Hogwarts - Sotterranei
Hogwarts - Sotterranei


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Rose_Weasley
    Sala dei Sotterranei - Mar 3 marzo 2020 - 23:00




    Alcune chiarezze onde evitare di sbagliare e di non essere coerenti con la storia e l'ambientazione.

    Citazione:
    La Timeline e la spiegazione di ciò che è avvenuto, assieme a molti altri dettagli, la potete trovare cliccando su questo link.
    Tutti gli studenti possono partecipare a questo evento molto particolare e differente dalle semplici Role. Chi non ha partecipato alla precedente può partecipare tranquillamente a questa role, l'importante è scrivere di essere nel gruppetto di studenti fin dalla prima volta che si è formato.

    Sarà possibile rispondere a questo topic solo dopo il primo post di Rose Weasley.




    Ultima modifica di Jane_Casterwill circa 5 mesi fa, modificato 1 volta in totale


  •    
       

    *Ancora una volta stava per infrangere le regole. Da quando la preside a inizio anno aveva parlato del terzo piano e che era vietato agli studenti andarci in lei si era accesa la voglia di scoprire cosa si celava dietro quel avvertimento. Per sua fortuna in quella avventura non si era ritrovata sola. Come Rose anche altri studenti si erano mostrati curiosi e pronti a svelare il mistero. Ci avevano già provato a addentrarsi in quel luogo proibito, ma per loro sfortuna quel ficcanaso di Pix aveva rovinato tutto. Tuttavia Rose Weasley-Granger non era intenzionata a fermarsi, sarebbe andata fino in fondo, anche se questo avrebbe potuto portarla a una punizione, o peggio l’espulsione.
    Dopo la loro riunione segreta alla Testa di Porco il gruppo di studenti aveva deciso di riunirsi per fare pratica. Era chiaro a tutti ormai che per raggiungere il loro obiettivo dovevano impegnarsi a fondo, quindi avevano deciso di incontrarsi nuovamente prima di un altro tentativo. Lei per prima aveva passato giorni sui suoi amati libri, studiando incantesimo dopo incantesimo. Non sapere cosa si celasse in quel piano non le piaceva ma non voleva farsi scoraggiare.
    Ecco perché la notte di martedì 3 marzo, quando ormai tutti dormivano nella torre di Grifondoro, la giovane sgattaiolò fuori dalla sua stanza. Facendo attenzione a non svegliare nessuno, bacchetta alla mano per avere una fonte di illuminazione, percorse la camera e in seguito la Sala Comune. Sorpassato il quadro della Signora Grassa era più facile rischiare di incontrare qualche Prefetto o gli insegnanti di guardia e la strada per raggiungere il luogo dell’incontro non era poca. Aveva provato più volte dal loro ultimo incontro, avvenuto a fine dicembre, a cercare di scovare la Stanza delle Necessità, come i suoi genitori anni prima, tuttavia non aveva avuto ottimi risultati. Così alla fine si era arresa all’idea di dover trovare un altro posto, abbastanza appartato e poco frequentato. Quello stesso giorno aveva scritto a tutti i suoi compagni, per lo meno quelli che si erano presentati agli incontri precedenti, per notificare loro orario e luogo.
    Per sua fortuna il tragitto fu più tranquillo di quello che immaginava e Rosie arrivò senza intoppi alla Sala dei Sotterranei. Nessuno veniva mai in quel posto e si vedeva molto bene dallo strato di polvere presente. Dalla bacchetta che stringeva in mano proveniva un fascio di luce che l’aveva guidata nelle tenebre della notte per il lungo tragitto dalla torre ai sotterranei. I capelli rossi della tredicenne risplendevano nel buio grazie al Lumos, così come lo stemma impresso sulla sua divisa.*



    ”Sono in anticipo come sempre”

    *Infatti nella sala si trovava solo lei. Appena vi mise piede le fiaccole che fungevano da illuminazione si accesero, rendendo quindi inutile la bacchetta che fu subito spenta e posata.*

    @Jane_Casterwill, @Eirwen_Quinn, @Mihos_Renny, @Clarissa_Greythorne, @Sansa_Stark, @Alyssa_Jackson, @Jade_Urquhart, @Margo_Rossi, @Lucretia_Holland, @Sarah_Jonson, @Ronald_Canard, @Faye_Grent, @Amelia_Smith, @Gaia_Carella, @Alec_White, @Kristal_Thratchet, @Charlotte_Mills, @Vera_Grace, @Adelaide_Adesia, @Jack_Turbin, @Helen_Benlor, @Esperanza_Fuentes, @Anita_Modesto, @Sprotte_Smerald, @Lucifer_Morningstar, @Marcus_Largh, @Zack_Plans, @Theo_Grigori, @Sylvia_Turner, @Sarah_Darcy, @Valentina_Gemini, @Raven_Lovely, @Megan_Torres, @Giovanni_Pische, @Alex_Regers, @Cassandra_Gibbs, @Percy_Smith, @Heidi_Lovely, @Achilles_Davids, @Dorcas_Moore, @Gianna_Fields, @Eleonora_Harrington, @Rachele_Montgomery, @Raffaella_Saxon, @Penny_Hotter, @Millennium_Falcon, @Crystal_Hopstader, @Robert_Dippett, @Homar_Destiny, @Livia_Kira, @Sarah_Mouth, @Serenity_Hunter, @Vincenza_Dream, @Rebecca_Marchesi, @Giuseppe_Peach, @Sofia_Carter, @Charlotte_Debussy, @Savannah_Leonel, @Angela_Dimaggio, @Ruxandra_Bratulescu, @Francois_Ollivan, @Gabriel_Master, @Sophia_Hale, @Lion_White, @Allison_Yale, @Stellagiulia_Clarke, @Lollita_Yamat, @Earwen_Shaffer, @Mikaela_Leonetti, @Kevin_Mitchell, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Morgana_Morales, @Chiara_Brevi, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton,
    @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell,
    @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks,


  • Eirwen_Quinn

    Grifondoro Insegnante Giornalista Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 343
        Eirwen_Quinn
    Grifondoro Insegnante Giornalista Moderatore Web Certificato
       
       

