• Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da Marcus_Largh




    Ultima modifica di Charlotte_Mills mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Marcus_Largh

    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
    AUROR

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 506
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
       
       

    --- HOGMSEADE ORE 15.00
    HOGSMEADE WONDER NETWORK ----


    *Tipico stile in coordinato con il resto del villaggio di Hogsmeade, dal colore marrone quasi simile alla creta quando viene cotta, l'esterno della radio di Hogsmeade era gradevole alla vista, grazie anche alla texture che si ripeteva per tutto il perimetro. Le pareti esterne erano inoltre adornate da qualche verde edera che scendeva libera e indomita. Molto era il verde intono all'edificio.
    La facciata principale era però divisa in due colori: color terracotta e dove si trovano le finestre color bianco candido.
    Nelle vetrate principali si poteva notare il logo della radio.
    Appena entrati veniva avvolti da esplosioni di colori sulle pareti con decorazioni in uno stile assai apprezzato dal socio anziano della radio.
    Pochi passi più avanti ci si trovava difronte ad una grande scrivania dove una gentile signorina pronta a rispondere ai vari quesiti degli ospiti che entrano nell'edificio.
    L'edificio si sviluppava su due piani.
    Al piano terra oltre l'accettazione si poteva trovare lo studio degli speaker, non visibile appena entrati ma solo dopo essersi addentrati leggermente, mentre al primo piano erano presenti altre stanze: una per la Live Session utile anche per interviste e varie esibizione e una stanza che era semplicemente l'ufficio dei due proprietari della radio: Marcus Largh e Vera Grace.
    Una leggera musica orecchiabile si diffondeva per le stanze, era proprio la musica che lo speaker di turno aveva mandato in onda nella trasmissione di quell'ora.


    Marcus sistemò le ultime cose che aveva notato essere non al loro posto, come ad esempio alcune bibite ripose su un tavolo totalmente differente da quello del buffet.*

    Ok, dovrebbe essere tutto al proprio posto.
    I salatini son sul banco, la musica c'è.. mancano solo le persone


    *Pensò tra sé e sé il mago aprendo la porta e riempiendo Magic's Square di quella musica gradevole.
    Quel giorno si sarebbe tenuto un piccolo evento estivo a Hogsmeade.
    Con l'arrivo dell'estate Marcus Largh era più libero da impegni, così come la sua giovane socia, così da riuscire a dedicare più tempo a quella attività che l'uomo dai capelli color del bronzo aveva da anni. L'evento di quel giorno, come recitava i volantini che l'uomo aveva distribuito all'intera Hogsmeade ed alcuni dei suoi studenti, raccontava che quel giorno l'evento alla unica radio di Hogsmeade si sarebbe tenuta una festa a tema “film e serie tv”, qualcosa che i Nati Babbani come lui o i Mezzosangue conoscevano bene.
    Avevano deciso, lui e Vera, di passare le varie colonne sonore riconducibili agli abiti degli invitati.. un idea nuova e che probabilmente sarebbe piaciuta a molti.
    L'uomo osservò quello che indossava quel giorno.. chissà se i presenti avrebbero indovinato il film o la serie tv alla quale aveva attinto per quel pomeriggio.*






    OFF GDR:
    Benvenuti all'evento alla radio!
    Potete postare a partire da subito.
    Vi ricordo che l'evento durerà dal 6 all'11 luglio, ma nel GDR si tratterà solo di qualche ora nel pomeriggio di lunedì.

    BUON DIVERTIMENTO!


    @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,


  • Damian_Saps

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 262
        Damian_Saps
    Grifondoro
       
       

    *Era un lunedì pomeriggio speciale quello, infatti Damian voleva partecipare al primo evento estivo organizzato dalla radio del villaggio di Hogsmade. Era un'evento che non si sarebbe mai perso, perché dai volantini dicevano che il tema sarebbe stato "film e serie tv, dove i presenti si sarebbero travestiti dai loro personaggi preferiti. L'aveva letto sul volantino appeso davanti alla porta dei Tre Manici di Scopa, dove da poco lavorava, e l'idea gli era subito piaciuta. Colse anche l'occasione per far fare un giro alla sua volpe, Pina, che senza più il Lago Nero dove andare a giocare, si annoiava abbastanza in fretta.
    Stava per arrivare davanti all'edificio della radio locale, quando si fermò davanti a una vetrina per mettersi a posto le ultime cose. Era abbastanza semplice indovinare da chi si fosse travestito, ma per chi non lo conosceva voleva sembrare il più realistico possibile.*



    *Sì, era identico. Tirò fuori anche una carta per vedere che effetto faceva, e per lui era fantastico. Non aveva avuto modo di provarlo molte volte, ma quelle poche era sempre un'emozione. Così riprese a camminare per le strade del paese, capendo che si stava avvicinando sempre di più con il crescere del volume della musica, che probabilmente stava uscendo dalla porta dell'edificio che ospitava gli speaker e gli uffici della radio.
    Quando arrivò c'era solo una persona dal volto familiare, vestita però con abiti pesanti.*

    Buongiorno professor Largh.

