• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da William_Rogers

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 38

*Era una calda serata d'Estate, e William si stava preparando per quella sera. Quella sera si sarebbe visto con Esperanza_Fuentes, una Tassorosso quindicenne. Prese una camicia estiva, ed un jeans corto. Per essere stiloso, ma allo stesso tempo adatto per l'estate.*

*Era abbastanza agitato. L'aveva vista solo qualche volta nei corridoi o in classe, ma niente di che. L'ultima volta che si erano incontrati era al ritrovo degli studenti, prima ad Hogwarts, poi a Notturn Alley. Questa volta loro due si sarebbero visti al Casterwill's Kitchen, il ristorante di Jane_Casterwill. Finito di prepararsi, William uscì di casa e si incamminò verso Gremlin Walk.*

[GREMLIN WALK - ENTRATA CASTERWILL'S KITCHEN]

*Il figlio di Godric era arrivato davanti al locale, e si mise ad aspettare la Tassorosso. Guardò il suo orologio, e vide che erano solamente le otto, quindi era in anticipo.*

@Esperanza_Fuentes

• Esperanza_Fuentes

Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade Barista 3MDS

Dormitorio: Tassorosso
    Galeoni: 613

*Era ormai l'ora di cena quando Esp si affrettò ad andare in camera sua, aveva un appuntamento, il prima dopo tanto tempo ai poteva dire, probabilmente era solo un uscita amichevole ma la pel di carota era eccitata comunque.

Da quando la scuola era finita era andata a stare da un'amica in attesa di tornare a casa.

Il ragazzo che l'aveva invitata si chiamava William, lo aveva conosciuto a scuola non erano mai stati tanto vicini ma da quando Esp frequentava il loro ritrovo segreto avevano legato, e doveva dire che era proprio un bel ragazzo.

La aveva invita al Casterwill's Kitchen, non era mai stata in quel locale per via dei suoi continui impegni ma era sicura che sarebbe stato un bel posto, conosceva la professoressa Casterwill ed era sicura che non avrebbe lasciato nulla al caso, era sicuramente un posto perfetto.

La serata era abbastanza calda e senza un alito di vento e la tassetta era molto indecisa su cosa indossare, sicuramente non sarebbe potuta andare in jeans e maglietta anche se lo avrebbe tanto voluto..
    Andò verso il suo guardaroba e rovistò un po tra i suoi vestiti, che erano veramente tantissimi, la maggior parte regalati da sua madre durante i suoi lunghi viaggi in giro per il mondo. Il suo preferito era un vestitino nero cortissimo e scollatissimo gli e lo aveva mandato a da Parigi veniva da una delle Boutique più raffinate del posto. Dopo averci pensato un po su decise di indossare proprio quello anche se quel minuscolo vestito lasciava davvero poco spazio all'immaginazione, per questo decise di indossare uno dei suoi giacchetti di pelle.*

Sto bene vero?

*Chiese all'amica, ma prima che lei potesse rispondere uscì dalla stanza dandosi una rapida occhiata allo specchio.*

CASTERWILL'S KITCHEN

*Erano le otto e quindici esatte quando Esp arrivò davanti il locale di Jane e William era li ad aspettarla davanti la porta, era stato veramente molto gentile.

Salutò il ragazzo con un po di imbarazzo dandogli un bacio sulla guancia.. *

Ciao.. Sei stato veramente carino ad avermi aspettata qui fuori.. Scusami se ho tardato un po, colpa delle scarpe alte.

*Disse la quindicenne ridendo e arrossendo un pochino.*

@William_Rogers,

Ultima modifica di Esperanza_Fuentes circa 3 mesi fa, modificato 3 volte in totale

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

*Pasarono un quarto d'ora, e la Tassorosso arrivò.*

Ciao... Sei stato veramente carino ad avermi aspettata qui furoi... Scusami se ho tardato un pò, colpa delle scarpe alte.

*Disse Esperanza ridacchiando ed arrosendo.*

Tranquilla, ero io in anticipo.

*Disse William, anche lui ridacchiando. Diede meglio un occhiata alla Tasseta, e vide che era vestita benissimo. William rimase a booca aperta.*

Wow, sei bellissima.

