percy_Smith

Serpeverde Insegnante Moderatore Web

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 9
    Galeoni: 12
        Percy_Smith

*Percy era arrivato da poco alla torre dell'orologio e salutò Francy!*

Ciao Francy! Come mai qui?

*Disse il ragazzo.*

@Francy_Scalliver,

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Francy era alla torre dell'orologio quando sentì la voce dell'amico Percy da dietro le spalle*

Ciao Francy! Come mai qui?

*Chiese l'amico*

Girovagavo...e tu?

*rispse Francy*

@Percy_Smith,

Ultima modifica di Francy_Scalliver oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Samus_Ferrerus

Serpeverde

Galeoni: 736

*quel giorno samus voleva trovare un posto tranquillo dove poter studiare tranquillo poi mentre camminava e pensava dove andare arrivo alla torre de l'orogio ma non era solo c'era anche il suo compagno di stanza Percy e un grifondoro , samus sluto il suo compagno di stanza *

ciao Percy pure tu hai avuto l'idea di venire sulla torre del'orologio per stare tranquillo fuori dalla solita baraonda di studenti

*poi il serpe verde si giro verso il grifondoro e si presentò *

piacere io sono samus ferrerus

*poi samus aspetto la risposta del compagno*

@Francy_Scalliver @Percy_Smith

Ultima modifica di Samus_Ferrerus oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Francy e Percy stavano chiacchierando quando arrivò con loro Samus Ferrerus,che Francy aveva già incontrato in gelateria con Arya_Magic e Emma_Swan.*

ciao Percy pure tu hai avuto l'idea di venire sulla torre del'orologio per stare tranquillo fuori dalla solita baraonda di studenti

*Disse a Percy*

piacere io sono samus ferrerus

*Non si ricordava di lui*

oh,piacere anche a me,ma noi ci siamo già conosciuti:una volta con Arya e Emma alla gelateria...non so se ricordi.Dillo anche tu Percy

@Samus_Ferrerus, @Percy_Smith,

• Samus_Ferrerus

Serpeverde

*Francy rispose a samus*

[color=orange]oh,piacere anche a me,ma noi ci siamo già conosciuti:una volta con Arya e Emma alla gelateria...non so se ricordi.Dillo anche tu Percy

*samus rispose al grifondoro*

ah già ora ricordo

*poi il serpe verde disse ai due amici*

cosa state facendo di bello io pensavo di venire qui a studiare antiche rune visto che qua sulla torre dell'orogio si sta tranquilli, comunque cosa ne pensate dell'utima lezione di antiche rune tenuta dalla professoressa Grent io lo trovata molto interessante sopratutto la parte su l'estrazione delle rune

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Samus cominciò a parlare della lezione della prof. Grent,a cui Francy non aveva comunque capito un accidenti*

Si,ma io non ho proprio capito alcune cose...

*Disse Francy*

• Francy_Scalliver

Grifondoro

@Samus_Ferrerus,

• Samus_Ferrerus

Serpeverde

*Francy rispose a samus dicendoli che non aveva capito alcune cose della lezione della profesoressa Grent allora il serpeverde gli disse*

cosa c'è di difficile da capire ha spiegato che le rune sono divise in tre gruppi che prendono nome dai tre dei Freya, Heimdallr e Tyr e il significato che assumono le varie rune se pescate , se hai ancora qualche dubbio su l'argomento chiedi pure sono disponibile a aiutarti e chiarirti qualsiasi dubbio
    *poi samus aspetto la risposta del griffondoro*

• Percy_Smith

Percy_Smith

*Percy era li che ascoltava, la lezione della professoressa non era particolamente difficile, ma Francy non aveva ancora capito, infatti c'é stato Samus che lo avevo spiegato di nuovo*

Ragazzi la lezione era semplice bastava ascoltare e comunque io mi annoi! Vi va di andare a prendere un gelato? Magari alle 21.00

*Disse Percy, quel giorno era un pó arrabbiato, neanche lui lo sapeva di preciso.*

@Samus_Ferrerus, @Francy_Scalliver,

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Samus allora rispiegò brevemente la lezione della Grent,e dopo di che capì tutto...dopo Percy disse di andare a prendere un gelato intorno alle 21.00e Francy rispose*

Ok ci vediamo lì

• Francy_Scalliver

Grifondoro

*Samus allora rispiegò brevemente la lezione della Grent,e dopo di che capì tutto...dopo Percy disse di andare a prendere un gelato intorno alle 21.00e Francy rispose*

Ok ci vediamo lì

• Samus_Ferrerus

Serpeverde

*in quel preciso momento Percy disse*

Vi va di andare a prendere un gelato? Magari alle 21.00

*samus rispose *

mi pare una buona idea io ci sto vado a prendere un maglioncino in camera e arrivo

• Percy_Smith

Percy_Smith

*Tutti risposero di si, poi parlò pure Percy!.*

Ragazzi sapete come sono nell'ulatino periodo, voi fatevi trovare li, io poi arrivo dopo, ho una faccenda da sbrigare!

*Disse congedahdosi. *

OT. Aprite voi la Role, poi arrivo io dopo!

@Samus_Ferrerus, @Francy_Scalliver,