Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 15
    Galeoni: 584717

Role Aperta da Lucy_Summers

• Lucy_Summers

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 177
        Lucy_Summers
    Grifondoro

*Lucy_Summers stava camminando tra la gente nelle stradine affollate di Hogsmade già da una quindicina di minuti ormai, in quei giorni si iniziava a sentire il caldo per questo tutti erano vestiti leggeri,era andata da Mielandia ed ora si trovava diretta verso i tre manici di scopa, un bar di cui parlavano tutti* Che sete! *Dopo quell'esclamazione Lucy entrò nel bar e si sedette su uno sgabello giocando con un elastico per capelli, ad un certo punto l'elastico per capelli gli volò dalle mani e Lucy dallo spavento barcollò sullo sgabello e cadde. Un tonfo si espanse nella sala e Lucy divenne subito tutta rossa, appena si alzò prese subito a massaggiarsi la testa nel punto in cui aveva sbattuto, una ragazza arrivò di corsa al bancone con stampato in faccia un aria preoccupata, Lucy sapeva chi era la aveva vista a scuola lei era @Angela_Dimaggio.
    Lucy la tranquillizzò subito* tranquilla sto bene sono solo caduta.*Disse Lucy massaggiandosi ancora il piccolo graffio* Avete del ghiaccio?.*Domandò Lucy dolorante. La ragazza glielo portò avvolto in un fazzolettino di carta e Lucy lo appoggiò in testa.-* Ciao io sono Lucy, Lucy_Summers sono del primo anno grifondoro e tu? *Lucy non sapeva cosa gli prendeva perché non aveva mai dato il via ad una conversazione era di solito la più taciturna.

Ultima modifica di Lucy_Summers mese scorso, modificato 2 volte in totale

• Joey_Puma

Serpeverde

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 435
        Joey_Puma
    Serpeverde

[DORMITORIO SERPEVERDE]
    Ecco finalmente ho finito anche questo ultimo paragrafo della lezione di incantesimi, ora però non ho sonno...
    *Joey aveva appena concluso i compiti assegnati e nonostante l'ora tarda proprio non aveva sonno, probabilmente la colpa era di tutti quei dolci che aveva mangiato come dessert a cena nella Sala Grande. Indossò il suo cappotto perchè nonostante fosse primavera la sera la temperatura scendeva ed il freddo si faceva sentire sulla pelle di Joey.
    Una volta datasi una sistemata si diresse verso uno dei posti in cui aveva conosciuto più persona: I Tre Manici Di Scopa.*

[I TRE MANICI DI SCOPA]
    *Come ogni volta che entrava in quel locale Joey si sentiva immersa in un'atmosfera calma e pacifica. Si mise a sedere su di uno sgabello davanti al bancone aspettando l'arrivo della barista per ordinare. Ad un certo punto si sentì un grande tonfo, Joey dallo spavento si girò di scatto mentre era andata a mettere il suo cappotto nell'attaccapanni.
    Una ragazza che Joey non aveva mai visto era caduta da uno sgabello. Joey in un primo momento rise perchè quelle situazioni la facevano sempre ridere anche se sapeva che non era opportuno. Appoggiò il suo cappotto e subito dopo si diresse verso la ragazza che nel frattempo si era riseduta.*
    Hey tutto bene? Ti ho vista cadere..
    *Joey non riuscì a trattenere un sogghigno, poi si ricompose e disse sperando di rimediare.*
    Beh io sono Joey Puma, quarto anno Serpeverde. Tu sei?

@Emily_Banks, @Mihos_Renny, Lucy_Summers, @Axel_Buster

• Lucy_Summers

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 177
        Lucy_Summers
    Grifondoro

[ I TRE MANICI DI SCOPA ]
    *Lucy stava tenendo sulla testa il cubetto di ghiaccio che ormai era quasi sciolto e gli colava sulla fronte, durante la mia umiliante caduta una ragazza era entrata nel bar e si era diretta a posare il cappotto e Lucy era quasi sicura di averla vista sorridere ma ci passò su perché il dolore lancinante alla testa aumentava, quella stessa ragazza con uno strano ghigno stampato in faccia si avvicinò lentamente.* Sto bene grazie. *Risposi con sguardo interrogatorio, la ragazza notando la sua espressione si presentò. @Joey_Puma, si chiamava così, era una serpeverde del quarto anno.* Io sono Lucy_Summers grifondoro del primo anno. *Rispose fredda secondo Lucy la conversazione era finita ma si sentì dispiaciuta per aver iniziato con il piede sbagliato e quindi...* Scusa sono nuova di qui, ti va di fare un giro qualche volta a scuola o qui ad Hogsmade? *Aspettando una risposta ordinò una burrobirra e appena arrivò la bevve molto lentamente sentendo il calore espandersi nel suo corpo, fuori era una di quelle solite giornate primaverili con il polline che veniva trascinato dal vento fresco e molti ragazzi camminavano per le stradine chiaccherando oppure mangiando delle caramelle zuccherate.

Ultima modifica di Lucy_Summers mese scorso, modificato 1 volta in totale