Hogwarts - Piano Terra
Hogwarts - Piano Terra


  • Stefano_Draems

    Fondatore Amministratore Ministro Ad Honorem Certificato

    Dormitorio: VIP
    Livello: 16
    Galeoni: 584328
       
       




    Halloween Party 2020 in Sala Grande, sabato 31 Ottobre 2020,
    ore 20:00

    Dress code: cocktail



    Fuoco brucia, bolli paiolo..
    Occhio di tritone, dito di rana,
    Pelo di nottola, lingua di cane,
    Forca di vipera e punta d’orbetto,
    Zampa di ramarro, ala di gufetto,
    Per una fattura che faccia male,
    Bolli e ribolli brodo infernale.

    (William Shakespeare)




    Ultima modifica di Jane_Casterwill mese scorso, modificato 3 volte in totale


  • Eirwen_Quinn

    Grifondoro Insegnante Giornalista Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 353
        Eirwen_Quinn
    Grifondoro Insegnante Giornalista Certificato
       
       

    [DORMITORIO FEMMINILE - TORRE DI GRIFONDORO - ORE 19.00]

    *Un sonoro sospiro si fece sentire sopra i suoni e le voci che riempivano una stanza nella torre di Grifondoro. In quel momento la situazione era la stessa in tutte le stanze femminili del castello, non aveva dubbi. Era altrettanto certa di essere l’unica, ad un’ora dall’evento, ad essere ancora in dubbio sulla scelta del look.*

    Ragazze voi siete proprio certe che non sembrerò un pagliaccio?

    *Chiese con voce preoccupata per la millesima volta alle sue compagne di dormitorio, gettò loro una veloce occhiata constatando che effettivamente erano esasperate. Un altro sospiro le sollevò le spalle, prima di trovare il coraggio finalmente di iniziare a prepararsi. Mancava un’ora all’inizio del party di Halloween, ma sapeva con certezza che avrebbe avuto bisogno di ogni minuto di tempo per riuscire a prepararsi.
    La settimana prima nei corridoi della scuola erano apparsi volantini che annunciavano la tanto attesa festa. A qualcuno sarebbe potuto sembrare strano che dei maghi e delle streghe non vedessero l’ora di festeggiare una tale ricorrenza, ma c’era da dire che in un castello zeppo di studenti ogni occasione per rompere la monotonia scolastica era ben accetta, per non parlare di quanto il castello diventasse bello in quel periodo decorato a tema. Quell’anno in particolare non vedeva l’ora di vedere cosa era stato preparato, infatti gli studenti avevano ricevuto dalla Preside in persona il divieto di aggirarsi per i corridoi dalle 18.30 alle 20, in quanto il castello doveva essere decorato ulteriormente. A quanto pareva non bastavano le armature incantate per far prendere paura agli studenti e le zucche che già da alcuni giorni decoravano i corridoi.
    Mentre iniziava ad indossare il semplice vestito scelto per la festa gettò un’occhiata oltre la finestra. La luna splendeva nel cielo scuro e terso, l’erba risplendeva a causa della brina che aveva iniziato a depositarsi. Un sorriso le tese le labbra, la stagione delle tenebre e del freddo era arrivata, un nuovo anno stava per iniziare, o almeno questo era ciò che credevano i celti e ciò che lei aveva imparato ad apprezzare grazie agli studi del padre.
    Senza perdere ulteriore tempo, indugiando in pensieri che l’avrebbero solo distratta, concentrò tutta la propria attenzione sulla preparazione. Era contenta che il codice di abbigliamento per quella sera non fosse troppo formale, soprattutto perchè i dettagli a tema Halloween avrebbero richiesto tutte le sue attenzioni. Almeno le unghie erano già pronte, sulle sue mani spiccavano i colori nero e arancione sapientemente abbinati a riprodurre Jack-o’-lantern.
    Mancavano ormai pochi minuti alle 20 quando finalmente in piedi davanti allo specchio ammirò il risultato del suo lavoro. I capelli lisci le scivolavano sulla schiena portati indietro dal cerchietto con il cappello decorativo a tema, il trucco doveva ammettere che le donava anche se poteva affermare con certezza che il rossetto nero sulla sua carnagione chiara formava un contrasto che in altre occasioni sarebbe risultato sgradevole.*



    Spero di non uccidermi con questi tacchi.

    *Mormorò mentre con una mano sfiorava il girocollo con il pendente a forma di tela di ragno. Nel complesso era davvero soddisfatta del risultato e sapeva di aver rispettato in pieno il codice di abbigliamento richiesto.
    Si avvicinò alla porta del dormitorio e prese coraggio prima di affrontare le ripide scale a chiocciola che l’avrebbero condotta in Sala Comune.*

    [CORRIDOI DEL CASTELLO - ORE 20.00]

    *Aveva appena varcato il ritratto della Signora Grassa, quando alle sue orecchie giunse il vociare eccitato dei compagni. Affrettò il passo per vedere cosa accadeva, ma i passi si arrestarono non appena arrivò nel corridoio. A bocca aperta fece una giravolta su se stessa. Ora capiva perchè le voci dei suoi compagni erano particolarmente eccitate.
    I corridoi del castello erano irriconoscibili: pipistrelli volavano sul soffitto, ragntele e ragni pendevano dalle pareti e sul pavimento zucche e candele illuminavano il percorso che li avrebbe condotti alla Sala Grande.*

    Beh buon Samhein a tutti!

    *Disse a voce alta mentre un sorriso le illuminava il volto.*



    [SALA GRANDE - QUALCHE MINUTO DOPO LE 20]


    *Prima di varcare l’imponente porta era convinta che, essendo già rimasta affascinata dai corridoi, niente avrebbe potuto stupirla, ma si sbagliava di grosso. Ferma davanti all’ingresso della Sala, mentre i suoi compagni la superavano, alcuni infastiditi, fissava a bocca aperta lo spettacolo che aveva davanti.
    Le candele che solitamente illuminavano la stanza sospese a mezz’aria erano state sostituite da zucche intagliate, attorno alle quali pipistrelli neri svolazzavano liberi. Sapeva bene che si trattava di un incantesimo, ma l’effetto lasciava davvero senza parole. I quattro lunghi tavoli delle case e quello riservato al personale scolastico erano stati spostati lungo le pareti laterali, o almeno così pensava, era difficile tuttavia essere certa che fossero gli stessi visto che i tavoli erano in quel momento interamente ricoperti da tovaglie nere, con decori a tema arancioni, lunghe fino al pavimento. Su di essi le leccornie più invitanti che avesse mai visto attendevano solo di essere mangiate, alla destra della porta si trovava la postazione dei dolci, mentre a sinistra facevano sfoggio di sé pietanze salate di vario tipo.