    *Aveva trascorso tre anni a comportarsi come la perfetta studentessa, ligia al dovere e che non infrange mai le regole. Poi era arrivato il suo quarto anno e qualcosa era cambiato, nel giro di un mese e mezzo quella era la seconda volta che di sera lasciava il suo comodo letto per lanciarsi in qualche avventura.
    Erano quasi le 23 di un normale martedì e lei anziché restare nel confortante abbraccio delle calde coperte si stava sistemando la divisa. Erano ormai sedici ore che indossava i colori della propria casa e avrebbe dovuto farlo ancora per altre, per fortuna era abituata a non dormire troppo. Almeno quella sera, o forse sarebbe stato meglio dire notte, non avrebbe trascorso il tempo da sola, come spesso accadeva. Solitamente si ritrovava immersa nella sua poltrona rossa preferita, accanto al camino della Sala Comune, con un libro o un diario stretto tra le mani. Osservava i suoi compagni lasciare la Sala Comune, uno dopo l’altro, per dirigersi al riparo nelle proprie camere, finchè come segno di vita non restava altro che la sua solitaria figura. Non aveva paura di restare sola, aveva imparato a convivere solo con sé stessa presto, ma non le dispiaceva avere compagnia.
    Il programma di quella sera non prevedeva libri, nè troppe chiacchiere, proprio per quello, una volta sistemata la divisa, recuperò la propria bacchetta, che mise al riparo nella tasca destra. La corrispondente mano non avrebbe lasciato quel riparo, la presa stretta sul catalizzatore, non che avesse intenzione di attaccare qualcuno, attaccare un Prefetto o un Professore non era tra i suoi programmi, ma stringerla le dava più sicurezza.
    Lasciò silenziosamente la propria stanza e la Sala Comune, altri erano i ragazzi coinvolti quella sera, ma non poteva attirare troppa attenzione su di sé, o sarebbe stata nei guai ancora prima di fare sul serio. Quell’incontro era fondamentale per ciò che voleva fare e non aveva alcuna intenzione di mancarlo.
    Tutto era iniziato mesi prima, quando la ben nota Rose Weasley-Granger aveva attirato l’attenzione sua e di altri sul misterioso corridoio del terzo piano, vietato agli studenti. Non che lei non ci avesse mai pensato prima, ma un conto era pensarci da sola prima di dormire, un altro era discuterne con altri compagni. Parlarne con altri aveva accresciuto la sua curiosità e la sua voglia di scoprire cosa si celasse nel corridoio proibito. Dopo quel primo incontro, ne erano seguiti altri e durante il secondo avevano capito che dovevano organizzarsi meglio se volevano sperare di avere successo. Così eccola lì, a infrangere il coprifuoco.
    A passo sicuro prese le scale e tutte le scorciatoie che ormai conosceva bene, la strada da fare era molta, ma se avesse tenuto gli occhi ben aperti sarebbe filato tutto liscio. Come aveva sperato nessun intoppo la costrinse a mettere fine a quella serata e prima di accorgersene stava scendendo le scale che l’avrebbero portata nei Sotterranei. Il freddo e l’umidità penetrarono attraverso gli strati di vestiti, arrivando alla pelle, sulla quale corse un brivido. Nelle profondità del castello si trovava una delle sue aule preferite, ma, se non doveva sistemarsi davanti ad un calderone per preparare qualche pozione, non amava scendere lì sotto. Il consueto odore di muffa giunse alle sue narici e la situazione peggiorò quando arrivò nell’aula che Rose aveva scelto per allenarsi. Si trattava della grande Sala dei Sotterranei, che non veniva mai usata; polvere e ragnatele la rendevano poco accogliente, ma non avevano bisogno di accoglienza, quanto di un luogo abbastanza grande per prepararsi a risolvere il mistero che incuriosiva tutti loro.*

    Ciao Rose!

    *Disse con un sorriso alla concasata, mentre si faceva largo nella sala illuminata da fiaccole. Erano le uniche due presenti, ma sperava che qualche altro amico decidesse di unirsi a loro.*

    @Harley_Quinn, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Isabelle_Lightness, @Elena_Canniel, @Celia_Lavender, @Frank_Fireboom, @Annaberenice_Gavin, @Enrico_Belleri, @Beatrix_Anello, @Nicola_Castiglione, @Edward_Payne, @Alyssa_Jackson, @Morgana_Morales, @Chiara_Brevi, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Donald_Holmes, @Nicol_Halliwell, @Penelope_Reed, @Valentina_Damicis, @Angy_Davis, @Leonardo_Alfieri, @Kathrine_Summers, @Jake_Tyler, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Luke_Cerovaz, @Alastor_Umbra, @Oliver_Zambini, @Elisabeth_Boleyn, @Miraha_Gaiamens, @Kate_Luviana, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Eirwen_Quinn, @Jane_Casterwill, @Lucifer_Morningstar, @Clarissa_Greythorne, @Stefano_Draems, @Alec_White, @Raven_Lovely, @Charlotte_Mills, @Jade_Urquhart, @Achilles_Davids, @Sansa_Stark, @Alyssa_Jackson, @Vera_Grace, @Mihos_Renny, @Amelia_Smith, @Maria_Rossi, @Helen_Benlor, @Harley_Quinn, @Faye_Grent, @Zack_Plans, @Alison_Watson, @Adelaide_Adesia, @Sarah_Jonson, @Gaia_Carella, @Mary_Brando, @Ronald_Canard, @Robert_Dippett, @Midnight_Sakamaki, @Davide_Masci, @Paola_Torres, @Sylvia_Turner, @Megan_Torres, @Marcus_Ostium, @Esperanza_Fuentes, @Theo_Grigori, @Talia_Rosewige, @Jack_Turbin, @Lucretia_Holland, @Aurora_Quinzel, @Rose_Weasley, @Kristal_Thratchet, @Anita_Modesto, @Sprotte_Smerald, @Marcus_Largh, @Sarah_Darcy, @Valentina_Gemini, @Giovanni_Pische, @Alex_Regers, @Cassandra_Gibbs, @Percy_Smith, @Heidi_Lovely, @Dorcas_Moore, @Gianna_Fields, @Eleonora_Harrington, @Rachele_Montgomery, @Raffaella_Saxon, @Penny_Hotter, @Millennium_Falcon, @Crystal_Hopstader, @Homar_Destiny, @Livia_Kira, @Sarah_Mouth, @Serenity_Hunter, @Vincenza_Dream, @Rebecca_Marchesi, @Giuseppe_Peach, @Sofia_Carter, @Charlotte_Debussy, @Savannah_Leonel, @Angela_Dimaggio, @Ruxandra_Bratulescu, @Francois_Ollivan, @Gabriel_Master, @Sophia_Hale, @Lion_White, @Allison_Yale, @Stellagiulia_Clarke, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Lollita_Yamat, @Earwen_Shaffer, @Mikaela_Leonetti,




    Ultima modifica di Eirwen_Quinn circa 4 mesi fa, modificato 1 volta in totale


  • Harley_Sundwall

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 170
       
       

    *Harley quella sera non aveva proprio intenzione di dormire, nona ve a sonno e lei sapeva, in fondo, che non le sarebbe venuto tanto facilmente.
    Lei amava infrangere le regole e quella notte ne aveva proprio voglia: le era giunta voce di una riunione tra studenti di vari anni per allenarsi a lanciare incantesimi e a difendersi.
    Allora si infiló la propria divisa, prese la sua bacchetta in faggio e crini di chimera rigida, scese dalle scale che separavano i dormitori dalla sala comune e si incamminó verso i sotterranei.
    Appena arrivata sulla soglia della sala dei sotterranei vide due ragazze Grifondoro, di sicuro piú grandi di lei e una delle due la riconobbe subito*

    O mio dio, ciao Eirwen, ho saputo dell'incontro e non avevo voglia di dormire.
    Mi fa piacere sapere che ci sei anche tu!

