• Varyare_King

    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 80
        Varyare_King
    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS
       
       

    *Di tanto in tanto arrivavano nuovi volti alla festa, alcuni sconosciuti, altri solo intravisti.
    Robin fu il primo a riuscire ad indovinare da cosa era vestito Luke: "Pan sull'isola che non c'é". Poi il pirata Robin annuí dicendo a lei e a Luke dicendo che avevano indovinato il suo personaggio: Jack Sparrow. Dopo essersi scambiati qualche battuta sui costumi, soprattutto Luke e Robin perché uno era un pirata e l'altro Peter Pan, l'argomento di conversazione passó alle colonne sonore, e ognuno diceva quella che piú preferiva. A Luke piaceva quella de "il Signore degli Anelli", mentre a Damian sia quella di "Star Wars" Che quella di "Pirati dei Caraibi", e a Robin, che era una via di mezzo, "Pirati dei Caraibi" e "Il Signore degli Anelli". Solo lei ancora non aveva risposto.. ci pensó un po' su, ma non ne aveva una che le piaceva particolarmente.*
    A me piacciono tutte
    *Disse sorridendo agli altri. Mentre parlavano intanto si servivano al buffet di tutto le prelibatezze che erano state accuratamente scelte dal Professore Largh e da Vera Grace, studentessa della casata Corvonero. Erano stati veramente molto bravi con i preparativi e secondo lei era stata un'ottima idea quella di fare ascoltare la colonna sonora del film per ogni personaggio, poi.poteva anche essere.un'occasione come.un'altra per vedere gli amici di scuola.
    Quando Varyare rispose alla domanda di Damian e poi gliela porse di nuovo a lui disse che non si poteva di certo annoiare a lavorare ai Tre Manici di Scopa anche se preferiva stare ad Hogwarts per poter usare la bacchetta.*
    Allora verrò tutti i giorni cosí guadagnerai un po' di galeoni.
    *Disse scherzando a Damian. Ovviamente non era quello il vero motivo, infatti sarebbe andata solo per passare del tempo insieme a lui.*

    @Robin_Peach, @Luke_Deaggle, @Damian_Saps, @Marcus_Largh




    Ultima modifica di Varyare_King mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Marcus_Largh

    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
    AUROR

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 9
    Galeoni: 506
        Marcus_Largh
    Tassorosso Insegnante Responsabile di Casa
       
       

    *Come ogni estate gli Elfi Domestici di Hogwarts si prestavano anche a realizzare piccoli buffet per gli eventi al villaggio di Hogsmeade.. ecco perché il cibo era sempre squisito.


    Un buffet ricco di cosine deliziose era stato creato per gli avventori a quel piccolo evento alla radio di Hogsmeade. Marcus aveva rilevato quell'attività molti anni prima e, anche se con il corso degli anni aveva avuto alti e bassi, alla fine aveva deciso di riaprire HW.NETwork con una nuova socia.
    Vera era una ragazzina molto affidabile, che era Prefetto della propria casa.
    Quel giorno però la Corvonero non era presente per un viaggio di famiglia, gli dispiaceva della sua assenza, perchè era come se facesse da collegamento tra lui e i presenti, ma era anche un suo diritto divertirsi in compagnia della famiglia dopo tutti i mesi passati chiusa in un castello a studiare.
    In tutto quello, mentre i ragazzi presenti si divertivano, vide entrare dalla porta una figura a lui conosciuta. Teneva per mano una piccola streghetta di quasi due anni e mezzo.
    Marcus Largh, professore di Cura delle Creature Magiche a Hogwarts, aveva sempre cercato di tenere divise la vita professionale da quella privata, infatti non tutti sapevano che proprio quel mago ventunenne era un padre single.


    Accolse calorosamente la strega che fino a quel momento aveva fatto da babysitter alla piccola Emma Largh-Turner, e prese in braccio la piccola amata figliola che tanto gli assomigliava.
    Fu in quel momento che, lo speaker presente nello studio, provvisto di una lista che Marcus gli aveva passato qualche minuto prima, cambiò la colonna sonora in produzione. Sul piccolo foglio di pergamena che l'ex Tassorosso aveva passato allo speaker erano presenti i vari costumi dei presenti e da quale film o serie tv babbana erano tratti.



    Chissà perchè tra i Babbani andavano tanto di moda rappresentare storie di Pirati e cose annesse. Se lo chiedeva sempre Marcus, che altro non era che un mago nato-babbano. Aveva passato la sua intera infanzia (fino agli undici anni) a contatto perenne con i Babbani, tutto era cambiato quando aveva ricevuto la sua lettera di ammissione alla scuola di magia e stregoneria dell'Inghilterra.



    La giornata si stava svolgendo proprio come i due proprietari della radio avevano ipotizzato: con serenità.
    Tutti si stavano godendo la giornata avvolti da musiche nuove per alcuni, già sentite per altri.
    L'uomo si schiarì la voce attirando così l'attenzione dei presenti.*

    Sono felice del grande riscontro che ha ricevuto questo primo evento estivo a Hogsmeade.
    Purtroppo per oggi si è concluso, vi invito a gustarvi ancora il buffet prima di tornare alle vostre Passaporte od ai vostri camini.


    *Affermò il mago dai capelli color del bronzo mentre terminava il proprio succo di zucca ghiacciato e mentre porgeva alla piccola figlioletta un bicchiere apposito pe rlei con all'interno, sempre, del succo di zucca.*

    @Robin_Peach, @Luke_Deaggle, @Varyare_King, @Damian_Saps,



Vai a pagina Precedente  1, 2