    Con passo titubante, senza smettere di guardarsi intorno, si fece largo nella sala. I tavoli del cibo erano davvero invitanti, ciò che più l’affascinava erano i colori, per non parlare di come ogni singola pietanza richiamasse la festa di Halloween. Le scappò una risata quando si rese conto di quanto fossero macabri alcuni finger food, ma non si sarebbe certo tirata indietro dall’assaggiarli. Era ammirata dal meticoloso lavoro svolto dagli Elfi Domestici, tutto era ben disposto su vassoi, in pentoloni, in alzatine o in altri supporti rigorosamente a tema e i tavoli erano ulteriormente decorati da scope, ragni, zucche e quant’altro fosse a tema.
    Come spesso accadeva nei party oraganizzati al castello, metà della stanza era occupata da tavoli tondi, più o meno grandi, a cui i partecipanti potevano accomodarsi per mangiare, la restante metà, quella più lontana dalla porta, invece era adibita a pista di ballo. La musica si diffondeva nella Sala, anch’essa frutto delle abilità magiche della Preside, nessuna orchestra o band avrebbe accompagnato i loro balli quella sera.
    Facendosi largo tra i tavoli si guardò intorno alla ricerca delle bevande, esse infatti spiccavano per la loro assenza sui tavoli. Mentre osservava i tavoli tondi per vedere se magari fossero scritte su un menù e dovessero ordinarle a parte, si rese conto di quattro enormi zucche intagliate dalle quali usciva del fumo colorato. Esse si trovavano alle estremità dei tavoli su cui il cibo era disposto, due su ogni lato della sala. Decise quindi di avvicinarsi, voleva capire quale strana bevanda venisse servita e si era resa conto che accanto ad ogni zucca era affissa una pergamena.*



    Citazione:

    Viola: bevanda molto densa e viola al gusto di prugna, difficile da deglutire ma di sapore dolce e piacevole.
    Azzurro: bevanda di un intenso azzuro limpido al gusto di mirtillo, in essa galleggiano delle cose scure...
    Rosso: bevanda rossa al gusto di fragola, all’interno si trovano delle microsfere che scoppiano in bocca al peperoncino; il sapore è intenso e persiste in bocca.
    Verde: bevanda verde simile alla melma, il gusto è quello della menta; una volta versata nel bicchiere inizia a sobbollire e anche dopo averla ingerita si ha la sensazione che si muova.


    *Si spostò a leggere la descrizione di tutte e quattro le bevande, passando da un estremo all’altro delle lunghe tavole. Accanto alle zucche si trovavano dei bicchieri vuoti, chi avesse voluto la bevanda avrebbe solo dovuto chiederne un bicchiere e quello si sarebbe automaticamente riempito da solo.
    Una volta finito il giro di perlustrazione si fermò e guardandosi intorno cercò dei volti familiari cui avvicinarsi.*



    OFF GDR
    Leggete attentamente quanto scritto di seguito

    1. Per rendere il gioco piacevole per tutti è, come sempre, necessario essere coerenti con l’ambientazione; siete quindi pregati di leggere il mio post introduttivo COMPLETAMENTE, in esso troverete descritte alcune informazioni utili per capire l’ambientazione.

    2. Nel caso del cibo ho volutamente tralasciato di scrivere nei dettagli le pietanze servite per lasciare a voi la possibilità di sbizzarrirvi con la fantasia. Le immagini sono quindi inserite a scopo illustrativo per farvi capire qual è lo stile della serata e per permettervi così di essere coerenti. (Lo staff non vuole leggere post con ambientazioni tutte diverse tra loro, ma non può nemmeno costantemente controllare tutto ciò che viene scritto. Vi preghiamo quindi di essere autonomi e di aiutarci nel rendere questo evento piacevole per tutti.)

    3. On gdr l’evento durerà fino alle ore 24.00.

    4. Per quanto riguarda le bevande invece non c’è libertà di immaginazione, le bevande sono quattro e sono quelle descritte sopra nell’aspetto e nel sapore (nella bevanda azzurra le cose che galleggiano alla vista sembrano insetti morti, in realtà sono mirtilli, ma non potrete saperlo finchè non la assaggiate). Ognuna delle quattro bevande ha inoltre un potere, leggete attentamente le istruzioni successive per sapere come comportarvi dopo averle bevute e per quanto dura l’effetto.

    Citazione:
    Viola: chi la beve inizierà ad alternare stati di euforia a stati di profonda tristezza.
    Durata: 2 post. Come funziona: dopo aver scritto che la bevete dovrete attendere che qualcuno scriva dopo di voi, quando questo avviene potrete rispondere nuovamente e nei due post successivi il vostro PG dovrà avere sbalzi di umore molto intensi e molto evidenti.
    Azzurro: chi la beve assume la personalità di un altro PG.
    Durata: 1 post. Come funziona: dopo aver scritto che la bevete dovrete attendere che qualcuno scriva dopo di voi, quando questo avviene per il post successivo dovrete muovere il vostro PG come se fosse il primo PG che ha risposto dopo di voi.(Attenzione: questo vuol dire che dovete imitarne il carattere, il modo di parlare, i comportamenti nei confronti degli altri PG ecc. Dovrete immedesimarvi completamente in questo PG, questo vale qualunque sia il vostro sesso e quello dell’altro PG, anche se i due non dovessero coincidere.)
    Rosso: chi la beve si infatua di una persona a caso, qualunque sia il suo sesso.
    Durata: 2 post. Come funziona: dopo aver scritto che la bevete dovrete attendere che qualcuno scriva dopo di voi, quando questo avviene per i due post successivi dovrete muovere il vostro PG come se fosse infatuato del primo utente che ha scritto dopo di voi. (Attenzione: non importa il sesso del vostro PG e del PG che ha scritto dopo di voi, nè importa se il vostro PG ha una relazione stabile. Per due post dovrete comportarvi come se foste infatuati del primo PG che risponde dopo di voi.)
    Verde: chi la beve pensa di essere uno zombie.
    Durata: 1 post. Come funziona: dopo aver scritto che la bevete dovrete attendere che qualcuno scriva dopo di voi, quando questo avviene potrete rispondere nuovamente e in quel post dovrete comportavi come se foste degli zombie.


