Hogsmeade
Hogsmeade

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da Sofy_Angel

• Sophie_Angel

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 3
    Galeoni: 260
        Sophie_Angel
    Grifondoro

*Sofy quel giorno aveva finito le lezioni presti e si era decisa ad andare a fare una piccola gita a Hogsmeade, ma breve perchè avrebbe dovuto finire i compiti di Storia della Magia per il giorno dopo. Sofy uscì dal castello e si diresse verso Hogsmeade.

Quel giorno Sofy notò che era una bella giornata, c' era il sole ma anche un leggero venticello che non faceva mai male. Sofy si sentì bene quel giorno, era tranquilla e aveva voglia di passare una bella giornata durante la sua gita a Hogsmeade. Purtroppo Sofy si ricordò che per lunedì aveva una marea di compiti, la maggior parte erano di Trasfigurazione e Pozioni, materie che la giovane ragazza non amava proprio per niente. Ma si tolse quei pensieri pensando che aveva ancora una settimana per farli, era solo martedì.

Sofy quel giorno decise di andare ai Tre manici di Scopa per riscaldarsi con una bella burrobirra, entrò nel locale e si sedette al balcone.
    Successivamente notò la ragazza dietro al bancone, era una ragazza molto giovane. La ragazza stava servendo altre due ragazze che notò essere più grandi di lei, la barista sembrava simpatica e volenterosa a fare una bella chiacchierata.

Subito dopo Sofy le chiese con gentilezza*

Una burrobirra per favore.

*A Sofy quel locale era sempre piaciuto molto, l' atmosfera era calda e tranquilla. In quel locale andavano quasi tutti gli studenti di Hogwarts, infatti Sofy incrociava molto spesso dei suoi compagni di casata o altri ragazzi al primo anno.

Sofy aspettò che la barista le rispose, era felice di fare una bella chiacchierata, con una bella ragazza, ai Tre Manici di Scopa.*

@Sarah_Jonson

Ultima modifica di Sophie_Angel oltre 6 mesi fa, modificato 2 volte in totale

• Jack_Lane

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 8
        Jack_Lane
    Tassorosso

*Jack Lane era in giro a Hogsmeade con il suo gufo Cutut. Li era l' unico posto dove si sentiva di non doverlo nascondere,perche' a Hogwarts lo avrebbero subito spedito in guferia,dove non si sarebbe trovato bene,perche' gli altri gufi lo rifiutavano siccome sbatteva le ali in modo strano,a "colibri'". Decise di andare ai 3 manici di scopa. Il bar era il luogo ideale dove prendere una pausa dalla fatica della scuola. Inoltre era affamato e magari si sarebbe preso una burrobirra e dei zuccotti di zucca extra large. E forse delle cioccorane,perche' voleva a tutti i costi trovare la figurina del suo idolo Newt Scamander.*

Buongiorno a tutti!

*disse,con fare timido,non appena entro' nel locale. C'erano 3 ragazze e la barista Katrin,che aveva gia' conosciuto a inizio anno. Ordino' tutto quello che aveva deciso prima,comprese le cioccorane (ne compro' ben 5 scatole,senza pensare a quanto sarebbe ammontato il conto). Era molto timido,ma voleva fare amicizia. Era molto dura per un tassorosso,la casa che nessuno voleva ma che lui amava, tentare di socializzare, ma doveva farlo, perche' seno' senza nessun amico sarebbe stato solo. Si avvicino' a una delle ragazze, una grifondoro.*

Ciao. Mi chiamo Jack,e tu?

*La sua domanda gli risuonava come la domanda piu' imbarazzante del mondo, ma forse solo perche' era timido. Comunque non pote' far altro che attendere risposta,perche' ormai il passo era fatto.*

@Sofy_Angel

Ultima modifica di Jack_Lane oltre 6 mesi fa, modificato 2 volte in totale

• Sophie_Angel

Grifondoro

Sophie_Angel
    Grifondoro

*Sophie vide arrivare un ragazzo con un gufo in mano, sembrava simpatico, ma un po' impacciato. Sophie pensò subito che poteva avere la sua età, e l' idea di conoscere un ragazzo della sua età gli faceva molto piacere. Sofy notò che indossava la sciarpa di Tassorosso, voleva subito fare amicizia con lui.

