Hogwarts - 4° Piano
Hogwarts - 4° Piano

• Ronald_Canard

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 2
    Galeoni: 54
        Ronald_Canard
    Corvonero

[Biblioteca]
    * Ron si tranquillizzò un po’ sentendo quello che aveva detto Vera. Perché fino a quel momento le punizioni magiche, le aveva viste in Televisione o lette in alcuni libri che per Ronald erano Fantasy fino a quando non aveva scoperto di esser un Mago e cioè finché non ha compiuto a undici anni.
    Mentre le ragazze parlottavano tra loro, e dopo aver giochicchiato un po’ con il cubo di Rubik, gli scivolò dalle mani e cadde sotto il tavolo e casualmente vicino a uno dei fogli che erano usciti dall’album di Alex. In questo foglio c’erano un sacco di disegni strani, alcuni li riconobbe perché erano molto simili a quelli visti in televisione o in alcune disegni appunto di alcuni libri di Fantasia o erano cose babbane come un cesto di frutta.
    Per esempio sullo stesso foglio c’erano dei disegni uno intuì che era un drago, un altro disegno era un cesto di frutta, poi c’era disegnato un lupo e infine un enorme stemma della loro casa cioè quello di Corvonero. Ronald raccogliendo il suo cubo prese anche il foglio che era lì per terra e disse rivolto ad Alex:*

Presumo, che questo sia tuo?
    *E porgendogli il foglio con i disegni, aggiunse:*

Bellissimi disegni, sei proprio bravo a disegnare.

*E attese la reazione di Alex mentre era li che parlava con Alex e si voltò a guardare le ragazze che si punzecchiavano amichevolmente, chiese ad Alex sussurrando, poiché non voleva sentire dalla ragazze:*

Non sono carine le ragazze ?

*E aspettò la risposta di Alex e sperando che le ragazze non avessero sentito *

meglio corto che niente no ?
    @Vera_Grace, @Esperanza_Fuentes, @Alex_Regers,

• Vera_Grace

Corvonero

Livello: 4
    Galeoni: 580
        Vera_Grace
    Corvonero

Presumo, che questo sia tuo?

*Aveva detto Ronald chinandosi a raccogliere il suo amato Cubo di Rubik e prendendo in mano un disegno di Alex.*

*Aggiunse poi porgendoli al ragazzo. Era davvero bellissimo, Vera rimase molto colpita e scherzò sulla sua "dote" nel disegnare.*

Complimenti! Beato te, io faccio davvero schifo a disegnare! Ma sul serio, sono un disastro

*Poi si accorse che Ron stava dicendo qualcosa sottovoce ad Alex così si rivolse di nuovo ad Esperanza.*

Comunque... non so se comprendere un altro animale... adoro il mio gatto ma ho fatto un salto al Serraglio Stregato e ci sono alcuni cuccioli davvero bellissimi! Tu hai un coniglio vero?

bravo Ronald, hai ragione!
    @Ronald_Canard, @Alex_Regers, @Esperanza_Fuentes

Ultima modifica di Vera_Grace 2 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Esperanza_Fuentes

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 3
    Galeoni: 175

*Esperanza ripassava la lezione dal suo libro ed essendo assorta nella lettura si era persa metà del discorso dei suoi amici, solo dopo il richiamo di Vera la Tassorosso tornó alla realtà. *

Comunque... non so se comprendere un altro animale... adoro il mio gatto ma ho fatto un salto al Serraglio Stregato e ci sono alcuni cuccioli davvero bellissimi! Tu hai un coniglio vero?

*Guardò l'amica in modo strano, come se stesse parlando un altra lingua, poi tornando in se..*

Scusami Vera, avevo la testa altrove. Comunque sì, ho una coniglietta di nome Elly, adorabile. Se tu vuoi possiamo andarci insieme al Serraglio Stregato. Anche io volevo acquistare un altro animaletto che facesse compagnia alla mia Elly. Fammi solo sapere quando.

*In effetti da un paio di giorni la pel di carota voleva prendere un altro animale. Magari un gatto.. Aveva preso la conoglietta al suo primo anno di scuola e sempre stata una buona amica, condivideva tutto con lei e a volte la tassetta gli parlava anche se era consapevole del fatto che non poteva rispondere..Avrebbe comunque dato un occhiata. Poi rivolgendosi agli altri ragazzi che erano con lei.. *

E voi? Avete animali da compagnia qui?

*E attendo la risposta continuò la lettura del suo libro. *

@Vera_Grace, @Ronald_Canard, @Alex_Regers

• Ronald_Canard

Corvonero

Livello: 2
    Galeoni: 54
        Ronald_Canard
    Corvonero

[Biblioteca]
    * Prima che Alex rispondesse alla domanda di Ronald e lui si era seduto su una sedia, Esperanza chiese se avessero degli animali qua. E prima che riuscisse a darle una risposta, una gatta nera arrivò. E Ronald sorridendo disse: *

Parli del diavolo e spuntano la coda….