    5. Gli utenti che avranno partecipato di più e che avranno gestito meglio e con più coerenza l’effetto derivato dalle bevande riceveranno alla fine un premio in falci che verrà deciso dallo staff.

    Buon divertimento a tutti.


    @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Violet_Columbus, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Lookbrook, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Chanel_Johnson, @Eirwen_Quinn, @Lucretia_Holland, @Varyare_King, @Mihos_Renny, @Clarissa_Greythorne, @Mattia_Paglino, @Ronald_Canard, @Luke_Deaggle, @Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Helen_White, @Helen_Benlor, @William_Rogers, @Robin_Peach, @Benjamin_Lasnier, @Amelia_Smith, @Emilia_Zanin, @Robert_Dips, @Anna_Miller, @Alessia_Monfrecola, @Diesreal_Rosso, @Vera_Grace, @Freya_Hansen, @Helena_Strange, @Dorcas_Moore, @Sprotte_Smerald, @Aurora_Donfort, @Rose_Weasley, @Esperanza_Fuentes, @Dragonis_Witch, @Sarah_Jonson, @Blair_Volkov, @Raven_Lovely, @Ryan_Grey, @Sara_Spoldi, @Aini_Feanor, @Zack_Plans, @Pix_Poltergeist, @Achilles_Davids, @Niki_Wight, @Sophia_Greenmonts, @Kevin_Mitchell, @Artemis_Pengwing, @Isaac_Piru, @Ariel_Dragonis, @Sylvia_Turner, @Simon_Colors, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Sissa_Rotunno, @Mark_Leington, @Iaia_Conty, @Raffaella_Saxon, @Lucy_Graison, @Miax_Concas, @Samantha_Finnigan, @Annie_Rickman, @John_Stark, @Franziska_Braun, @Francis_Fever, @Elfa_Winky, @Rose_Pricey, @Francine_Miller, @Julia_Melis, @Emily_Banks, @Juliet_Love, @Engel_Hilt, @Damian_Saps, @Arthis_Stain, @Robert_Sword, @Blarck_Fleurt, @Alex_Cliff, @Gabriel_Winter, @Penny_Hotter, @Cassandra_Gibbs, @Elisa_Renierv, @Charlotte_Sibley, @Harley_Sundwall, @Alexander_Grintas, @Ginevra_Brittney, @Mathias_Riser, @Roonil_Wazlib, @Alexia_Cotza, @Abraxas_Yaxley, @Stefano_Draems, @Victoria_Turn, @Aurora_Dilaurentis, @Alice_Mcdougal, @Gellert_Mcking, @Megan_Torres, @Irene_Crowne,


  • Ronald_Canard

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 352
        Ronald_Canard
    Corvonero
       
       

    [Torre Corvonero]

    *In quella sera di Halloween trovò gli abiti che s’era fatto fare da sua madre e cioè completo elegante con righe verticali, una camicia bianca e un papillon nero. Per il bastone con un pomello a forma di teschio, l’aveva chiesto invece a suo padre. Cosi facendo non era un travestimento ma solamente un abito elegante per Halloween .
    [Corridoi per grifondoro]


    *Quindi Ronald uscì soddisfatto dal suo abito.*



    Ogni volta che una delle armature saltava fuori dalla sua nicchia, gli prendeva uno spavento che poi dopo cominciava a ridere. Quindi perché era cosi che funzionava questa festa Halloween o Samhein. Quindi andò a prendere Amelia poiché avevano deciso di andare insieme alla festa.
    Quindi si recò davanti al quadro della Signora Grassa. Aspettò solamente per alcuni minuti prima di decidere di andare alla festa perché gli parve di essere in attesa di un'eternità e siccome non voleva stare lì a sentire le chiacchiere del dipinto, decise di andare nella sala grande anche se da solo.

    [Sala grande]


    *Quando arrivò e vide la stanza cambiata, anche se ormai era lì da cinque anni avrebbe dovuto farci l’abitudine soprattutto in queste occasioni. Lui rimaneva sempre sbalordito dai cambiamenti che c'erano nella stanza durante le feste. Le candele erano diventate di zucca intagliate volanti, e i tavoli erano ornati da scope, teschi e molte altre cose spaventose. I piatti erano orribilmente stupendi, gli elfi si superavano ogni volta, la carne era tagliata a creare degli arti mozzati e pure i dolci erano decorati in tema, torte a forma di pipistrello, di teschio o di creature orribili.
    Ronald era curioso di sapere dove fossero state messe le bibite perché nei tavoli non le aveva viste. Ronald notò solamente dopo un po' di esplorazione che c'erano delle zucche intagliate che stavano facendo fuoriuscire dei fumi colorati. Questi fumi avevano queste colorazioni una di Viola, una di Azzurro, una di Rosso, e persino di una di verde. Avvicinandosi a esse notò che ognuna aveva una pergamena attaccata con vari gusti. La camminata e piccoli spaventi che aveva avuto per arrivare li decise già di prendere una bibita e quella che l’attirava di più era quella verde sia per il gusto che l’effetto che faceva, perché sembrava proprio una bevanda che poteva bere il suo personaggio. Quindi domandò: *

    Salve vorrei avere la bevanda nel fumo verde, grazie

    *Uno dei bicchieri si alzò magicamente andando riempirsi fino all’orlo e poi quando Ronald prese il bicchiere vide che il liquido sobbolliva e dopo averlo ricevuto si avvicinò a Eirwen Quinn, e rivolto verso di lei disse:*

    Buon Halloween o Samhein !