    *Disse salutando il professore della sua materia preferita. Anche se era passato qualche volta da quelle parti, non aveva mai fatto caso ai colori delle case. L'edificio davanti a lui che ospitava la radio era diviso in due colori: color terracotta e bianco vicino alle finestre, dove in alcune si poteva anche intravedere il logo della radio. Guardandosi in torno aveva notato che c'erano dei tavoli, tra cui quello per il buffet.
    Sperava molto che anche i suoi amici venissero, anche perché era ormai una settimana che non li vedeva.
    Per fortuna qualche giorno prima gli aveva mandato una lettera via gufo, dicendogli che li aspettava per una rimpatriata, anche se non era passato troppo tempo dalla chiusura della scuola.
    Finito di guardare in giro, tornò di nuovo con lo sguardo sul professore e su come era vestito. Sapeva più o meno da che serie erano presi i vestiti, ma non riusciva a ricordare il personaggio.*

    Per caso lei professore è uno dei personaggi della serie Games of Thrones o del Signore degli Anelli?

    *Chiese al professore, mentre stava ancora pensando a dove li aveva visti. Non sapeva se i suoi amici fossero venuti, così era meglio iniziare a parlare con qualcuno invece di sedersi o gironzolare per la piazza nella speranza che qualcuno che conosceva si unisse.*


    @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Marcus_Largh, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane




    Ultima modifica di Damian_Saps mese scorso, modificato 2 volte in totale


  • Luke_Deaggle

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 185
        Luke_Deaggle
    Grifondoro
       
       

    [EDINBURGH, MANOR DELLA FAMIGLIA DEAGGLE]


    *Erano circa le 19.00 di domenica sera a villa Deaggle, quando un gufo grigio lasciò cadere sulla soglia della finestra della cucina una lettera indirizzata Luke; Luke corse prenderla e fu molto sorpreso di vedere che era indirizzata proprio a lui, la aprì velocemente scorrendo con gli occhi giù fino alla firma del mittente: era di Damian, suo amico Grifondoro e compagno di dormitorio*

    Citazione:
    Ciao Luke,
    in questi giorni sono a Hogsmeade perché lavoro ancora come barista ai "Tre Manici di Scopa", spero che ci vedremo nei prossimi giorni per una rimpatriata tra amici! Ho visto appeso alle vetrine che domani ci sarà una festa organizzata dalla radio, ti mando il volantino se riesci a venire.

    Ciao,
    Damian


    Luke infatti era nel nord del Regno Unito durante le vacanze e non era affatto al corrente di quello che succedeva a Hogmeade. Fu quindi molto contento di vedere quel messaggio di un suo amico ed era proprio deciso a convincere i suoi genitori ad accordagli il permesso di andare...

    Speriamo mi lascino andare, alla fine c'è il volantino con il nome del professor Largh quindi dovrebbero essere abbastanza tranquilli, ma non si sa mai quelli... Però in effetti con la polvere volante arriverei fino ai tre manici quindi sarebbe perfetto...


    *Fortunatamente nel corso della sera riuscì a convincere i genitori a lasciarlo andare e, trattandosi anche di una festa a tema, persino ad aiutare Luke a prepararsi un vestito visto che la festa era il giorno successivo e non aveva molto tempo per prepararsene uno da solo*






    [HOGSMEADE, HOGSMEADE WONDER NETWORK]



    *L'indomani, nel primo pomeriggio Luke uscì dal camino dei Tre Manici di Scopa e dopo essersi scosso di dosso un po' di povere rimastogli addosso uscì nella via principale, raggiungendo la piazza davanti alla sede della radio, la "Hogsmeade Wonder Netwtork" dove si sarebbe tenuta la festa. Era molto presto e non c'era moltissima gente lungo le vie di Hogsmeade, però la musica risuonava già nell'aria e Luke si avvicinava al luogo della festa seguendo appunto le note diffuse su tutta la zona circostante; man mano che si avvicinava al luogo della festa la musica si sentiva sempre più distintamente, diffusa dagli altoparlanti all'interno della sede stessa della radio. Inoltre un ricco buffet era preparato per i ragazzi che un po' alla spicciolata sarebbero arrivati.








    Luke quel giorno aveva un look molto diverso dal solito, solitamente Luke indossava i classici vestiti da mago e quando vestiva alla maniera babbana era sempre elegante, ma quel giorno si era travestito per essere in tema con la festa. Le due bretelle della salopette grigia sovrastavano una canotta beige, e in testa portava uno strano cappello con delle piume che anche se non c'era vento continuavano a scuotersi come per magia!*


    "Chissà se riescono a indovinare da chi mi sono travestito...! Meno male ho messo questa canotta leggera, con questo caldo pazzesco!"


    *pensò tra sé e sé mentre si avvicinava a un ragazzo e a un signore che erano al buffet di spalle. Presto si avvicinò e disse un timido*


    Buongiorno a tutti!


    *in risposta i due si avvicinarono per vedere chi avesse parlato e così riconobbe i volti di Damian e del professor Largh, Luke rivolse loro un ampio sorriso e disse a Damian facendogli l'occhilino*


    Ehi ciao Joker, complimenti stai davvero bene con questo costume, quasi non avevo visto che eri tu! ahhaha! Dimenticavo, grazie mille dell'invito, meno male che l'ho letto in tempo!
    E buongiorno a lei professor Largh, non so davvero come fa a non morire di caldo con quel pastrano addosso, lei se non sbaglio dovrebbe essere Tormud di Games of Thrones, ho indovinato?


    *chiese incuriosito ai due per vedere se avesse indovinato mentre si serviva da bere dal buffet*





    @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Marcus_Largh, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane


  • Varyare_King

    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 80
        Varyare_King
    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS
       
       

    *Poteva sembrare un normale lunedì pomeriggio, ma non lo era. Quel giorno si sarebbe tenuto un evento organizzato dalla radio di Hogsmade, dove studenti e maghi si sarebbero vestiti come un personaggio della loro serie TV o film preferito. Varyare essendo una purosangue non conosceva tanti film, però aveva letto diversi libri babbani, e di uno che le era piaciuto particolarmente esisteva anche il film. Non vi erano parecchi personaggi che avrebbe potuto "utilizzare" per quell'evento, forse si potevano contare sulla punta delle dita a meno che lei si sarebbe voluta vestire come un nano. Aveva implorato in tutti i modi i suoi genitori di lasciarla andare, e dopo un po', forse per sfinimento, accettarono, anche se sarebbe dovuta andare da sola con la polvere volante. Un'altra motivo per cui ci teneva particolarmente ad andare era anche per incontrare i suoi amici, infatti pochi giorni prima aveva ricevuto una lettera da parte di Damian, che le proponeva di incontrarsi con alti studenti di Hogwarts. Ovviamente non poteva mancare! L'unica pecca era che dovendo viaggiare con la polvere volante si sarebbe sporcata di fuliggine, e con i vestiti che si era scelta sarebbe stato pessimo.*
    Speriamo che stavolta non mi riempi di polvere.
    *Pensò tra sé e sé. Si guardò velocemente allo specchio, e una volta accertatasi che era pronta usò la polvere volante per sbucare dal camino dei Tre Manici di Scopa.*



    *Era curiosa di sapere se qualcuno dei suoi amici sarebbe riuscito a capire chi fosse, dopotutto con un colore di capelli diverso sarebbe stato più difficile.
    Uscì dal locale trovandosi sulla strada davanti all'insegna del pub.
    Non fu difficile trovare la via nella quale si sarebbe tenuto l'evento, le bastò seguire il suono della musica che via via che si avvicinava si faceva sempre più forte. Entrò nel locale dove già era posto un tavolo da buffet, ma non vi erano ancora tante persone. Per un momento pensò di essere troppo in anticipo anche se non era così. Vicino al tavolo riconobbe due studenti e un altro mago, che quando si avvicinò capì essere il Professor Largh. Era vestito molto pesantemente nonostante il caldo, eppure a Varyare non ricordò nessuno. Magari era di qualche film che non aveva mai sentito nominare, il ché era molto possibile visto che non ne conosceva molti. Gli altri due studenti erano Damian e Luke. Si avvicinò a loro e li salutò.*
    Buon pomeriggio professore.
    Ciao Luke, e ciao anche a te Joker!

    *Aggiunse infine rivolta a Damian, che nonostante la sua ignoranza in fatto di serie TV e film aveva riconosciuto il personaggio. Per quanto riguardava l'altro Grifo non aveva idea di chi potesse essere, portava un particolare cappello con una piuma che svolazzava nonostante non ci fosse vento.*
    E tu saresti...?
    *Chiese rivolta a Luke. Sperava di non avere interrotto la loro conversazione arrivando.
    Erano ancora in pochi ma era sicura che presto sarebbero arrivati tanti altri maghi e streghe perchè nessuno si sarebbe perso un evento come quello, chi non avrebbe colto l'occasione per rivedere anche gli amici!?*
    E complimenti per i vestiti, state benissimo.
    *Aggiunse con un sorriso.*


    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,




    Ultima modifica di Varyare_King mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Luke_Deaggle

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 185
        Luke_Deaggle
    Grifondoro
       
       

    *Mentre Luke e Damian stavano parlando scambiandosi i primi saluti una voce familiare si sentì dietro di loro:*

    Buon pomeriggio professore.
    Ciao Luke, e ciao anche a te Joker!


    *Quando i ragazzi si volsero per vedere la loro amica mora Varyare rimasero però di stucco; una sinuosa figura dai capelli biondi in un vestito bianco candido si stagliava contro il color mattone delle case di Hogsmeade e l'azzurro del cielo; nel sole alto di metà pomeriggio il vestito era lucente più che mai, riflettendo completamente la luce solare era bianchissimocon solo qualche decorazione e una cintura dorata che ne facevano emergere ancor più il candore.

    Luke rimase davvero di stucco nel vedere l'amica così trasformata.*

    Complimenti Varyare, sei davvero incantevole con questo vestito, ma come ti sei trasformata! Addirittura hai cambiato il colore dei capelli, non ti avrei mai e poi mai riconosciuta, giuro!


    *disse Luke guardando l'amica che davvero aveva un aspetto insolito con un diverso colore dei capelli. Luke lo sorrise osservando il suo sguardo compiaciuto. Poi notò un piccolo particolare, una leggera macchia di fuliggine sulla manica destra, unico neo di quel vestito candidissimo, Luke quindi le disse sorridendo mentre estraeva la bacchetta*


    Ma non mi dire che sei venuta con la povere volante con un vestito del genere! Ah, se permetti a questa ci penso io!


    *disse facendole l'occhiolino mentre puntava la bacchetta alla manica*

    Tergeo

    Ecco ora mi sembra che vada un po' meglio Varyare!


    *e subito dopo come ricordandosi di qualcosa*


    Anzi no, forse dovrei dire, così penso vada un po' meglio Dama Galadriel


    *le disse chinando il capo come in segno di un educato saluto. Poi la ragazza gli disse:*


    E tu saresti...?


    Eh beh, al massimo ti posso dare qualche indizio mica ti posso rivelare già tutto così! ahaha, dai dai forza un po' di fantasia!


    *disse Luke sorridendo contento all'amica, che poi si scambiarono qualche altra battuta*

    E complimenti per i vestiti, state benissimo.

    Oh, grazie detto da una dama così elegante è un vero complimento!



    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,


  • Robin_Peach

    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 670
        Robin_Peach
    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS
       
       

    [DIAGON ALLEY, "IL PAIOLO MAGICO"]

    *Era un lunedì speciale, quello: Robin sarebbe andato alla festa organizzata dalla radio Hogsmeade Wonder Network, che Robin ascoltava sempre quando era al castello; era gestita dal Professor Largh e dall'amica Vera Grace.
    Robin indossò un costume, perché si doveva andare tutti in maschera, e si apprestò a prendere la passaporta delle 14.45, che lo avrebbe portato direttamente a Magic's Square: da lì, sarebbe andato al luogo della festa in pochissimo tempo*




    *La passaporta arrivò, Robin la prese e si smarerializzò: come le altre volte che l'aveva usata, provò una strana sensazione; l'ultimo sguardo alla via, e pochi secondi dopo a respirare l'aria pomeridiana di Magic's Square; il Grifo si diresse verso la sede della radio: era color terracotta, ma bianco candido vicino alle finestre; c'era molto verde, e questo a Robin piaceva, perché amava il contatto con la natura.
    Robin spinse la porta ed entrò*

    [HOGSMEADE, HOGSMEADE WONDER NETWORK]

    *Robin si accorse di essere uno dei primi, e guardò il suo orologio: 13.55; sì, era un po' in anticipo, ma gli faceva piacere*

    Buongiorno a tutti! Buongiorno, Professor Largh; grazie per aver organizzato questa festa! E il suo costume mi sembra... non vorrei sbagliarmi, ma mi pare Tormud... Quindi confermo quello che ha detto Luke!

    *disse il grifo; infatti aveva sentito Luke appena entrato, sopra le note della musica; oltre a Luke c'erano anche Damian e Varyare*

    Ciao Damian- Joker! E ciao anche a te, Varyare Galadriel! E tu, Luke, mi sembri... Pan sull'isola che non c'è! Eh sì, mi piacciono molto i film babbani, ne so abbastanza!

    *Poi girò la vista verso il buffet, e, viste le cose buone che c'erano, prese un po' di salatini e da bere*



    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Luke_Deaggle, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,


  • Damian_Saps

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 262
        Damian_Saps
    Grifondoro
       
       

    *Poco dopo il arrivo arrivò anche Luke, vestito in modo strano che salutò lui e il professore e si complimentò per i loro vestiti, cercando di 1indovinare anche il vestito del professore.*

    Ciao Luke, mi fa piacere vederti.

    *Non fece in tempo a provare a indovinare il suo personaggio che arrivò una ragazza vestita da Galadriel, del Signore degli Anelli, che li salutò.*

    Buon pomeriggio professore.
    Ciao Luke, e ciao anche a te Joker!

    Buon pomeriggio Galadriel.

    *Disse con un inchino. Aveva fatto fatica a riconoscerla, ma dalla voce riuscì a capire che era la sua amica Varyare. Era bellissima con quel vestito e anche il nuovo colore dei capelli gli donava. Probabilmente era anche più bella della Dama del film, talmente era perfetta.*

    Complimenti per i vestiti, state benissimo.

    *Disse Varyare. Rispose subito Luke, ringraziandola.*

    Grazie per il complimento, è un onore sentirselo dire da una dama così bella.

    *Aggiunse Damian alla risposta di Luke. Anche Varyare fece fatica a capire da cosa era vestito l'amico, che gli disse che poteva dare qualche indizio, ma non poteva dire il nome del suo personaggio. Ci pensò Robin, che era appena arrivato vestito da corsaro, a risolvere tutti i dubbi.*

    Buongiorno a tutti! Buongiorno, Professor Largh; grazie per aver organizzato questa festa! E il suo costume mi sembra... non vorrei sbagliarmi, ma mi pare Tormud... Quindi confermo quello che ha detto Luke!
    Ciao Damian- Joker! E ciao anche a te, Varyare Galadriel! E tu, Luke, mi sembri... Pan sull'isola che non c'è! Eh sì, mi piacciono molto i film babbani, ne so abbastanza!

    *Anche se era passata solo una settimana, gli mancava la voce dell'amico appena arrivato che riusciva a indovinare sempre tutto.*

    Ciao anche a te, Corsaro Robin.

    *Rispose salutando. Era felice che i suoi amici avessero ricevuto la sua lettera, anche perché si sarebbe divertito meno senza di loro, soprattutto senza Varyare. Così si avvicinò a lei, solo per starle vicino e riprovare le stesse sensazioni che provava sempre in sua compagnia.*

    Come state passando la prima settimana di vecanze?

    *Chiese agli amici, guardando uno a uno i loro volti.
    Rimase incantato dal vestito di Varyare, che reputava tra i migliori insieme a quello del professore, mentre quelli di Robin e Luke erano abbastanza semplici, ma facevano anche loro la loro figura in mezzo alla gente che passava e lo guardava strano.
    Sembrava passata un'eternità dal loro ultimo incontro, ma erano passati solo sei giorni. Per fortuna il suo lavoro ai Tre Manici di Scopa lo teneva occupato per la maggior parte del tempo, anche se a volte il locale rimaneva vuoto per qualche ora. Sperava che sarebbe arrivata altra gente, come nelle feste cosplay che si tenevano tra i babbani. Doveva anche dire che loro erano arrivati anche qualche minuti di anticipo.*


    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,


  • Marcus_Largh

    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
    AUROR

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 506
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
       
       

    Buongiorno professor Largh.

    *Disse una voce alle sue spalle che lo costrinse a girarsi.
    Era un giovane alunno di Hogwarts che l'uomo conosceva. Era un Grifondoro e, se non sbagliava, doveva frequentare il quarto anno scolastico.*

    Per caso lei professore è uno dei personaggi della serie Games of Thrones o del Signore degli Anelli?

    Esattamante.

    *Affermò il mago adulto, mentre lo speaker presente quel giorno nella cabina, al cenno del professor Largh, diffuse una melodia interessante e che forse non tutti avevano sentito.



    Nello stesso momento entrarono altre persone che, incuriosite dall'evento alla radio, avevano deciso di presenziare.*

    Buongiorno a tutti!
    E buongiorno a lei professor Largh, non so davvero come fa a non morire di caldo con quel pastrano addosso, lei se non sbaglio dovrebbe essere Tormud di Games of Thrones, ho indovinato?

    Buon pomeriggio professore.
    Ciao Luke, e ciao anche a te Joker!


    Buongiorno a tutti! Buongiorno, Professor Largh; grazie per aver organizzato questa festa! E il suo costume mi sembra... non vorrei sbagliarmi, ma mi pare Tormud... Quindi confermo quello che ha detto Luke!

    *L'uomo sorrise e, proprio con Damian, confermò la provenienza del suo “travestimento”.
    Marcus era un mago Nato Babbano che, quando non frequentava Hogwarts amava passare sia il suo tempo tra i maghi che tra i Babbani. Passava la maggior parte del suo tempo a contatto con la magia, quindi la sera amava portare sua figlia a Londra e farle scoprire qualcosa di nuovo ogni sera. Una volta l'aveva portata al cinema, nonostante fosse ancora una streghetta di soli due anni, ma la sua espressione era stata impagabile.*

    Benvenuti tutti quanti!
    Prego potete, se volete, attingere al tavolo del buffet.

    Vi stareste sicuramente chiedendo il perchè della richiesta di “travestimenti” espressa sul volantino.
    Ci troviamo in una radio, giusto? Ad ogni vostro travestimento il nostro speacker, in questa giornata, passerà durante le trasmissioni radiofoniche le colonne sonore tratte dai film o serie tv alle quale abbiamo attinto.


    *Affermò Marcus.
    Lui e la sua socia, Vera Grace giovane Prefetto di Corvonero, avevano avuto quell'idea e fin da subito l'avevano trovata innovativa.*

    Avete avuto tutti quanti una grande fantasia, complimenti.

    *Disse avvicinandosi anche lui al tavolo del buffet prendendo, per sé, una piccola focaccina e del succo di zucca ghiacciato mentre la musica in sottofondo cambiava.*




    @Robin_Peach, @Luke_Deaggle, @Varyare_King, @Luke_Deaggle, @Damian_Saps,


  • Robin_Peach

    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 670
        Robin_Peach
    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS
       
       

    Ciao anche a te, Corsaro Robin.

