Hogsmeade
Hogsmeade


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       



    Role Aperta da William_Rogers


  • William_Rogers

    Grifondoro Barista 3MDS

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 68
       
       

    *Era una calda giornata d'estate, il sole era alto e picchiava come non aveva mai fatto. Quel giorno i nonni di William dovevano andare al Ministero, quindi William sarebbe stato da solo per tutta la giornata. Non sapeva cucinare, quindi optò di andare a mangiare fuori. Voleva provare ad andare alla Testa di Porco, che secondo alcuni è un locale lercio e sporco.*

    Chissà come sarà il locale...

    *Pensò William. Non c'era mai andato, quindi la curiosità era molta.*

    [TESTA DI PORCO]


    *William entrò nel locale, e non era il massimo. Certo, era decente, ma non molto bello.*







    *Si sedette al bancone, in attesa che qualcuno lo servisse.*

    @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_Evelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Daeneris, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Zack_Plans, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Carly_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Freya_Hansen, @Jane_Casterwill, @Eirwen_Quinn, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Densaugeo, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Sarah_Jonson, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Marcus_Largh, @Mihos_Renny, @Charlotte_Mills


  • Robin_Peach

    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 410
        Robin_Peach
    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade
       
       

    *Era una calda giornata d'estate, e Robin era alla Testa di Porco a lavorare: era barista insieme a Damian, e si erano turnati da un locale all'altro per tutto il mese.
    Tuttavia la Testa di Porco era meno affollata, e Robin quel giorno lavorava lì.
    Era intento a pulire un po' il locale dalla polvere mentre sparava un po' di profumo per togliere quella persistente puzza di capra, quando la porta si aprì ed entrò William, un grifondoro della sua stessa età*

    Ciao William! Sei venuto qui a pranzare? Sei un cliente raro, ed il primo che viene a pranzare!

    *Disse: era contento di un po' di compagnia, ma era anche un po' stupito perché nessuno era mai venuto a pranzare in quel posto!*

    Ti porto il menu o hai già deciso cosa prendere?

    *Chiese all'amico.*

    Non ti dispiace se intanto pulisco un po' il bancone? Tu intanto scegli con comodo, se ti serve il menu te lo porto subito!

    *Disse all'amico e coetaneo, mentre cominciava a sfregare lo strofinaccio sulla lurida superficie del bancone di legno*



    @William_Rogers,


  • Varyare_King

    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 95
        Varyare_King
    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade
       
       

    *Erano quasi le due di pomeriggio ma Varyare, una Serpina che il primo settembre avrebbe iniziato il suo quarto anno alla scuola di magia e stregoneria di Hogwarts, ancora non aveva pranzato. Il motivo? Non c'era un motivo. Semplicemente non aveva fame quindi vagava di negozio in negozio guardando le vetrine ma senza comprare nulla.
    Era raro vedere qualcuno sotto al sole in quelle ore calde della giornata, ed era appunto per quello che alla ragazza piaceva camminare, purché al caldo, in solitudine.
    Non sapeva precisamente in che via in quel momento si trovava, però tutto quel camminare senza una meta le aveva fatto venire una certa fame.. Non vi erano molti posti per mangiare ad Hogsmade ma i pochi che c'erano erano veramente fantastici. Siccome nell'ultimo periodo era andata la maggior parte delle volte ai Tre Manici di Scopa, per quella volta decise di cambiare un po', ritornando alla Testa si Porco.
    Prima di andare ad Hogwarts infatti andava sempre lì a bere o mangiare qualcosa anche se i suoi genitori ne erano un po' contrari perchè sostenevano che lì girava gente losca. Nonostante ciò lei non aveva mai incontrato nessuno di particolare perciò era sempre andata lì senza problemi finchè non iniziò la scuola e con i suoi amici si ritrovava sempre all'altro pub.
    Arrivò davanti al locale situato in Hog Road, e la vecchia insegna che citava perfettamente il nome del locale senza bisogno dell'utilizzo delle lettere, l'accolse come si vecchi tempi. Non si poteva definire il migliore dei pub, ma a lei le dava quasi un senso di casa, non come Hogwarts ma quasi.
    Quando entrò notò con simpatia che nulla era cambiato: la luce gioca delle candele, il legno dei tavoli e del bancone leggermente rovinato, e anche quell'odore animalesco che non si poteva definire dei migliori mentre si consuma un pasto le era mancato. Quello non si trovava in tutti gli altri locali e anche se ad alcuni poteva non piacere il pub, lei ci passava volentieri.
    Si guardò un po' attorno e vide con piacere che al bancone c'era seduto William, un suo amico della casata Grifondoro, mentre come barista c'era Robin un l'atro suo amico della stessa casata.*

    Hey ciao ragazzi! Come va?

    *Disse avvicinandosi al bancone per parlare un po' con i due Grifi, se avessero gradito la sua presenza.*

    @William_Rogers, @Robin_Peach




    Ultima modifica di Varyare_King mese scorso, modificato 1 volta in totale


  • Robin_Peach

    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 410
        Robin_Peach
    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade
       
       

    Hey ciao ragazzi! Come va?

