Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 24, 25, 26  Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo

• Tess_Shepard

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 128
        Tess_Shepard
    Grifondoro

salve ragazzi, cerco qualcuno che sia disposto a ruollare ... mi sto annoiando hahah XD

• Percy_Smith

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 10
    Galeoni: 231
        Percy_Smith
    Serpeverde

@Tess_Shepard, hai fatto un post consecutivo, che secondo il regolamento Ŕ vietato.
    Ti consiglio di editare il tuo post! ;)

• Tess_Shepard

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 128
        Tess_Shepard
    Grifondoro

@Percy_Smith davvero?... edito subito, non era mia intenzione. ho la connessione lenta scusa e grazie per averlo fatto notare ;)

• Percy_Smith

Serpeverde

Livello: 10
    Galeoni: 231
        Percy_Smith
    Serpeverde

Ti va di partecipare alla role del mio compleanno a villa Smith?

Bene! Trovi la role clikkando QUI

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254437

Ho aperto una role alla BOTTEGA DEI RETTILOFONI, diversa da tutte le altre dove tutti possono partecipare.
    Dato che mi piacerebbe candidarla al Roler del Mese, mi piacerebbe ruolare con tutti voi Smile

@Vincenza_Dream, @Shireen_Firewet, @Katy_Holstrome, @Dragonis_Witch, @Pierre_Locomotor, @Geordie_Rogers, @Katniss_Everdeen, @Francy_Scalliver, @Daphne_Harris, @Marcus_largh, @Angelina_Largh, @Michael_Thompson, @Claire_Boviero, @Maka_Lumaka, @Dolores_Walker,
    @Lavinia_Grent, @Daimhin_Connor, @Tess_Shepard, @Laura_Rubino, @Mirco_Mcqueen, @Gabriel_Master, @Charlotte_Mills, @Phoebe_Hamilton, @Samus_Ferrerus, @Elena_Gilbert, @Scarlett_Greengrass, @Ashley_Thompson,@Jane_Hyperion, @Alberto_Aimo, @Artemisia_Altair, @Clary_Morgenstern, @Edward_Cullen, @Eoran_Brodie, @Dramione_Weasotter, @Elena_Summers, @Orelei_Strongale, @Alhena_Devon, @Moony_Lune, @Daphne_Scintille, @Thalita_Revenger, @Elena_Salavatore, @Stella_Hanson, @Percy_Smith, @Emma_Swan, @Benjamin_Burton, @Elisabeth_Whitenight, @Eltanin_Dream, @Eltanin_Avonhale, @Arwen_Dynastar, @Jordan_Harris, @Alexis_Morgan, @Julie_Steals, @Emma_Stone, @Siadora_Sunlight, @Elena_Dambrosio, @Echo_Daydreaming, @Berenice_Greenblood, @Cheryl_Johnson, @Diana_Greens, @Lilith_Jackson, @Benjamin_Lasnier, @Andrea_Thompson, @Lexa_Lively, @Leticia_Valdez, @Martolds_Disti, @Cornelius_Strange, @Sophia_Hale, @Alexander_Moran, @Daenerys_Martin, @Jessica_Random, @Alessia_Esposito, @Federica_Bordoni, @Emery_Bates, @Bethany_Priscott, @Alexia_Fenice, @Luanna_Perez, @Saadet_Mutisovska, @Amanda_Roger, @Aleksej_Zaytsev, @Haydra_Emeraudes, @Laura_Rubino,

• Micheal_Lane

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 136
        Micheal_Lane
    Tassorosso

Saalve ^^ qualcuno risposto a ruolare con me?

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254437

Salve a tutti,
    volevo aprire una role ambientata nello stadio del Quidditch, e volevo farla con pi¨ persone possibili, anche di casate diverse, e magari poi candidarla al Roler del mese.
    L'argomento della role sarebbe: "apri ufficialmente il campionato nazionale di Quidditch" (Ŕ una role legata all'Ufficio Sport Magici in cui Charlotte lavora).

Chi di voi Ŕ disponibile a ruolare in compagnia? Smile

@Claire_Biovero, @Charlotte_Mills, @Katniss_Everdeen, @Gabriel_Master, @Marcus_Largh, @Arya_Wilson, @Vincenza_Dream, @Stefano_Draems, @Daenerys_Martin, @Ruby_Dixon, @Katrin_Hopkirk, @Sinfo_Arfen, @Cassandra_Gibbs, @Helen_Benlor, @Kimberly_Beckendorf, @Lavinia_Grent, @Shireen_Firewet, @Francesca_Porter, @Beitris_Scott, @Oscar_Scorpius, @Cosetto_Silverwing, @Millennium_Falcon, @Alexander_Morgenstern, @Francesca_Yuna, @Lorence_Eminwey, @Dragonis_Witch, @Jack_Turbin, @Noemi_Noemi, @Daphne_Harris, @Francy_Scalliver, @Robert_Dippett, @Filippo_Neri, @Percival_Clever, @Lamarcus_Owens, @Tess_Shepard, @Thalita_Revenger, @Samus_Ferrerus, @Olivia_Patterson, @Crystal_Bradshaw, @Simon_Gregorovich, @Sylvia_Turner, @Ness_Parker, @Elena_Salvatore, @Sophia_Hale, @Daimhin_Connor, @Angie_Smith, @Chloe_Price, @Eltanin_Dream, @Yama_Pushan, @Michael_Thompson, @Emanuel_Pinto, @Violet_Clarke, @Kaylee_Blankenheim, @Percy_Smith, @John_Harrison, @Emilie_Jiang, @Matte_Webber, @Irene_Newman, @Laura_Alderbow, @Luca_Cultrona, @Katy_Holstrome, @Matthew_Dibba, @Elena_Dambrosio, @Pierre_Locomotor, @Gabriela_Suarez, @Angelina_Largh, @Martina_Always, @Caroline_Johnson, @Stefano_Abbonizio, @Chiara_Grenger, @Jane_Casterwill, @Sibilla_Strangedreams, @Aras_Aquila, @Agnes_Walker, @Bianca_Palvin, @Cassandra_Evens, @Ella_Moore, @Miranda_Denbrough, @Osvald_Nonesiste, @Claclins_Scarlett, @Elisa_Lydoll, @Apollonius_Luxor, @Alex_Smok, @Davide_Verzeletti, @Maka_Lumaka, @Alex_Dogoran, @Ilaria_Giussani, @Alexander_Moran, @Maggie_Paper, @Edyr_Mcgillen, @Diana_Bennett, @Maya_Mondlicht, @Aaron_Murray, @Bethany_Priscott, @Jason_Clark, @Francesca_Bozzano, @Dolores_Walker, @Ilaria_Baracco, @Layla_Lewis, @Electra_Baley, @Allisson_Argent, @Laura_Regnarg, @Rupert_Grint, @Gandalf_Derweiss, @Edoardo_Bergamaschi, @Roonil_Wazlib, @Hiki_Ronji, @Caterina_Migoni, @Elison_Parusso, @Balthazar_Blake, @Frenky_Castaldo, @Helen_Everdeen, @Reild_Oliwell, @Arnold_Cornish, @Paolo_Desimone, @Monica_Biffi, @Manuel_Priror, @Micheal_Lane, @Bonnie_Bennett, @Heloise_Keats, @Daphne_Balangier, @Laila_Flats, @Sissa_Rotunno, @Lucilla_Pupillo, @Haydra_Emeraudes, @Veronica_Croce, @Fabian_Polk, @Niamh_Fairhood, @Gaia_Delamaison, @Pheobe_Stabler, @Bruno_Fusco, @Eveleen_Monaghan, @Benjamin_Lasnier, @Spencer_Leonis, @Humphrey_Flame, @Frederick_Johnson, @Matilda_Gresley, @Cristian_Watson, @Mirco_Mcqueen, @Petty_Flowers, @Gaia_Smith, @Gabry_Esca, @Cornelius_Strange, @Alexander_Wayland, @Tari_Alagos, @Geordie_Rogers, @Fiamma_Doireann, @Marialetizia_Morena, @Camilla_Griffindor, @Arwen_Dynastar, @Chiara_Gasai, @Elettra_Douglas, @Xander_Rhodes,

• Percival_Clever

Serpeverde

Livello: 1
    Galeoni: 80

Io ci sono! Non ho moltissimo tempo ma mi piacerebbe

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante
    AUROR

Livello: 9
    Galeoni: 1380
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante

@Charlotte_Mills, io sempre disponibile Smile
    Inoltre qualche punto per tassorosso non sarebbe male.

@Daphne_Harris, @Dragonis_Witch, @Claire_Biovero, @Pierre_Locomotor, @Vincenza_Dream,

• Katniss_Everdeen

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Galeoni: 1059

@Charlotte_Mills, lavorando non ho molto tempo per˛ per una role ci sono Smile

• Katrin_Hopkir

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 7
    Galeoni: 790
        Katrin_Hopkir
    Corvonero

@Charlotte_Mille, anche io sono disponibile nell'ultimo periodo non si collega pi¨ nessuno mi sento abbandonata... Razz

• Dragonis_Witch

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Certificato

Galeoni: 5091

@Charlotte_Mills io ci sono ovviamente Smile

Inviato da HW Mobile

• Daenerys_Martin

Serpeverde

Livello: 9
    Galeoni: 49

@Charlotte_Mills io ci sono! Very Happy

• Vincenza_Dream

Tassorosso

Livello: 4
    Galeoni: 452

@Charlotte_Mills Io dovrei esserci Very Happy

• Daphne_Harris

Tassorosso

Galeoni: 2095
        Daphne_Harris
    Tassorosso

@Charlotte_Mills, quando posso rispondo anche io Very Happy Oltre le gite non faccio una role da secoli! -.-'
    e poi faccio felice @Marcus_Largh, Razz

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12 ... 24, 25, 26  Successivo