Hogwarts - Dintorni
Hogwarts - Dintorni

• Varyare_King

Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 3
    Galeoni: 97
        Varyare_King

*Damian le disse che sveva un camino e immaginò che anche lei ne avesse avuto uno. E in effetti aveva ragione, è così che sua madre, auror di professione, andava al lavoro tutti i giorni.*

Credo che tu e mio padre andreste molto d'accordo, anche lui è un amante degli animali! Da piccola avevo una Puffola Pigmea, ne hai mai vista una?

*Disse, pensando gli avrebbe fatto piacere sapere che anche suo padre era un amante della natura. Quando gli chiese se aveva fame, lui rispose che in effetti un pochino si e le chiese se le andava di tornare al castello assieme:*

Non ho molta fame a dir la verità, ma ti accompagno volentieri.

*Damian si alzò e le porse una mano per aiutarla ad alzarsi. Lei la prese, ma senza stringerla troppo, e si alzò. Solo in quel momento si rese conto quanto fosse più alto di lei, ma non ci fece caso, e si incamminarono verso il castello.*

Ti va di vederci qualche altra volta?

*Chiese al Grifondoro al suo fianco.*

@Damian_Saps

Ultima modifica di Varyare_King mese scorso, modificato 2 volte in totale

• Damian_Saps

Grifondoro Barista 3MDS

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 233
        Damian_Saps
    Grifondoro Barista 3MDS

*Dopo che Damian disse a Varyare di avere un camino, lei gli raccontò che anche suo padre era un amante degli animali e che secondo lei sarebbero andati d'accordo.*

"Che fortuna aver incontrato questa ragazza!"

*Pensò, poi la giovane maga gli raccontò anche che da piccola aveva una Puffola Pigmea e gli chiese se ne avesse mai vista una.*

Purtroppo non ne ho ancora avuto la fortuna di vederne una, ma penso che siano delle creature belissime se sono come ho letto in qualche libro.

*Quando poi disse che aveva un pochino fame, lei gli disse che non aveva molta fame, ma lo avrebbe accompagnato volentieri.
    Così quando gli porse la mano, lei la prese e la aiutò ad alzarsi per cominciare a dirigersi verso il castello.
    Era stato fantastico incontrare quella ragazza Serpeverde, sia perché era carina sia perché aveva capito che non era solo al mondo, che c'erano altre persone come lui.
    Infine Varyare gli chiese se gli andava si vedersi qualche altra volta.*

Ma certamente, quando vuoi.

*Le disse sorridendo. Non era più imbarazzato, era solo molto felice.*

@Varyare_King

Ultima modifica di Damian_Saps mese scorso, modificato 1 volta in totale

• Varyare_King

Varyare_King

*Damian le disse che non c'era problema a incontrarsi qualche altra volta.*

Ti andrebbe bene la mattina? Così mi fai vedere la tua volpe.

*Propose Varyare. Le aveva fatto molto piacere conoscere Damian quella mattina e le avrebbe fatto molto piacere vederlo nuovamente. Si accorse che ora quando parlava lo faceva più apertamente, senza aver timore di quello che avrebbe risposto lei.*

Grazie, per oggi.

*Disse gentilmente al giovane Grifondoro.
    Da lontano vide Alias volare verso di loro, così rallentò il passo per permettergli di raggiungerli. Si appollaiò delicatamente sulla spalla della Serpeverde, e lei notò che aveva una lettera legata alla zampa, la prese e la lesse a voce bassa, ma in modo che Damian potesse sentire:*

Ciao Varyare,
    Come va? Ti va se un giorno ci incontriamo ai tre manici di scopa?
    Anna_Miller

Se ti va puoi venire anche tu, credo le farebbe piacere.

*Non sapeva se avrebbe accettato, in quanto era un ragazzo timido, ma sperò comunque che venisse. Così attese una sua risposta, mentre ringraziava il suo gufo.*

OFF GdR
    Se vieni però prima dobbiamo aspettare perchè deve ancora essere smistata.

@Damian_Saps

Ultima modifica di Varyare_King mese scorso, modificato 2 volte in totale

• Damian_Saps

Grifondoro Barista 3MDS

Damian_Saps
    Grifondoro Barista 3MDS

*Varyare se potevano incontrarsi di mattina, in modo da mostrargli la volpe.*

So che non molti si alzano presto alla mattina, ma se vuoi essere sicura d'incontrarmi in giro, sono tutte le mattine qui in riva al lago a giocare con la volpe.

*Damian fu molto felice di sentirselo chiedere.
    Poi la ragazza Serpeverde lo ringraziò per lil tempo passato insieme.
    Non sapeva se rispondere o no, ma la fortuna fece arrivare il gufo di Varyare, Alias, che si appollaiò sulla spalla della ragazza.
    Aveva anche una lettera legata alla zampa.
    La maghetta la lesse a bassa voce, ma fece in modo che lui riuscisse a sentire.
    Era un invito da un'amica della ragazza per un incontro ai tre manici di scopa.
    Varyare che se voleva poteva andarcibanche lui.*

Va bene, quando vi mettetr d'accordo sul giorno me lo puoi dire o anche mandarmi in gufo, in modo che non mi dimentichi.

*Non avrebbe mai rifiutato un invito della ragazza e poi avrebbe conosciuto altra gente, questo era un altro motivo per continuare la lotta alla sua timidezza.*

Comunque è un bel barbagianni Alias, forse uno dei più belli che abbia mai visto.

*Ne aveva visti abbastanza nelle battute di birdwatching, ma pochi superavano o raggiungevano la bellezza di quel barbagianni dell'amica.*

[OFF-GDR]
    Quando aprirete la role, taggatemi così mi aggiungo anche io.

@Varyare_King

• Varyare_King

Varyare_King

So che non molti si alzano presto alla mattina, ma se vuoi essere sicura d'incontrarmi in giro, sono tutte le mattine qui in riva al lago a giocare con la volpe.

*Rispose il Grifondoro alla sua domanda se ci fosse stato la mattina. Quando Varyare lo ringraziò per il tempo passato insieme, Damian era lì lì per dire qualcosa ma non lo fece, forse a causa dell'arrivo del gufo. Ancora una volte ebbe l'istinto di chiederglielo, ma si rese conto che per quella mattinata gli aveva creato già troppi problemi.
    Quando gli domandò se le sarebbe piaciuto andare ai Tre Manici di Scopa anche con una sua amica, lui accettò. La Serpeverde gli sorrise e il Grifondoro si complimentò per il suo gufo, dicendo che non ne aveva mai visto uno così bello. Come se avesse capito, Alias emise un debole verso in segno di ringraziamento.*

Credo che tu gli piaccia.

*Affermò Varyare.*

Verrò domattina qui al lago. Ci vediamo domani quindi?

*Lo salutò.*

@Damian_Saps,

• Damian_Saps

Grifondoro Barista 3MDS

Damian_Saps
    Grifondoro Barista 3MDS

*Al suo complimento, il gufo fece un debole verso come per ringraziarlo e la ragazza affermò che credeva che piacesse al barbagianni. A quel punto sorrise al pensiero che anche gli animale capissero cosa dicevano le persone, non erano in grado ancora di parlare, ma gli sarebbe davvero piaciuto fare una conversazione con Pina, la sua volpe, magari scoprendo che era anche più intelligente di altre persone.
    Infine Varyare gli disse che sarebbe venuta lì al lago domattina. Poi gli chiese conferma che domani si sarebbero visti.*

Certamente, ti aspetterò sotto l'albero dove ci siamo incontrati oggi.
    A domani.

*E così la salutò sorridendole un ultima volta quella giornata.
    Lui si sarebbe diretto alla sala grande per mettere qualcosa nello stomaco e poi sarebbe andato nel suo dormitorio a vedere se anche la volpe aveva fame.*

[OFF GDR]
    Domani l'apro io la role così ti potrai unire quando hai tempo
    @Varyare_King

Ultima modifica di Damian_Saps mese scorso, modificato 1 volta in totale

• Varyare_King

Varyare_King

*Damian sorrise quando lei affermò che piaceva ad Alias, e le disse che il giorno seguente l'avrebbe aspettata sotto l'albero con Pina.
    Non sapeva se sarebbe andata a pranzo quel giorno, non aveva per niente fame, così guardò quel giovane mago così simile a lei che si allontana verso la Sala Grande. Quando lo vide scomparire dietro un angolo si decise a tornare nella sua Sala Comune, forse uno dei pochi posti in cui non faceva caldo nel castello.*

[SALA COMUNE SERPEVERDE]

*Non avendo nient'altro da fare iniziò a svolgere i compiti portandosi avanti, altrimenti l'indomani non avrebbe avuto il tempo di andare al lago.
    Era una delle poche volte in cui poteva godersi la sala comune tutta per sé, dopotutto non presentarsi ai pasti aveva i suoi vantaggi.*

[OFF GdR]
    Grazie, cercherò di rispondere comunque il prima possibile.

@Damian_Saps,

Ultima modifica di Varyare_King mese scorso, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2