    *In attesa della risposta lui cominciò a bere quello strano intruglio verde il gusto era buono visto che sapeva di menta e dopo averla bevuta sembrava di aver sempre qualcosa in bocca, ignorando che quella bibita oltre a quella strana sensazione avesse avuto anche un altro effetto.*


    @Amelia_Smith, @Robin_Peach, @Eirween_Quinn, @Luke_Deaggle




    Ultima modifica di Ronald_Canard mese scorso, modificato 2 volte in totale


  • Amelia_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 244
        Amelia_Smith
    Grifondoro
       
       

    DORMITORIO FEMMINILE DI GRIFONDORO


    *Amelia si stava preparando per Halloween, una festa che adorava e che la faceva divertire sempre. La sua concasata Eirwen parlò.*

    Ragazze voi siete proprio certe che non sembrerò un pagliaccio?

    *Chiese.*

    Eirwen, andiamo! Sarai fantastica, come al solito, fidati! E poi, una festa serve soprattutto per divertirsi...

    *Disse: era l'ennesima volta che la coetanea si preoccupava per il suo aspetto fisico, e Amelia ne capiva perfettamente la motivazione; in quei casi bisognava essere decise, altrimenti si rischiava di passare tutto il party lì nel dormitorio...*

    Parlo tanto, ma non ho idea di come vestirmi neanche io.

    *Pensò; sperava di non fare troppo tardi, e di non sembrare una ritardataria, infatti non lo era mai stata... ma quando si trattava di feste, la rossa era sempre in ballo con vestiti e preparativi eterni.
    Decise di vestirsi in modo gotico ma elegante.*

    Dai Amelia, comincia a vestirti! La festa dura solo una notte, sai?

    *Si disse: aveva l'abitudine di pensare e parlare con sè stessa, come se il suo pensiero e lei fossero due persone diverse; spesso e volentieri, però, funzionava. Infatti si mise il vestito e si specchiò. Era molto carina, e per una volta in vita sua si piaceva

    Avanti! Hai un'autostima da difendere tu, quindi fatti coraggio! Sei bellissima..

    *Convincersi è a metà dell'opera... infatti, subito si sentì più bella e anche più pronta per divertirsi insieme ai suoi amici.*

    CORRIDOI DI HOGWARTS


    *Era nei corridoi della scuola! Accompagnata dalle chiacchiere di tantissimi studenti mascherati e dalla gioia che sentiva dentro di sè, raggiunse la Sala Grande... avrebbe dovuto andarci insieme a Ron, ma era stata ritardataria e ora ne stava pagando le conseguenze; poteva capirlo perfettamente.*

    SALA GRANDE


    *Finalmente era in Sala Grande! Tutto era addobbato splendidamente, e sul tavolo c'erano quattro zucche enormi, dalle quali usciva un colore acceso.*

    Felice Halloween!

    *Disse, un po' a tutti quelli che conosceva; poi, in mezzo alla folla, riuscì a trovare il suo ragazzo.*

    Scusa se ti ho fatto aspettare...

    *Si scusò, leggermente imbarazzata.
    Poi si diresse verso le bibite, e decise che avrebbe preso quella rossa: indipendentemente dal gusto, il colore rosso era da sempre stato il suo preferito... e poi lesse che il gusto era intenso e persisteva in bocca, cosa che alla ragazza piaceva molto.*

    Gradirei la bevanda rossa, grazie.

    *Poi prese il calice contenente la bibita e lo portò alla bocca; era delizioso! Sapeva di fragola, e poi anche di peperoncino, che esplodeva in bocca.*

    Che buono...

    *Pensò: infatti era una delle cose più buone che avesse mai bevuto...*

    @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Violet_Columbus, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Lookbrook, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Chanel_Johnson, @Eirwen_Quinn, @Lucretia_Holland, @Varyare_King, @Mihos_Renny, @Clarissa_Greythorne, @Mattia_Paglino, @Ronald_Canard, @Luke_Deaggle, @Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Helen_White, @Helen_Benlor, @William_Rogers, @Robin_Peach, @Benjamin_Lasnier, @Amelia_Smith, @Emilia_Zanin, @Robert_Dips, @Anna_Miller, @Alessia_Monfrecola, @Diesreal_Rosso, @Vera_Grace, @Freya_Hansen, @Helena_Strange, @Dorcas_Moore, @Sprotte_Smerald, @Aurora_Donfort, @Rose_Weasley, @Esperanza_Fuentes, @Dragonis_Witch, @Sarah_Jonson, @Blair_Volkov, @Raven_Lovely, @Ryan_Grey, @Sara_Spoldi, @Aini_Feanor, @Zack_Plans, @Pix_Poltergeist, @Achilles_Davids, @Niki_Wight, @Sophia_Greenmonts, @Kevin_Mitchell, @Artemis_Pengwing, @Isaac_Piru, @Ariel_Dragonis, @Sylvia_Turner, @Simon_Colors, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Sissa_Rotunno, @Mark_Leington, @Iaia_Conty, @Raffaella_Saxon, @Lucy_Graison, @Miax_Concas, @Samantha_Finnigan, @Annie_Rickman, @John_Stark, @Franziska_Braun, @Francis_Fever, @Elfa_Winky, @Rose_Pricey, @Francine_Miller, @Julia_Melis, @Emily_Banks, @Juliet_Love, @Engel_Hilt, @Damian_Saps, @Arthis_Stain, @Robert_Sword, @Blarck_Fleurt, @Alex_Cliff, @Gabriel_Winter, @Penny_Hotter, @Cassandra_Gibbs, @Elisa_Renierv, @Charlotte_Sibley, @Harley_Sundwall, @Alexander_Grintas, @Ginevra_Brittney, @Mathias_Riser, @Roonil_Wazlib, @Alexia_Cotza, @Abraxas_Yaxley, @Stefano_Draems, @Victoria_Turn, @Aurora_Dilaurentis, @Alice_Mcdougal, @Gellert_Mcking, @Megan_Torres, @Irene_Crowne


