Hogsmeade
Hogsmeade

• Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 398
        Sarah_Jonson

Assolutamente, va tutto a meraviglia. Tu piuttosto, desideri qualcosa per risollevarti? Mi sembri stanca.

*Fu la risposta di Dorcas, un'amica e con-casata che aveva conosciuto durante un'esercitazione di Aritmazia in quell'anno*

No, gtazie. Io sto bene, tranquilla

*Rispose, ricambiando il sorriso della Corva più grande, non voleva far preoccupare nessuno, infine non voleva neanche una Burrobirra e niente altro, non se la sentiva*

Voi da dove venite? Io vengo da Londra, ma mio padre è Italiano.

*Era una domanda fatta qualche minuto prima da Sprotte, la ragazzina che Sarah aveva pensato di invitare ai Tre Manici di Scopa, fece cenno a Chloe, Sprotte e a Marissa di sedersi su un tavolo, dato che erano in piedi, poi si avvicinò al bancone e disse*

Pago io, in anticipo, per le tre ragazze

*Dopo aver detto ciò mise dei soldi sul bancone, per pagare le tre burrobirre, infine si sedette al tavolo dove non riuscì a sentire la risposta di Chloe, ma rispose comunque lei*

Allora, come dicevamo, io sono nata e cresciuta a Londra, mio padre ha origini stato-unitense, mentre mia madre non ne ho la più pallida idea

*Nominando la madre guardò Chloe, che su quello doveva saperne di sicuro qualcosa in più. Notò di non essere stata salutata da Marissa, una ragazzina che doveva essere del primo anno, entrata da poco, così decise di salutarla di nuovo*

Ciao Marissa!E' un piacere conoscerti io sono Sarah...Sarah Jonson

*Disse, strigendole la mano, facendo per la seconda volta un sorriso sforzato*

@Marissa_White, @Chloe_Hills, @Sprotte_Smerald, @Dorcas_Moore,

• Marissa_White

Tassorosso Barista 3MDS

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 2
    Galeoni: 270
        Marissa_White
    Tassorosso Barista 3MDS

*Marissa si rese conto di non aver salutato Sarah, una ragazzina anche lei simpatica presentatasi prima.
    Si accomodò al tavolo con le ragazze scambiando due chiacchiere, Sarah si presentò di nuovo a Marissa, stringendole calorosamente la mano, notando che il sorriso della ragazza era leggermente sforzato.
    Era nata e cresciuta a Londra.*

Io sono cresciuta con i miei per poco, purtroppo sono morti ero molto legata alla mia mamma, E da quando lei E venuta a mancare, mi sento così sola, ragazze e forse la prima volta che parlo si queste cose con qualcuno ma ho davvero paura di non saper affrontare le difficoltà che verranno senza lei.
    Tipo penso spesso, dove andrò quando per le feste tutte voi andrete dalle vostre famiglie?.
    E orribile, non ci pensiamo più che è meglio non voglio annoiarvi con queste cose.
    Sono molto felice di aver conosciuto tutte voi davvwro spero che la sua l'inizio di una bella conoscenza e chissà amicizia.

*Marissa per la prima volta aveva aperto il suo cuore a persone nuove nella sua vita, era contenta, sentiva di potersi fidare, lei in fondo era così, si fidava delle persone subito, guardandosi intorno notòche ora lei non era più quella che stava sola a fissare le perone sedute a ridere e scherzare, ora anche lei era li e si sentiva parte integrante di un gruppo.
    Quell'anno sperava di dare il meglio di sé, sia nello studio che nei rapporti con le persone, era una ragazzina di cuore w dava davvero tutto per le persone che avevano bisogno di una mano, che avevano bisogno di lei.*

• Sprotte_Smerald

Tassorosso

Galeoni: 124

*Sprotte ascoltò le ragazze parlare e intanto osservò Sarah che parlava con la barista. Fin da quando aveva incontrato la ragazza davanti al locale aveva percepito qualcosa di strano in lei, sembrava stanca e forse aveva anche qualche problema, ma non ci aveva fatto troppo caso perchè aveva imparato che a volte era meglio dare spazio alle persone e quindi cercava sempre di non stressare nessuno facendosi vedere preoccupata per loro o riempendole di domande. Non ascoltò molto i discorsi di Marissa e Chloe, invece prestò attenzione a Sarah che pagava la barista per tutte e tre. Quando la ragazza si sedette al tavolo con loro Sprotte le sorrise e la ringraziò.*

Grazie mille Sarah per aver pagato per noi.

*Osservò poi le ragazze parlare tra loro e ascoltò la storia di Marissa rattristendosi un pó. Era brutto quando i bambini crescevano senza genitori e si sentiva in colpa sapendo che lei li aveva e neanche ci andava d'accordo.*

Tranquilla, Marissa da qui alle vacanza c'è tempo e sono sicura che trovarti una soluzione.

*Disse Sprotte pensando che se diventava amica sua poteva anche invitarla da lei.*

@Chloe_Hills,@Marissa_White,@Sarah_Jonson

• Marissa_White

Tassorosso Barista 3MDS

Marissa_White
    Tassorosso Barista 3MDS

*Marissa guardò Sarah pagare per loro, le fece un gran sorriso e la ringraziò, pensando già a qualche idea da farsi venire per ripagare il gesto della ragazza,erano davvero delle bellissime persone, poche al mondo, con il suo racconto si rese conto che forse non doveva deprimere le altre sentendosi quasi in colpa, non voleva fare pena a nessuno si sentiva solo di aprirsi con loro.*

Tranquilla, Marissa da qui alle vacanza c'è tempo e sono sicura che troverai una soluzione. 

*le disse Sprotte, Marissa era davvero riconoscente per quelle parole così belle avute per lei in quel momento, incuriosita domandò alle ragazze*

Ragazze cosa avete in mente per quest'anno? Gli obbiettivi, le avventureche vivremo, io sono super emozionata e carica per iniziare.

*disse Marissa reagendo come una pazza a quei suoi stessi pensieri comunicati alle altre ragazze, voleva saperne di più, voleva capire cosa pensassero loro e che idee avevano di quella nuova esperienza fatta*

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

Io sono cresciuta con i miei per poco, purtroppo sono morti ero molto legata alla mia mamma, E da quando lei E venuta a mancare, mi sento così sola, ragazze e forse la prima volta che parlo si queste cose con qualcuno ma ho davvero paura di non saper affrontare le difficoltà che verranno senza lei.
    Tipo penso spesso, dove andrò quando per le feste tutte voi andrete dalle vostre famiglie?.
    E orribile, non ci pensiamo più che è meglio non voglio annoiarvi con queste cose.
    Sono molto felice di aver conosciuto tutte voi davvwro spero che la sua l'inizio di una bella conoscenza e chissà amicizia.

*Disse Marissa, già Sarah non era di un'allegria enorme, con quelle tristi parole si rattristò di più le dispiaceva per la ragazzina che probabilmente era del primo anno*

Tu sei...senza genitori? Parla pure, di tutto quello che vuoi, io sono pronta ad ascoltarti

*Il sorriso questa volta era sincero e comprensivo, voleva conoscere fino in fondo la ragazzina*

Grazie mille Sarah per aver pagato per noi

Tranquilla, lo faccio volentieri

*Era stata lei ad invitare Sprotte no? Non sarebbe stato giusto che dovesse pagare "l'ospite", penso perdendosi in una risatina*

Ragazze cosa avete in mente per quest'anno? Gli obbiettivi, le avventureche vivremo, io sono super emozionata e carica per iniziare.

*Chiese Marissa, la corva pensò*

Sono da poco nel consiglio di Hogsmeade uhm...a dire la verita non ho ancora iniziato, poi per la scuola non saprei

@Marissa_White, @Chloe_Hills, @Sprotte_Smerald, @Dorcas_Moore,

• Marissa_White

Tassorosso Barista 3MDS

Marissa_White
    Tassorosso Barista 3MDS

*Sarah era davvero una ragazza gentilissima, aveva tranquillizzato Marissa, solo con poche parole, in realtà Marissa era di quello che aveva bisogno nulla di più.
    Non pretendeva nulla da nessuno, ma come per molti i momenti di tristezza si presentavano sempre all'improvviso, chissà forse stando li sarebbero andati tutti via, Sarah in oltre aveva davvero un ruolo importante, era da poco entrata a far parte del consiglio, di Hogsmeade.*

Wow sei una ragazza impegnatissima all'ora, Buon per te, chissà io se riuscirò a fare altro oltre che studiare.

*pensava Marissa sperando di realizzarsi anche lei è chissà essere prima in qualcosa come soddisfazione personale.*

Ragazze voi che ne pensate, cosa dite fate una previsione del vostro primo anno forza.

*continuo Marissa a parlare, divertendosi di quella situazione, aspettando con curiosità la risposta delle ragazze, era una ragazzina che amava ascoltare, e sapeva farsi volere bene, era curiosa w amava ascoltare le storie delle altre ragazze*

Volgio sapere di più di voi ragazze raccontatemi sono curiosa e amo ascoltare, tanto abbiamo ancora tempo e presto no?

* disse sorridendo*

Ultima modifica di Marissa_White circa 3 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

Wow sei una ragazza impegnatissima all'ora, Buon per te, chissà io se riuscirò a fare altro oltre che studiare.

*La ragazza corvonero sorridè alla tassorosso, le era diventata fin da subito simpatica*

Ragazze voi che ne pensate, cosa dite fate una previsione del vostro primo anno forza.

*Probabilmente la ragazzina non sapeva che Sarah fosse al terzo anno, ma non importava*

Scusa Marissa se ti correggo però io sono al terzo anno, però se vuoi ti posso raccontare come è andato il mio primo anno..

*Rispose sorridendo di nuovo*

Volgio sapere di più di voi ragazze raccontatemi sono curiosa e amo ascoltare, tanto abbiamo ancora tempo e presto no?

*Ascoltò cosa disse Marissa, la tassorosso del primo anno che aveva da poco conosciuto.*

Perchè non ci racconti altro sempre su di te...Così capisco cosa ti piace..il tuo carattere...qualcosa in più su di te?

*Chiese più seria tamburellando le dita sul tavolo dove erano sedute, come per tenere il ritmo a chi sa cosa, voleva sapere tutto sulla giovane, che le sembrava davvero simpatica, voleva aiutarla, fare in modo di vederla felice e che non pensasse ai suoi genitori, sentendosi sola e triste, Sarah doveva esserle vicina e capirla, come fa una vera amica*

@Marissa_White, @Sprotte_Smerald,

• Marissa_White

Tassorosso Barista 3MDS

Marissa_White
    Tassorosso Barista 3MDS

Perchè non ci racconti altro sempre su di te...Così capisco cosa ti piace..il tuo carattere...qualcosa in più su di te? 

* disse Sarah a rivolgendosi a Marissa, quella domanda per Marissa era quasi come tabù, della sua vita erano pochi i momenti felici che ricordava, non voleva però trasportare le ragazze, ma sopratutto Sarah in quel mondo non felice quindi pensò ad altri lati di lei e rispose a cuore aperto sorridendo*

Io fin da piccola, sono sempre stata un amante del ridere, ridevo sempre anche oggi, lo faccio di meno altrimenti mi prendono per pazza, sono una ragazza che ama stare in compagnia, ama far star bene gli altri che la circondano, ama far del bene a chi ne ha bisogno, del tipo se ti vedo che stai male io so che la mia missione w farti sorridere, farti star bene.
    Alle persone mi lego abbastanza facilmente, naturalmente dipende da persona a persona, sono sempre stata un ottima ascoltatrice, amo stare in compagnia, ridere e star bene con le mie amiche, mi piace andare a bere una burrobirra con le mie amiche, mi piace stare insieme in casata a studiare insieme, amo fare gruppo, non amo stare sola, perché subito mi prende il magone della solitudine, w ho la lacrime facile, ho solo 11 anni, anche sw non mi sento una bambina, però ci sta, ho tanto ancora da imparare e da rafforzare nel mio carattere.
    Carattere che non è ancora definito, dipende dalle situazioni, la cattiva la faccio solo in casi estremi altrimenti sono così come mi vedi , non mi piace litigare, creare dissapori, disagi ed altro, io sono così e so che non piaccio a tutti però spero sempre xheblw persone possano conoscermi meglio per quella che sono, come mi ha insegnato la mia mamma, voglio solo essere amata e dare amore tutto qui, poi sono super felice anche se ancora un Po nervosa per il primo anno, ma credo che tutto sommato non andrà male.

*disse Marissa, cercando di essere più limpida possibile con le altre e non fingere quello che non era, lei era così ed è così che la sua mamma l aveva cresciuta con tanto amore.
    Ora pensarsi li, con quelle ragazze a chiacchierare era per lei, fonte di felicità, per lei la sua mamma aveva reso quel momento possibile, la sua mamma le aveva fatto incontrare quelle ragazze fantastiche, con un anima stupenda, ognuna differente ma giusto anche così, per lei Hogwarts era un riscatto da una vita ingiusta per lei, voleva realizzare i suoi sogni studiare tanto e chissà diventare un domani un insegnante, per trasmettere agli altri lo stesso amore E valori che lei aveva avuto ed imparato dalla sua mamma e dalla sua nuova famiglia, la sua casata e la sua nuova casa Hogwarts*.

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

Io fin da piccola, sono sempre stata un amante del ridere, ridevo sempre anche oggi, lo faccio di meno altrimenti mi prendono per pazza, sono una ragazza che ama stare in compagnia, ama far star bene gli altri che la circondano, ama far del bene a chi ne ha bisogno, del tipo se ti vedo che stai male io so che la mia missione w farti sorridere, farti star bene.
    Alle persone mi lego abbastanza facilmente, naturalmente dipende da persona a persona, sono sempre stata un ottima ascoltatrice, amo stare in compagnia, ridere e star bene con le mie amiche, mi piace andare a bere una burrobirra con le mie amiche, mi piace stare insieme in casata a studiare insieme, amo fare gruppo, non amo stare sola, perché subito mi prende il magone della solitudine, w ho la lacrime facile, ho solo 11 anni, anche sw non mi sento una bambina, però ci sta, ho tanto ancora da imparare e da rafforzare nel mio carattere.
    Carattere che non è ancora definito, dipende dalle situazioni, la cattiva la faccio solo in casi estremi altrimenti sono così come mi vedi , non mi piace litigare, creare dissapori, disagi ed altro, io sono così e so che non piaccio a tutti però spero sempre xheblw persone possano conoscermi meglio per quella che sono, come mi ha insegnato la mia mamma, voglio solo essere amata e dare amore tutto qui, poi sono super felice anche se ancora un Po nervosa per il primo anno, ma credo che tutto sommato non andrà male.

*Sarah ascoltò ricambiando il sorriso a Marissa, certo che quella ragazzina le assomigliava...*

Sul serio?Anche a me, certo un po' ci assomiliamo....Se è vero quello che dici!

*Disse sorridendo, si fidava della amica appena conosciuta, anche se avrebbbe dovuta chamarla conoscente però ormai aveva più confidenza con la piccola tassorosso a cui voleva bene, poi chiese*

Voi fino a che ora rimanete ragazze?

*Disse anche per includere un po' Chloe e Sprotte che erano piuttosto taciturne quel momento, poi la domanda era pure rivolta a Marissa, ma anche per sapere quando rientrare*

@Marissa_White, @Chloe_Hills, @Sprotte_Smerald,

Ultima modifica di Sarah_Jonson circa 3 mesi fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2