Hogsmeade
Hogsmeade

• Sansa_Stark

Corvonero Barista 3MDS

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 4
    Galeoni: 448
        Sansa_Stark
    Corvonero Barista 3MDS

*A Sansa piaceva quella ragazza le sembrava molto gentile. Sua sorella le ripeteva di continuo che era stupida e sua madre che invece era intelligente non aveva ancora capito chi avesse ragione.*

╚ in ogni caso non ti preoccupare per quello che hai detto e poi io ho esagerato un po', immagino...

*Disse dispiaciuta sistemandosi una ciocca dietro all'orecchio. Si chiese che ora era. Si rese conto che non si era informata sugli orari del negozio di bacchette ed era stato un errore da parte sua. Stava per chiedere a Sarah, ma la tredicenne la precedette nel parlare.*

I Salills intendi? Beh, se vuoi ti posso accompagnare, ma non oggi, devo lavorare. Che ne dici se ti mando un gufo quando sono libera?

*Le dispiaceva che non potevano andare quel giorno il che era anche un problema considerando che in alcune lezioni, tipo Incantesimi, le sarebbe occorra la bacchetta. A parte che poteva parlare con i suoi insegnati spiegandogli il suo problema e confidare nella loro comprendione.*

Oh, tranquilla andremo un altro giorno. Mandami un gufo quando puoi nel frattempo mi arrangero in qualche modo parler˛ con i professori

* Il tono della sua voce era sereno confidava che avrebbe trovato una soluzione. Sarah le chiese di restare, ma lei scosse la testa.

No, scusa, ma preferisco tornare a scuola. Ci rivedremo presto

*Le sorrise e dopo aver salutato quella che confidava che sarebbe diventata un'amica in futuro agit˛ la mano in segno di saluto e le diede le spalle per poi allontanarsi diretta verso il castello. Si ricord˛ che doveva anche andare a parlare con gli insegnanti per scoprire cosa aveva combinato esattamente il fratello e le possibili conseguenze delle sue azioni. Se avrebbero scritto ha sua madre Catelyn non sarebbe stata contenta di scoprire cos'era accaduto.*

@Sarah_Jonson

Ultima modifica di Sansa_Stark circa 5 mesi fa, modificato 4 volte in totale

• Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 4
    Galeoni: 444
        Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

╚ in ogni caso non ti preoccupare per quello che hai detto e poi io ho esagerato un po', immagino...

*Sansa sembrava dispiaciuta veramente, la corva sembrava agitata, dato che si era sistemata una ciocca di capelli...Sarah fece un respiro e annuý.*

Oh, tranquilla andremo un altro giorno. Mandami un gufo quando puoi nel frattempo mi arrangero in qualche modo parler˛ con i professori

Okay, appena sono libera e non devo lavorare ti mander˛ un gufo per organizzarci!

*Le sorrise, guardando alcuni cluenti un po' infastiditi dalla barista che non svolgeva il suo lavoro. Alla domanda di Sarah l'undicenne scosse la testa e disse*

No, scusa, ma preferisco tornare a scuola. Ci rivedremo presto

*Sorrise ancora e le rispose*

Va bene. Ti accompagnerei se non avessi del lavoro da sbrigare ma come vedi...

*Pos˛ lo sguardo di nuovo sui clienti impazienti e ricambi˛ il saluto con un gesto della mano, voltando anche lei le spalle per ritornare al suo lavori. Ritorn˛ dentro ai Tre Manici di Scopa, continuando il suo lavoro, fino all'orario di chiusura*

[FINE ROLE]

@Sansa_Stark,

Vai a pagina Precedente  1, 2