Bottega Rettilofoni
Bottega Rettilofoni

• Stefano_Draems

Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328

Role Aperta da William_Rogers

• William_Rogers

Grifondoro Barista 3MDS

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 68

[HOGSMEADE]

*Era una nuvolosa mattinata di Agosto, e William girava per Hogsmeade nonostante il tempo. Si stava dirigendo alla Bottega dei Rettilofoni, locale gestito dalla Preside Millis. In mano aveva un dolce fatto dalla nonna in occasione del compleanno della Preside. Visto il tempo avrebbe anche sostato al locale. William era già stato alla Bottega dei Rettilofoni per un asta di beneficenza, da cui però era uscito a mani vuote. William era venuto a sapere, inoltre, che il suo amico Robin_Peach lavorava lì, quindi se non avesse trovato la Preside Charlotte_Millis, avrebbe potuto lasciare il pacco a lui. William era finalmente arrivato, spalancò la porta ed entrò.*

[BOTTEGA DEI RETTILOFONI]

*William entrò nel locale, e si sentì in un ambiente rustico e casareccio, come piace a lui.*

*William si avvicinò al bancone, dove era presente il suo amico Robin.*

Hey Robin! C'è la Preside Millis? Dovrei darle questo.

*Disse William, posando il dolce sul bancone.*

@Charlotte_Mills, @Robin_Peach

• Robin_Peach

Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade

Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 400
        Robin_Peach
    Grifondoro Membro del Consiglio di Hogsmeade

*Era un giorno nuvoloso, ma questo non era un problema per Robin Peach.
    Il giovane lavorava in un locale di Hogsmeade, la "Bottega dei Rettilofoni", il suo preferito! Aveva aspettato molto, quando si era presentata l'occasione era andato lì a fare un colloquio ed ora si trovava dietro al bancone a servire le persone.
    Che emozione! Era felicissimo di aver ottenuto quel posto, e si dava da fare per mantenere la carica! In quel momento stava scrivendo un ordine per il negozio dato che stavano finendo le penne d'oca*

Allora... Ordine di... Penne d'oca... Quantità 100 pezzi...

*Ad ogni parola del giovane la sua fedele penna d'oca autoscrivente si muoveva e tracciava le sue parole; era davvero utile, aveva quasi finito!*

Recapitare alla Bottega dei Rettilofoni, Hogsmeade, Merlin Street.

*Appena finito la mise da parte, una volta chiusa la giornata lavorativa l'avrebbe imbucata all'ufficio postale per farla portare a destinazione.
    Aveva appena messo giù la penna che il tintinnio della porta arrivò ad annunciare un cliente*

Hey Robin! C'è la Preside Millis? Dovrei darle questo.

*Era William, che aveva appena appoggiato un dolce sul bancone, Robin immaginò per il compleanno della Preside*

Ciao William! No, la Preside non c'è. Cose segrete... Affari di Hogwarts!

*Disse ridendo. Poi si fece serio*

No, come ti ho detto la preside non c'è, ma posso conservare io il dolce e darglielo! Ho qui un frigo dove tenere in fresca acqua e altre cose visto che non posso usare la magia, metterò dentro anche il dolce!

*Disse all'amico; prese delicatamente il dolce tra le mani, aprì lo sportello del frigo e lo posò sul secondo ripiano*

Ecco fatto! Non so se arriverà, alcune volte fa un salto per vedere come procede il lavoro, mi aveva accennato oggi ma non sapeva l'ora. Se vuoi aspettare un po' puoi dare un'occhiata in giro, o ti puoi iscrivere al Club per Purosangue.

*Disse all'amico, attendendo la sua risposta. Più persone andavano in negozio meglio era, più iscritti al club c'erano e meglio era! Aspettò una risposta dall'amico, affermativa o negativa che fosse.*

@William_Rogers, @Charlotte_Mills,