    *gli disse l'amico Damian*

    Ciao, Damian! Quasi indovinato, entra nello specifico!

    *esclamò sorridendo il quindicenne: era vestito da corsaro, ma era il protagonista di una serie "piratesca"*

    Esattamente.

    *Il Professor Largh sorrise e confermò a Luke, Damian e Robin che avevano indovinato.
    Poi presentò la festa, che si preannunciava divertentissima*

    Benvenuti tutti quanti!
    Prego potete, se volete, attingere al tavolo del buffet.

    Vi stareste sicuramente chiedendo il perchè della richiesta di “travestimenti” espressa sul volantino.
    Ci troviamo in una radio, giusto? Ad ogni vostro travestimento il nostro speacker, in questa giornata, passerà durante le trasmissioni radiofoniche le colonne sonore tratte dai film o serie tv alle quale abbiamo attinto.


    Avete avuto tutti quanti una grande fantasia, complimenti.


    *Robin era stupefatto, quell'idea era bellissima, ciò avrebbe garantito un divertimento costante e innovativo, ma in tema con la radio*

    Bellissimo, Professore!
    Non so da dove lei e la signorina Grace attingiate queste idee! Veramente geniale, complimenti!


    *si congratulò Robin col docente, che poi mise la colonna sonora di Joker mentre prendeva una focaccia e del succo di zucca.
    Robin prese un bicchiere di burrobirra ghiacciata e un po' di salatini, che mangiò mentre ascoltava la colonna sonora di Joker*



    @Marcus_Largh, @Varyare_King, @Luke_Deaggle, @Damian_Saps,


  • Varyare_King

    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 80
        Varyare_King
    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS
       
       

    *Al suo arrivo Luke la salutò, complimentandosi con lei sia per il vestito sia per i capelli, aggiungendo che non l'avrebbe mai riconosciuta. Poi le chiese sorridendo se non fosse venuta lì con la Polvere Volante, e dopo che lei lo ebbe ringraziato rispose ridendo a sua volta:*
    Beh, in effetti sì. Devo ammettere che forse era meglio trovare un altro modo!
    *Purtroppo per lei però, un altro modo non c'era, perché i suoi genitori non avevano avuto il tempo materiale per accompagnarla con una Passaporto o con qualcos'altro, e si era dovuta arrangiare da sola come meglio poteva. Per quanto riguardava i capelli aveva chiesto a sua madre se poteva fargli un incantesimo che glieli facesse assomigliare di più a quelli di Galadriel e lei aveva accettato, ma sapeva benissimo che entro un'ora sarebbero tornati castani, come li preferiva. Al suo complemento lui commentò dicendo che detto da una dama così elegante era veramente significativo e chinò leggermente la testa come si trovasse davanti alla vera Galadriel. Anche Damian si congratulò con lei per i vestiti e pure lui fece lo stesso un piccolo inchino. Varyare ricambiò ad entrambi sorridendo, e li ringraziò con un semplice 'Grazie'. Non fece nemmeno in tempo a cercare di indovinare il personaggio di Luke che arrivò Robin, che li salutò tutti chiedendo al Grifo del primo anno se fosse Pan dell'isola che non c'è.
    Damian lo salutò dandogli del corsaro, ma lui disse che non era un semplice pirata, e chiese a loro di provare ad indovinare quale.*
    Ciao Robin! Se non sbaglio mi sembri.. Jack Sparrow?
    *Era un personaggio abbastanza famoso e pure lei che non conosceva quasi nulla di film era riuscita ad indovinare, sempre se era corretto.
    Damian le si avvicinò e lei gli rivolse un semplice sorriso, poi lui domandò come fosse andata la prima settimana di vacanza guardandoli uno ad uno.*
    Tutto bene, un po' noioso direi. Preferivo di gran lunga Hogwarts! Tu invece?
    *Rispose alla sua domanda.
    Il Professor Largh poi spiegò che lo speaker, ad ogni loro "travestimento".avrebbe messo la canzone che più si addiceva. Le pareva un'idea bellissima, lui e Vera si erano veramente superati. Poi continuò complimentandosi con i loro vestiti, descrivendoli molto originali. Alcuni di loro presero da mangiare e da bere dal buffet, ma lei non aveva parecchia fame in quel momento e rimase lì dov'era.*


    @Marcus_Largh, @Varyare_King, @Luke_Deaggle, @Damian_Saps, @Robin_Peach


  • Luke_Deaggle

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 185
        Luke_Deaggle
    Grifondoro
       
       

    *Un magnifico sole splendeva su Hogsmeade mentre col passare dei minuti nuovi ragazzi arrivavano alla festa e la musica li richiamava nella piazza davanti alla radio di Hogsmeade*





    *Man mano che arrivavano e si salutavano tutti cercavano di indovinare il vestito degli altri, Varyare inizialmente non riuscì a indovinare il costume di Luke, d'altronde non era riconoscibilissimo ma sperava che comunque qualcuno avesse capito da cos'era vestito, il cappello con la piuma che sventolava credeva fosse un indizio abbastanza utile...*



    *Ma dopo non molto qualcuno ci riuscì! Sentì infatti ka voce ben nota di un ragazzo che si avvicinava con un cappello tricorno mentre brandiva una sciabola d'abbordaggio*

    Ciao Damian- Joker! E ciao anche a te, Varyare Galadriel! E tu, Luke, mi sembri... Pan sull'isola che non c'è! Eh sì, mi piacciono molto i film babbani, ne so abbastanza!

