• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Dragonis_Witch

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

[Arabesque ore 15:00]

*Dragonis era ancora in High Street anche se sapeva di essere in un ritardo pazzesco, alle 16 sarebbe iniziata la festa nel suo negozio e non poteva assolutamente fare tardi, il suo socio e suo ragazzo doveva essere già lì o poco mancava perché sapeva quanto era importante l'evento per entrambi e non voleva assolutamente commettere errori o sbagli.
    Entrò nel negozio e notò che fortunatamente il cibo era lì, ben coperto dalla polvere e anche le bevande erano pronte per essere bevute dai ragazzi che avrebbero partecipato alla festa che aveva come tema Il mio cantante preferito; ognuno di loro avrebbe dovuto indossare, per quella sera, i panni del loro cantante preferito e non vedeva l'ora di sentire l'esibizione dei partecipanti, lei aveva scelto una cantante canadese babbana, l'aveva scoperta durante i suoi anni dell'adolescenza e l'aveva subito amata e il suo nome era Celine Dion*

*Era curiosa di sapere cosa aveva scelto il suo @Pierre_Locomotor perché il ragazzo aveva deciso di farle una sorpresa*

E' sempre il solito, quando si tratta di travestimenti non vuole mai svelare da cosa si maschera per far vedere se riesco a riconoscerlo, ma è quello il problema, io lo riconoscerei tra mille anche se fossero tutti sotto l'effetto della Polisucco

*Pensò distrattamente la giovane mentre sentì il campanello che l'avvertiva che qualcuno stava entrando...*

Potete postare fin da subito la festa che durerà dal 2 fino al 5 settembre alle ore 23:59, nel Gdr la durata della festa sarà solo il pomeriggio del 2 settembre e come avrete capito il tema della festa è "Il mio cantante preferito" quindi potete scegliere qualsiasi cantante vogliate, mi raccomando, partecipate e divertitevi Very Happy

• Pierre_Locomotor

Tassorosso Certificato

Livello: 5
    Galeoni: 1017

*Pierre in quei giorni sarebbe stato impegnato con la sua ragazza @Dragonis_Witch in una festa organizzato in negozio che come tema aveva "Il mio cantante preferito". Un argomento che lo aveva messo in crisi in quanto non ne aveva uno solo di cantante preferito ma parecchi. Alla fine,aveva optato per uno dei suoi preferi in assoluto. Quando arrivò in negozio cominciò a cantare*

Un cuore matto,che ti segue ancora,e giorno e notte pensa solo a te

*E sorrisi alla sua ragazza*

Amore indovina chi sono

• Samus_Ferrerus

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 736

*finalmente era arrivato settembre che significava linizio della scuola ma n on solo voleva anche significare le feste organi zate nei negozi di Hogsmeade infatti quel pomeriggio samus era propio diretto a una festa a tema organizata da Dragonis Witch e Pierre Locomotor nel loro negozi musicale il tema della festa sarebbe stato Il mio cantante preferito, iniziamente samus no sapeva come vestirsi alla fine decise di vestirsi da boy george cantante inglese non che uno dei suoi preferiti, arrivato davanti al negozio aprei la porta e disse*

buon pomeriggio c'è nessuno forse sono in anticipo

*poi il serpe verde aspetto una risposta mentre pensava a quanto si sarebbe divertito a quel evento poi penso fra se e se*

"il tema della festa è azzecatissimo essendo ambientato in un negozio musicale sicuramente gli organizatori del evento lo anno scelto per questo motivo "

*mentre era avvolto nei suoi pensieri il serpe verde vide arrivare i propietari del negozio ad accoglierlo per darli il benvenuto*

@Dragonis_Witch @Pierre_Locomotor

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 4997

*La Festa purtroppo non aveva ritenuto l'effetto che la ragazza, insieme al suo ragazzo, aveva sperato, ma non poteva farci nulla, ormai era sera tardi e non poteva aspettare più nessun altro ospite, la delusione era ben notabile sul suo viso e salutò l'unico partecipante alla festa, @Samus_Ferrerus, e lo ringraziò davvero per essere venuto e, una volta che avevano congedato il ragazzo di Serpeverde, si avvicinò al suo @Pierre_Locomotor e lo baciò dolcemente per poi accarezzargli il viso*

Forse magari è giunta l'ora di far prendere un po' di riposo al negozio dato che le vendite sono calate e le affluenze alle feste sono diminuite davvero molto, ma dovrò parlarne poi con Pierre, d'altronde lui è socio quanto me e queste sono decisioni che si devon prendere insieme, ma magari possiamo farlo durante il weekend e non durante i giorni che ci sono le lezioni a Hogwarts

*Questo suo pensiero l'accompagnò durante tutto il resto della serata e guardò dolcemente il ragazzo anche se nei suoi occhi si potevano notare la tristezza e la paura di aver fallito*

Purtroppo la festa è conclusa, Topic Chiuso

Ultima modifica di Dragonis_Witch oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale