• Freya_Hansen

Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade
    AUROR

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 9
    Galeoni: 2378
        Freya_Hansen
    Grifondoro Sindaco di Hogsmeade Membro del Consiglio di Hogsmeade

* Sempre più gente stava arrivando alla meravigliosa festa riconobbe molte persone con le quali aveva avuto il piacere di parlare poi Marina disse:*

Ehilà, ragazze, anche voi qui?

Eh si non mi sarei persa questa festa per niente al mondo.

* Rispose Gianna sorridendo alla Grifondoro. Riconobbe anche Miranda, Jane e molti altri. Poi la padrona di casa si avvicino loro e disse:*

Benvenute anche a voi ragazze, avete dei costumi davvero splendidi e vi donano molto, ma prego entrate e divertitevi, se volete su quel tavolo lì giù ci sono anche delle bevande da sorseggiare e qualcosa da sgranocchiare

* Gianna sorrise e ringraziò la proprietaria e decise di avvicinarsi al tavolo delle bevande poichè aveva la gola seccha. Vide poi entrare molte altre persone e rivonobbe anche Yasmine le si avvicinò dicendo:*

Ehi ciao Yasmine come va? Complimenti per il costume, adoro quel personaggio degli X-Men! Stavo andando a bere qualcosa ti va di accompagnarmi?

* Gianna sorrise a quella simpatica ragazza conosciuta qualco giorno prima e si guardò intorno per vedere se c'era qualcun'altro che conosceva meglio.*
    @Lavinia_Grent, @Yasmine_Oropherion, @Marina_Lightwood, @Achilles_Davids@Dragonis_Witch, @Cristine_Cullen, @Cecilia_Grassi@Miranda_Doro, @Jane_Casterwill,

• Dragonis_Witch

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 4997

*Dragonis sorrise felice, la festa aveva preso il via e gli invitati sembravano divertirsi un mondo, intanto nell'aria la musica era cambiata e un'altra hit si sentiva nell'aria*

Link

*Altre persone erano arrivate al suo party e gli altri invitati si stavano dirigendo verso la tavolata dove si trovavano le leccornie così la giovane donna bionda andò verso i nuovi arrivati per accoglierli come si deve, d'altronde era anche quello il compito di chi organizzava gli eventi, @Daenerys_Martin, indossava un costume davvero favoloso e finalmente fece il suo ingresso anche un ragazzo, si trattava di @Achilles_Davids, della casata di Serpeverde poi anche @Yasmine_Oropherion, una ragazzetta sempre della casata verde-argento, così si avvicinò ai tre per dare loro il benvenuto*

Che bello ragazzi sono contenta che siete venuti, la vostra scelta degli abiti è davvero molto bella, spero che vi troverete bene e che vi divertirete molto

*Anche il sindaco @Lavinia_Grent, fece il suo ingresso e la sua scelta era particolare, aveva scelto un personaggio cattivo anche se le donava davvero molto*

Ciao Lav! Ti ringrazio, speriamo solo che vada sempre meglio comunque la scelta del costume è perfetto, ti sta d'incanto, dico davvero

*Concluse la proprietaria del negozio sorridendo in modo molto sincero*

• Eurus_Holmes

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Galeoni: 420
        Eurus_Holmes
    Serpeverde

*La festa era piena di maghi e streghe, molti Yasmine non li aveva mai visti prima d'ora molti altri invece li aveva gia conosciuti. Girò per la stanza salutando gente qua e la, salutò il sindaco Lavinia presentandosi e cosi fece con altre ragazze. Vide entrare poi quel ragazzo che aveva conosciuto tempo prima nella sala comune dei Serpeverde, si chiamava Achilles: beh, non l'aveva riconosciuto subito, il suo vestito era magnifico ma lo rendeva abbastanza irriconoscibile. Yaz si complimentò con lui, avrebbe potuto cadere in banalità essendo i supereroi soprattutto uomini e invece aveva fatto un' ottima scelta.*

Wow! Davvero una fantastica festa!

