DiagonAlley
DiagonAlley

• Robin_Peach

Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 670
        Robin_Peach

*A un certo punto Varyare si alzò e andò a vedere al bancone: parlò un po' con un tizio, poi ritornò al tavolo e riferì che era Damian, e Luke disse che era una bella coincidenza; Robin allora si alzò e disse*

Certa gente non c'ha niente di meglio da fare che andare a comprare merce per il pub alle 11 di sera!

*si capiva che era per scherzo, e Robin ridacchiando si avvicinò all'amico e gli batté il cinque*

Quando aprirò una gelateria potrai venire da me, e ti farò il metà prezzo!

*esclamò sorridendo: aveva intenzione di aprire una gelateria ad Hogsmeade, era una cosa che mancava, una vera gelateria con tutti i gusti di gelato possibili e immaginabili, dove la gente avrebbe fatto a pugni per accaparrarsi una coppetta di quel gelato fantastico alla burrobirra di Robin Peach... sarebbe stato bellissimo, e Robin sperò che un giorno quel sogno si sarebbe avverato!*

Comunque adesso prendo anch'io due gusti, quelli che ho mangiato sono troppo buoni! D'altronde sono i soldi del pub, potremmo comprare la gelateria e pagherebbero tutto loro!

*aggiunse ridendo verso l'amico, poi si avvicinò al bancone e disse*

Buongiorno, una vaschetta da un kilo al pistacchio e lampone ed un'altra al cioccolato e menta.

*disse, e poi raggiunse gli amici al tavolo: ora la compagnia era al completo!*

@Luke_Deaggle, @Varyare_King, @Damian_Saps, @William_Rogers,

• Varyare_King

Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 80
        Varyare_King

*Mentre Varyare si era alzata e parlava con Damian tra alcuni clienti che forse stavano andando a pagare, poteva vedere, o meglio sentire, che gli altri seduti al tavolo stavano continuando la loro conversazione, ma non capiva cosa stessero dicendo tra le voci degli altri maghi e streghe.
    Dopo essersi scusata con gli amici per essersi alzata senza dire nulla e avergli detto che c'era pure Damian, fu Luke il primo a rispondere che da quando era tornata al tavolo sembrava guardarla con una particolare attenzione come volesse leggerle la mente, e le chiese se l'avesse invitato a sedersi con loro.*
    Certo! Spero decida di rimanere.
    *Rispose Varyare alla domanda del Grifo. Robin intanto si era alzato ed era andato a parlare con Damian per poi avvicinarsi al bancone e ordinare dell'altro gelato. Anche Robin infatti lavorava come barista ai Tre Manici di Scopa e probabilmente stava prendendo delle vaschette di gelato da portare al pub.
    Una serata come quella non capitava ogni giorno, ma se Damian decideva di non restare non sarebbe stato lo stesso.*

@Robin_Peach, @Luke_Deaggle, @Damian_Saps, @William_Rogers

• Damian_Saps

Grifondoro

Galeoni: 262
        Damian_Saps
    Grifondoro

Ero uscita per fare un giro a Diagon Alley, ma alla fine mi sono trattenuta qui perché.. beh, guarda tu stesso chi ho incontrato!
    Se ti va di unirti a noi.. Sono sicura che anche agli altri farebbe piacere.

*Gli rispose Varyare indicando un tavolo.Guardando bene notò che c'erano tutti i suoi compagni di dormitorio! Che coincidenza! Chissà se si erano ritrovati tutti lì casualmente. Così Damian prese il sacchetto che il signore gli stava offrendo quando Varyare ritornò al tavolo a presentarlo. Non poteva di certo rifiutare un suo invito, quando Robin lo raggiunse al bancone.*

Certa gente non c'ha niente di meglio da fare che andare a comprare merce per il pub alle 11 di sera!