    *Chi aveva fatto quella domanda era una voce familiare! Girandosi trovò comferma al suo pensiero.*

    Ciao Varyare! Incredibile... Mi sono arrivati più clienti stamattina con voi due che in due giorni interi!

    *Disse; di solito il locale non era trafficato, ma a quanto pareva quel giorno c'era un'eccezione alla regola*

    Comunque mi sembra ora di pranzo, quindi vi porto il menu. Se volete farvi un boccone qui sono un buon cuoco anche senza magia, e mi farebbe piacere se assaggiaste la mia cucina. Poi se volete possiamo fare anche quattro chiacchiere!

    *Disse. Sarebbe stato felice di avere i suoi due amici come clienti, e soprattutto avrebbe potuto parlare un po' con loro! Era una prospettiva allettante, e Robin, mentre ci rifletteva, andò a prendere il menu dal bancone per poi metterlo sul banco agli amici*





    Ecco qui!

    *Disse agli amici appoggiando il foglio sul bancone*

    Scegliete pure con calma, io vado in cucina ad accendere il forno così sono già pronto e mangiate prima!

    *Disse scherzando agli amici, mentre si avviava nel retro del locale*



    @Varyare_King, @William_Rogers,


  • Varyare_King

    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 4
    Galeoni: 95
        Varyare_King
    Serpeverde Membro del Consiglio di Hogsmeade
       
       

    *Il locale era rimasto proprio come se lo ricordava, neanche la disposizione dei tavoli era mutata nel corso degli anni e l'unico cambiamento, in quel che notava, stava nel barista che quel giorno la stava servendo. Dietro al bancone c'era infatti Robin, che per quel mese lavorava insieme a Damian nei due pub famosi di Hogsmeade; era contenta di poterlo vedere, anche perchè lì di fianco a lei era seduto il suo amico William.
    Non c'era nulla di meglio di un buon pranzo tra amici in un vecchio locale da lei frequentato. Forse non si poteva dire il massimo delle aspettative, i Tre Manici di Scopa avevano certamente un aspetto migliore di quello, ma nonostante quello a lei piaceva il locale anche se i genitori ne erano un po' contrariati.
    Robin si avvicinò al bancone dove erano seduti lei e Will, e gli disse con il suo solito tono scherzoso che il locale era stato più affollato quella mattina che negli ultimi due giorni. La Serpina sorrise a quell'affermazione sapendo che era vera visto che la Testa di Porco rimaneva sempre un po' in secondo piano rispetto agli altri locali del Villaggio; e poi le era sempre piaciuto quel modo divertente di fare del Grifo e soprattutto la sua ironia che dimostrava avere in qualunque momento. Portò ad entrambi il menù dicendo loro di scegliere con calma mentre lui andava in cucina ad accendere il forno.
    Lesse il foglio un po' ingiallito anche se già aveva una mezza idea di quello che avrebbe mangiato, e una frase stampata con inchiostro nero un po' sbiadito la fece sorridere: NON SONO DISPONIBILI TEA, TISANE E ALTRE BEVANDE DA DONNICCIOLE !. Diede un'ultima sguardo alle bevande per poi scegliere del semplice Fish and Chips accompagnato da dell'acqua naturale visto il caldo che sapeva l'aspettava una volta uscita*

    Cos'hai intenzione di prendere? Io del Fish and Chips con dell'acqua, per il caldo..

    *Chiese curiosa di sapere cosa avrebbe scelto William.
    Quando Robin tornò gli disse ciò che aveva intenzione di ordinare, ringraziandolo in anticipo; sapeva che il Grifo era un buongustaio ma se fosse altrettanto bravo in cucina era da vedere.
    Così aspettò una risposta, contenta di aver deciso di mangiare lì, in compagnia dei suoi amici.*

    @William_Rogers, @Robin_Peach,


  • Robin_Peach

    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 410
        Robin_Peach
    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade
       
       

    *Varyare gli disse la sua ordinazione una volta tornato: avrebbe preso del Fish&Chips con dell'acqua naturale.
    Robin immaginò il perché di quell'ordinazione, col caldo che faceva fuori erano le cose migliori da prendere!*

    Varyare, ottima scelta con questo caldo! Arriva subito! Tu, William, cosa vuoi? Scegli pure con calma, io vado di là a preparare per Varyare!

    *Disse: andò subito a cucinare per l'amica, poi ritornò con le sue ordinazioni disposte ordinatamente su un vassoio. Sperava che agli amici piacesse la sua cucina, si impegnava e gli faceva piacere quando i clienti erano soddisfatti.*






    Ecco a te Varyare! Se vuoi qualche salsa per le chips dimmelo che te la porto! A te, William, cosa preparo?

    *Chiese gentilmente all'amico, mentre posava il vassoio con le pietanze davanti all'amica Serpeverde*

    @Varyare_King, @William_Rogers,




    Ultima modifica di Robin_Peach mese scorso, modificato 1 volta in totale