*Disse il Grifo arrosendo. Lei indossava un giacchetto di pelle, e sotto si poteva intravedere un vestitino nero corto. Nel complesso era molto elegante. Guardò il suo orologio, e noto che erano le otto e venti.*

*L'orologio gli era stato regalato dai suoi genitori prima di morire, visto che l'orologio era del padre.*

Allora... Vuoi entrare?

*Chiese il figlio di Godric.*

@Esperanza_Fuentes

• Esperanza_Fuentes

*Esp arrivò davanti la porta del ristorante con quindici minuti di ritardo ma William fu così gentile da non farglielo pesare minimamente, anzi gli fece perfino i complimenti.*

Tranquilla, ero in anticipo.

Wow, sei bellissima.

*Esperanza arrossì ancora una volta, non era abituata a ricevere quel genere di complimenti, non che aveva avuto occasione. L'anno era stato particolarmente impegnativo e non si era presa molto tempo per attività extra scolastiche, ci teneva a superare tutte le materie con il massimo dei voti e quindi passava il suo tempo libero in biblioteca o in camera sua a studiare fatta eccezione per qualche giorno in cui usciva con le sue amiche.

Qualche mese fa si era iscritta a questo gruppo segreto tra cui William ne era membro ed era stata felice di conoscere un ragazzo tanto intelligente come lui.

Grazie.. Sei davvero gentile.. Anche tu stai benissimo!

*Diede una rapida occhiata alla facciata del locale, non passava certo inosservata.. Sulla porta la bellissima insegna, grandi finestre e l'edificio era cosparso dai rampicanti, Esp amava le piante e quel tocco di verde ci stava proprio a pennello.*

Allora.. Vuoi entrare?

Certo!

*Fu felice nel vedere che il locale superava di gran lunga le sue aspettative, nelle pareti c'erano mattonelle scoperte e sulle pareti c'erano delle foto il bancone all'entrata era decorato e il pavimento in legno di ciliegio, il tutto era rustico e alla Tassorosso piaque moltissimo, videro un tavolo libero alla sinistra della sala e predero posto li.*

*Esp spostò la sedia e si accomodò davanti al suo accompagnatore.*

Allora cosa mi racconti?

@William_Rogers,

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Certo!

*Rispose Esperanza. William si girò verso il locale. La parte frontale era piena di rampicanti, e erano visibili l'insegna del locale e la scritta "Casterwill's Kitchen".*

*Entrarono nel locale, e si guardarono intorno. Entrando dalla porta di ingresso ci si ritrovava in un ambiente caldo e accogliente. A fianco si trovava la porta che conduce ai bagni. Nella grande sala le pareti erano di mattoni scoperti, il pavimento invece era in legno di ciliego e su di esso vi erano i tavoli sempre in legno ma di mogano. I due si sedettero ad un tavolo alla loro sinistra e cominciarono a parlare.*

Allora cosa mi racconti?

*Chiese la ragazza.*

Niente di che. Ogni tanto vado in giro per Hogsmeade, oppure mi vedo con gli amici a Londra o a Diagon Alley. Tu?

*Rispose William.*

@Esperanza_Fuentes, @Jane_Casterwill

Ultima modifica di William_Rogers circa 3 mesi fa, modificato 1 volta in totale

• Esperanza_Fuentes

*William sembrava di poche parole, o magari e solo un po timido. Lei invece era proprio l'opposto, chiacchierona e sfacciata, fin da quando era piccola le dicevano che aveva la lingua lunga e un brutto caratteraccio e in un certo senso era proprio vero, ma solamente quando si arrabbiava il che erano occasioni più uniche che rare.
    Non aveva mai litigato con nessuno ad Hogwartz a parte con il prefetto dei Serpeverde ma era inevitabile.
    Solitamente era una ragazza dolce e gentile con tutti e molto disponibile.

Il locale era molto caldo e accogliente e nell'aria alieggiava un buonissimo odore di cibo.
    C'era molta tensione fra i due, qualcuno doveva proprio rompere il ghiaccio.*

Io non giro molto per Hogsmeade, quest'anno lo speso a studiare, non conosco molti posti, tipo qui non ci sono mai stata.. In compenso conosco la biblioteca come le mie tasche..