Sophie curiosa lo vide avvicinarsi a lei, il ragazzo si sedette e si presentò timidamente, Sofy pensò che doveva essere un ragazzo timido, ma a lei non dava assolutamente fastidio, dato che anche lei era una ragazza un po' timida.Il ragazzo disse*

Ciao. Mi chiamo Jack,e tu?

*Sophie rispose con educazione e gentilezza*

Ciao io sono Sophie, piacere di conoscerti, vedo che avevi molta fame?

*disse Sofy scherzando, aveva un po' paura di aver offeso il ragazzo, non doveva fare troppo la scherzosa, poteva sembrare antipatica. Sophie aspettò che il ragazzo rispose e nel frattempo Sophie bevve qualche altro sorso di burrobirra*

@Jack_Lane

Ultima modifica di Sophie_Angel oltre 6 mesi fa, modificato 5 volte in totale

• Jack_Lane

Tassorosso

Jack_Lane
    Tassorosso

*Jack Rispose*

Beh,si, ma le cioccorane le ho comprate solo per trovare una figurina che cerco da molto. Eccotene una.

*La ragazza sembrava timida,ma non di certo come lui. Sembrava molto simpatica e stranamente non infastidita!*

Ti presento il mio gufo Cutut. L'ho comprato all'emporio del gufo. Nessuno lo voleva perche' sabatte le ali a colibri', mentre i gufi dovrebbero volare in modo maestoso. Ma io lo trovavo molto carino e mi dispiaceva per lui,quindi lo ho preso e ho scoperto che e' molto veloce e intelligente!

*La ragazza sembrava ascoltarlo e non essere annoiata,infastidita o arrabbiata. Finalmente aveva una nuova amica! Voleva farle tantissime domande,ma aveva paura di risultare invadente. Alla fine,pero', le porse senza pensarci.*

A che anno sei? Ti piacciono gli animali magici? Hai un cucciolo? Qual e' il tuo incantesimo preferito? E la tua pozione preferita?

*Sparo' a raffica tutte queste domande e lei,stranamente, non sembrava avere una faccia da "dammi il tempo, tonto" ma piu' da "calma,calma, ora ti rispondo". In ogni caso il passo era fatto e non poteva sapere quale sarebbe stata la sua reazione. In attesa di risposte,adento' il suo mega zuccotto.*

@Sofy_Angel

Ultima modifica di Jack_Lane oltre 6 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Sophie_Angel

Grifondoro

Sophie_Angel
    Grifondoro

*Il ragazzo non si era offeso, ma aveva iniziato a fare molte domande a raffica, finalmente si era sciolto e aveva capito che poteva parlare tranquillamente con Sophie, a lei faceva molto piacere fare una chiacchierata con un nuovo amico. Finalmente Sophie aveva abbandonato la sua timidezza e adesso era tranquilla a parlare con quel ragazzo molto simpatico.

Nel frattempo il ragazzo le porse una Cioccorana, a lei piacevano tantissimo, amava collezionare le figurine, anche se aveva molti doppioni.

Sophie si ricordò improvvisamente quando assaggiò la sua prima Cioccorana, anche se la prima vera e propria gli sfuggì di mano e volo via, era stato sul treno per Hogwarts che aveva comprato le sue prime Cioccorane. Gli erano piaciute sin dall' inizio ed erano diventate il suo dolce preferito nel mondo della magia.

il ragazzo le aveva chiesto*

A che anno sei? Ti piacciono gli animali magici? Hai un cucciolo? Qual e' il tuo incantesimo preferito? E la tua pozione preferita?

*Sophie piano piano iniziò a rispondere, non sapeva da dove iniziare per rispondere alle domande.
    Rispose al ragazzo cercando di non dimenticarsi nessuna domanda*

Sei riuscito a trovare la figurina che cercavi? Comunque il tuo gufo è molto bello, anche se sbatte le ali a colibrì, non importa. Ehm si, io ho una civetta di nome Rose e una puffola pigmea che si chiama Fluffy, sono bellissime. Io sono un amante degli animali e infatti ne ho due, tutti gli animali sono belli e devono essere amati da qualcuno.