*Esclamò tra se e se la ragazza che non aveva mai partecipato ad una festa a tema prima d'ora. Mentre si destreggiava tra la gente senti una voce alle spalle*

Ehi ciao Yasmine come va? Complimenti per il costume, adoro quel personaggio degli X-Men! Stavo andando a bere qualcosa ti va di accompagnarmi?

Ciao Gianna che piacere rivederti! Ti ringrazio, il tuo costume è stupendo, davvero molto originale!

*Disse la Serpeverde che la ammirava, pensando che aveva effettivamente avuto un'ottima idea.*

Mi stavo giusto chiedendo se avessi incontrato qualcuno che conoscevo qui... Certo ti accompagno volentieri!

*Yasmine la seguì chiedendosi se qualcun altro ancora doveva arrivare a quella magnifica festa visto quanto già fosse popolata*

@Achilles_Davids, @Lavinia_Grent, @Gianna_Fields, @Jade_Roberts, @Sofia_Alighieri

• Achilles_Davids

Serpeverde

Galeoni: 801

Ciao Achilles, io e Marina stavamo giusto andando a mangiare qualcosina, ti unisci a noi?

* Il ragazzo sorrise, l'idea gli piaceva molto. Aveva fame, e avrebbe mangiato volentieri qualcosa. In più la compagnia era semplicemente stupenda. *

Certo, volentieri. Bel costume! Mockinbird, giusto? Mi fa venire in mente anche una canzone Babbana

* Avendo trascorso buona parte della sua esistenza a contatto sia con i maghi che con i Babbani, aveva avuto modo di conoscere quello che nel mondo Babbano era una celebrità, e si faceva chiamare Eminem. In quel momento entrò il Sindaco Grent. Aveva avuto modo di conoscerla un po' meglio nelle ultime settimane, in cui aveva svolto il ruolo di Consigliere. *

Buongiorno Sindaco, come state?

* Si avvicinò loro anche Dragonis, l'organizzatrice dell'evento. Nulla da dire, aveva svolto un lavoro eccezionale. *

Che bello ragazzi sono contenta che siete venuti, la vostra scelta degli abiti è davvero molto bella, spero che vi troverete bene e che vi divertirete molto

Ciao, bellissima festa. Hai fatto un ottimo lavoro!

* Achilles vide pure Yazmine, giovane Serpeverde che aveva conosciuto il giorno del suo Smistamento. Si complimentò con lui per il costume, *

Che piacere vederti, Yaz! Festa spettacolare, vero?

@Daenerys_Martin, @Lavinia_Grent, @Dragonis_Witch, @Yasmine_Oropherion,

• Marina_Lightwood

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Galeoni: 1923

*La giovane Grifa non ci vedeva più dalla fame; dopo la camminata veloce, lo sforzo per entrare in quel vestito e, la sua naturale propensione verso il cibo, le avevano aumentato il suo senso di fame. Così, chiese a Daenerys, la bionda Serpeverde con cui stava parlando, di unirsi a lei per prendere qualcosa dal buffet. La ragazza accettò e, proprio mentre si stavano avviando verso quella tavola imbandita, una voce maschile le trattenne.*

Buongiorno a tutti! Come state? Promette bene questa festa!

*Marina si voltò, avrebbe riconosciuto quella voce anche ad occhi bendati. Ma, con quel costume, a stento riconobbe il suo ragazzo Achilles; non conosceva il suo personaggio, ma le piaceva come stava.*

Ehi, sei venuto anche tu! Visto la tua diffidenza nei confronti delle feste, non ho provato nemmeno a chiedertelo. Ma sono contenta che sei qui!

*disse rivolgendo un ampio sorriso al giovane Serpeverde, mentre gli stringeva la mano. Anche Daenerys conosceva Achiles e, gentilmente, chiese di unirsi a loro per mangiare qualcosa. Marina non ci aveva pensato ad invitarlo; era così scontato che stesse con lei che le sembrava inutile chiederlo.*

Certo, volentieri. Bel costume! Mockinbird, giusto? Mi fa venire in mente anche una canzone Babbana

*rispose il giovane riferendosi al costume della sua compagna nei casata Serpeverde. La ragazza, stranamente, non conosceva la canzone a cui si riferiva; avrebbe dovuto rifarsi!*

Qualche volta me la canterai; adesso sbrigatevi, ho fame!