    *era Robin che aveva indovinato il suo costume! Luke gli strizzò l'occhiolino sorridente*

    Ehilà! Ben arrivato Robin, grandissimo! Hai indovinato!


    *gli disse mentre con la destra gli dava il cinque*


    A quanto pare la notizia della festa è arrivata anche al Paiolo Magico! Speriamo presto arrivi anche qualcun altro


    *aggiunse Luke ricordandosi che l'amico soggiornava al Paiolo Magico a Diagon Alley*

    Comunque sarà meglio che stia attento, sai com'è io non ho questo gran rapporto coi pirati, ahahah!


    *scherzò Luke con l'amico Grifondoro, essendo lui travestito appunto da Peter Pan il cui nemico era Capitan Uncino.








    *Dopodiché parlò il professor Largh che Luke aveva precedentemente salutato; il professore salutò i ragazzi e spiegò il perché dei travestimenti, ed ecco che la musica improvvisamente cambiava adattandosi ai costumi di coloro che partecipavano alla festa; in base a come si erano travestiti i professori o i ragazzi, il dj passava le colonne sonore delle rispettive serie o film, era davvero stupendo, un'idea geniale! Una festa a tema sia per i costumi che per le musiche; alcune Luke non le conosceva e fu un piacere scoprirle, altre come quella di Games of Thrones, che fu la prima a passare, le aveva sentite un sacco di volte alla tv dal suo amico James che ne era appassionato. Luke pensò tra sé e sé:


    "Non vedo l'ora di sentire quella dedicata a Varyale - Galadriel, la colonna sonora de "Il Signore degli Anelli" per me è la colonna sonora più bella mai scritta!"


    *e quando il professore finì di parlare aggiunse:*


    Grazie mille davvero professore, complimenti a lei e a Vera per l'organizzazione di questa splendida festa!


    *Infine i ragazzi tornarono a parlare tra di loro, scherzando spensierati nel calderone pomeriggio estivo; l'argomento adesso era il costume di Robin, Damian infatti aveva detto che era un pirata ma non aveva specificato chi, fu Varyare la prima a dirlo*

    Ciao Robin! Se non sbaglio mi sembri.. Jack Sparrow?

    *Luke quindi aggiunse*


    Anche secondo me quello è il mitico Jack Sparrow, tra poco sentiremo:

    taratanta - taratanta -tara.....



    *e nonostante sotto ci fosse ancora la musica di Joker Luke si mise a cantare a bassa voce la colonna sonora famosissima dei Pirati dei Caraibi*


    Non vedo l'ora di sentire anche quella ragazzi, qual è la vostra preferita?





    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,




    Ultima modifica di Luke_Deaggle mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Damian_Saps

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 262
        Damian_Saps
    Grifondoro
       
       

    *Alla sua prima domanda al professore, quest'ultimo rispose che sia lui che Luke e Robin avevano indovinato. Era contento di aver indovinato la serie televisiva anche se erano stati i suoi amici a indovinare il personaggio esatto.
    Dopo aver dato il benvenuto a tutti, il professor "Tormund" spiegò il perché dei travestimenti.
    Infatti era già partita in radio la colonna sonora di Games of Thrones, per infine complimentarsi con loro fantasia. Era contento di ricevere il complimento dal suo professore preferito.*

    Grazie professore, ha avuto una magnifica idea ad organizzare questo evento con la signorina Grace.

    *Disse poco prima che sentì iniziare la sua canzone, tratta dall'ultimo film del suo personaggio, Joker. Era una delle sue canzoni preferite e rimase ad ascoltare cosa dicevano gli amici.
    Quando salutò l'amico Robin, quest'ultimo gli disse che aveva quasi azzeccato il suo travestimento. Infatti era un corsaro, ma uno in specifico che Varyare provò ad indovinare: Jack Sparrow. Fu poi Luke a confermare la sua ipotesi.
    Dopo essersi avvicinato alla sua ragazza e chiedendo come stessero passato la prima settimana di vacanza, lei rispose che andava tutto bene, anche se un po' noiso. Aggiunse che preferiva stare a Hogwarts prima di rivolgere a lui la stessa domanda.*

    Anch'io sto bene e non posso dire di annoiarmi a lavorare ai Tre Manici di Scopa. Però preferivo stare a Hogwarts e poter usare la magia.