    *Detto questo varcó la soglia è sorrise allegramente a entrambi e si mise a sedere su una sedie libera aspettando che qualcun'altro, magari un Serpeverde, varcasse quella soglia*

  • Alyssa_Jackson

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 217
       
       

    *La ragazza si tolse le coperte di dosso e sgattaioló fuori dal dormitorio, non prima di aver messo il mantello della divisa.
    Quella sera aveva fatto finta di andare a dormire, si era lasciata la divisa addosso e aveva aspettato che tutti si fossero addormentati per sgattaiolare fuori dalla Torre di Grifondoro.
    Sapeva che era rischioso, che se qualcuno l’avesse scoperto sarebbe finita nei guai e di conseguenza i suoi genitori lo avrebbero scoperto ma non le interessava.
    Stava passando un anno veramente noioso e voleva che la sua esperienza a Hogwarts fosse il più simile possibile a quella della nonna così si era fin da subito aggregata al gruppetto di studenti che voleva scoprire il segreto del corridoio del terzo piano.
    Non negava che anche lei era curiosa di scoprire il segreto che si celava dietro quel misterioso avvertimento del preside.
    Si fece coraggio e si mise a girare con la bacchetta che, con una luce fioca, le illuminava la strada.
    Era nervosa ma camminava a passo deciso verso la sua meta.
    Era un bel tragitto da fare e sapeva che se l’avessero trovata per i corridoio fuori dal suo orario scolastico sarebbe finita in punizione.
    Sperò che chi era di guardia si stesse occupando di un altro piano e che non le comparisse di colpo un Prefetto, o peggio un Professore, alle spalle.
    Mi strinse ancora di più nel mantello e aderì con il corpo al muro continuando a camminare, intravedeva da lì le scale così velocizzò il passo e in un batter d’occhio si ritrovò per le scale diretta ai Sotterranei.
    Non passava molto tempo in quella zona nel castello e non sgattaiolava mai fuori dal suo letto durante la notte ma c’era la prima volta per tutti e non vedeva l’ora di poter fare pratica con i suoi compagni e finalmente scoprire cose si nascondeva al Terzo Piano.
    Scese le scale e si ritrovò nei Sotteranei, camminò per i corridoio diretta verso il luogo dell’incontro mentre la strada cominciava a farsi sempre più buia.
    Non le faceva paura il buio ma odiava trovarsi sola in situazione in cui non poteva vedere quasi niente, la fioca luce della bacchetta aiutava un po’ ma non era abbastanza e non poteva farci niente perché se avesse fatto più luce l’avrebbero sicuramente scoperta.
    Arrivata nella Sala dei Sotterranei spense la bacchetta con un Nox notando tre figure illuminate dalla bacchetta di una di loro.
    Riconobbe subito Rose e Eirwen che aveva notato sin dal primo incontro ma non riusciva a riconoscere la ragazza Serpeverde che era con loro.*

    Ciao ragazze! Come è andato il viaggio fin qui? Io non ho incontrato nessuno per fortuna.

    *Disse la ragazza rincuorata nel vedere facce amiche. Posò la sua bacchetta nella tasca del mantello e si avvicinò al gruppetto sorridendo calorosamente. Era ora di darsi da fare!*

    @Harley_Quinn, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Isabelle_Lightness, @Elena_Canniel, @Celia_Lavender, @Frank_Fireboom, @Annaberenice_Gavin, @Enrico_Belleri, @Beatrix_Anello, @Nicola_Castiglione, @Edward_Payne, @Alyssa_Jackson, @Morgana_Morales, @Chiara_Brevi, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Donald_Holmes, @Nicol_Halliwell, @Penelope_Reed, @Valentina_Damicis, @Angy_Davis, @Leonardo_Alfieri, @Kathrine_Summers, @Jake_Tyler, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Luke_Cerovaz, @Alastor_Umbra, @Oliver_Zambini, @Elisabeth_Boleyn, @Miraha_Gaiamens, @Kate_Luviana, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Eirwen_Quinn, @Jane_Casterwill, @Lucifer_Morningstar, @Clarissa_Greythorne, @Stefano_Draems, @Alec_White, @Raven_Lovely, @Charlotte_Mills, @Jade_Urquhart, @Achilles_Davids, @Sansa_Stark, @Alyssa_Jackson, @Vera_Grace, @Mihos_Renny, @Amelia_Smith, @Maria_Rossi, @Helen_Benlor, @Harley_Quinn, @Faye_Grent, @Zack_Plans, @Alison_Watson, @Adelaide_Adesia, @Sarah_Jonson, @Gaia_Carella, @Mary_Brando, @Ronald_Canard, @Robert_Dippett, @Midnight_Sakamaki, @Davide_Masci, @Paola_Torres, @Sylvia_Turner, @Megan_Torres, @Marcus_Ostium, @Esperanza_Fuentes, @Theo_Grigori, @Talia_Rosewige, @Jack_Turbin, @Lucretia_Holland, @Aurora_Quinzel, @Rose_Weasley, @Kristal_Thratchet, @Anita_Modesto, @Sprotte_Smerald, @Marcus_Largh, @Sarah_Darcy, @Valentina_Gemini, @Giovanni_Pische, @Alex_Regers, @Cassandra_Gibbs, @Percy_Smith, @Heidi_Lovely, @Dorcas_Moore, @Gianna_Fields, @Eleonora_Harrington, @Rachele_Montgomery, @Raffaella_Saxon, @Penny_Hotter, @Millennium_Falcon, @Crystal_Hopstader, @Homar_Destiny, @Livia_Kira, @Sarah_Mouth, @Serenity_Hunter, @Vincenza_Dream, @Rebecca_Marchesi, @Giuseppe_Peach, @Sofia_Carter, @Charlotte_Debussy, @Savannah_Leonel, @Angela_Dimaggio, @Ruxandra_Bratulescu, @Francois_Ollivan, @Gabriel_Master, @Sophia_Hale, @Lion_White, @Allison_Yale, @Stellagiulia_Clarke, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Lollita_Yamat, @Earwen_Shaffer, @Mikaela_Leonetti,


  • Harley_Sundwall

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 170
       
       

    *Harley pensava ai fatti propri, non voleva annoiare le altre due ragazze con i suoi discorsi da primina.
    Pensava alla zia, chissà come aveva passato il natale? Già, lei non andava mai a casa per le feste preferiva passarle a Hogwarts con tutti i suoi amici.
    Pensava anche a come si sentirà sola a stare tutto il giorno ad accudire i fiori nell'orto.
    Poi pensó al suo fedele amico: Clint!
    Un bellissimo stallone nero che le era stato lasciato in eredità dai suoi genitori, e non solo per questo le era particolarmente legata, anzi, la maggior parte del loro legame era dovuto al conforto che le dava quel cavallo; anche nei momenti duri lui c'era sempre per portarla a fare una galoppata delle praterie e a aiutarla a dimenticare i brutti pensieri.
    Mentre la ragazza pensava a questo qualcuno entró e salutó le altre due ma guardó lei come un estranea, come se non la conoscesse, non che questo offese Harley, anzi, fu un buon motivo per presentarsi e fare amicizia*

    Ciao, io sono Harley, sono del primo anno e sono una Serpeverde. Anche tu qui per scoprire cosa si nasconde la terzo piano.