Sono al primo anno e sono una Grifondoro, tu?

Il mio incantesimo preferito è l' incanto patronus, ovviamente sono al primo anno e non lo so ancora fare ma l' ho visto fare a mia mamma e mi è piaciuto un sacco. Il tuo?

Invece la mia pozione preferita è il Veritaserum, non sono un amante delle pozioni, ma mi affascina il fatto di sapere tutte le verità di una persona, anche se è un po' troppo invadente. Qual è la tua preferita?

*La giovane Grifondoro aspettò che il ragazzo le rispose*

@Jack_Lane

Ultima modifica di Sophie_Angel oltre 6 mesi fa, modificato 7 volte in totale

• Sarah_Jonson

Corvonero Membro del Consiglio di Hogsmeade

Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 262
        Sarah_Jonson

*La primavera iniziava finalmente a farsi sentire, quella giornata era stata soleggiata e nonc'era traccia di nuvole nel limpido cielo. Purtroppo Sarah Jonson non aveva potuto godersi quella giornata perchè era di turno al lavoro, infatti era stata assunta un'altra volta dalla sindaca di Hogsmeade Gianna Fields insieme ad una cara amica di nome Esperanza ai Tre Manici di Scopa e alla Testa di Porco. Quella sera stava lavorando ai Tre Manici di Scopa, il più famoso e più frequentato locale di Hogsmeade. L'ora di punta era quasi arrivata ma molti maghi e streghe affollavano il locale e la povera rossa scorreva a tutta velocità fra i tavoli senza fermarsi, appoggiando i menù per poi correre verso gli altri tavoli da servire. Era piuttosto divertente vederla volteggiare fra i tavoli e il bancone in maniera distratta, a volte era un po' goffa ma cercava di nasconderlo. Nonostante tutto lei adorava il ruolo di barista, lì poteva scambiare due chiacchiere con i clienti oppure conoscere nuovi studenti con cui poteva fare amicizia. I Tre Manici di Scopa era pieno di ricordi, poichè molte amicizie si erano formate lì. Dopo essersi assicurata di aver accontentato per quel momento i clienti si avvicinò lentamente verso il bancone dove due studenti probabilmente undicenne stavano scambiando due chiacchiere, nonostante non volesse interrompere l'atmosfera chiacchierina formata fra i due, decise di farlo comunque, poichè i ragazzini si erano recati lì sicuramente per mangiare e bere qualcosa, l'ora di cena stava per arrivare.*

Ciao ragazzi! Io sono Sarah Jonson, una delle due bariste dei Tre Manici di Scopa. È un piacere fare la vostra conoscenza!

*Disse con la sua solita voce calma, nonostante fosse un po' stanca di correre avanti e indietro. Sorrise in modo gentile e tese la mano, sperando che prima o poi l'avrebbero stretta e si sarebbero presentati. Dopo aver aspettato un po' aggiunse.*

Immagino siate qui per cenare. Che ne dite se vi do il menù così date un'occhiata?

*Continuò a sorridere, i due le sembravano simpatici e nonostante la differenza di età sperava sarebbero andati d'accordo. Notò qualche macchia sul bancone e iniziò a pulirlo con energia.*

@Sophie_Angel, @Jack_Lane

• Jack_Lane

Tassorosso

Jack_Lane
    Tassorosso

*Jack sapeva che avrebbe dovuto subito dire anche a Sophi tutte le risposte che lei aveva dato, ma ormai era sciolto ed era felicissimo,quindi avrebbe risposto tranquillamente ad ogni domanda*

Anche io ho una puffola. Si chiama Farry, ora stara' dormendo sotto al letto nel dormitorio. Inoltre ho anche conosciuto un pipistrello e una volpe nella foresta e gli ho chiamati Jokey e Roxy. Ovviamente non posso portarli a Hogwarts, sono comunque selvatici. Anche io sono al primo anno! In oltre abbiamo lo stesso incantesimo preferito e non vedo l' ora che potremo studiarlo! In quanto riguarda le pozioni sono un po' indeciso, perche' l' amorentia e' quella che mi affascina di piu', ma so che e' molto brutto usarla. Mi affascina perche' non capisco come una sostanza possa influenzare le emozioni. Ma la pozione che piu' preferisco per i suoi effetti e' la Felics Felics, perche' si dice che noi tassorosso siamo sfortunati e avvolte e' vero, quindi una volta imparato a farla, quella pozione potra' aiutarci!

