• Charlotte_Mills

Serpeverde Amministratore Preside Insegnante Moderatore Web Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 11
    Galeoni: 274294

BEST USER 2019 AWARD

Cari Harrywebs,
    come avrete letto dal titolo di questo topic in questo nuiovo mese del nuovo anno, fino al 27/01/2020 alle 23.59, chiunque può partecipare al Best User 2019! Ma in che cosa consiste precisamente? andiamo ad analizzarlo assieme.

IN COSA CONSISTE?
    Come ogni Award che si rispetti ci devono essere dei partecipanti, in questo caso gli utenti di www.harryweb.net.
    Un utente qualsiasi (di qualsiasi casata, qualsiasi anno scolastico) può candidarsi come "Best User 2019" facendo reply in questo topic copiando e riempiendo la piccola tabella a seguire.

Citazione:
    NOME:
    DATA DI ISCRIZIONE:
    CASATA:
    PERCHE' DOVREI ESSERE ELETTO: (facoltativo)

Oltre alla semplice candidatura potete aggiungere qualche altra particolarità (qualche particolarità del vostro PG, una role della quale andate estremamente fieri etc), qualsiasi cosa infatti potrà aiutare la propria partecipazione.

VOTAZIONE:
    A decretare chi saranno i best user 2019 saranno gli admin.
    A influire la loro decisione però potranno essere anche le votazioni dei vari utenti, quest'ultime avvengono tramite il tasto “like” presente a destra dei post.

Ognuno potrà votare l'utente che preferisce e, ovviamente, nel momento della proclamazione questo influerà enormemente!

PREMI
    Non tutti i partecipanti potranno essere tra i premiati, infatti solo il primo e il secondo riceveranno una somma valida sia per il profilo personale sia per la Coppa delle Case.
    Precisamente:
    30 Galeoni al primo classificato
    15 Galeoni al secondo classificato

Oltre ai punti sopraindicati i vincitori potranno avere l'esclusiva all'accesso di uno dei Personaggi Non Giocanti di HarryWeb come, ad esempio: L'elfo Winki, il fantasma burlone Pix e i figli di H.Potter, R.Weasley e D.Malfoy.

Forza, che state aspettando? candidatevi! Smile
    Stay Alive

Chiedo ai responsabili/prefetti di pubblicizzare nelle varie sale comuni

@Jane_Casterwill, @Marcus_Largh, @Mihos_Renny,@Serenity_Hunter,@Gianna_Fields, @Eirwen_Quinn, @Raven_Lovely, @Ronald_Canard, @Sansa_Stark, @Kristal_Thratchet, @Sarah_Jonson, @Zack_Plans, @Esperanza_Fuentes, @Kevin_Mitchell, @Rosaline_Barnes, @Vera_Grace, @Sarah_Khan,

• Ronald_Canard

Corvonero

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 4
    Galeoni: 256
        Ronald_Canard
    Corvonero

@Charlotte_Mills,

NOME: Ronald Canard
    DATA DI ISCRIZIONE: nel sito HarryWeb da Jun 02, 2011 e avevo ancora il nome di Mousse ma come Giocatore attivo di role 10 ottobre 2019
    CASATA: Corvonero
    PERCHE' DOVREI ESSERE ELETTO: (facoltativo) Per la simpatia e fantasia che a volte mi viene nelle role. O altrimenti per l'impegno che ci metto nelle role oppure per la troppa onestà.

Ultima modifica di Ronald_Canard oltre 6 mesi fa, modificato 2 volte in totale

• Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 262
        Sarah_Jonson
    Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Citazione:
    NOME: Sarah Jonson

DATA DI ISCRIZIONE: 18 maggio 2018

CASATA: Corvonero

PERHE' DOVREI ESSERE ELETTA (facoltativo): Adoro questo gioco fin da quando mi sono iscritta, dato che mi piace tanto il magico mondo di Harry Potter. Nei miei post ci metto molto impegno con un pizzico della mia creatività e ogni volta che scrivo un nuovo post cerco di scriverlo meglio del precedente, così riesco a vedere ogni mio piccolo, ma importante progresso. Inoltre questo gioco di ruolo mi permette di "vivere" un'adorabile avventura in tutto ciò che ha creato la Rowling, insomma, è un piccolo sogno che per me diventa finalmente realtà.

BREVE DESCRIZIONE DELLA PG (facoltativo): Sarah Jonson è una ragazza nata fra i "babbani". Fin da piccola da dei segni particolari, che furono spiegati quando a undici anni ricevette una lettera di ammisione nella "Scuola di magia e Stregoneria di Hogwarts", in Gran Bretagna, vendendo in seguito smistata a Corvonero. E' sempre stata una bambina timida, ma sempre buona con tutti. Per fortuna con il tempo è riuscita ad essere sempre meno timida e una volta ad Hogwarts ha capito la grande importanza degli amici veri. E' una giovane dolce e affettuosa con i capelli rossi ed occhi verdi. Inoltre, è molto curiosa ed intelligente, poichè adora nel tempo libero trovarsi con gli amici, leggere oppure studiare.

@Charlotte_Mills

Ultima modifica di Sarah_Jonson oltre 6 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Charlotte_Mills

@Sarah_Jonson, @Ronald_Canard, vi ricordo di citare SEMPRE gli utenti (in questo caso chi ha aperto il concorso).

inoltre faccio notare a Ronald che la data inserita nell'iscrizione é errata
    Infatti se vai a vedere nel tuo profilo dice chiaramente "Su HarryWeb da Jun 02, 2011".

Inviato da HW Mobile

• Marcus_Largh

Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
    AUROR

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 435
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa

@Charlotte_Mills, dopo la sconfitta dell'anno scorso ci riprovo Smile

NOME: Marcus Largh 
    DATA ISCRIZIONE: 08/12/2012 
    CASATA: Tassorosso 

Inviato da HW Mobile

• Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2349

@Charlotte_Mills, anche io, come Marcus, ci riprovo Smile

Citazione:
    NOME: Jane Casterwill

DATA DI ISCRIZIONE: 25 marzo 2013

CASATA: Grifondoro

PERCHE' DOVREI ESSERE ELETTO: Sono praticamente cresciuta con questo gioco. Mi ero iscritta un po' per caso con una mia amica ma, nonostante allora le cose fossero parecchio diverse, il sito mi ha subito conquistata e non mi sono ancora stancata. Negli anni ho ricoperto diversi ruoli nel sito ma mi sono sempre impegnata, cercando di portare anche nuove idee se possibile. Il tutto senza però dimenticare la parte essenziale del gioco: la scrittura. Su questo punto chi mi conosce dal 2013 credo che conosca il cambiamento avvenuto nel tempo.
    In sintesi? Sono sempre stata tra gli utenti più attivi, mi sono sempre impegnata in quello che faccio per il sito e nonostante tutti gli anni trascorsi sono ancora qui, senza assenze di anni e anni.

• Charlotte_Mills

@Ronald_Canard, @Jane_Casterwill, @Sarah_Jonson, @Marcus_Largh, innanzitutto vorrei fare i complimenti per le vostre candidature
    Bando alle ciance…

JANE CASTERWILL

La scelta è stata facile dato che Jane ha accumulato 4voti tramite Facebook, Marcus 3voti e Ronald e Sarah entrambi zero voti.
    Di conseguenza verranno accreditati 30 galeoni sul profilo della Grifa e 15 al Tassorosso, punteggi che si andranno ad aggiungere alla Coppa delle Case.