    *Harley incominciava a sentirsi un po' a disagio, non di certo perchè si trovava insieme a loro, anzi di questo era contenta, ma perchè erano tutte Grifondoro e questo la sconsolata un pochino. *

  • Vera_Grace

    Corvonero Responsabile di Casa

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 1075
        Vera_Grace
    Corvonero Responsabile di Casa
       
       

    *Guardò l'ora. Erano quasi le undici, doveva sbrigarsi o sarebbe arrivata in ritardo. Era un bel pezzo che stava sdraiata sopra le coperte ad aspettare il momento e non voleva prenderselo di certo. Era stata una serata come tante altre, la cena, le chiacchiere in dormitorio con Sarah e Tsukiko, il ripasso serale delle materie del giorno successivo e la buonanotte. Ma Vera_Grace quel giorno non si sarebbe addormentata con le altre perché aveva un appuntamento importante e attesissimo. Le era infatti arrivato il messaggio di Rose Weasley, la figlia di Hermione e Ron, i famosi maghi che avevano aiutato Harry Potter a sconfiggere Lord Voldemort, nel quale annunciava l'ora e il luogo dell'incontro. Vera lo aspettava dal giorno in cui si erano visti alla Testa di Porco, l'eccitazione e la curiosità la riempivano e, nonostante sapesse che era proibito, non riusciva a trattenersi dalla voglia di scoprire cosa ci fosse al fatidico terzo piano, vietato espressamente dalla preside Mills.
    Recuperò la bacchetta che teneva sempre vicino al letto dalle coperte blu e bronzo e uscì accarezzando sulla testa il suo gatto nero che si era frapposto tra lei e la porta.*

    Dai su, devo andare! Sono quasi in ritardo!!

    *Disse indecisa se il destinatario dell'avviso fosse l'animale o lei stessa. Percorse velocemente i corridoi deserti costringendoli più volte a rallentare per non fare troppo rumore e rischiare di essere scoperta. La sala dei sotterranei che Rose aveva scelto era molto nascosta e Vera ci mise un po' a trovarla non essendo di serpeverde e non passando molto tempo nei cupi corridoi. La corva vide finalmente con sollievo che non era sola e non era nemmeno troppo in ritardo. Probabilmente mancava ancora qualcuno ma non ne era sicura.*

    Ciao Eirwen!! Ciao Rose. Ciao a tutte, sono Vera, quinto anno a Corvonero!

    *Si presentò dopo aver salutato con un gran sorriso l'amica che da un po' non vedeva. Le altre le conosceva solo di vista (a parte Rose ovviamente) ma probabilmente erano primo o secondo anno. *

    Chi manca ancora?

    *Chiese poi alle ragazze. Era emozionatissima ed era sicura che sarebbe stata una giornata o meglio, serata, mitica!*

    @Harley_Quinn, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Isabelle_Lightness, @Elena_Canniel, @Celia_Lavender, @Frank_Fireboom, @Annaberenice_Gavin, @Enrico_Belleri, @Beatrix_Anello, @Nicola_Castiglione, @Edward_Payne, @Alyssa_Jackson, @Morgana_Morales, @Chiara_Brevi, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Donald_Holmes, @Nicol_Halliwell, @Penelope_Reed, @Valentina_Damicis, @Angy_Davis, @Leonardo_Alfieri, @Kathrine_Summers, @Jake_Tyler, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Luke_Cerovaz, @Alastor_Umbra, @Oliver_Zambini, @Elisabeth_Boleyn, @Miraha_Gaiamens, @Kate_Luviana, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Eirwen_Quinn, @Jane_Casterwill, @Lucifer_Morningstar, @Clarissa_Greythorne, @Stefano_Draems, @Alec_White, @Raven_Lovely, @Charlotte_Mills, @Jade_Urquhart, @Achilles_Davids, @Sansa_Stark, @Alyssa_Jackson, @Vera_Grace, @Mihos_Renny, @Amelia_Smith, @Maria_Rossi, @Helen_Benlor, @Harley_Quinn, @Faye_Grent, @Zack_Plans, @Alison_Watson, @Adelaide_Adesia, @Sarah_Jonson, @Gaia_Carella, @Mary_Brando, @Ronald_Canard, @Robert_Dippett, @Midnight_Sakamaki, @Davide_Masci, @Paola_Torres, @Sylvia_Turner, @Megan_Torres, @Marcus_Ostium, @Esperanza_Fuentes, @Theo_Grigori, @Talia_Rosewige, @Jack_Turbin, @Lucretia_Holland, @Aurora_Quinzel, @Rose_Weasley, @Kristal_Thratchet, @Anita_Modesto, @Sprotte_Smerald, @Marcus_Largh, @Sarah_Darcy, @Valentina_Gemini, @Giovanni_Pische, @Alex_Regers, @Cassandra_Gibbs, @Percy_Smith, @Heidi_Lovely, @Dorcas_Moore, @Gianna_Fields, @Eleonora_Harrington, @Rachele_Montgomery, @Raffaella_Saxon, @Penny_Hotter, @Millennium_Falcon, @Crystal_Hopstader, @Homar_Destiny, @Livia_Kira, @Sarah_Mouth, @Serenity_Hunter, @Vincenza_Dream, @Rebecca_Marchesi, @Giuseppe_Peach, @Sofia_Carter, @Charlotte_Debussy, @Savannah_Leonel, @Angela_Dimaggio, @Ruxandra_Bratulescu, @Francois_Ollivan, @Gabriel_Master, @Sophia_Hale, @Lion_White, @Allison_Yale, @Stellagiulia_Clarke, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Lollita_Yamat, @Earwen_Shaffer, @Mikaela_Leonetti




    Ultima modifica di Vera_Grace circa 4 mesi fa, modificato 3 volte in totale


  • Esperanza_Fuentes

    Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 506
       
       

    DORMITORIO TASSOROSSO


    *Erano le dieci di sera quando Esp girovagava per la stanza come un anima in pena. Quella notte doveva trasgredire di nuovo le regole, Rose le aveva invitate ad una esercitazione con le bacchetta per essere pronti a quello che avrebbero duvuto affrontare al corridoio del terzo piano che la preside aveva fermamente proibito l'accesso. Dovevano incontrarsi alle undici nei sotterranei, la Tassetta decise di cambiare i suoi indumenti dai colori vivaci in qualcosa di più scuro e che dasse meno nell'occhio. Aprí il suo guardaroba facendo attenzione a non far rumore e tirò fuori un paio di leggings neri una canotta e un giabbotto di pelle del medesimo colore.
    Li indossó rapidamente, legò o capelli in una coda alta e so mise sotto le coperta attentendo l'ora destinata.
    Il tempo sembrava essersi fermato e l'emozione aveva già preso il sopravvento e la sua coniglietta Elly sembrò accorgersene perché si accoccolò accanto al suo viso.
    Il calore tramandato dal suo morbido pelo fece appisolare la pel di carota facendola svegliare alle undici e cinque minuti.
    Balzò subito dal letto e con cura mise due cuscini sotto il piumone, infilò le scarpe e corse via dalla stanza.
    I corridoi sembravano deserti, la luce della luna che filtrava dalle finestre lasciava vedere le lunghe corsie.*

    SOTTERRANEI


    *Arrivò nella parte più buia del castello e un po' di fifa cominciava a crescere in lei, corse a perdifiato finché non vide un po' di luce uscire da sotto la porta di una stanza.
    Apri immediatamente la porta e fu felice di aver trovato le sue compagni e Rose.*

    Ragazzi per fortuna vi ho trovate. Non ero mai scesa quaggiù.

    *Disse Esp riprendendo fiato. *

    @Sansa_Stark, @Harley_Quinn, @Kelly_Luxur, @Clarissa_Greythorne, @Eirwen_Quinn, @Adelaide_Adesia, @Alyssa_Jackson, @Amelia_Smith, @Sprotte_Smerald, @Aelin_Fairblood, @Vera_Grace, @Sofia_Capozzi, @Robert_Dippett, @Ronald_Canard, @Rose_weasley


  • Harley_Sundwall

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 170
       
       

    *Harley stava ancora pensando a sua zia e al suo bellissimo stallone quando un'altra studentessa varcó la soglia sollevata e fece un grande sorriso a tutte quante.
    Lei era sollevata nel vedere che la ragazza era una tassorosso e se non si fosse unita alle altre magari poteva passare una piacevole chiacchierata mentre aspettavano le altre*

    Ciao, piacere sono Harley e sono una Serpeverde, da quel che vedo l'unica in questa stanza.
    Tu come ti chiami?

    *Harley era un po' imbarazzata da quel che aveva detto ma si sentiva molto sola e voleva cominciare una conversazione con la nuova arrivata.
    Non sapeva cosa dire, di certo non poteva chiedere qualcosa sulla sua vita privata o sulla sua famiglia, c'è l'aveva appena conosciuta e vista quindi riflette molto su come continuare la frase. *

    Hai qualche hobby in particolare?
    A me piacciono molto i cavalli sono proprio la mia passione.
    Pensa che a casa di mia zia, in Colorado, ho uno stallone nero che mi fa sempre compagnia, si chiama Clint.

    *Harley pensó di essersi allargata troppo e diventó rossa pomodoro ma sorrise comunque alla ragazza*

  • Esperanza_Fuentes

    Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 506
       
       

    *Esperanza era appena arrivata nella stanza dei sotterranei e fu subito accolta da una ragazza Serpeverde di nome Harley, il suo saluto fu molta caloroso, forse cercava nuove amiche e alla pel di carote piacevano le nuove amicizie. Harley le chiese quale fosse il suo hobby preferito e fu molto stupita di sapere che fosse l'equitazione proprio come lei.*

    E fantastico! Anch'io amo fare equitazione, a casa ho due cavalle che e staoto molto doloroso lasciare, ma ovviamente tu mi capisci benissimo.

    *Esperanza aveva iniziato a prendere lezioni quando era molto piccola e adorava i cavalli in una maniera impressionante.
    La Tassorosso però non aveva mai visto quella ragazza in giro per il castello quindi le venne spontaneo chiedere.. *

    Di che anno sei? Non ti ho mai vista prima. Ad essere sincera sono molto distratta, magari ti ho vista e non mi ricordo!

    *Esp era contenta di aver trovato una nuova amica ed era impaziente di cominciare la lezione. *

  • Clarissa_Greythorne

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 514
       
       

    *Clarissa non aveva mai amato circondarsi di persone, non faceva per lei e, ad essere sinceri, coloro che le piacevano veramente erano si potevano contare quasi sulle dita di una mano. Da quando era arrivata ad Hogwarts le cose non erano certamente cambiate, ma l'essere una Serpeverde Purosangue le permetteva di distaccarsi abbastanza dagli altri studenti a lei non graditi, senza mai trovarsi in situazioni spiacevoli.
    Proprio per questo motivo, un'espressione vagamente perplessa aleggiava sul suo volto mentre, allo specchio, cercava di raccogliere i capelli ricci in una treccia e rinunciandovi poco dopo; non era mai stata particolarmente ligia alle regole del Castello, ma nemmeno le infrangeva senza motivo e quindi uscire dopo l'orario del coprifuoco per andare ad incontrare altre persone non proprio di sua conoscenza le sembrava quasi assurdo.

    Guarda a cosa mi porta la noia...

    La giovane serpe uscì poi dal suo dormitorio con passo felino, assicurandosi di non essere vista e imboccando poi uno degli svariati passaggi, sconosciuti ai più, di cui erano composti i Sotterranei; essere una Serpeverde giocava decisamente a suo favore in quel caso, portandola a conoscere in modo più approfondito quei luoghi del Castello difficilmente utilizzati dagli studenti di altre casate, forse solo dai Tassorosso. Grazie a ciò proseguì con passo spedito e silenzioso verso il luogo di ritrovo stabilito dove lei ed altri studenti si erano prefissati di trovarsi quella notte, con lo scopo di indagare sul terzo piano. La sua natura curiosa e sempre in cerca di novità per combattere il tedio l'avevano portata ad unirsi a loro, ma non era ancora del tutto certa di potersi fidare, dopotutto conosceva solo pochi di loro, mentre gli altri erano solo sconosciuti per Clarissa.
    Dopo qualche minuto di cammino per gli stretti cunicoli, la giovane Greythorne arrivò nella Sala dei Sotterranei, accorgendosi della presenza di altri studenti più puntuali di lei.*

    Buonasera.

    *Disse semplicemente la giovane Greythorne, accennando un leggero cenno del capo e avvicinandosi alle ragazze già presenti con passo sicuro, riconoscendo qualche volto familiare e rivolgendo loro un lieve sorriso.*

    @Harley_Quinn, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Isabelle_Lightness, @Elena_Canniel, @Celia_Lavender, @Frank_Fireboom, @Annaberenice_Gavin, @Enrico_Belleri, @Beatrix_Anello, @Nicola_Castiglione, @Edward_Payne, @Alyssa_Jackson, @Morgana_Morales, @Chiara_Brevi, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Donald_Holmes, @Nicol_Halliwell, @Penelope_Reed, @Valentina_Damicis, @Angy_Davis, @Leonardo_Alfieri, @Kathrine_Summers, @Jake_Tyler, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Luke_Cerovaz, @Alastor_Umbra, @Oliver_Zambini, @Elisabeth_Boleyn, @Miraha_Gaiamens, @Kate_Luviana, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Eirwen_Quinn, @Jane_Casterwill, @Lucifer_Morningstar, @Clarissa_Greythorne, @Stefano_Draems, @Alec_White, @Raven_Lovely, @Charlotte_Mills, @Jade_Urquhart, @Achilles_Davids, @Sansa_Stark, @Alyssa_Jackson, @Vera_Grace, @Mihos_Renny, @Amelia_Smith, @Maria_Rossi, @Helen_Benlor, @Harley_Quinn, @Faye_Grent, @Zack_Plans, @Alison_Watson, @Adelaide_Adesia, @Sarah_Jonson, @Gaia_Carella, @Mary_Brando, @Ronald_Canard, @Robert_Dippett, @Midnight_Sakamaki, @Davide_Masci, @Paola_Torres, @Sylvia_Turner, @Megan_Torres, @Marcus_Ostium, @Esperanza_Fuentes, @Theo_Grigori, @Talia_Rosewige, @Jack_Turbin, @Lucretia_Holland, @Aurora_Quinzel, @Rose_Weasley, @Kristal_Thratchet, @Anita_Modesto, @Sprotte_Smerald, @Marcus_Largh, @Sarah_Darcy, @Valentina_Gemini, @Giovanni_Pische, @Alex_Regers, @Cassandra_Gibbs, @Percy_Smith, @Heidi_Lovely, @Dorcas_Moore, @Gianna_Fields, @Eleonora_Harrington, @Rachele_Montgomery, @Raffaella_Saxon, @Penny_Hotter, @Millennium_Falcon, @Crystal_Hopstader, @Homar_Destiny, @Livia_Kira, @Sarah_Mouth, @Serenity_Hunter, @Vincenza_Dream, @Rebecca_Marchesi, @Giuseppe_Peach, @Sofia_Carter, @Charlotte_Debussy, @Savannah_Leonel, @Angela_Dimaggio, @Ruxandra_Bratulescu, @Francois_Ollivan, @Gabriel_Master, @Sophia_Hale, @Lion_White, @Allison_Yale, @Stellagiulia_Clarke, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Lollita_Yamat, @Earwen_Shaffer, @Mikaela_Leonetti,




    Ultima modifica di Clarissa_Greythorne circa 4 mesi fa, modificato 3 volte in totale


  • Vera_Grace

    Corvonero Responsabile di Casa

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 1075
        Vera_Grace
    Corvonero Responsabile di Casa
       
       

    Ragazzi per fortuna vi ho trovate. Non ero mai scesa quaggiù.

    *Disse una ragazza familiare, era Esperanza Fuentes, un'amica con cui Vera andava molto d'accordo. Ne avevano passate di tutti i colori insieme e la quinto anno era contenta che fosse venuta.La salutò calorosamente, poichè non si vedevano da un po'.*

    Ciao Espe! Anche tu qui?!

    *Esperanza si diresse poi verso una serpeverde che Vera non conosceva e le due inizarono a parlare. Aveva deciso che quella serata, oltre che a essere un'avventura imperdibile in cui si sarebbe divertita moltissimo, poteva anche essere una buona occasione per stare con le amiche che già conosceva ma anche per creare nuovi legami e incontrare nuove ragazze/i. Infine arrivò anche Clarissa, un'altra serpeverde che la corva conosceva già, così la salutò con un sorriso*

    Buonasera Clarissa!

    *Si avvicinò poi all'amica pel di carota che era immersa in una conversazione, cosa tipica per entrambe dato il loro carattere socievole e la loro indole chiacchierona, e si presentò all'altra ragazza che probabilmente era una primo anno, Vera non l'aveva mai vista.*

    Ciao, sono Vera... l'unica Corvonero della stanza, direi! Io sono curiosissima, e voi?

    *Disse facendo l'occhiolino e liberando un sorriso luminoso. La serpeverde le era sembrata un po' a disagio prima, era contenta che avesse trovato qualcuno con cui parlare e voleva unirsi anche lei. Nella sala dei sotterranei si era diffuso un chiacchiericcio concitato, in attesa degli ultimi arrivi e di una svolta. Erano già molte, tutte ragazze e quasi tutte già conosciute, pronte a scoprire cosa nascondesse il terzo piano e pronte a rischiare seguendo Rose nelle sue avventure... un po' proibite ma entusiasmanti e fantastiche!*

    @Harley_Quinn, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Isabelle_Lightness, @Elena_Canniel, @Celia_Lavender, @Frank_Fireboom, @Annaberenice_Gavin, @Enrico_Belleri, @Beatrix_Anello, @Nicola_Castiglione, @Edward_Payne, @Alyssa_Jackson, @Morgana_Morales, @Chiara_Brevi, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Donald_Holmes, @Nicol_Halliwell, @Penelope_Reed, @Valentina_Damicis, @Angy_Davis, @Leonardo_Alfieri, @Kathrine_Summers, @Jake_Tyler, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Luke_Cerovaz, @Alastor_Umbra, @Oliver_Zambini, @Elisabeth_Boleyn, @Miraha_Gaiamens, @Kate_Luviana, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Eirwen_Quinn, @Jane_Casterwill, @Lucifer_Morningstar, @Clarissa_Greythorne, @Stefano_Draems, @Alec_White, @Raven_Lovely, @Charlotte_Mills, @Jade_Urquhart, @Achilles_Davids, @Sansa_Stark, @Alyssa_Jackson, @Vera_Grace, @Mihos_Renny, @Amelia_Smith, @Maria_Rossi, @Helen_Benlor, @Harley_Quinn, @Faye_Grent, @Zack_Plans, @Alison_Watson, @Adelaide_Adesia, @Sarah_Jonson, @Gaia_Carella, @Mary_Brando, @Ronald_Canard, @Robert_Dippett, @Midnight_Sakamaki, @Davide_Masci, @Paola_Torres, @Sylvia_Turner, @Megan_Torres, @Marcus_Ostium, @Esperanza_Fuentes, @Theo_Grigori, @Talia_Rosewige, @Jack_Turbin, @Lucretia_Holland, @Aurora_Quinzel, @Rose_Weasley, @Kristal_Thratchet, @Anita_Modesto, @Sprotte_Smerald, @Marcus_Largh, @Sarah_Darcy, @Valentina_Gemini, @Giovanni_Pische, @Alex_Regers, @Cassandra_Gibbs, @Percy_Smith, @Heidi_Lovely, @Dorcas_Moore, @Gianna_Fields, @Eleonora_Harrington, @Rachele_Montgomery, @Raffaella_Saxon, @Penny_Hotter, @Millennium_Falcon, @Crystal_Hopstader, @Homar_Destiny, @Livia_Kira, @Sarah_Mouth, @Serenity_Hunter, @Vincenza_Dream, @Rebecca_Marchesi, @Giuseppe_Peach, @Sofia_Carter, @Charlotte_Debussy, @Savannah_Leonel, @Angela_Dimaggio, @Ruxandra_Bratulescu, @Francois_Ollivan, @Gabriel_Master, @Sophia_Hale, @Lion_White, @Allison_Yale, @Stellagiulia_Clarke, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Lollita_Yamat, @Earwen_Shaffer, @Mikaela_Leonetti


  • Jade_Urquhart

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 672
        Jade_Urquhart
    Corvonero
       
       

    Un altro vicolo cieco! Dannazione!

    *Jade Urquhart, Corvonero, secondo anno, era stata spesso nei sotterranei. Le lezioni di Pozioni si tenevano lì, i dormitori di Serpeverde e Tassorosso si trovavano lì, ma soprattutto le cucine del castello si trovavano lì! Quello era un luogo essenziale da conoscere per ogni studente di Hogwarts e la rossa non faceva eccezione. Questo però valeva di giorno. Di notte quei corridoi umidi in fredda pietra si stavano rivelando traditori, gran parte delle torce che di solito illuminavano il cammino erano spente. Del resto a quell'ora nessuno era tenuto a percorrerli, gli studenti avevano l'ordine di rientrare in Sala Comune oltre un certo orario, e i custodi conoscevano la via a menadito. Quindi cosa portava una spilungona dai capelli rossi ad imprecare nel buio, dopo aver trovato per l'ennesima volta un muro a sbarrarle la strada? La voglia di farsi espellere ovviamente!
    All'inizio dell'anno l'annuncio della Preside che parte del Terzo Piano sarebbe stato interdetto agli studenti aveva causato un'ondata di voci incontrollate e pazzesche. C'è chi sosteneva ci fosse nascosto un drago ammaestrato, chi poteva giurare di aver sentito parlare di un tesoro, chi aveva ricevuto informazioni sicure da un conoscente di un amico di un cugino di terzo grado che lavorava al Ministero che fossero artefatti maledetti appartenuti a Lord Voldemort in persona. Tutte baggianate ovviamente, ma qualcosa di certo c'era, qualcosa di prezioso o più probabilmente pericoloso, che la preside aveva pensato bene di tenere nascosto al corpo studentesco. Il problema era che fare un annuncio del genere, senza dare informazioni aggiuntive, non faceva altro che generare morbosa curiosità e teorie del complotto. Certo, poteva anche essere qualcosa di banale, magari uno dei bagni perdeva e stavano ristrutturando, ma andiamo, questa è pur sempre Hogwarts!
    Un gruppo di studenti, capitanati da Rose Weasley, la Grifondoro figlia della famosissima strega Hermione Granger, aveva iniziato a curiosare. Jade non aveva resistito alla curiosità e vi si era unita. Quella sera era in programma una esercitazione, erano tutti studenti, alcuni di loro molto giovani, era chiaro che non potevano essere ben preparati ad affrontare l'ignoto, speravano quindi di poter colmare le loro lacune, almeno in parte, condividendo le proprie conoscenze col gruppo.
    In tutta sincerità era un po' preoccupata per la segretezza di quell'evento, le probabilità che gli insegnanti lo fossero venuti a sapere erano piuttosto elevate. Stavano infrangendo le regole, se lo avesse saputo suo padre gli sarebbe venuto un colpo! Ma la zia Amanda aveva influenzato Jade per tutta l'infanzia, instillandole la curiosità e l'amore per l'avventura, lei sì che sarebbe stata fiera!
    Mentre pensava a tutto questo e faceva marcia indietro alla rossa sembrò di sentire delle voci. Decise di spegnere la bacchetta e di farsi guidare da quei suoni per un po', forse avrebbe avuto maggiore successo. Dopo una decina di minuti le voci si fecero più chiare, era evidente che fosse vicina al luogo dell'incontro già da un po', e vi stesse semplicemente girando attorno. Finalmente, voltato l'ennesimo angolo, vide un gruppetto di studenti, tutte ragazze fino a quel momento, parlottare nella grande sala illuminata.

    Non più l'unica Corvonero mia cara, Jade Urquhart, per servirvi.

    *Disse scherzosamente, facendo un inchino esagerato. Fece un cenno di saluto alle ragazze che conosceva meglio, era lieta di vedere Eirwen e Clarissa lì presenti, dopodiché proseguì.*

    Potrei suggerire di lanciare qualche incantesimo per attutire i suoni? In questi corridoi vuoti c'è l'eco, vi si sente parlare per tutto il sotterraneo, vi ho trovate così.

    *Si permise di fare quel semplice suggerimento perché le sembrava evidente che come aveva fatto lei, chiunque avrebbe potuto sentirle e scoprire quella riunione clandestina.*

    @Rose_Weasley, @Eirwen_Quinn, @Harley_Quinn, @Alyssa_Jackson, @Vera_Grace, @Esperanza_Fuentes, @Clarissa_Greythorne,


  • Harley_Sundwall

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 2
    Galeoni: 170
       
       

    *Harley si sistemó bene sulla sedie, si schiarì la voce e inizió a parlare con la ragazza di Tassorosso, non le dispiaceva come persona, sembrava molto allegra e sprizzava gioia da tutti i pori.*

    Io sono del primo anno, e si in effetti non sono una che va molto in giro per il castello, o almeno non di giorno!

    *Harley sorrise dopo aver detto quella frase, che per lei era abbastanza ironica, poi riprese a parlare*

    Io di solito sto con i miei compagni Serpeverde e se devo dirtela tutta.. *

    *Harley abbasó il tono di voce*

    Non mi piacciono molto i mezzosangue e peggio ancora i natibabbani, quindi meno giro tra loro meglio è.

    *Harley riprese il suo tono di voce normale*

    So che sembro una "razzista" ma davvero non li sopporto, loro credono di sapere tutto su quel che facciamo di solito noi maghi invece non sanno proprio niente.
    Comunque, cambiando argomento: già è stato molto difficile anche per me allontanarmi dal Clint, la prima volta che lo lascio per così tanto tempo.
    Come si chiamano le tue cavalle?

  • Eirwen_Quinn

    Grifondoro Insegnante Giornalista Moderatore Web Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 343
        Eirwen_Quinn
    Grifondoro Insegnante Giornalista Moderatore Web Certificato
       
       

    *Non sapeva cosa aspettarsi da quella nottata, gli studenti che si stavano per riunire appartenevano ad anni diversi e questo rendeva complicato esercitarsi tutti insieme. Non che le importasse molto, quello che contava per lei non era diventare più brava con la bacchetta. Ciò che le premeva era ritrovarsi con un gruppo di amici, passare una serata diversa e soddisfare la propria curiosità.
    Tante erano le cose che aveva in mente in quel periodo e in teoria non avrebbe avuto bisogno di altre ricerche ad occuparle i pensieri, ma non poteva fare a meno di interessarsi a quel mistero.
    Non sapeva se una volta tornata a letto avrebbe avuto qualche conoscenza in più su come attaccare e difendersi, sapeva però per certo che il sorriso sarebbe stato ben evidente sul suo volto, grazie a quella serata in compagnia. La stanza si stava affollando sempre di più, tutti i volti che la circondavano appartenevano a ragazze che conosceva.
    Le prime ad unirsi a loro erano state due primine, una Serpeverde che conosceva e la sua compagna di stanza Alyssa.*

    Harley, Alyssa sono contenta di vedervi!

    Sono arrivata tranquillamente fino a qui, per fortuna nessuno ha incrociato il mio cammino!


    *Rivolse un sorriso caloroso ad entrambe le ragazze. Durante il suo primo anno lei era stata piuttosto diligente, anzi a dire il vero lo era stata fino all'estate del secondo anno. Negli ultimi mesi però, ad essere onesta, aveva compensato quegli anni di ragazza tranquilla. Era immersa nei suoi pensieri quando una voce ben nota attirò la sua attenzione.*

    Vera, che bello vederti!
    Manca...beh non lo so con precisione, dipende da chi decide di venire.


    *Disse con un sorriso divertito, agli incontri non erano sempre state presenti le stesse persone. Alcuni sapevano degli incontri, avendo partecipato al primo, ma ai successivi, per scelta o impedimenti vari, avevano deciso di non partecipare.
    Nei minuti successivi altre persone arrivarono a riempire la stanza, si tratta di altre studentesse che conosceva più o meno bene. Rivolse un cenno del capo ad Esperanza, che a differenza della gran parte di loro si era presentata indossando leggings e giacca di pelle. Con un sopracciglio inarcato la osservò perplessa, a volte si chiedeva come le venissero certe idee, si trovava ancora nell'edificio scolastico quindi era naturale indossare la divisa, ma ormai lo sapeva bene la rossa Tassorosso non poteva fare a meno di farsi notare.
    A richiamare la sua attenzione arrivò però un'altra voce, si trattava di Clarissa un'altra Serpeverde con cui aveva condiviso piacevoli momenti. Non era ancora riuscita a capire se dopo aver scoperto il suo stato di sangue, la dodicenne condividesse ancora la simpatia nei suoi confronti, ma non si sarebbe lasciata fermare da questo. Apprezzava quella ragazza e non avrebbe rinunciato a parlarle.*

    Clarissa, anche tu qua? Mi fa piacere, come stai?