*Jack era felice. Felice di aver trovato una nuova amica e una persona che lo tollerava nonostante, portando uno strano gufo appresso ed essendo un tassorosso, fosse alquanto stravagante. Finalmente non era piu' timido. Per continuare a conversare, trovo' un nuovo discorso.*

Quale e' la tua materia preferita? La mia e' la magizoologia, perche' mia madre e' mio padre erano entrambi nati babbani, ma si appassionarono entrambi agli animali magici e si conobbero al ministero nell' ufficio regolazione e controlo delle creature magiche. Mia madre era corvonero e papa' era tassorosso. Da quando sono nato mi portavano sempre a fare viaggi in giro per il mondo a cercare nuovi animali. Ero molto piccolo e ora mi ricordo solo un urlo. L' urlo di mio padre che veniva stretto da un velo vivente (il Lethilfold,non so se lo conosci) e di mia madre che lanciava un incanto patronus riuscendo a salvarlo. Potevo perdere mio padre in quella situazione! Forse e' per questo che e' il mio incantesimo preferito. Tornando a quello di cui stavamo parlando, loro mi hanno trasmesso questa passione e ora e' la mia materia preferita!

*Prima che lei potesse rispondere, arrivo' la nuova barista, che sembrava anche lei molto simpatica: si chiamava Sarah. Chiese ad entrambi cosa volessero dal menu' e lui rispose che per cene gli sarebbe andato bene un pacchetto di caramelle tutti i gusti +1, perche' aveva mangiato molta roba di pomeriggio.*

@Sophi_Angel,@Sarah_Jonson

Ultima modifica di Jack_Lane oltre 6 mesi fa, modificato 3 volte in totale

• Sophie_Angel

Grifondoro

Sophie_Angel
    Grifondoro

*Il nuovo amico di Sophie, Jack, gli rispose educatamente e allegramente*

Anche io ho una puffola. Si chiama Farry, ora stara' dormendo sotto al letto nel dormitorio. Inoltre ho anche conosciuto un pipistrello e una volpe nella foresta e gli ho chiamati Jokey e Roxy. Ovviamente non posso portarli a Hogwarts, sono comunque selvatici. Anche io sono al primo anno! In oltre abbiamo lo stesso incantesimo preferito e non vedo l' ora che potremo studiarlo! In quanto riguarda le pozioni sono un po' indeciso, perche' l' amorentia e' quella che mi affascina di piu', ma so che e' molto brutto usarla. Mi affascina perche' non capisco come una sostanza possa influenzare le emozioni. Ma la pozione che piu' preferisco per i suoi effetti e' la Felics Felics, perche' si dice che noi tassorosso siamo sfortunati e avvolte e' vero, quindi una volta imparato a farla, quella pozione potra' aiutarci!

*Sophie annuì e sorrise, stava per rispondere quando il ragazzo aggiunse*

Quale e' la tua materia preferita? La mia e' la magizoologia, perche' mia madre e' mio padre erano entrambi nati babbani, ma si appassionarono entrambi agli animali magici e si conobbero al ministero nell' ufficio regolazione e controlo delle creature magiche. Mia madre era corvonero e papa' era tassorosso. Da quando sono nato mi portavano sempre a fare viaggi in giro per il mondo a cercare nuovi animali. Ero molto piccolo e ora mi ricordo solo un urlo. L' urlo di mio padre che veniva stretto da un velo vivente (il Lethilfold,non so se lo conosci) e di mia madre che lanciava un incanto patronus riuscendo a salvarlo. Potevo perdere mio padre in quella situazione! Forse e' per questo che e' il mio incantesimo preferito. Tornando a quello di cui stavamo parlando, loro mi hanno trasmesso questa passione e ora e' la mia materia preferita!