*E, trascinando, letteralmente, i due al buffet, prese un piatto e iniziò a riempirlo di tutte le ghiottonerie che c'erano su quel tavolo. Il suo stomaco brontolava; pensò a cosa pensassero di lei Achilles e Daenerys; solitamente una ragazza non si comporta così, ma poco le importava.*

Allora voi che prendete? Io ho fatto il pieno!

@Daenerys_Martin, @Achilles_Davids

• Achilles_Davids

Serpeverde

Galeoni: 801

Ehi, sei venuto anche tu! Visto la tua diffidenza nei confronti delle feste, non ho provato nemmeno a chiedertelo. Ma sono contenta che sei qui!

* Il ragazzo sorrise. Aveva un carattere complesso, che tendeva talvolta ad oscurarsi, ed era meno entusiasta. Ma quella festa aveva colpito la sua attenzione, spingendolo a partecipare. E in effetti la festa prometteva davvero bene. Era ancora più carina del solito notò, ma non disse nulla. In compagnia di lei e di Daenerys avanzò verso i tavoli, e si mise a parlare con la Serpeverde dei loro costumi. Marina invece pareva avere priorità differenti. Li prese per mano e li trascinò verso i tavoli *

Qualche volta me la canterai; adesso sbrigatevi, ho fame!

* Aveva avuto modo di apprezzare la spontaneità della ragazza, e lo stesso accadde anche quel giorno. Non aveva voglia di qualcosa in particolare, così prese un po' di tutto. Dopo aver fatto rifornimento tornò al tavolo. *

Anche io ho preso un po' di tutto! Fa piacere tornare a Hogsmeade, anche se siamo mancati solo per poco tempo

@Marina_Lightwood, @Daenerys_Martin,

• Daenerys_Martin

Serpeverde

Livello: 9
    Galeoni: 49

*Rispose Achilles, complimentandosi con Daenerys per il costume. Peccato che la bionda non conoscesse la canzone di cui il ragazzo stava parlando, ma era normale dato che comunque non conosceva proprio tante cose del mondo dei babbani. Difatti, per conoscere un poì di supereroi creati dai babbani, si era dovuta informare qualche giorno prima della festa.*

Ti ringrazio! Si, è proprio Mockingbird. Peccato però che io non conosca la canzone di cui parli..

*Disse, curiosa di sentirla. Anche Marina sembrò molto curiosa di sentirla, gli disse infatti, velocemente, che qualche volta che glie l'avrebbe dovuta cantare, per poi dire a entrambi di sbrigarsi perché aveva fame. Proprio dopo quella frase, difatti, i due vennero trascinati da Marina verso il buffet, iniziando poi a riempire un piatto; a riempirlo nel vero senso della parola.*

Anche io ho preso un po' di tutto! Fa piacere tornare a Hogsmeade, anche se siamo mancati solo per poco tempo

*La coppia fece il pieno sul serio, presero entrambi molta roba, mentre Daenerys si limitò a prendere solo qualche dolcetto e una bevanda analcolica di cui, sinceramente, non conosceva ancora il gusto. Ma dopotutto non c'era nulla di male nel provare. Dopo che tutti e tre presero da mangiare, andarono verso i tavoli. Daenerys poggiò il piatto e il bicchiere sul tavolo e si sedette insieme a loro.*

A quanto pare la mia fame è molto meno della vostra, guardate i vostri piatti, il cibo esce fuori per quanto ne avete preso!

*Disse ridacchiando. Il suo piatto conteneva poche cose, ma non si trattava di diete o cose simile, semplicemente aveva fame ma neanche tanta. Voleva semplicemente sgranocchiare e bere qualcosa.*

@Achilles_Davids, @Marina_Lightwood

Vai a pagina Precedente  1, 2