*Disse scherzando il suo amico Robin. Era sempre stato così da quando lo conosceva, metteva tutto sul ridere. Era il suo punto forte e a lui piaceva.*

È abbastanza monotona la vita a Hogsmeade dopo aver finito di lavorare, così mi tengo sempre impegnato.

*Gli rispose battendo il cinque. Era felice di aver incontrato i suoi amici, sentiva già la loro mancanza anche solo tre giorni dopo il loro saluto alla stazione. Aggiunse poi che quando avrebbe aperto una gelateria, potrebbe andar da lui che gli farà il metà prezzo.*

Non mascherò, non preoccuparti.

*Stava per raggiungere gli altri quando lo senti ordinare altre due vaschette da un chilo di gelato.*

Non esagerare, perché dopo le parole te le senti tu e non io se ci incolpano di avere speso troppo.

*Gli disse ridendo. Sapeva che il suo amico Robin era goloso, ma doveva stare attento se non erano suoi o soldi o sarebbero stati buttati fuori dal locale ancora prima di aver passato almeno una settimana.*

Buona sera a tutti! Mi hanno detto che posso unirmi a voi, è vero?

*Disse scherzando una volta raggiunto il tavolo e sedutosi vicino a Varyare.*

@Varyare_King, @Luke_Deaggle, @Robin_Peach, @William_Rogers,

Ultima modifica di Damian_Saps mese scorso, modificato 1 volta in totale

• Robin_Peach

Robin_Peach

*Damian gli sorrise, gli batté il cinque e gli disse scherzosamente che si teneva sempre impegnato; poi, quando Robin ordinò le vaschette di gelato gli disse di non prenderne troppo per non beccarsi parole dai proprietari del pub*

Tranquillo, il gelato di Fortebraccio va a ruba! L'anno scorso ho preso un cono al cioccolato e pistacchio, e i contenitori erano pieni... Beh, sono tornato un'ora dopo per una burrobirra ed erano finiti! Già cambiati i gusti, in un'ora! Vedrai, sarà un affarone questo!

*disse all'amico*

*chiese Damian per scherzo*

Certo, signor Saps! Cosa gradisce? Le porto il menu?

*disse Robin, non riuscendo a trattenersi, per poi scoppiare a ridere*

Stiamo discutendo sui gusti di gelato da prendere, io sto consigliando lampone e cioccolato con granella di nocciole, quello che Hagrid ha preso ad Harry Potter; però a Luke non piace, quindi sta decidendo cosa prendere al posto del cioccolato! E tu, cosa prenderai?

*chiese all'amico*

@Damian_Saps, @Varyare_King, @Luke_Deaggle, @William_Rogers,

• Luke_Deaggle

Grifondoro

Livello: 1
    Galeoni: 185
        Luke_Deaggle
    Grifondoro

Ma certo Damian, siediti pure qua con noi!

*disse Luke a Damian che a quanto pare aveva deciso di unirsi al gruppo; anche Robin era molto contento dell'arrivo di Damian perché si mise subito a scherzare chiedendogli se volesse il menù, Luke scoppiò a ridere*

Ehi Robin, guarda che non sei mica in servizio ai tre manici oggi!!!

*infatti Robin aveva risposto col solito tono che usava per chiedere ai clienti del bar se volessero il menù; le parole di Robin gli fecero tornare in mente che non aveva ancora deciso i gusti da prendere, quindi dopo averci ripensato disse convinto*

giusto, con tutto questo parlare me ne ero dimenticato, alla fine credo ci abbinerò la fragola, deciso!

*esclamò con tono solenne alzandosi dalla sedia*

vado al bancone a prenderlo, chissà se faccio anch'io qualche piacevole nuovo incontro al bancone

*aggiunse facendo l'occhiolino a Varyare che sembrava aver capito Luke avesse interpretato i suoi sguardi*

torno subito ragazzi, devo prendere qualcosa anche per voi?