*Sophie era affascinata dalle imprese che i genitori di Jack avevano compiuto, e delle loro passioni, simili alle sue, Sophie e Jack erano due amanti degli animali. Sophie stava per rispondere a tutto quello che il ragazzo le aveva appena confidato quando la barista dei Tre manici di Scope si presentò con gentilezza*

Ciao ragazzi! Io sono Sarah Jonson, una delle due bariste dei Tre Manici di Scopa. È un piacere fare la vostra conoscenza!

*Poi aggiunse*

Immagino siate qui per cenare. Che ne dite se vi do il menù così date un'occhiata?

*Wow, Sophie non se ne era accorta ed aveva passato tutto il pomeriggio a parlare con quel simpatico Tassorosso, come volava via il tempo quando si parlava con degli amici. Sophie decise di rispondere prima alla barista, poi decise che avrebbe risposto al ragazzo*

Ciao Sarah, io sono Sophie, è un piacere anche per me conoscerti. Comunque per cena credo che 2 zuccotti di zucca andranno più che ne dopo una grossa burrobirra.

@Sarah_Jonson @Jack_Lane

Ultima modifica di Sophie_Angel oltre 6 mesi fa, modificato 3 volte in totale

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

*Il primo mese di lavoro non era iniziato male, nonostante il lavoro fosse piuttosto impegnativo dato che in quei giorni primaverili si recavano lì tanti clienti, quasi tutti più o meno conosciuti dalla barista Sarah, poichè aveva già lavorato lì l'anno prima. Era una bella giornata di Aprile, ma non aveva potuto godersi il bel tempo, aveva avuto delle lezioni e dopo aver pranzato velocemente in Sala Grande si era diretta ai Tre Manici di Scopa per aprire il locale, non prima di essersi cambiata, dato che per tutta la mattinata aveva indossato la sua divisa blu da Corvonero. Quella serata sarebbe diventata noiosa se due studenti del primo anno non si fossero recati lì per fare due chiacchiere e cenare in compagnia, era bello vedere gli studenti, in particolare quelli undicenni, fare amicizia. Dopo aver interrotto a malincuore l'atmosfera fra i due, il ragazzino disse che avrebbe preso delle caramelle Tuttigusti+1, la quattordicenne lo fissò perplesso chiedendosi come si potesse accontentare di cenare con delle caramelle. L'altra ragazzina si presentò come Sophie, dicendo di voler ordinare due zuccotti di zucca e una Burrobirra. Prima di concentrarsi sugli ordini la rossa disse.*

Sophie, bello il tuo nome...Frequenti il primo anno da Grifondoro? Tu invece come ti chiami?

*Chiese con curiosità, spostando lo sguardo prima sulla ragazzina e poi sul ragazzino. Poi dopo aggiunse riguardo agli ordini.*

Su! Ora vi do il menù così scegliete qualcosa di buono da mangiare e da bere!

*Sorrise per poi far comparire con la bacchetta un menù, appoggiandolo delicatamente sul bancone in modo che i due potessero scegliere.*

Scegliete con calma mi raccomando!

*Sorrise, finendo di pulire il bancone, in modo che, se i due avessero voluto mangiare sul bancone, esso sarebbe stato bello pulito.*

Ultima modifica di Sarah_Jonson oltre 6 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Jack_Lane

Tassorosso

Jack_Lane
    Tassorosso

*Jack rispose.*

OK, in effetti ho ancora un bel po' di fame. E il menu' sembra squisito...vediamo un po'.

*Jack prese in mano il menu'. C' erano molti piatti, tutti buonissimi. In realta' sentendo solo nominare quelle squisitezze si rese conto che aveva MOLTA fame. Eppure prima doveva aver mangiato un bel po'. Probabilmente quel "prima" era stato in realta' un "ore fa", perche' aveva discusso tutta la serata con Sophi. Non si ricordava nemmeno che domanda le aveva posto prima dell' intervento della simpatica barista. Alla fine si decise di ordinare.*

Bene... Io prendo delle coscette di pollo dal menu' per bambini, una zuppa mista a insalata,, del succo di zucca e per dessert...una coppa di gelato.