    *Disse con un sorriso amichevole a tenderle le labbra, che si allargò ulteriormente quando la ben nota voce della Corvonero Jade Urquhart si unì a quelle delle altre. L'ingresso della rossa dodicenne era stata come sempre appariscente e allegra, con lei il divertimento quella sera era assicurato.*

    Jade, con la tua sola presenza so già che renderai questa serata particolarmente interessante!
    Hai ragione, bisogna fare qualcosa.


    Citazione:
    MUFFLIATO
    Descrizione: rende praticamente sordo qualcuno, creando un rumore di fondo che non fa sentire nient'altro
    Tipo: incantesimo offensivo
    Durata: 1 turno
    Consigliato: per disorientare l’avversario o per impedire a qualcuno di udire una conversazione
    Avvertenze: //
    Livello Minimo Consigliato: 5


    Muffliato!

    *Disse, con un tono di voce controllato, mentre puntava il catalizzatore verso l'ingresso della stanza. Era un incantesimo un po' più avanzato del suo livello, ma pochi in quella stanza avevano l'età giusta per praticarlo e lei solitamente se la cavava piuttosto bene con la bacchetta. Sperava che anche quella volta fosse così. Per sicurezza però preferiva chiedere aiuto ad una compagna che avrebbe potuto praticarlo a sua volta.*

    Vera, non so se il mio Muffliato avrà l'effetto desiderato, forse dovresti provare anche tu.

    *Disse con un sorriso, Vera era una delle poche persone che al castello poteva chiamare amica e si trovava molto bene con lei. Per parlare si era dovuta avvicinare al piccolo gruppo formato da lei e altre due ragazze, per questo non poté evitare di sentire ciò che Harley disse a bassa voce a Esperanza. Per un istante restò pietrificata sul posto, non era certamente la prima volta che sentiva qualcosa del genere, ma in quel caso si trattava di una persona con cui aveva già parlato e con cui pensava di poter avere un minimo di rapporto.*

    Harley d'ora in poi dovrai stare attenta a starmi lontana allora, non vorrei contaminarti con la mia ignoranza di Nata Babbana.

    *Aveva parlato con un tono di voce freddo e a voce abbastanza alta perché tutti potessero sentire, nessuno in quella stanza la conosceva abbastanza da riconoscere l'emozione che per un istante attraversò i suoi occhi, ma senza dubbio a tutti era ben evidente quanto fosse seria. Il sorriso solitamente non abbandonava mai il suo viso, ma in quel momento non ve ne era traccia, così come la consueta espressione dolce era stata sostituita da una dura.*

    Giusto per essere chiara, sono dannatamente orgogliosa di ciò che sono e delle mie origini. Proprio quelle mi hanno insegnato a rispettare chiunque, anche chi è diverso da me, quindi non sono io a dovermi vergognare.

    *Gettò un'occhiata attorno a sé, voleva che tutti avessero ben chiaro quanto credeva in ciò che diceva. Si sarebbe continuata a comportare come sempre anche con Harley, mai avrebbe negato un saluto o una gentilezza a una persona, ma non aveva intenzione di lasciare che qualcuno le mancasse di rispetto.
    Affondó le mani nelle tasche del mantello e si appoggió alla parete accanto all'entrata in attesa di vedere se qualcun'altro si sarebbe unito.*

    @Harley_Quinn, @Jade_Urquhart, @Vera_Grace, @Clarissa_Greythorne, @Esperanza_Fuentes, @Alyssa_Jackson, @Harley_Quinn, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriana_Canon, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Viola_Colombo, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Sarah_Darcy, @Andrew_Oldea, @Isabelle_Lightness, @Elena_Canniel, @Celia_Lavender, @Frank_Fireboom, @Annaberenice_Gavin, @Enrico_Belleri, @Beatrix_Anello, @Nicola_Castiglione, @Edward_Payne, @Alyssa_Jackson, @Morgana_Morales, @Chiara_Brevi, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Riccardo_Colapietro, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Giovanni_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Donald_Holmes, @Nicol_Halliwell, @Penelope_Reed, @Valentina_Damicis, @Angy_Davis, @Leonardo_Alfieri, @Kathrine_Summers, @Jake_Tyler, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Luke_Cerovaz, @Alastor_Umbra, @Oliver_Zambini, @Elisabeth_Boleyn, @Miraha_Gaiamens, @Kate_Luviana, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Giacomo_Lois, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Eirwen_Quinn, @Jane_Casterwill, @Lucifer_Morningstar, @Clarissa_Greythorne, @Stefano_Draems, @Alec_White, @Raven_Lovely, @Charlotte_Mills, @Jade_Urquhart, @Achilles_Davids, @Sansa_Stark, @Alyssa_Jackson, @Vera_Grace, @Mihos_Renny, @Amelia_Smith, @Maria_Rossi, @Helen_Benlor, @Harley_Quinn, @Faye_Grent, @Zack_Plans, @Alison_Watson, @Adelaide_Adesia, @Sarah_Jonson, @Gaia_Carella, @Mary_Brando, @Ronald_Canard, @Robert_Dippett, @Midnight_Sakamaki, @Davide_Masci, @Paola_Torres, @Sylvia_Turner, @Megan_Torres, @Marcus_Ostium, @Esperanza_Fuentes, @Theo_Grigori, @Talia_Rosewige, @Jack_Turbin, @Lucretia_Holland, @Aurora_Quinzel, @Rose_Weasley, @Kristal_Thratchet, @Anita_Modesto, @Sprotte_Smerald, @Marcus_Largh, @Sarah_Darcy, @Valentina_Gemini, @Giovanni_Pische, @Alex_Regers, @Cassandra_Gibbs, @Percy_Smith, @Heidi_Lovely, @Dorcas_Moore, @Gianna_Fields, @Eleonora_Harrington, @Rachele_Montgomery, @Raffaella_Saxon, @Penny_Hotter, @Millennium_Falcon, @Crystal_Hopstader, @Homar_Destiny, @Livia_Kira, @Sarah_Mouth, @Serenity_Hunter, @Vincenza_Dream, @Rebecca_Marchesi, @Giuseppe_Peach, @Sofia_Carter, @Charlotte_Debussy, @Savannah_Leonel, @Angela_Dimaggio, @Ruxandra_Bratulescu, @Francois_Ollivan, @Gabriel_Master, @Sophia_Hale, @Lion_White, @Allison_Yale, @Stellagiulia_Clarke, @Nick_QuasiSenzaTesta, @Lollita_Yamat, @Earwen_Shaffer, @Mikaela_Leonetti, @Aelin_Fairblood, @Kelly_Luxur, @Kate_Wood,



Vai a pagina 1, 2, 3  Successivo