DiagonAlley - Gringott
DiagonAlley - Gringott

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Samus_Ferrerus

• Samus_Ferrerus

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736

[stanza di samus]

*quella mattina samus stava studiando ad un certo punto senti picchiettare sulla finestra and˛ a vedere e vide la civetta di suo padre*

*quindi il giovane mago apri la finestra fece entrare il volatile gli diede un biscotto e apri la lettera che gli era arrivata e la lesse*

carissimo samus ti scrivo questa lettera per dirti che Ŕ morto oberto il tuo padrino

*il serpe verde era rimasto senza parole riprese fiato mentre apriva un pacchetto di gelatine tutti i gusti + 1 poi dopo essersi ripreso continuo a leggere la lettera*

dentro la busta c'e anche una lettera che il tuo padrino voleva che ti spedissi

*samus prese la seconda lettera e la lesse*

carissimo per me sei stato come un figlio dal il primo che ti ho visto nascere ora vorrei che tu facessi un'ultima cosa per me vorrei che ti occupassi di mio figlio Dimitrov, nella busta c'Ŕ anche la chiave della mia camera blindata della gringott le mie ultime volontÓ sono che tutti i mie averi diventino tuoi e di mio figlio

*appena il serpeverde fini di leggere la lettera guardo nella busta e trovo la chiave della camera blindata del suo padrino*

[Diagon Alley - Gringott]

*quel pomeriggio samus si trovava davanti alla Gringott la pi¨ famosa banca dei maghi di londra con suo padre e Dimitrov il figlio del suo padrino*

*entrati nella banca si avviaorono verso il corridoio fino a fermasi davanti a uno sportello e samuel disse al dipendente della banca *

buongiorno sono qui per acedere alla camera brindata del signor falco oberto

*l'impiegato rispose a samus che sapeva il motivo del perche fosse li e che lo stavano aspettando poi chiese la chiave della camera brindata per accompagnali ad essa samus diede la chiave al dipendente che li porto alla camera brindata appartenuta a il padrino del serpeverde samus consegno la chiave,arrivati davanti alla camera brindata l'impiegato l'apri e samusci trovo una montagna di soldi e vari oggetti appartenuti al suo padrino comprati durante i suoi viggi per il mondo l'impiegato disse *

c'e ancora una cosa il propietario della camera brindata aveva lasciato detto di darle questo il giorno che sarebbe venuto aprire la camera brindata

*l'impiegato consegno a samus una ampolla, samus prese l'ampolla e lesse il cartellino appesa ad essa*

pensiero per samus da usare nel pensatoio

*dopo aver letto il messagio samus noto che tra i vari oggetti presenti c'era anche un pensatoio allora verso il contenuto dell'ampalla e immerse la testa*

[flashback]

samus si ritrovo in un bosco si guardo attorno lo riconobbe era il bosco dove da bambino passava le giornate intere con il suo padrino ad un certo punto samus vide arrivare il suo padrino con un ragazzino a cui consegno una collana dicendoli che tutte le volte che l'avesse addosso lui sarebbe stato nei suoi pensieri, poi il serpe verde guardo il ragazzino e si ricordo era lui e quel giorno era il suo ottavo compleanno samus ad un certo punto si setti attratto da una energia*

[fine flashback]

*si ritrovo di nuovo nella camera brindata poi prese in mano il ciondolo che gli aveva regato il suo padrino messo apposta per l'ocasione e fra se e se disse *

grazie padrino un giorno o l'altro ci ricontreremo

*poi usci dalla camera brindata che ormai era diventata sua e di Dimitrov*

Ultima modifica di Samus_Ferrerus oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale