Hogsmeade
Hogsmeade


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584673
       
       



    Role Aperta da Natuk_Denatura


  • Natuk_Denatura

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 3
    Galeoni: 213
       
       

    [CASTELLO DI HOGWARTS]

    *Era quasi ora di cena, e Natuk stava osservando il parco da una finestra del Castello. Non c'era tanto vento, il sole stava tramontando, la sera era pronta ad entrare in scena. Tutti gli studenti si stavano recando alla Sala Grande, per poter cenare con tantissime gustose pietanze, cucinate dagli Elfi che stavano nelle cucine. La Grifa però non si sentiva di prendere parte alla cena con tutti i sui compagni, nonostante avesse una discreta fame, quella Sala infondeva troppa allegria per il suo stato d'animo. Forse le avrebbe fatto bene rallegrarsi, ma ultimamente la ragazza non capiva più quali fossero le sue vere emozioni, anche perché molte volte provava gli opposto contemporaneamente! Il cielo era limpido, nemmeno una nuvola faceva capolino, e il profilo della Luna era distinguibile. Le giornate si stavano allungando con l'avvicinarsi dell'estate. C'era stato il cambio dell'ora, ultimamente c'era una sonnolenza perpetua perché si aveva perso un'ora preziosa di sonno. Ma con il passare delle notti pian piano tutti si stavano abituando al cambio. Natuk non sapeva che fare, aveva fame ma non aveva intenzione di cenare in Sala Grande. Poi le venne un'idea, una sua cara amica Corvonero faceva la barista al Tre Manici di Scopa, sicuramente si trovava lì in quel momento. Così, presa dall'ispirazione, si mise il mantello e si avviò verso Hogsmeade, accompagnata dal brontolio del suo stomaco.


    [TRE MANICI DI SCOPA]

    *Il locale era abbastanza pieno, era l'ora di punta. Natuk entrò e si avviò verso il bancone. Eccola, la sua cara amica; indaffarata con gli ordini.*

    Ciao Sarah! Come stai?

    *Disse rivolgendosi all'amica con un sorriso, prendendo posto davanti al bancone.*



    @Sarah_Jonson,


  • Marissa_White

    Tassorosso Barista 3MDS

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 2
    Galeoni: 270
        Marissa_White
    Tassorosso Barista 3MDS
       
       

    *Marissa era super indaffarata, se solo pensava che quella mattina era arrivata prestissimo al locale per portarsi avanti con il lavoro.
    Quel lavoro che benediceva ogni giorno, per le non era un peso, o uno stress, era un qualcosa di inspiegabile l, aiutava tantissimo a stare con la mente distratta.
    Il locale durante la giornata si era affollato tanto, lei è la sua amica Sarah si davano davvero tanto da fare, ed andavano super d'accordo.
    Marissa notò, mentre ripulita dei piatti e tazze appena ritirati da un tavolo, una ragazza avvicinarsi al bancone e sedersi e la salutò sempre con il suo smagliante sorriso.*

    Ciao cara piacere sono Marissa posso essersi di auto ti posso lasciare il menu così da dare uno sguardo, oppure sai già cosa ordinare?

    * disse Marissa super felice, sorridendo alla ragazza, la sua amica era indaffarata nelle altre faccende, tra i vari tavoli ed altro c era davvero molto da fare.
    Quando il locale era pieno di sorrisi e ragazzi o professori, Marissa era felicissima ancora di più, perché così si rendeva conto che ciò che faceva regalava sorrisi e gioia alle persone, proprio quello che voleva trasmettere.
    Amava chiacchierare con i clienti, consigliare loro cosa prendere, durante le giornate soleggiate o piovose.
    Era la sua vita, quella vita che le aveva tolto tanto, ma le aveva dato la fortuna di ritrovarsi li ora, a rendere felici con poco gli altri.
    Le sue amiche non la lasciavano mai da sola, e per lei era una grande fortuna, senza non sarebbe riuscita a sopravvivere.
    Le lezioni erano molto belle, la prendevano tanto, aveva anche iniziato ad amare di più quelle che inizialmente lei non credeva mai e poi mai di riuscire a seguire, vista la grande distanza che c'era tra loro e lei, il suo essere.
    Era felice finalmente w voleva godersi a piena la vita, quella vita unica ed inimitabile.*

    Io per sicurezza ti lascio i menu così vedi con calma, appena vuoi mi chiami e rirtono subito da te .


    * continuò poi, riflettendo che la ragazza anche se forse sapeva già cosa prendere, poteva illuminarsi ancor di più vedendo le delizie che quel locale offriva loro*









    Ultima modifica di Marissa_White 2 settimane fa, modificato 2 volte in totale


  • Sarah_Jonson

    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 3
    Galeoni: 398
        Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS
       
       

    [TRE MANICI DI SCOPA - 19.50]

    *Era una tranquilla giornata per Sarah, la barista dei Tre Manici di Scopa e Testa di Porco, dove lavorava come barista insieme a Marissa White, un'amica Tassorosso*....

    OFF

    role da continuare



    È stata richiesta una modifica a questo post: Non affidarti al suo contenuto per il proseguo della tua role perchè il testo potrebbe cambiare in seguito alla modifica del giocatore. Ci scusiamo per il disagio.