@Damian_Saps, @William_Rogers, @Varyare_King, @Robin_Peach, @Luke_Deaggle,

• Damian_Saps

Grifondoro

Damian_Saps
    Grifondoro

*Robin gli rispose subito che non c'era problema e che sarebbe stato un investimento quello che stava facendo. Poi quando si avvicinò al tavolo Luke gli rispose che poteva sedersi, mentre Robin si improvvisò cameriere del locale dove lavoravano per poi mettersi a ridere. Lo fece anche lui perché non se lo aspettava di certo una reazione del genere.*

Stiamo discutendo sui gusti di gelato da prendere, io sto consigliando lampone e cioccolato con granella di nocciole, quello che Hagrid ha preso ad Harry Potter; però a Luke non piace, quindi sta decidendo cosa prendere al posto del cioccolato! E tu, cosa prenderai?

*Gli spiegò per poi rivolgere la domanda.*

giusto, con tutto questo parlare me ne ero dimenticato, alla fine credo ci abbinerò la fragola, deciso!

*Disse Luke prima che lui potesse rispondere. Il suo gusto preferito era il limone, già gli piaceva prima, ma da quando era andato in Sicilia in Italia con i suoi genitori in vacanza un'estate, confermò essere il suo gusto preferito. Poi Luke si alzò dicendo che andava prenderlo e chiedendo se doveva prendere qualcosa anche per loro.*

Per me niente, grazie comunque.

*Disse per poi tornare a guardare i ragazzi e Varyare seduti al tavolo.*

@Varyare_King, @Luke_Deaggle, @Robin_Peach, @William_Rogers,

• Varyare_King

Varyare_King

*Nella gelateria la maggior parte delle persone era seduta ai propri tavoli, tra i pochi in piedi vi erano Robin e Damian che stavano scherzando sul fatto di spendere tutti i soldi del locale in gelati. Varyare intanto era tornata seduta al tavolo guardando i due Grifi in piedi aspettando che Damian decidesse se rimanere o andare via.*
    *Disse scherzando Damian mentre si sedeva affianco a lei al tavolo. Ora erano al completo, lei era l'unica Serpe del gruppo però non le importava anche se alcuni suoi compagni di Casata sarebbero stati riluttanti a stare insieme a dei Grifondoro, infatti le due casate erano rivali dalla fondazione della scuola. Alla "domanda" di Damian, Robin rispose ridendo chiedendo se doveva portargli il menú o già aveva scelto, e Luke, dopo aver affermato che si sarebbe potuto sedere con loro, ricordó a Robin che quella sera non doveva lavorare come barista.*
    Non credevi alla mia parola?
    *Disse ridendo a Damian riferendosi a quello che aveva detto poco prima.
    Nel mentre Luke si era alzato e come se stesse annunciando una decisione importantissima disse che avrebbe abbinato la fragola al lampone, e facendo l'occhiolino a Varyare aggiunse che magari avrebbe fatto anche lui qualche piacevole incontro. Lei gli sorrise di rimando, e quando chiese se loro volessero qualcosa la Serpe, che aveva già deciso quale gelato prendere, frugò in tasca alla ricerca di qualche Galeone e una volta trovato quello che cercava li porse a Luke. Le monete tirate fuori bastavano per pagare il gelato a tutti loro, ed era proprio quella la sua intenzione. Sapendo che anche Robin voleva prendere qualcosa, se no tutta la gelateria, si rialzò nuovamente in piedi per aiutare Luke con i gelati.*
    Aspetta Luke, ti aiuto, penso che per prendere tutta la gelateria a Robin servano piú di due mani.
    Ah e comunque oggi offro io!