*Esp ridacchiò.. In quel momento si senti proprio una secchiona ma non lo era affatto, voleva solo rendere fiera sua nonna che era passata a miglior vita.
    Anche se non aveva pensato molto a cosa avrebbe fatto non appena avrebbe terminato gli studi.. Forse sarebbe diventata un Auror come sua madre oppure un'insegnante che era qualcosa di un po più sobrio e le permetteva di rimanere nella sua amata scuola.

Guardava Will con stima e simpatia era proprio carino sotto la fioca luce delle candele.. Decise di giocarsi una delle sue carte e sperava che la risposta fosse negativa.*

Allora.. Hai la ragazza?

*Arrossì un pochino nel fargli quella domanda ma voleva saperlo, non voleva illudersi se era già impegnato con qualcuna.*

@William_Rogers

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Io non giro molto per Hogsmeade, quest'anno lo speso a studiare, non conosco molti posti, tipo qui non ci sono mai stata.. In compenso conosco la biblioteca come le mie tasche...

*Disse la Tassorosso.*

Beh, almeno se devo trovare un libro, so a chi chiedere. Scherzi a parte, è una buona cosa conoscere bene la biblioteca.

*Disse scherzano William. Anche a lui piaceva stare in biblioteca, era il posto più tranquillo che conosceva, e poi lui era molto studioso. Erano molte le materie che gli piacevano, però era solo una la sua preferita:Pozioni. Lo affascinava, pozioni, veleni, antidoti, esisteva una pozione per ogni cosa, perfino per poter diventare qualcun'altro. William smise di pensare, ed il suo sguardo finì su Esperanza.*

È magnifica...

*Pensò il ragazzo. Provava molta ammirazione per la Tassetta, era molto inteligente, e a sua detta era molto carina.*

Allora.. Hai la ragazza?

*Chiese la ragazza.*

No, e anzi, al momento sono alla ricerca del amore. Tu?

*Chiese il figlio di Godric. Sperava che la sua risposta fosse la stessa, in modo che potesse avere qualche possibilità.*

• Esperanza_Fuentes

*Sembrava che il filo di tenzione che c'era tra loro si fosse spezzato, avevano cominciato una vera e propria conversazione. Esp le disse che passava molto tempo in biblioteca, cosa poco carina da dire al primo appuntamento, probabilmente non le piacevano le ragazze studiose, ma ormai quel che era fatto era fatto..*

Beh, almeno se devo trovare un libro, so a chi chiedere. Scherzi a parte, è una buona cosa conoscere bene la biblioteca

*Fortunatamente però la cosa sembrava non dispiacergli, anzi sembrava un ragazzo studioso anche lui, la quindicenne non trattenne una risata ma non per prenderlo in giro ma solo perché aveva scoperto una cosa che avevano in comune.*

Si è una buona cosa.. Ma ho passato talmente tanto tempo sui libri che non ho goduto dei piccoli piaceri della vita..

*Da cinque anni si era tuffata sullo studio senza lasciare spazio ai ragazzi, non aveva il tempo aveva avuto un avvicinamento con Ron ma lui non si era mai dichiarato a lei quindi Esp ci aveva abbandonato il pensiero già da un pezzo ma erano rimasti comunque buoni amici ed era meglio così.

William sembrava un ragazzo sveglio e in gamba e lei così goffa e distratta.
    Le chiese se avesse la ragazza e per fortuna la risposta fu proprio quella sperata. *

No, e anzi, al momento sono alla ricerca del amore. Tu?

Neanch'io ho il ragazzo, non ho avuto molto tempo per le relazioni amorose. E non mai trovato un ragazzo giusto per me!

*Esp era eccitatissima per la risposta che Will gli aveva dato, andò per prendere la caraffa d'acqua per riempire il suo calice ma per sfortuna il bicchiere si capovolse e si rovesciò sulla camicia di Will..

Esp era paonazza, prese il fazzoletto di stoffa che c'era sul tavolo e si precipitò ad asciugare la camicia del suo accompagnatore.*

Per la barba di Merlino, che imbranata.. Mi dispiace tantissimo.. Ti prego lascia che ti aiuti!