  • Zack_Plans

    Serpeverde Responsabile di Casa

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 7
    Galeoni: 856
        Zack_Plans
    Serpeverde Responsabile di Casa
       
       

    *Se Zack Plans da quel primo settembre si era isolato ancora più, sicuramente quella serata avrebbe potuto partecipare alla festa di Halloween. Davanti a lui, nella sua stanza nei dormitori di Serpeverde, c'era un volantino che parlava della festa di Halloween che si sarebbe dovuta tenere proprio da li a poco nella Sala Grande.
    Lesse attentamente quel volantino dai colori cupi: c'era scritto che per partecipare era necessario un cocktail dress e un accessorio a tema con la serata più paurosa dell'anno. Per sua fortuna Zack era un mago Purosangue benestante e, nel grande baule prima di partire per quell'ultimo anno scolastico aveva inserito qualche abito elegante per qualche occasione che sicuramente non si sarebbe mai presentata.. ed invece era capitata.
    Si osservò di sbieco. La camicia attillata era all'interno dei pantaloni scuri come lo erano anche le scarpe di un materiale che sembrava velluto che aveva deciso di indossare per l'occasione.
    Zack Plans però non aveva bisogno di un accessorio, lui un accessorio lo indossava sempre da quell'estate: dei canini leggermente accentuati che però, quella sera, grazie alla magia che veniva insegnata a Hogwarts, erano ancora più in evidenza.


    Era stato semplice.
    Dopo qualche minuto rintoccate le otto di sera il mago maggiorenne si avviò verso la Sala Grande.
    La strada che divideva i sotterranei di Serpeverde dalla Sala Grande, stanza che si riempiva principalmente dagli adolescenti del castello per i vari pasti della giornate. Varcata la grande porta di legno rimase sorpreso nel vedere che le tradizionali candele a mezz'aria erano state sostituite da zucche intagliate.
    Automaticamente stava per dirigersi al tavolo di Serpeverde, ma quando abbassò lo sguardo dalle zucche sopra la sua testa rimase sorpreso nel vedere che i vari tavoli lunghi e rettangolari erano stati spostati lungo le pareti. Erano infatti presenti lunghi tavoli con grandi tovaglie nere e decorazioni a tema. Su tutti quei tavoli erano presenti vari vivande per la serata.
    Dal dolce al saltato, era presente qualsiasi cosa. Come ogni volta gli Elfi Domestici si erano dati da fare per soddisfare tutti i palati soprattutto i più esigenti..
    Come spesso accadeva nei party organizzati al castello, metà della stanza era occupata da tavoli tondi. Una piccola smorfia comparve sul volto del prefetto di Serpeverde, non solo avrebbe dovuto sopportare la presenza degli altri studenti, ma avrebbe dovuto addirittura sopportare qualcuno di indesiderato.
    Fece un profondo respiro, la sua presenza li circondato da tutte quelle persone iniziava ad essere una brutta idea.*

    Sono ancora in tempo per tornamene nei dormitori.

    *Per sua fortuna la sua attenzione fu distolta da alcune zucche con all'interno del fumo che fuoriusciva. Fu in quel momento che notò una pergamena.
    Ciò che lesse lo incuriosì: su quella pergamena invecchiata e ingiallita erano presenti le descrizioni di alcune delle bevande di quella serata.
    Viola, Rosso, Verde e Azzurro.
    Dalla descrizione decise di provare la bevanda color viola.


    Effettivamente quella bevanda era molto densa e difficoltosa da deglutire ma il gusto alla prugna era uno dei suoi preferiti quindi non ci fece molto caso.
    Il gusto dolce e piacevole della prugna e di quella bevanda lo avvolse quando riuscì a gustare al cento per cento ciò che aveva scelto. Nel mentre decise di prendere anche qualche salatino per smorzare la fame di quel giorno, soprattutto per smorzare il fastidio di essere tra persone che, con i loro profumi che solo lui riusciva a captare, tanto lo tentavano.*


    @Amelia_Smith, @Ronald_Canard, @Eirwen_Quinn, @Luke_Deaggle, @Dorcas_Moore, @Mihos_Renny, @Sarah_Jonson, @Raven_Lovely, @William_Rogers, @Vera_Grace, @Robin_Peach, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon,


  • Lucretia_Holland

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 3
    Galeoni: 123
       
       

    [TORRE GRIFONDORO- DORMITORIO FEMMINILE- ORE:19.45]


    *La giovane moretta era intenta a smistare, o meglio, lanciare in aria, i vestiti all'interno del suo baule. Da quando aveva visto il volantino della festa di Halloween, era passata per diversi stati d'animo: andarci o non andarci?
    Lucretia adorava Halloween, o Samheit, con suo padre era una delle feste che apprezzavano di più, le piaceva il tono cupo, adorava le creature della notte e sentiva sicuramente più sua l'ambientazione e il tema stesso della festa.
    Però, ultimamente non era molto in vena di feste o luoghi affollati, sentiva che non avrebbe apprezzato fino in fondo il senso stesso di una festa: divertirsi. Alla fine passati i giorni, con l'affacciarsi di zucche e ornamenti di Halloween che imperversano per tutto il castello, decise che ci sarebbe andata. Il problema principale era, come vestirsi?
    Da quando era nata, con suo padre, ogni anno si era vestita in modo diverso, andavano in giro a fare scherzi, si raccontavano storie dell'orrore, fino a tarda notte. Durante la settimana gli aveva mandato una lettera, le aveva scritto dell'idea di partecipare alla festa e aveva gettato alcune idee sui dettagli del travestimento, per vedere cosa ne pensava lui, ma non aveva ancora ricevuto risposta. Probabilmente era occupato nel suo lavoro, effettivamente il periodo di Halloween era uno tra quelli in cui era maggiormente occupato, spesso durante i festeggiamenti veniva chiamato e doveva abbandonare la figlia proprio sul più bello.*

    Ma non importa, giusto Myra? Avrà da fare e sono sicura che appena potrà mi risponderà e mi chiederà come è andata la festa!

