• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Andrea_Braga

Ultima modifica di Charlotte_Mills oltre 1 anno fa, modificato 2 volte in totale

• Andrea_Braga

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 217
        Andrea_Braga
    Tassorosso

Toc Toc.. c'è nessuno?
    *cosi Andre fece ingresso al negozio di bacchette più famoso e dai pezzi più ricercati*
    Non vorrei disturbare ma avrei urgente bisogno di una bacchetta, o meglio di qualcuno che sappia aiutarmi a trovarne una che faccia al caso mio.

*tutto intorno c'era quel statico di un negozio che all'apparenza sembrava chiuso per ferie, ma ecco che tutto un tratto da un angolo della piccola bottega si fece avanti Char*

• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 254436

*Charlotte amava passare il suo tempo a Hogsmeade, quel villaggio l'aveva accolta fin da giovane e da quel momento era diventata la sua casa.
    Aveva aperto un paio di negozi, aveva preso una casa a Hogsmeade, ma piano piano la sua vita era cambiata e l'unico momento in cui si trovava al villaggio. Quel giorno si trovava al Salills, il negozio di bacchette di quel villaggio, per finire di impilare alcune delle scatole delle bacchette che aveva iniziato ad impilare la sua socia, una stega appartenuta alla casa di Tassorosso.
    L'ex Serpeverde stava finendo il suo lavoro quando udì da poco distante il campanello suonare.. Ea arrivato un nuovo cliente. La donna osservò l'orologio da polso che sempre indossava.
    Erano le sette di sera passate, era strano che qualcuno si trovasse li a quell'ora.*

Non vorrei disturbare ma avrei urgente bisogno di una bacchetta, o meglio di qualcuno che sappia aiutarmi a trovarne una che faccia al caso mio.

*Disse quel piccolo ragazzino dai grandi bruni.*

Buona sera, non mi aspettavo clienti a quest'ora.

*Affermò la professoressa Mills che, oltre ad essere una commerciante di Hogsmeade, era la Preside di Hogwarts.
    La professoressa estrasse la propria bacchetta e appellò un magico metro che iniziò a prendere le misure del ragazzo: dal gomito alla punta delle gita, dalle dita alla spalla, dal mignolo al pollice e così via.*

Nel frattempo raccontami qualcosa di te.
    Sai, non tutti sanno che anche il carattere influisce nella scelta della Bacchetta, perché sono questi catalizzatori magici a scegliere il mago e non viceversa..

Nel frattempo prova con questa: Peccio, Lunghezza: 13" e 1/4, Corda di Cuore di Drago.

*Affermò la ventinovenne porgendo quella nuova bacchetta al ragazzino che si era recata li dopo cena. Forse era solo in ritardo con i suoi acquisti oppure chissà per quale altro motivo, magari successivamente gliel'avrebbe chiesto.. Charlotte adorava scambiare qualche parola con i suoi clienti, in particolare con i più giovani.*

@Andrea_Braga, @Sylvia_Turner,