*La pel di carota cominciò ad asciugare la macchia di d'acqua sul suo torace e arrossì non appena i loro sguardi si incontrarono.*

Mm.. Mi dispiace tanto!

@William_Rogers,

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Neanch'io ho il ragazzo, non ho avuto molto tempo per le relazioni amorose. E non mai trovato un ragazzo giusto per me!

*Disse Esperanza. La ragazza si alzò per prendere una caraffa d'acqua, e tornò al tavolo. Versò l'acqua nel suo bicchiere, e anche William ne versò un pò anche nel suo. Mentre Esperanza versava l'acqua, rovesciò il bicchiere, e l'acqua finì sulla camicia del ragazzo. La ragazza era paonazza, sicuramente imbarazzata per quello che era successo.*

Per la barba di Merlino, che imbranata.. Mi dispiace tantissimo.. Ti prego lascia che ti aiuti!

*Si scusò la ragazza.*

Tranquilla, faccio da solo-

*William non riuscì a finire la frase che la ragazza si era precipitata ad asciugare la macchia sulla camicia. Mentre lei asciugava la chiazza, i loro sguardi si incontrano, e i due arrossirono.*

Mm.. Mi dispiace tanto!

T-tranquilla, la camicia si è asciugata, ora puoi risederti. Comunque, vuoi ordinare qualcosa?

*Il Grifo tranquillizò la Tassorosso, e nel mentre cercava di attirare l'attenzione di qualcuno per ordinare.*

• Esperanza_Fuentes

*La pel di carota era molto imbarazzata per quel che era appena successo, era suo solito fare, quando era nervosa o agitata combianava sempre qualche disastro era proprio tipico di lei, anzi si sarebbe preoccupata se sarebbe andato tutto liscio.

Tuttavia William su dimostrò ancora una volta un ragazzo cortese e cordiale e non sembrò importargli un granché della sua camicia.
    Esp si rese conto che aveva asciugato ormai la macchia e che era in preda ad una crisi di nervi e il suo accompagnatore sembrò accorgersene..*

T-tranquilla, la camicia si è asciugata, ora puoi risederti. Comunque, vuoi ordinare qualcosa?

*La pel di carota si rilassò un lo e si rimise a sedere, il locale era pieno zeppo e sembrava impossibile ordinare qualcosa ma Esp non aveva fretta quella serata con William era favolosa nonostante il piccolo incidente che si era verificato pochi istanti prima.*

Si certo.. Non sono mai stata in questo posto e non so cosa servono! Ma possiamo dare un occhiata al menù..

*Prese uno dei due menù che era poggiato sul tavolo e si mise a leggere, ma quando lo richiuse era più confusa di prima..*

Ci sono un sacco di cose, non riesco proprio a scegliere.. Credo che lascerò scegliere a te per tutti e due.

*Chiuse il menù e lo rimise sul tavolo.. In attesa che qualcuno venisse a servirli.. *

Hai programmi per questa estate?
    Io tra qualche settimana parto per l'Andalusia a trovare i miei zii materni.. E da molto che non li vedo e non vedo l'ora..

@William_Rogers, @Jane_Casterwill,

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Si certo... Non sono mai stata in questo posto e non so cosa servono! Ma possiamo dare un occhiata al menù...

*Disse Esperanza, afferrando un menù. Anche William afferrò il menù, e gli diede un occhiata.*

Ci sono un sacco di cose, non riesco proprio a scegliere.. Credo che lascerò scegliere a te per tutti e due.

*Disse la ragazza, posando il menù.*

Ho un idea. Prendiamo i piatti ispirati ai fondatori di Hogwarts. Come primo prendiamo la Lasaric, come secondo le Polazar, come dolce la Cheescilla e da bere il Tesca. Che ne dici?

*Chiese il Grifo.*

Hai programmi per questa estate?
    Io tra qualche settimana parto per l'Andalusia a trovare i miei zii materni... E da molto che non li vedo e non vedo l'ora...

*Domandò Esperanza.*

Purtroppo no, visto che devo stare dai miei nonni. Ed il motivo è che i miei sono morti poco dopo l'inizio del mio primo anno scolastico. Tranquilla, ormai riesco a parlarne normalmente.