    *disse alla sua civetta. Intanto lei ultimava gli ultimi dettagli del suo look, si era dipinta le unghie di nero e le aveva allungate e appuntite molto, adesso sembravano degli artigli lucenti. Era indecisa invece su due outfit.*



    *entrambi le piacevano, ma avevano anche dettagli che adorava di uno e di un altro. Sicuramente, quello di maggior effetto era il travestimento da vedova nera, nonostante il mantello del costume da strega le piacesse molto.*

    Cosa posso mettermi?

    *lanciò uno sguardo disperato all'orario, mancava decisamente poco, ma come poteva scegliere? Si era già vestita da strega, ma non in quel modo, da vedova nera invece ancora no.*

    Forse dovrei tentare col nuovo, nonostante il "vecchio" mi piaccia molto, dovrei osare, credo.

    *Alla fine dopo vari discorsi mentali, decise di optare per il costume da vedova nera, nonostante i ragni non fossero, come dire, i suoi animali preferiti, anzi. Con un incantesimo si acconciò i lunghi capelli neri, indossò di corsa il vestito e attaccò la ragnatela dietro a mo' di ali. I tacchi che indossò aiutavano sicuramente la sua altezza, ma non la sua stabilità, nonostante li adorasse, non era certo solita indossarli in giro per la scuola.*

    *Mentre usciva dal ritratto della signora grassa, intenta in uno dei suoi spettacoli, dove esibiva le sue notevoli doti canore, rimase subito affascinata dalle decorazioni presenti anche lì. Mentre osservava estasiata la miriade di zucche e ragnatele che pendevano dal soffitto, dovette schivare un pipistrello volante, un'altra decorazione decisamente ben riuscita. Non poteva perdere ulteriore tempo, era già in ritardo, si sollevò leggermente il vestito con le mani e con passo svelto, per quanto i tacchi le consentissero, si avviò alla Sala Grande, che, ne era certa, sarebbe riuscita a lasciarla senza parole ancora una volta.

    [SALA GRANDE-ORE:20.15]




    Wow...

    *disse Lucretia sulla soglia dell'entrata, la Sala era meravigliosa, illuminata, non dalle solite candele, ma da zucche sospese in aria, che svolgevano egregiamente il loro compito, ma lasciavano leggermente in penombra l'intera sala, aiutando a fa cadere quell'alone di cupezza che era solito della notte di Halloween.
    Ragnatele e pipistrelli, pendevano e svolazzavano per la stanza, vide anche gironzolare qua e là anche qualche fantasma, era decisamente la loro festa preferita. La ragazza spostò la sua attenzione ai tavoli al centro della sala, tondi e decorati di scope, ragnatele e zucche, ai lati delle pareti vi era invece il banchetto, proprio nel vedere tutto quel cibo, così meticolosamente organizzato dai cari elfi, si accorse di avere fame. Alcune cibarie erano davvero inquietanti, le dita per esempio non la invogliavano molto a mangiare, ma sicuramente ne avrebbe provata una dopo, in quel momento prese una zucca salata e la addentò.*

    Ma che bel fumo rosso!

    *La vedova nera, si era accorta, che ai lati del banchetto vi erano delle zucche fumanti, attirata dal rosso, come le api dal miele, si diresse in sua direzione, e da più vicino, notò un cartello con su scritto i colori delle bevande e le loro caratteristiche. La rossa era sicuramente quella che più si avvicinava ai suoi gusti, fragola, peperoncino, ma volendo quella sera provare cose diverse optò per la bevanda viola, che era comunque uno dei suoi colori preferiti, ma la prugna, non doveva essere male.*

    Un bicchiere di bevanda viola, per favore

    *subito il bicchiere si riempì, e la ragazza lo avvolse con i suoi artigli, per poi spostarsi al centro della sala, dove vi erano altri studenti.*

    Buon Halloween a tutti!

    *con decisione prese a bere un sorso di quella densa e melmosa bevanda viola, e quando riallontanò il calice dalle sue labbra sorrise, contenta di essere venuta, ignara di quello che da lì a poco sarebbe accaduto*



    @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Violet_Columbus, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Lookbrook, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Chanel_Johnson, @Eirwen_Quinn, @Lucretia_Holland, @Varyare_King, @Mihos_Renny, @Clarissa_Greythorne, @Mattia_Paglino, @Ronald_Canard, @Luke_Deaggle, @Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Helen_White, @Helen_Benlor, @William_Rogers, @Robin_Peach, @Benjamin_Lasnier, @Amelia_Smith, @Emilia_Zanin, @Robert_Dips, @Anna_Miller, @Alessia_Monfrecola, @Diesreal_Rosso, @Vera_Grace, @Freya_Hansen, @Helena_Strange, @Dorcas_Moore, @Sprotte_Smerald, @Aurora_Donfort, @Rose_Weasley, @Esperanza_Fuentes, @Dragonis_Witch, @Sarah_Jonson, @Blair_Volkov, @Raven_Lovely, @Ryan_Grey, @Sara_Spoldi, @Aini_Feanor, @Zack_Plans, @Pix_Poltergeist, @Achilles_Davids, @Niki_Wight, @Sophia_Greenmonts, @Kevin_Mitchell, @Artemis_Pengwing, @Isaac_Piru, @Ariel_Dragonis, @Sylvia_Turner, @Simon_Colors, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Sissa_Rotunno, @Mark_Leington, @Iaia_Conty, @Raffaella_Saxon, @Lucy_Graison, @Miax_Concas, @Samantha_Finnigan, @Annie_Rickman, @John_Stark, @Franziska_Braun, @Francis_Fever, @Elfa_Winky, @Rose_Pricey, @Francine_Miller, @Julia_Melis, @Emily_Banks, @Juliet_Love, @Engel_Hilt, @Damian_Saps, @Arthis_Stain, @Robert_Sword, @Blarck_Fleurt, @Alex_Cliff, @Gabriel_Winter, @Penny_Hotter, @Cassandra_Gibbs, @Elisa_Renierv, @Charlotte_Sibley, @Harley_Sundwall, @Alexander_Grintas, @Ginevra_Brittney, @Mathias_Riser, @Roonil_Wazlib, @Alexia_Cotza, @Abraxas_Yaxley, @Stefano_Draems, @Victoria_Turn, @Aurora_Dilaurentis, @Alice_Mcdougal, @Gellert_Mcking, @Megan_Torres, @Irene_Crowne




