• Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 287
        Sarah_Jonson

Tranquilla Sarah, non ci sono Legilimens.... soltanto ci siamo passate anche noi. Sylvia poi vede prove di bacchette da molto tempo. Devi soltanto avere pazienza e la tua bacchetta ti riconoscerà
    Io ne ho provate molte prima di trovare la mia in Larice... non demoralizzarti! La troveremo e presto grazie alle abilità di Sylvia.

*La corva strizzò l'occhio alla giovane mentre sulle sue ultime parole fece un gran sorriso, tranquillizzando Sarah, che ricambiò il sorriso, quella ragazza che l'aveva invitata gentilmente a prendere una bacchetta dall'esperta Sylvia Turner era molto, ma molto simpatica e gentile*

Oh, grazie Elena! Sei fantastica!

*Disse sorridendo all'amica, poi le andò incontro e l'abbracciò, anche se quasi subito si staccò dall'abbraccio, siccome non sapeva se a Elena piaceva essere abbracciata, soprattutto da lei. Sarah non era una ragazza che abbracciava le amiche, infatti succedeva poche volte siccome non sempre a tutti piace essere abbracciati*

Anche tu Sylvia!

*Aggiunse sorridendo alla donna, che la stava aiutando gentilmente a trovare una bacchetta adatta a lei, siccome Sylvia non la conosceva da molto, decise di non abbracciarla, visto che la giovane corva alcune molte era molto timida*

Possiamo procedere con altre bacchette...

*Disse la corvetta emozionata, aspettando che Sylvia le desse una bacchetta, ormai il pensiero di non trovare una bacchetta adatta era sparita da quando la sua amica Elena, l'aveva tranquillizata e incoraggiata, così la ragazza decise di pensare al suo prossimo incantesimo, diverso dai tre incantesimi tentati prima, ma senza risultati, purtroppo, chissà come sarebbe stata la sua futura e adatta bacchetta*

@Elena_Apefrizzola, @Sylvia_Turner

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 8
    Galeoni: 1791
        Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

*Nemmeno quella bacchetta andava bene. Sylvia sospirò dentro di se e pensò. Capperi, possibile che di quelle che le aveva proposto, non ne andasse bene nemmeno una?! Doveva sceglierne una davvero particolare allora*

Possiamo procedere con altre bacchette...

* La diciannovenne si portò l'indice sotto il mento, pensando e ripensando,. Un flash le attraversò la mente e disse alla ragazzina.*

Forse ho quello che fa per te.

* Questa volta si avviò verso uno scaffale posizionato vicino alla porta sul retro del negozio. Salì su una piccola scaletta, e prese dal terzo ripiano in alto, una confezione. Scese cautamente cercando di non rompersi l'osso del collo e tornò dalla corvonero. Aprì la confezione davanti a lei e mentre le consegnava la bacchetta le disse.*

Questa bacchetta si chiama Vehil. E' costruita in legno di vite, è lunga dieci pollici e mezzo, e ha un capello di Veela all'interno.

@Sarah_Jonson, @Elena_Apefrizzola,

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

Forse ho quello che fa per te.

*Disse la donna guardando Sarah*

Davvero? Oh, grazie!

*Chiese la ragazzina mentre la ex-tassorosso si avviò verso uno scaffale posizionato vicino alla porta sul retro del negozio. Poi salì su una piccola scaletta e prese dal terzo ripiano una bacchetta che consegnò a Sarah e le presentò la bacchetta, la giovane era troppo emozionata, ma ascoltò lo stesso Sylvia*

Questa bacchetta si chiama Vehil. È costruita in legno di vite, è lunga dieci pollici e mezzo, e ha un capello di Veela all'interno

*Disse per presentare quella bacchetta, a Sarah sembrava che fosse adatta a lei, pensò a un incantesimo, tirò fuori un libro che aveva una pagina strappata, lo appoggiò sul bancone e si preparò per l'incantesimo*

Reparo!

*Esclamò, il libro che aveva la pagina strappata si aggiustò perfettamente e sembrava nuovo, appena comprato*

É questa la mia bacchetta! Grazie Sylvia, è bellissima e fantastica

*Disse felice la ragazza, guardando prima Elena e poi Sylvia*

@Elena_Apefrizzola,
    @Sylvia_Turner,

Ultima modifica di Sarah_Jonson oltre 1 anno fa, modificato 3 volte in totale

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Appena @Sarah_Jonson prese in mano la bacchetta che la ex Tassorosso le porse, tirò fuori un libro e lo aprì proprio nel punto in cui era stata strappata una pagina.
    La ragazzina punto' la bacchetta ed pronunciò un incantesimo. La pagina che mancava improvvisamente riapparve attaccandosi al resto del libro .
    Sembrava proprio che quella bacchetta avesse trovato la sua proprietaria. Era contenta ! Infatti la ragazzina si girò verso Elena e poi verso di lei dicendo"

*Sylvia le sorrise , era davvero molto bello vedere quanto fosse felice quella ragazzina. Lei ormai se ne era quasi dimenticata , almeno aveva sua figlia. Sorridendole e sinceramente contenta le rispose*

Figurati, non co bisogno che mi ringrazi! È stato un piacere aiutarti e poi per me, il regalo più bello sono i sorrisi degli studenti che escono dal negozio con la bacchetta che li accompagnerà per tutta la vita. Spero davvero che questa bacchetta ti aiuti sempre! Elena è molto brava e potrai contare sul suo aiuto per imparare dei nuovi incantesimi!

* Disse rivolgendo un grande sorriso a @Elena_Apefrizzola. Voleva molto bene a quella ragazza anche se ultimamente non lo aveva dimostrato... Ne lei , ne ad altri.*

Ah quasi dimenticavo, ti do in omaggio anche questo lucido per bacchette. Tre passate di questo, mattina , pomeriggio e sera per almeno due volte al mese e la terrò come nuova.

* Le disse incartandole la boccetta di lucido .*

Ultima modifica di Sylvia_Turner oltre 1 anno fa, modificato 1 volta in totale

• Elena_Apefrizzola

Corvonero Certificato

Livello: 7
    Galeoni: 2966

*Non sapeva perchè ma dallo sguardo di sarah durante l'incantesimo Reparo Elena capì che quella era la bacchetta giusta. La giovane corvetta la puntò verso la pagina strappata di un libro e questa si riparo velocemente sotto il suo incanto.*

Evviva!

*Disse al settimo cielo Sarah mentre Elena esultava. Gli occhi dell'undicenne brillavano di eccitazione e gioia mentre sorrideva all'amica e a Sylvia. Anche quest'ultima si apriva in un nuovo vero sorriso e la felicità fu completa per tutte le presenti. Era un'emozione unica, un piccolo e grande nuovo inizio.*

Figurati, non co bisogno che mi ringrazi! È stato un piacere aiutarti e poi per me, il regalo più bello sono i sorrisi degli studenti che escono dal negozio con la bacchetta che li accompagnerà per tutta la vita. Spero davvero che questa bacchetta ti aiuti sempre! Elena è molto brava e potrai contare sul suo aiuto per imparare dei nuovi incantesimi!

* Elena arrossì sentendo le ultime parole di Sylvia, ma ne sostenne lo sguardo rivolgendole imbarazzata un piccolo cenno di ringraziamento.*

Grazie Sylvia, sei stata abilissima nel trovare la bacchetta per Sarah, veramente eccezionale!

*Riuscì quindi a dire prima che l'ex-Tassorosso continuasse.*

Ah quasi dimenticavo, ti do in omaggio anche questo lucido per bacchette. Tre passate di questo, mattina , pomeriggio e sera per almeno due volte al mese e la terrò come nuova.

*Quelle parole riportarono alla mente di Elena l'ultimo acquisto che in realtà avrebbe dovuto fare in quella giornata, prima che si perdesse per gli altri negozi aspettando l'orario dell'appuntamento con Sarah.*

E' vero il lucido! Sylvia vorrei comprarne una boccetta anch'io... se devo aiutare Sarah non voglio sfigurare con una bacchetta non curata!

*Disse sciogliendosi poi in una risata.*

@Sarah_Jonson, @Sylvia_Turner,

• Sylvia_Turner

Tassorosso Certificato

Sylvia_Turner
    Tassorosso Certificato

* Anche @Elena_Apefrizzola ringraziò Sylvia per aver aiutato Sarah a trovare la sua bacchetta. Quando poi la ex Tassorosso disse rivolgendosi a Sarah che sicuramente Elena l'avrebbe aiutata, la corvonero più grande arrossì e le fece un piccolo cenno di ringraziamento con la testa .
    Non pensava di imbarazzare Elena , la sua frase era stata solo la verità per lei.
    Mentre incartava il lucido per Sarah e glielo consegnava , Elena le disse *

E' vero il lucido! Sylvia vorrei comprarne una boccetta anch'io... se devo aiutare Sarah non voglio sfigurare con una bacchetta non curata!

Certo Elena, ne prendo subito uno anche per te!

* Aprì un secondo cassetto sotto il bancone e ne tirò fuori una seconda boccetta di lucido , incartandola e consegnandola a Elena, facendole un piccolo sorriso*

Ecco a te Elena!

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

* La donna sorrise alla ragazza e le parlò*

Figurati, non c'è bisogno che mi ringrazi. È stato un piacere aiutarti e poi per me, il regalo più bello sono i sorrisi degli studenti che escono dal negozio con la bacchetta che li accompagnerà per tutta la vita. Spero che questa bacchetta ti aiuti sempre! Elena è molto brava e potrai contare sul suo aiuto per imparare dei nuovi incantesimi!

*Disse sorridendo a Elena, Sarah capì che Sylvia voleva davvero bene a Elena, ma anche Elena voleva bene a quella donna, poi Elena arrossì sententendo le ultime parole della ex-tassorosso, mentre fece un cenno di ringraziamento*

Grazie Sylvia, sei stata abilissima a trovare una bacchetta per Sarah, veramente eccezzionale!

*Riuscì a dire prima che la donna continuasse, Sarah però non riuscì a parlare che la donna parlò*

Ah, quasi dimenticavo! Ti do in omaggio anche questo lucido per bacchette. Tre passate di questo, mattina, pomeriggio e sera per almeno due volte al mese e la terrò come nuova

*Disse la donna, mentre incartava la bacchetta e il lucido, la ragazzina pagò la bacchetta e mise il lucido e la bacchetta nella sua borsa*

Grazie mille di tutto Sylvia, anche del lucido in omaggio. Non so come ringraziarti

*Disse sorridendo la ragazzina, prima che iniziasse a parlare Elena*

E' vero il lucido! Sylvia vorrei comprare una boccetta anch'io... se devo aiutare Sarah non voglio sfigurare con una bacchetta non curata!

*Disse ridacchiando la sua amica Elena*

Certo Elena, ne prendo subito una anche per te

*Disse mentre, apriva un cassetto*

Ecco a te!

@Elena_Apefrizzola, @Sylvia_Turner

Vai a pagina Precedente  1, 2