*Disse William.*

• Esperanza_Fuentes

*La serata proseguiva serenamente senza altri danni da parte della Tassetta.. Stranamente Esp si trovava a proprio agio con quel giovane Gridondoro, aveva posato il menù sul tavolo e aveva chiesto a lui di ordinare dato che non aveva mai mangiato in quel posto..*

Ho un idea. Prendiamo i piatti ispirati ai fondatori di Hogwarts. Come primo prendiamo la Lasaric, come secondo le Polazar, come dolce la Cheescilla e da bere il Tesca. Che ne dici?

*Erano dei nomi stranissimi per dei piatti, ma l'idea di chiamarli con i nomi delle quattro casate era alquanto originare, alla pel di carota piaque moltissimo.
    Era abituata ai soliti cibi dei Tre manici di scopa e della Testa di porco ed era anche stufa visto che ci aveva lavorato e assaggiato tutti i piatti del menù, buonissimi come sempre ma il tocco di brio che la professoressa Casterwill aveva dato in cucina era veramente eccellente.*

Mi sembra un idea fantastica!
    Non vedo l'ora di provarli!

*Nell'attesa che arrivasse la cameriera la quindicenne chiese a Will che programma avevesse per l'estate.. *

Purtroppo no, visto che devo stare dai miei nonni. Ed il motivo è che i miei sono morti poco dopo l'inizio del mio primo anno scolastico. Tranquilla, ormai riesco a parlarne normalmente.

Ops! Perdonami.. Mi dispiace tantissimo!

Io invece vado dai miei zii perché i miei si sono lasciati e mio padre e scappato in Olanda con un'altra donna, sono cresciuta con i miei zii materni.
    Ma non voglio annoiarti con questa storia!

@William_Rogers,

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Ops! Perdonami.. Mi dispiace tantissimo!

Tranquilla, non fa niente.

*Si scusò Esperanza.*

Io invece vado dai miei zii perché i miei si sono lasciati e mio padre e scappato in Olanda con un'altra donna, sono cresciuta con i miei zii materni.
    Ma non voglio annoiarti con questa storia!

Oh, mi dispiace per te.

*Continuò poi la ragazza. In realtà William non si sarebbe annoiato, ma forse alla Tassetta non le andava di parlarne.*

Comunque, hai qualche animale domestico? Io si, ho un Gufo, di nome Ricky. È molto amichevole, un giorno te lo farò conoscere.

*Disse il Grifo, tirando fuori una foto dal portafoglio.*

Sono molto affezzionato a lui, visto che è un regalo dei miei genitori.

*Continuò il ragazzo. Anche quello era dono degli genitori, si prendeva molto cura di lui.*

• Esperanza_Fuentes

*La Tassorosso aveva accennato alla separazione dei suoi genitori, si fidava di William e la faceva sentire a proprio agio e poi non era una cosa che la faceva star male, quello che la ferita veramente e stato il suo abbandono nei confronti delle figlie, non lo vedeva ormai da anni e non si faceva neppure sentire ma ad Esp andava bene lo stesso, era cresciuta benissimo anche senza di lui.

Da lontano vide la cameriera servire altri tavoli e con un cenno della mano la chiamò per ordinare.*

Salve, vorremo ordinare i piatti con il nome delle quattro casate.. Grazie!

*Sperava che la cameriera avesse capito perché la pel di carota aveva dimenticato il nome delle pietanze.*

Comunque, hai qualche animale domestico? Io si, ho un Gufo, di nome Ricky. È molto amichevole, un giorno te lo farò conoscere.

*Will le raccontò di avere un gufo che gli e stato regalato dai suoi genitori, anche lei aveva un palla di pelo per amica, la comprò all'inizio del suo primo anno di scuola e da allora non si erano mai separate. *

Si, ho una coniglietta bianca e nera si chiama Elly e dolcissima.. Devi assolutamente conoscerla..
    Ovviamente se vorrai rivedermi ancora..

*Sperava davvero di vederlo ancora, le piaceva davvero tantissimo e si chiedeva se la cosa era reciproca.*

@William_Rogers,

Vai a pagina 1, 2  Successivo