    Ultima modifica di Lucretia_Holland 5 settimane fa, modificato 5 volte in totale


  • Vera_Grace

    Corvonero Responsabile di Casa

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 1562
        Vera_Grace
    Corvonero Responsabile di Casa
       
       

    *Il volatino dai colori cupi aveva attirato molti sguardi fin dalla sua affissione nella Sala Comune di Corvonero. Ragazzi e ragazze lo osservavano, parlando e fantasticando sulll'evento che da lì a qualche giorno si sarebbe tenuto nella Sala Grande in occasione di Halloween. Anche Vera lo aveva letto e, non avendo niente di meglio da fare aveva deciso di partecipare. La necessità di indossare qualcosa di elegante e un accessorio a tema non creò problemi alla ragazza che fin da piccola era stata abituata a feste e ricevimenti Purosangue, motivo per il quale portava sempre qualche abito di meravigliosa fattura nel baule nonostante non fosse particolarmente appassionata a vestiti sfarzosi e preferisse abbigliamento comodo. La ricerca di un oggetto adatto alla serata fu un po' più lunga ma alla fine scovò un paio di orecchini con un pipistrello d'argento e un pendente in rubino. Erano dei veri e proopri gioielli che probabilmente valevano una piccola fortuna ma alla sua famiglia i soldi non mancavano e per lei era normale portare qualcosa di simile con tranquillità. Non aveva mai fatto delle sue origini un vanto e non si era mai considerata più importante di altri ma in alcuni atteggiamenti e abitudini si scorgeva la strega Purosangue e "nobile" in lei. Indossò un paio di scarpe con il tacco nere, sperando che la sua educazione la salvasse da figuracce in caso di cadute e si truccò più del consueto, dopotutto era Halloween. Si osservò allo specchio e sorrise soddisfatta al suo bel riflesso, la luce del sole calante riflessa nei magnetici occhi verde-mare. *



    *Percorse la Sala semi-vuota, quasi tutti erano nelle loro stanza della torre a prepararsi e uscì dalla porta che dava sul corridoio del quinto piano, chiudendo dietro di sè la superficie liscia con il batacchio incantato. Il suono dei tacchi che risuonava contro le pareti di pietra ricordandole il passo sicuro e il rumore costante che anticipava sempre l'arrivo di sua madre, una donna molto simile alla corva sotto alcuni aspetti con cui condivideva l'appartenenza alla casata blu-bronzo. Lìinterno del castello era irriconoscibie: ragnatele spuntavano ovunque, pipistrelli volavano sul soffitto e il percorso era illuminato da zucche e candele. Ammirata la ragazza continuò a camminare, i ritratti che le rivolgevano saluti gioiosi contagiati dalla festosità che aleggiava per Hogwarts. Dopo aver percorso le scale, un po' più lentamente a causa dei gradini dispettosi che con i tacchi erano più insidiosi raggiunse la sala Grande, come al solito addobbata in tema con la festa. Nonostante fosse abituata era impossibile non rimanere sorpresi di fronte alle decorazioni che gli insegnanti avevano creato per l'occasione come le zucche che sostituivano le normali candele a portare luce alla stanza sospese per aria. I tavoli erano stati spostati ai lati in modo da lasciare spazio a un lauto banchetto al centro. I piatti traboccavano di ogni genere di specialità, tutti a tema Halloween e alcuni decisamente inquietanti. *

    Gli elfi si sono superati come al solito direi...

    *Pensò mentre si dirigeva verso il tavolo con la cena. Aveva sempre preferito il salato così prese per iniziare una pizzetta decorata con un fantasma di formaggio. Il profumo era squisito e il primo morso confermò le alte aspettative di Vera. Stava osservando i muffin di varie forme e fantasie, chiedendosi quanto lavoro avevano richiesto quando la sua attenzione venne attirata da quattro zucche che emanavano uno strano fumo di diversi colori. Si avvicinò incuriosita chiedendosi di cosa si trattasse e notò che non era stata l'unica ad avere quell'idea dato il piccolo gruppo che si era formato lì attorno. Una pergamena fungeva come didascalia alle quattro bevande che si trovavano lì descrivendone sapore e consistenza. Mentre le guardava interessata la sua mente da Corvonero iniziò a lavorare. Chissà perchè erano lì e disposte in modo così stravagante, c'erano altre bibite ma nessuna era così ben presentata. Probabilmente avevano qualcosa di speciale, concluse, facevano parte della serata di quell'anno dedicata al 31 ottobre. Decise di buttarsi, non sarebbe potuto essere niente di catastrofico se la scuola lo permetteva e sicuramente avrebbe aggiunto un po' di divertimento alla festa. Analizzò i profumi e lesse le descrizioni, scegliendo quella azzurra al mirtillo, sapore che le era sempre piaciuto. Delle cose scure galleggiavano all'interno del liquido nel bicchiere che si era riempita, sembravano quasi insetti... Sorrise tra sè e sè e bevve tutto d'un fiato la bevanda, scoprendo che si trattava solamente di mirtilli. La bibita azzurro limpido si rivelò essere buonissima, dolce ma non troppo, lasciando in bocca uno squisito retrogusto. Niente di strano accadde subito dopo e Vera pensò quasi si trattasse di un normale drink fino a quando non accadde qualcosa di molto strano.*

    @Amelia_Smith, @Ronald_Canard, @Eirwen_Quinn, @Luke_Deaggle, @Dorcas_Moore, @Mihos_Renny, @Sarah_Jonson, @Raven_Lovely, @William_Rogers, @Vera_Grace, @Zack_Plancs, @Lucretia_Holland, @Robin_Peach, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon




    Ultima modifica di Vera_Grace 5 settimane fa, modificato 1 volta in totale


  • Ronald_Canard

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 352
        Ronald_Canard
    Corvonero
       
       

    *Dopo aver bevuto o meglio deglutito quella strana bevanda Ronald era ignaro di quello che stava per succedere. Cominciò a camminare da sonnambulo: le braccia distese e muovendole lentamente su e giù; facendo così fece cadere il suo bastone, con lo strascicamento delle gambe cioè a zoppicare e pure a parlare con dei versi gutturali,*


    Link

    non sapevo come aggiungere l'audio ho messo il video ma voi non guardate il video ma cercate di sentire solamente l'audio.


