Famiglia Smith
Famiglia Smith

• Samus_Ferrerus

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736

*samus era al tavolo del buffet con la sua nuova amica Sophia in quel preciso momento mentre si stava servendo un pitto di spuntini e un'aqua viola vide una ciosa ma che decise di tenersi per se allora per cambiare argomento chiese a Sophia *

come ti trovi a Hogwarts tra i serpeverdee quale e materia ti piace di piu

*poi samus disse*

io in realta non ho una materia specifica che mia attrae mi attraggono un po tutte forse quelle che mi atraggono di più sono arti oscure per quel non so che di oscurita che e la materia e poi mi attrae sopratutto volo perche mi piace molto il Quidditch infatti gioco nella squadra della nostra casa e lo segua anche fuori dal 'ambito scolastico

*poi samus aspetto che la compagna gli rispose*

@Percy_Smith @Sophia_Giardina @Tess_Shepard @Francy_Scalliver

• Sophia_Hale

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 137
        Sophia_Hale
    Serpeverde

*Sophia mentre stava prendendo qualcosa da mangiare a quel vasto buffet inizio a scambiare quattro chiacchere con Samus.*

Come ti trovi a Hogwarts tra i Serpeverde quale materia ti piace di più.

*chiese il ragazzo verde argento a Sophia.*

Io in realtà non ho una materia specifica che mi attrae mi attraggono un po tutte forse quelle che mi attraggono di più sono arti oscure per quel non so che di oscurità che e la materia e poi mi attrae soprattutto volo perché mi piace molto il Quidditch infatti gioco nella squadra della nostra casa e lo seguo anche fuori dall'ambito scolastico.

*concluse il ragazzo.*

Devo dire che mi trovo molto bene qui tra i Serpeverde.
    E sinceramente neanche io ne ho una specifica di materia preferita, diciamo volo perchè io amo volare e spero un giorno di far parte anche io della squadra di Quidditch della nostra casata.

*rispose sophia.*

@Samus_Ferrerus,

Ultima modifica di Sophia_Hale oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2