*Infatti la gatta si acciambellò sulle gambe di Ronald, e quindi Ronald accarezzandola piacevolmente stile "Il Padrino" o del cattivo di 007, la quale si mise a fare le fusa. Ron proseguì:*

…Lei è Trixie la mia gatta. Per ora qua a Hogwarts ho solo lei. Mentre a casa ne ho un sacco di animali: colombe, conigli, ma al dire vero sono animali babbani dei miei genitori o meglio di mio padre che è mago babbano.

*Precisamente, erano tutti animali babbani quindi non magici, ma adesso a Ronald gli sorse il dubbio che una piccola parte di essi era di natura magica perché capivano al volo quello che dovevano fare ed inoltre adesso sapeva che sua madre era una strega. E aspettò la risposta di Alex alla domanda precedente e assieme alla reazione delle ragazze, che i Canard avessero tutti quegli animali. *

Sempre la solita domanda:
    Meglio poco che niente no ? Cosi da non bloccare troppo la storia.
    @Vera_Grace, @Esperanza_Fuentes, @Alex_Regers,

Ultima modifica di Ronald_Canard Lunedì, modificato 1 volta in totale

• Vera_Grace

Corvonero

Livello: 4
    Galeoni: 580
        Vera_Grace
    Corvonero

Scusami Vera, avevo la testa altrove. Comunque sì, ho una coniglietta di nome Elly, adorabile. Se tu vuoi possiamo andarci insieme al Serraglio Stregato. Anche io volevo acquistare un altro animaletto che facesse compagnia alla mia Elly. Fammi solo sapere quando.

*Rispose Esperanza che sembrava essersi appena risvegliata da un sogno ad occhi aperti. Vera annuì sorridendo e aspettò che qualcuno rispose alla domanda che l'amica aveva posto riguardante gli animali. Era molto curiosa di conoscere meglio i nuovi amici.*

Parli del diavolo e spuntano la coda….

*Esclamò Ronald. In effetti era appena spuntato un gatto nero che si acciambellò con eleganza sulle sue gambe. La corva adorava quegli animali, affettuosi ma anche furbi, intelligenti e curiosi.*

…Lei è Trixie la mia gatta. Per ora qua a Hogwarts ho solo lei. Mentre a casa ne ho un sacco di animali: colombe, conigli, ma al dire vero sono animali babbani dei miei genitori o meglio di mio padre che è babbano.

*Terminò Ron presentando l'animale. *

è bellissima, assomiglia molto al mio, solo che lui è più vecchio!

*Esclamò Vera avvicinandosi per accarezzare la gatta e facendo un grandissimo sorriso. Il pelo nero e lucente era molto morbido e riportò la ragazza nei ricordi delle prime settimane di Hogwarts della sua vita, quattro anni prima. Non aveva ancora tanti amici e di conseguenza passava ancora più tempo con il compagno a 4 zampe. *

Alex, tu hai animali?

*Chiese poi al ragazzo.*

@Alex_Regers, @Ronald_Canard, @Esperanza_Fuentes

• Alex_Regers

Corvonero

Livello: 1
    Galeoni: 189
        Alex_Regers
    Corvonero

*Alex per circa cinque minuti si era fermato ad osservare un suo disegno che raffigurava un piccolo lago, quel posto si trovava molto vicino a casa sua, e molto spesso ci andava per distrarsi e per trovare un punto di pace. Poco dopo si accorse di tutto quello che stava accadendo intorno a lui e le domande che gli posero*

grazie, è una mia passione fin dalla tenera età

Non sono carine le ragazze?

*il ragazzo gli pose un'altra domanda e Alex rispose*

oh certo, ti piace Esp vero?

*Disse sorridendo con un'occhiolino. Alex aveva notato la sintonia che si era formata tra i due, così rispose in quel modo. Poi i presenti iniziarono a parlare di animali iniziò ad abbozzare su un foglio bianco una rosa per poi completarla quando gli venne posta una domanda da Vera*

Alex, tu hai animali?

oh si, ho una bellissima gattina bianca che in questo momento starà dormendo tra i miei vestiti sul letto

*infatti Alex aveva visto molte volte la sua gattina Crystal rannicchiata tra i vestiti e così tal volta strappandoli anche con le sue piccole unghie ma Alex anche notando ciò non poteva essere arrabbiato con la sua gattina.*

@Ronald_Canard, @Vera_Grace, @Esperanza_Fuentes,

Vai a pagina Precedente  1, 2