*In realta' di dolci ne aveva sin troppo, ma pensava che il gelato fosse sempre buono. Jack ebbe un dubbio. Non aveva portato con se il borsellino con il denaro! Ora non poteva ordinare niente! Inizio' a farfugliare tra se*

Oh no, ora come faccio?! Possibile che non si possa insegnare la smaterializzazione fin dal 1° anno? Come faccio!

*Dalla sua tascona usci' fuori il gufo Cutut, che era solito rifugoiarsi li. Aveva tra il becco un borsellino nero ricamato con disegni di ampolle.*

Cutut! L'hai preso tu! Grazie! Ti meriti una ricompensa!

*Disse Jack, sempre parlando a bassa voce. Cosi' gli diede uno strano frutto che a lui piaceva molto. Non sapeva cosa fosse o cosa facesse, ma dicerto non faceva del male. Cutut lo mangiava da quando era un pulcino.Poi chiese a Sophi*

E tu cosa ordini?

*Attese risposta, pensando al buon pasto che avrebbe fatto.*

@Sophi_Angel,@Sarah_Jonson

Ultima modifica di Jack_Lane oltre 6 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Sophie_Angel

Grifondoro

Sophie_Angel
    Grifondoro

*La barista aveva iniziato a parlare con quei due ragazzini, a Sophie sembrò una ragazza molto simpatica e socievole. Sarah, la barista, chiese a Sophie con gentilezza*

Sophie, bello il tuo nome...Frequenti il primo anno da Grifondoro? Tu invece come ti chiami?

*Sophie stava per rispondere quando la cortese ragazza aggiunse*

Su! Ora vi do il menù così scegliete qualcosa di buono da mangiare e da bere!

*In effetti la giovane barista aveva ragione, tanto era lì, perché non mangiare un pasto vero e proprio e non dei semplici zuccotti di zucca? Ma Sophie pensò che doveva comunque regolarsi, e non prendere troppo. Subito dopo la barista gli porse i menù per decidere che cosa prendere. Doveva rifletterci su, decise di prendere 1 primo e un contorno. La giovane grifondoro stava per rispondere quando il suo amico Jack rispose.*

OK, in effetti ho ancora un bel po' di fame. E il menu' sembra squisito...vediamo un po'.
    Bene... Io prendo delle coscette di pollo dal menu' per bambini, una zuppa mista a insalata,, del succo di zucca e per dessert...una coppa di gelato.

Oh no, ora come faccio?! Possibile che non si possa insegnare la smaterializzazione fin dal 1° anno? Come faccio!
    Cutut! L'hai preso tu! Grazie! Ti meriti una ricompensa!

E tu cosa ordini?

*Il ragazzo non trovava il suo borsellino, ma per fortuna dopo averlo cercato bene nelle sue tasche si accorse che l' aveva preso il suo gufo Cutut. Sophie fece una risatina, divertita per il fatto che il borsellino l' aveva preso il gufo. Poi dopo aver pensato bene a cosa prendere dal menù disse*

Mhmm, io prendo delle pantate arrosto e delle cosce di pollo, mentre da bere anche per me un succo di zucca, grazie. Comunque si sono al primo anno e sono una Grifondoro, anche il tuo nome è molto bello, Sarah.

*Sophie voleva essere più gentile possibile, aspettò che la giovane barista le rispose. Sophie sapeva che quella sera sarebbe stata molto piacevole in compagnia di due nuovi amici.