*Disse all'inizio scherzando, ma l'ultima sua affermazione era seria anche se accompagnata da un sorriso.*

@William_Rogers, @Damian_Saps, @Luke_Deaggle, @Robin_Peach,

• Luke_Deaggle

Grifondoro

Luke_Deaggle
    Grifondoro

*Luke si era alzato per andare al bancone a servirsi, e si era proposto di prendere i gelati anche per i suoi amici, gli piaceva infatti essere di aiuto. Robin si era già espresso sui gusti che voleva prendere ma a un certo punto shcerzò sul fatto di comprare tutta la gelateria, non era infatti un mistero per nessuno che fosse un tipo molto goloso. Al contrario Damian invece che era lì per fare acquisti per i Tre Manici di Scopa dove lavora come barista, disse che non avrebbe preso niente.*

Per me niente, grazie comunque.

*Luke provò lo stesso a invitarlo a prendere qualcosa, gli sembrava strano che non volesse prendere nemmeno un piccolo gelato, i gelati di Fortebraccio erano infatti molto famosi per essere deliziosi ed era difficile resistervi.*

Sei proprio sicuro Damian? Proprio nulla? Nemmeno un gelato piccolo con un solo gusto?

*provò a chiedere Luke all'altro Grifondoro, era vero che era abbastanza tardi e forse Damian aveva già mangiato troppo ai Tre Manici ma in generale un gelato ci stava sempre dopo cena. Luke mentre aspettava la risposta dell'amico si guardò alle spalle in direzione degli altri due Grifondoro, e chiese*

Voi invece ragazzi avete deciso? Per Robin credo di saperlo, tu invece William hai già deciso o vuoi pensarci un altro po'

*Aveva appena finito la domanda quando una voce lo fece voltare dall'altra parte, era Varyare:*

Aspetta Luke, ti aiuto, penso che per prendere tutta la gelateria a Robin servano piú di due mani.
    Ah e comunque oggi offro io!

*Luke la guardò a metà tra lo stupito e il contento e disse sorridendo*

Oh grazie, di due mani in più forse ne ho bisogno ma assolutamente non puoi offrire tu, per oggi offro io, le ragazze non devono pagare ci mancherebbe altro, spero mio padre mi abbia lasciato abbastanza soldi!

*Vide un'espressione leggermente contrariata nel viso della serpeverde, stava per replicare quando Luke le disse convinto sorridendole*

No no, niente storie, metti via quei galeoni, tranquilla per stavolta offro io!

*aggiunse sorridendole mentre si frugava in tasca sperando di avere i galeoni sufficienti per mantenere la parola, quando ne trovò una bella manciata disse contento*

Oh bene, mi erano rimasti anche quelli che mi aveva dato l'altra volta, sono ricco!!

*disse infine sorridendo soddisfatto*

@Robin_Peach, @Damian_Saps, @Varyare_King, @William_Rogers

• Robin_Peach

Robin_Peach

*Luke gli disse che non era in servizio ai tre manici, perché poco prima Robin aveva detto scherzosamente a Damian se voleva il menu*

Tranquillo, me lo ricordo, ma da domani si ricomincia!

*disse ridacchiando.
    Luke poi disse che avrebbe preso lamponi e fragola, e Damian disse che non avrebbe ordinato niente*

Damian, pensa al dolore che darai al povero Florian quando saprà che sei l'unico della storia che non ha ordinato un cono ma delle vaschette per il suo pub! Lo vuoi far morire di crepacuore? No, vero? Allora prendi qualcosa, non ti farà male!

*Disse il quindicenne con un tono fintamente addolorato, per poi scoppiare a ridere.
    Poi Luke si alzò e disse che avrebbe preso lui i coni, ma Varyare lo fermò e disse che l'avrebbe aiutato e avrebbe offerto lei, ma Luke replicò*

Varyare K.O. al primo round! Riuscirà a ribaltare la partita stendendo Luke nel secondo? Tre, due, uno... Via!

*esclamò ridendo*

@Varyare_King, @Damian_Saps, @Luke_Deaggle, @William_Rogers,

• Damian_Saps

Grifondoro

Damian_Saps
    Grifondoro

Non credevi alla mia parola?

*Le chiese ridendo Varyare dopo l'esibizione di Robin.*

Non potrei mai fare una cosa simile.

*Gli rispose. Infatti l'aveva chiesto solo per scherzo, e sperava l'avesse capito.
    Quando poi Luke si alzò, sia lui che Robin gli chiesero se fosse sicuro di non prendere niente.*

Sei proprio sicuro Damian? Proprio nulla? Nemmeno un gelato piccolo con un solo gusto?

Damian, pensa al dolore che darai al povero Florian quando saprà che sei l'unico della storia che non ha ordinato un cono ma delle vaschette per il suo pub! Lo vuoi far morire di crepacuore? No, vero? Allora prendi qualcosa, non ti farà male!

*Dissero per convincerlo. Ovviamente Robin riusciva sempre ad esagerare tutto e questo lo convinse a prendere qualcosa.*

Visto che non vorrei essere incolpato di qualsiasi malore avesse il signor Florian, prenderò solo un gelato al limone, visto che sembrate insistere tanto.

*Poi si alzò anche Varyare che disse che avrebbe accompagnato Luke per prendere i gelati e che avrebbe offerto lei. Damian non si azzardò a ribattere in questo caso, perché finché era al locale dove lavorava poteva decidere lui, ma qui sarebbe finita probabilmente per le lunghe.
    Luke la ringraziò, ma fece l'unico errore di ribattere diceni che avrebbe offerto lui, insistendo nel vedere la reazione di Varyare. Poi intervenne Robin, che invece di fare da intermediario, si mise a fare il telecronista, dopo essersi improvvisato cameriere e attore. Lui avrebbe guardato come sarebbe andata, per poi intervenire se stava per andare per le lunghe com'era successo poco meno di un mesetto prima in riva al lago con Varyare.

@Varyare_King, @Robin_Peach, @William_Rogers, @Luke_Deaggle,

Ultima modifica di Damian_Saps 5 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Varyare_King

Varyare_King

*Dopo che Varyare aveva chiesto scherzando a Damian se non le avesse creduto, lui rispose che non avrebbe mai potuto fare qualcosa del genere, e quella risposta le strappò un sorriso; Luke e Robin intanto stavano cercando di convincere Damian a prendere un gelato, dopo che quest'ultimo aveva detto che non avrebbe mangiato nulla. Robin gli disse con tono fintamente dispiaciuto e addolorato che se Damian fosse rimasto lí senza prendere nulla, il Signor Florian sarebbe morto di crepacuore in quanto sarebbe stato l'unico ad entrare in gelateria e non prendere niente. Alla fine riuscirono a convincerlo, e decise di prendere solo un gelato al limone. Solo William ancora non aveva scelto cosa prendere, e a chiederglielo fu Luke.*

Oh grazie, di due mani in più forse ne ho bisogno ma assolutamente non puoi offrire tu, per oggi offro io, le ragazze non devono pagare ci mancherebbe altro, spero mio padre mi abbia lasciato abbastanza soldi!

*Disse Luke quando lei decise di offrire il gelato a tutti. Non gliel'avrebbe data vinta cosí facilmente, anche a costo di star lí tutta la sera. Se Luke rispecchiava il lato testardo dei Grifondoro quanto lei rispecchiava quello determinato dei Serpeverde probabilmente non si sarebbe conclusa in fretta, a meno che lui non la lasciasse pagare senza ribattere.
    Poi Luke, vedendo la sua faccia contrariata le disse di mettere via quei galeoni perché avrebbe pagato lui. Nel frattempo Robin faceva da telecronista a quello che stava succedendo.*

Non penso proprio..

