Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Amelia_Smith

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 463
        Amelia_Smith
    Grifondoro

*Amelia voleva che l'oscuro Lago Nero fosse avvolto dal suo mistero, da una sorta di barriera impenetrabile, per questo non fu affatto entusiasta quando Elisa popose di fare una ricerca a Robin. Ma nonostante ciò, non poteva mica obbligarli a lasciar perdere. Si limitò ad esprimere il suo disappunto.*
    Contenti voi... a mio parere, il Lago è molto più affascinante se resta un'aurea di mistero.
    *Poi guardò nuovamente il cielo stellato, desiderando per un attimo di poter essere lassù. Subito dopo vide un movimento, e quando si voltò lo indicò anche agli altri, eccitatissima.*
    Guardate, una stella cadente! Che bella... esprimete un desiderio!
    *Esclamò, con gli occhi che brillavano dall'emozioni. Era la prima volta in assoluto che ne vedeva una, meravigliosa... Espresse il suo desiderio, segreto a chiunque altro. Fu solo un attimo, ma quella sera era di nuovo splendida, magica...
    Li guardò tutti, i suoi amici, e poi si lasciò andare.*
    Vorrei tanto che questa notte durasse all'infinito...
    @Elisa_Renierv,@Robin_Peach

• Elisa_Renierv

Tassorosso

Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 1
    Galeoni: 236
        Elisa_Renierv
    Tassorosso

*Elisa capì, Amelia aveva un'opinione diversa dalla sua che lei ovviamente rispettava.*

Beh si, è molto misterioso, ma trovo che sia emozionante scoprire nuove cose sulla nostra scuola....

*disse guardando ancora una volta il Lago. Elisa adorava fare nuove scoperte e trovava molto interessante il Lago che, sotto la sua tranquilla superficie, era popolato da numerose creature, di sicuro con straordinarie capacità e caratteristiche, pensava Elisa. Aveva notato l'accentuato disaccordo di Amelia riguardo l'argomento e lei non aveva intenzione di creare discussioni; ma poi notò che la sua amica grifondoro era tornata allegra e infatti indicò con entusiasmo qualcosa nel cielo. Elisa la vide: era una stella cadente e subito, su consiglio dell'amica espresse un desiderio chiudendo gli occhi. Poi disse:*

L'ho vista! Che bella! Non mi era mai capitato di vederne una....

*i suoi occhi erano pieni di meraviglia.*

Che notte favolosa!

*aggiunse dopo che anche la sua amica Amelia espresse il suo pensiero. Anche Elisa desiderava che la notte non finisse mai....*

@Amelia_Smith, @Robin_Peach

Vai a pagina Precedente  1, 2