@Sarah_Jonson @Jack_Lane

Ultima modifica di Sophie_Angel oltre 6 mesi fa, modificato 4 volte in totale

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

*Dopo che Sarah finì di dare una ripulita al bancone vide un mago avvicinarsi per chiedere il conto, dopo che quest'ultimo le diede il colto ella lo salutò con gentilezza. Portò un menù ad una giovane strega appena entrata per poi tornare al bancone per aspettare che i due giovani, Jack e Sophie, scegliessero cosa mangiare. Il giovane Tassorosso decise di ordinare delle coscette di pollo dal menù per bambini, una zuppa mista a insalata del succo di zucca e per dessert una coppa di gelato. La quattordicenne prese una pergamena e una piuma iniziando ad appuntare ciò che l'undicenne voleva mangiare, per non dimenticarsi nulla. A quanto pareva il giovane aveva dimenticato il borsellino con i soldi ma il suo animaletto Cutut l'aveva trovato, altrimenti la rossa avrebbe offerto volentieri la cena a Jack. Intanto Sophie, una ragazzina dai bei capelli castani ed occhi azzurri, prese delle patate arrosto con delle cosce di pollo, mentre da bere anche un succo di zucca, per poi dirle che era una Grifondoro del primo anno, aggiungendo che anche Sarah aveva un bel nome. Quest'ultima appuntò anche l'ordinazione della Grifa per poi sorridere e dire.*

Perfetto, a breve vi porto la cena. Prima ditemi, preferite mangiare qui sul bancone oppure su uno dei tavoli liberi?

*Chiese ai due indicando con la mano destra i tavoli liberi dietro di loro. Poi aggiunse guardando la giovane Angel.*

Grazie mille. Comunque, se non l'ho già detto, frequento il quarto anno come Corvonero.

*Le disse con tranquillità e un dolce sorriso, per poi attendere la reazione dei due nuovi amici.*

• Sophie_Angel

Grifondoro

Sophie_Angel
    Grifondoro

*La giovane barista si allontanò a svolgere il suo lavoro, lasciando il tempo ai due ragazzini di scegliere cosa ordinare.
    Dopo aver servito un altro cliente la ragazza si avvicinò ai due ragazzini e dopo aver sentito i loro ordino, disse con gentilezza*

Perfetto, a breve vi porto la cena.
    Prima ditemi, preferite mangiare qui sul bancone oppure su uno dei tavoli liberi?
    Grazie mille.
    Comunque, se non l'ho già detto, frequento il quarto anno come Corvonero.

*Dopo aver sentito le parole gentili e cortesi della Corvonero, Sophie chiese al suo nuovo amico*

Ok grazie, Jack tu dove preferisci sederti, per me è indifferente.

*Rispose Sophie con gentilezza, era la verità, l' importante era chiacchierare con il suo nuovo amico mangiando del buon cibo.Aspettò con tranquillità e paziente che il giovane Tassofrasso scelse dove sedersi*

@Jack_Lane, @Sarah_Jonson

Ultima modifica di Sophie_Angel circa 5 mesi fa, modificato 2 volte in totale

• Sarah_Jonson

Sarah_Jonson

*Mentre i due cercavano di accordarsi riguardo a dove sedersi, Sarah fece sparire il menù con la bacchetta e si diresse dietro al bancone iniziando a preparare una Fish and Chips per un mago che stava aspettando già da un po' su un tavolo piuttosto isolato dagli altri, prese un bicchiere di Whisky Incendiario e uscì con un vassoio, appoggiò la cena davanti all'uomo per poi raggiungere Jack e Sophie, ma a quanto pareva i due non avevano ancora scelto dove sedersi. Per non perdere troppo tempo ad aspettare che i due decidessero la quattordicenne li condusse velocemente verso il tavolo libero che aveva precedentemente indicato. Aspettò che si sedessero per poi iniziare a preparare la cena per Sophie.*

Intanto che vi sistemate inizio a portarvi la cena.

*Tagliò corto la quattordicenne, non voleva trattare male i suoi clienti ma iniziava ad innervosirsi dato che si sentiva stanca per il lavoro, nonostante avrebbe dovuto aspettare molte ore prima che potesse rirornate nel suo dormitorio per riposare. Tornò molti minuti dopo con il cibo per Sophie sopra ad un vassoio bianco.*

Ecco qua!

*Sorrise appoggiando davanti alla castana il suo succo di zucca e le patate arrosto con cosce di pollo.*

*Attese così che la Grifondoro iniziasse ad assaggiare, sperando che le piacesse tutto. Jack non stava parlando e quindi decise di aspettare prima di portargli la sua ordinazione.*

Allora Sophie, che ne dici di raccontarmi qualcosa su di te?

*Chiese con dolcezza, sperando di poter iniziare una bella conversazione almeno con la giovane Angel.*

@Sophie_Angel

Vai a pagina 1, 2  Successivo