• William_Rogers

Grifondoro

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 341

Ancora non mi hai detto perchè il tuo Patronus è un serpente.

*Disse curiosa la ragazza.*

Te lo dirò appena saremo con i piedi a terra.

*Rispose William. Voleva godersi ogni momento di quella giornata, soprattutto perché era con Varyare. L'ippogrifo cominciò a perdere quota, e atterrò vicino a dove avevano spiccato il volo. William scese dall'Ippogrifo, e lo ringraziò, poi riprese a volare e si allontanò da loro.*

Ok, sediamoci. Protego totalum.

Citazione:
    PROTEGO TOTALUM
    Descrizione: protegge una zona da intrusi e rende inefficaci gli incantesimi nell’area stregata
    Tipo: incantesimo difensivo
    Durata: istantanea
    Consigliato: per difendere un locale, una tenda e qualunque luogo circoscritto, da nemici, intrusi e Creature Magiche
    Avvertenze: non annulla l’effetto di molti Incantesimi Oscuri e, ovviamente, quello delle Maledizioni Senza Perdono
    Livello Minimo Consigliato: 4

*Il Grifondoro fece apparire attorno a loro una cupola di colore bianco, in modo che nessuno potesse disturbarli. Poi William prese dei contenitori, e li incantò con l'incantesimo Musicantus*

Citazione:
    MUSICANTUS
    Descrizione: fa suonare dei contenitori
    Tipo: incantesimo generico
    Durata: 1 turno ogni due livelli
    Consigliato: //
    Avvertenze: //
    Livello Minimo Consigliato: 2

*I contenitori cominciarono a suonare una canzone romantica. William era agitatissimo, e cercava le parole per descriverle tutto.*

Vedi Varyare, all'inizio pensavo che il mio Patronus era un serpente per via dei miei parenti, ma solo dopo ho capito il perché... È perché io sono innamorato di te Varyare_King, dal primo giorno che ti ho vista. Sei il mio primo pensiero alla mattina, e l'ultimo la notte.

*Il Grifo rivelò tutto, e aspettò una risposta dalla Serpe.*

[OFF-GDR]

In caso Varyare rifiutasse William, ho già pronto un meme. Vado subito a farlo. XD

@Varyare_King

• Varyare_King

Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 80
        Varyare_King
    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

*Alle sue parole William rispose che gliel'avrebbe detto appena fossero tornati a terra.
    Volarono ancora un po' sul dorso dell'Ippogrifo, vedendo in parte la cresta degli alberi più bassi, e zigzando tra quelli più alti; era la prima volta che cavalcava un Ippogrifo, ma sperava non fosse l'ultima, infatti anche se non amava particolarmente il Quidditch volare su un manico di scopa era da sempre stato di suo gradimento.
    Iniziarono lentamente ad abbassarsi diretti al punto da cui erano partiti, dove avevano incontrato la creatura, che con un morbido atterraggio posò le zampe a terra, compresa quella che fino a poco prima era ferita. Sempre facendo attenzione a non stuzzicare l'animo irascibile dell'Ippogrifo scesero a terra. Varyare accarezzò la creatura in segno di ringraziamento, che rapida si dileguò tornando in volo.
    Poi William usò l'incantesimo di protezione 'PROTEGO TOTALUM' ed intorno a loro si creò una specie di sfera semi-trasparente che li nascondeva agli occhi degli altri. Quello non si poteva definire un incantesimo semplice, eppure William lo padroneggiava altrettanto bene.*
    Musicantus
    *Disse con la bacchetta in mano non prima di avere tirato fuori dallo zaino dei contenitori. Aveva dei contenitori dentro lo zaino?! Li incantò con un incantesimo che gli permetteva di suonare, e quelli incalzarono un ritmo romantico. Si chiese perchè stavano suonando quella canzone, ma non espresse la domanda a voce alta, anche se quella musica la metteva un po' a disagio. Non disse nulla e aspettò che fosse lui a parlare per primo, magari le avrebbe spiegato il motivo di quella canzone. Anche se non direttamente glielo disse..*
    Vedi Varyare, all'inizio pensavo che il mio Patronus era un serpente per via dei miei parenti, ma solo dopo ho capito il perché... È perché io sono innamorato di te Varyare King, dal primo giorno che ti ho vista. Sei il mio primo pensiero alla mattina, e l'ultimo la notte.
    *Rimase di sasso a quelle parole. La situazione stava diventando imbarazzante e non sapeva come comportarsi. Ovviamente gli avrebbe detto la verità, anche se ancora non sapeva come; non avrebbe mai mentito ad un amico, perchè era questo che era, come un migliore amico. Per qualche istante rimase in silenzio, mentre le idee le si creavano in testa ma venivano disintegrate poco dopo da altre. Cosa doveva fare? Trasse un respiro e gli rispose, o almeno cercò di farlo come meglio poteva. Non voleva ferirlo, perchè non l'avrebbe fatto per nessuna ragione, ma in quel momento era difficile poter prevedere la reazione dell'altro. Tutto quello era complicato.*
    William, io.. ascolta, sei gentile, simpatico e tutto quello che si potrebbe desiderare, e sono sicura che un giorno troverai la ragazza perfetta per te, ma per me sei solo un amico, in effetti un migliore amico; e poi... Mi piace un altro ragazzo.
    *Ecco l'aveva detto. Sperava che la loro amicizia potesse durare ancora anche dopo quella giornata, però sapeva che qualcosa sarebbe cambiato, di sicuro, almeno finchè William provava quei sentimenti nei suoi confronti. Ma le emozioni non si potevano comandare e per quanto lei gli volesse bene, e non poco, lui rimaneva un amico. Tutto ciò che sperava era che capisse...*

@William_Rogers

OFF GDR
    @Jane_Casterwill, Grazie per la segnalazione, provvederemo il prima possibile ad editare i post errati con un contenuto corretto. Mi scuso per la problematica.

Ultima modifica di Varyare_King 5 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Jane_Casterwill

Grifondoro Insegnante Responsabile di Casa Certificato

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 8
    Galeoni: 2368

OFF GDR

@William_Rogers, @Varyare_King, mi dispiace dover interrompere la vostra role in questo momento ma devo segnalarvi un errore piuttosto grave di coerenza. William hai scritto che non riuscivi a evocare un Patronus corporeo, cosa corretta infatti, come scritto nella Lista Incantesimi, essendo al quarto anno non lo puoi fare. Ma dopo pochi post invece ci sei riuscito. Per prima cosa è molto improbabile che in così poco tempo, improvvisamente, da un Patronus non corporeo tu riesca a passare a uno corporeo, seconda cosa ti ricordo che sei al 4 anno. Nella descrizione dell'incantesimo c'è chiaramente scritto che il livello richiesto per un Patronus corporeo è il 5.

Entrambi siete tra gli utenti più attivi e bravi a ruolare, vi chiedo quindi di prestare sempre molta attenzione a ciò che scrivete. Dovete essere coerenti con l'ambientazione (il mondo di Harry Potter e le sue regole) e con il vostro personaggio.

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3