    *Poi Luke chiesa qual'era la loro colonna sonora preferita.
    Damian ci pensò su qualche istante e poi rispose alla domanda.*

    Tra le mie preferite ci sono sicuramente quella di Star Wars e quella, appunto, di Pirati dei Caraibi.
    Per voi invece?

    *Rispose girando la domanda ai presenti. Era curioso di sapere le opinioni degli altri, ma la cosa più importante era che ora stava in compagnia di una fantastica Varyare travesrita da Galadriel. Stava così bene che avrebbe potuto sorldtituire senza problemi l'attrice originale, pensò mentre aspettava una risposta dai presenti all'evento.*


    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,




    Ultima modifica di Damian_Saps mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Robin_Peach

    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 670
        Robin_Peach
    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS
       
       

    Ciao Robin! Se non sbaglio mi sembri.. Jack Sparrow?

    *gli chiese Varyare; Robin sorrise e poi fece un cenno affermativo con la testa*

    Ero indeciso se vestirmi da commodoro, Capitan Barbossa o Jack Sparrow, e ho optato per l'ultima opzione... Mi piace da morire, è pazzo ma è intelligente!

    *disse agli amici

    Ehilà! Ben arrivato Robin, grandissimo! Hai indovinato!

    *gli disse Luke, riferendosi al costume di Peter Pan che lui indossava, e che Robin aveva riconosciuto; gli disse poi di stare attento, perché non andava d'accordo coi pirati*

    Certo! Comunque con Capitan Uncino ce l'hai fatta, ma non avresti mai sconfitto il mio equipaggio e La Perla Nera!

    *disse ridacchiando all'amico, poi gli sorrise e annuì come aveva fatto a Varyare, per dirgli che aveva avuto ragione a confermare quello che aveva detto Varyare*

    Tra le mie preferite ci sono sicuramente quella di Star Wars e quella, appunto, di Pirati dei Caraibi.
    Per voi invece?


    *disse Damian riferendosi alle colonne sonore*

    A me Pirati dei Caraibi e Il signore degli anelli.
    Voi?


    *chiese guardando Luke e Varyare, aspettando una risposta*



    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Damian_Saps, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,




    Ultima modifica di Robin_Peach mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Luke_Deaggle

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 1
    Galeoni: 185
        Luke_Deaggle
    Grifondoro
       
       

    *Il tempo passava davvero piacevolmente alla festa ad Hogsmeade, un leggero venticello fresco non faceva sentire troppo il caldo estivo e i palazzi gettavano ombra sui tavoli dove si teneva il rinfresco in un clima davvero ideale per la festa. Man mano che nuovi giovani maghi arrivavano alla piazzetta di Hogsmeade, salutavano i presenti, si presentavano e si scambiavano qualche saluto e qualche commento di apprezzamento sui costumi.
    Luke che era stato uno dei primi ad arrivare alla festa stava in uno di questi gruppetti insieme ad alcuni suoi compagni Grifondoro e a Varyare che apparteneva alla casa di Serpeverde.
    I ragazzi bevevano allegramente e mangiavano qualche dolcetto servendosi dalla ricca tavolata preparata dagli organizzatori, il professor Largh e la signorina Grace, ascoltando i sottofondi musicali abbinati dai dj della festa ai costumi dei ragazzi.

    Mentre sorseggiavano del freschissimo succo di zucca Luke e Robin scherzavano sul fatto che Robin fosse vestito da pirata mentre Luke da Peter Pan, Luke infatti fece una battuta*

    Comunque sarà meglio che stia attento, sai com'è io non ho questo gran rapporto coi pirati, ahahah!


    *e prontamente Robin gli rispose*

    Certo! Comunque con Capitan Uncino ce l'hai fatta, ma non avresti mai sconfitto il mio equipaggio e La Perla Nera!

    Se se... questo lo dici tu mio caro Jack...


    *e i due scoppiarono di nuovo a ridere*



    *Le musiche ogni tanto cambiavano a segnare l'ingresso di qualcun altro alla festa e così il discorso tra i ragazzi si spostò sulle colonne sonore, parlavano delle loro colonne sonore preferite e sui loro gusti...*

    Tra le mie preferite ci sono sicuramente quella di Star Wars e quella, appunto, di Pirati dei Caraibi.
    Per voi invece?


    *disse Damian ai compagni, anche a Robin piaceva molto quella dei Pirati dei Caraibi come subito confermò*

    A me Pirati dei Caraibi e Il signore degli anelli.
    Voi?


    *a quanto pare Robin aveva in parte gli stessi gusti di Luke*

    Beh la mia colonna preferita... ecco è quella che sentiremo tra poco dedicata a Galadriel, quella del "Il Signore degli Anelli" trovo sia davvero stupenda, la migliore mai scritta per i miei gusti


    *disse già canticchiandosela in testa sorridendo ai compagni.*

    Non vedo davvero l'ora di sentirla!


    @Ifigenia_Quiteheart, @Marcus_Largh, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Damian_Saps, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane,



Vai a pagina 1, 2  Successivo