*Fu la sua sola risposta mentre si avvicinava al bancone. Già un paio di settimane prima era successo qualcosa del genere quando era in riva al lago con Damian e ci avevano impiegato un po' per trovare un compromesso.*

@Damian_Saps, @Robin_Peach, @Luke_Deaggle, @William_Rogers

• Luke_Deaggle

Grifondoro

Luke_Deaggle
    Grifondoro

*Appena Luke fece una cosa tanto spontanea quanto ovvia ai suoi occhi come offrirsi di pagare lui al posto di Varyare, subito Robin si improvvisò telecronista di un match, e persino Damian assisteva alla scena come incuriosito. Evidentemente i due sapevano qualcosa che lui non sapeva o, almeno, conoscevano Varyare meglio di lui e immaginavano meglio di lui quanto la bruna Serpeverde si sarebbe particolarmente impuntata su ciò che si era proposta di fare.

Luke scoppiò a ridere alla telecronaca in stile partita di Quidditch di Robin*

Varyare K.O. al primo round! Riuscirà a ribaltare la partita stendendo Luke nel secondo? Tre, due, uno... Via!

*Tuttavia mentre rideva non riusciva a non guardarsi attorno un po' stupito, non capendo bene cosa stesse succedendo, e soprattutto cosa ci fosse di strano in quello che aveva detto. Infatti Luke era stato cresciuto in una famiglia in cui si erano sempre sottolineati i valori della cavalleria, questo perlomeno era quello che sempre gli diceva suo padre, fin da piccolino quando andavano a fare compere con i cugini il padre gli dica sempre

"Luke, una delle caratteristiche più importanti nella vita è la cavalleria, sii sempre gentile con ogni ragazza e ogni signora, quindi da bravo, apri la porta e lascia entrare Katie e Maggie prima di te!"

e così aveva imparato che le ragazze vanno lasciate entrare per prime nei vari locali mentre lui doveva uscire per primo, e aveva imparato che non si dovevano mai lasciar pagare le ragazze...

Non riusciva proprio a capacitarsi allora di quella stranezza, confermata poi dal fatto che Varyare sembrava davvero non voler affatto cedere; con un sorriso determinato si diresse al bancone e rispose secca quanto determinata*

Non penso proprio..

*Luke fu davvero spiazzato da quel comportamento e scrollò le spalle incredulo guardando i suoi amici*

*Pensava fosse gentile da parte sua offrirsi di pagare al suo posto, invece la ragazza lo aveva preso quasi come una sfida mentre non era questo nelle intenzioni del grifondoro, quindi Luke vedendola dirigersi così determinata verso il bancone cercò di fermarla un attimo per capire meglio*

Fermati un attimo Varyare, mi dici che ho detto di male? Non volevo mica mancarti di rispetto, il mio voleva essere un gesto gentile.

*e aggiunse con tono molto tranquillo*

Sarebbe invece molto maleducato da parte mia lasciar pagare una ragazza, mancherei ai miei doveri di cavalleria!

*le disse guardandola così incuriosito di quello strano comportamento. Infine guardò Robin e Damian per cercare aiuto*

Voi sapete perché le dà così fastidio che un ragazzo le paghi il gelato?

@Varyare_King, @Robin_Peach, @Damian_Saps, @Luke_Deaggle, @William_Rogers,

Ultima modifica di Luke_Deaggle 5 settimane fa, modificato 1 volta in totale

• Damian_Saps

Grifondoro

Damian_Saps
    Grifondoro

*Appena iniziò la telecronaca di Robin anche Luke si mise a ridere. Poi quando Varyare si accinse al biancone dicendo un "Non credo proprio.." forse troppo deciso, Luke li guardò scrollando le spalle, non capendo cosa stesse succedendo. Dopo averle detto qualcosa si girò verso di loro.*

*Chiese a loro seduti al tavolo. A Damian venne un sorriso spontaneo a quella domanda. Conosceva abbastanza bene Varyare per capire che non era quella la motivazione della sua reazione, ma bensì quando le si metteva una cosa in testa, molto difficilmente riusciva a toglierla, anche se era tra le più banali come quella.*

Tranquillo Luke, lasciala fare.

*Disse semplicemente. Non pensava veramente di averlo convinto, ma lui ci sperava comunque. Varyare era una di quelle poche ragazze che quando decidevano di fare una cosa, la loro determinazione gliela faceva portare a termine, a meno di trovare qualcuno come loro e iniziare una lunga chiacchierata che sarebbe finita solo con un compromesso o quando uno dei due si sarebbe arreso. O almeno così aveva intuito da quanto aveva provato. Poi guardò sia Robin che Varyare per vedere cosa avrebbero detto.*

• Damian_Saps

Grifondoro

Damian_Saps
    Grifondoro

*Appena iniziò la telecronaca di Robin anche Luke si mise a ridere. Poi quando Varyare si accinse al biancone dicendo un "Non credo proprio.." forse troppo deciso, Luke li guardò scrollando le spalle, non capendo cosa stesse succedendo. Dopo averle detto qualcosa si girò verso di loro.*

*Chiese a loro seduti al tavolo. A Damian venne un sorriso spontaneo a quella domanda. Conosceva abbastanza bene Varyare per capire che non era quella la motivazione della sua reazione, ma bensì quando le si metteva una cosa in testa, molto difficilmente riusciva a toglierla, anche se era tra le più banali come quella.*

Tranquillo Luke, lasciala fare.

*Disse semplicemente. Non pensava veramente di averlo convinto, ma lui ci sperava comunque. Varyare era una di quelle poche ragazze che quando decidevano di fare una cosa, la loro determinazione gliela faceva portare a termine, a meno di trovare qualcuno come loro e iniziare una lunga chiacchierata che sarebbe finita solo con un compromesso o quando uno dei due si sarebbe arreso. O almeno così aveva intuito da quanto aveva provato. Poi guardò sia Robin che Varyare per vedere cosa avrebbero detto.*

• Varyare_King

Varyare_King

*Luke sembrava alquanto stupito dal suo comportamento, e scrollando le spalle si era voltato a guardare gli amici come in cerca di una spiegazione.
    A lei invece non pareva affatto strano quello che stava facendo, alcuni le avevano detto che di solito a pagare dovevano essere i ragazzi come gesto gentile ma lei non capiva il motivo per cui non poteva essere il contrario.*

Fermati un attimo Varyare, mi dici che ho detto di male? Non volevo mica mancarti di rispetto, il mio voleva essere un gesto gentile.
    Sarebbe invece molto maleducato da parte mia lasciar pagare una ragazza, mancherei ai miei doveri di cavalleria!

*Disse Luke. Non era infastidita da quello che aveva detto, anzi le faceva piacere che lui volesse offrire il gelato solamente che lei sapeva essere troppo testarda a volte ed era qualcosa che cercava di chiare da un pezzo.
    Poi Luke si voltò verso gli altri seduti al tavolo e chiese se loro sapevano perché le dava tanto fastidio che un ragazzo le pagasse un gelato. Mentre Damian diceva a Luke di stare tranquillo e lasciarla fare gli si dipinse sul volto un sorriso, che per Varyare fu contagioso perchè le aveva ricordato la serata in riva al lago.*

No, no, non ti preoccupare.. Sono io che a volte sono troppo testarda.
    E comunque penso che se per te è maleducato lasciar pagare una ragazza per me potrebbe essere il contrario.. mi sono sempre chiesta perchè fanno questa differenza quindi per oggi lasci pagare me, e la prossima volta offrì tu, ok?

*Rispose. Sperava di averlo convinto e siccome sospettava che non sarebbe bastato aggiunse:*

Oppure ci dividiamo il conto.

@Damian_Saps, @Robin_Peach, @William_Rogers, @Luke_Deaggle,

Ultima modifica di Varyare_King 4 settimane fa, modificato 1 volta in totale

Vai a pagina Precedente  1, 2, 3  Successivo