    *qualche parola e raramente frasi di senso compiuto. Prima si recò da Eirwen perché era la persona molto vicina e cercò invano di morderla ma poiché inciampò su un addobbo di Halloween che era li per terra. Istintivamente cambiò preda riuscendo così ad arrivare da Amelia, disse:*

    cervelli bella mangiare, bella.. io cervelli mangiare..

    * E tentò di morderla invano. Perché i suoi movimenti erano assai più lenti del normale.
    Parlò in quel modo perché lui era cosi che aveva visto gli zombie nei film di horror che vedeva ad Halloween alla televisione babbana quando i suo genitori glielo permettevano. Qualche morso di cibi dopo e non trovandoli tentò di addentare anche le altre persone ma essendo che loro erano più veloci di lui gli riuscivano a scappare e poi continuava a sbattere contro gli addobbi o persino capitava di andare addosso alle pareti, perché era diventato aggressivo ma senza cervello. Andò da Zack Plans lo stava per mordere ma per qualche motivo non l'addentò, perché forse il suo istinto da zombi sentiva un'aura diversa da quella di un umano. Quindi cambiò preda andando a preferire quelle femminili tra cui quello di Vera o di Lucretia invano poiché continuava a cadere a terra e rialzandosi a fatica o sbattendo contro i vari oggetti. Stufo, eh si a volte anche gli zombie si stufano, di non riuscire ad assaggiare le due ragazze, poiché era innamorato pazzo di Amelia riuscì a tornare da lei. Il fatto era dovuto, dall'amore che provava per lei;siccome l'Amore è la Magia più potente che esiste (in effetti quando un caro ci muore lo si ricorda per sempre, no ?)
    Quindi cercò di morderla e non riuscendoci poiché andò a urtare l'unica armatura che era rimasta normale ribaltandola. Lui cadde per terra assieme all'armatura e cercando di rialzarsi ma non ci riusciva. Uno dei suoi piedi era incastrato nell’elmo della stessa e quindi essendo o meglio dire pensando di essere uno zombie non capiva che succedeva.


    @Amelia_Smith, @Eirwen_Quinn, @Luke_Deaggle, @Dorcas_Moore, @Mihos_Renny, @Sarah_Jonson, @Raven_Lovely, @William_Rogers, @Vera_Grace, @Zack_Plancs, @Lucretia_Holland, @Robin_Peach, @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon




    Ultima modifica di Ronald_Canard 5 settimane fa, modificato 7 volte in totale


  • Clarissa_Greythorne

    Serpeverde

    Dormitorio: Serpeverde
    Livello: 5
    Galeoni: 713
       
       

    [Sotterranei - Dormitori Femminili di Serpeverde]


    *Quando, in un giorno di fine ottobre, un volantino con sopra una grande zucca stilizzata aveva fatto la sua comparsa nella Sala Comune della Casata più riservata del Castello, Clarissa aveva un’idea ben chiara di cosa ciò potesse significare e se i disegni su quel pezzo di carta non costituivano un elemento già di per sé esplicativo della natura dell'evento pubblicizzato, la palette colori più scura di quelle usuali non lasciava spazio a interpretazioni errate: ad Hogwarts si sarebbe tenuta una Festa di Halloween.
    Alla lettura di tale manifesto, la bella Serpeverde non aveva potuto fare altro se non arcuare un sopracciglio bruno e lasciare che sulle sue labbra rosee comparisse un sorrisetto sghembo, elemento tipico che accumunava molti membri della sua famiglia: proprio in quanto appartenente alla stirpe dei Greythorne la ragazza, sin da giovanissima, era abituata a partecipare a Balli e ricevimenti di ogni genere, considerato che la madre, Lady Greythorne, fosse amante di tali eventi e dell’organizzarne ella stessa nelle varie tenute di famiglia per le occasioni più diverse. Stranamente, era proprio in quelle occasioni che i giovani rampolli delle famiglie purosangue più importanti, soprattutto nella giovinezza, legavano maggiormente, alla ricerca di qualcosa, o qualcuno, che li potesse distrarre dalla noia che solitamente faceva da regina in quei Balli di Gala, ben poco interessanti per dei bambini: per Clarissa Antaria Greythorne questo elemento di "fuga" era incarnato da William Lancaster, suo compagno di giochi, prima, e accompagnatore designato, poi.*



    *Per quella Festa all’interno del Castello non erano ovviamente ammessi accompagnatori esterni, in quanto dedicata prettamente per il corpo studenti, di ciò Clarissa ne era consapevole, ma la giovane non poteva fare a meno di pensare a come le sarebbe mancato il giovane Lancaster quella sera così come ad ogni Festa organizzata ad Hogwarts, mentre finiva di applicare un leggero strato di mascara sulle ciglia: il resto del make-up era relativamente semplice, ma di impatto, così come l’abito, ancora adagiato sul letto a baldacchino, scelto in precedenza. Una volta conclusa l’applicazione dei cosmetici sul volto pallido, la bella Greythorne osservò l’immagine che lo specchio di fronte a lei le rimandava, per poi compiacersi del risultato finale che il trucco creava insieme ai capelli scuri raccolti in uno chignon alto con un importante fermaglio di perle e argento, dono di William risalente a qualche mese prima.
    Infine, si girò verso il letto a baldacchino della sua camera nei Dormitori, avvicinandosi ad esso e sfilandosi la vestaglia verde smeraldo indossata per prepararsi alla serata, per poi lasciare che i polpastrelli della sua mano destra accarezzassero il tessuto bianco dello splendido capo d’abbigliamento scelto in precedenza, non senza il consiglio di Lady Greythorne.
    La Serpeverde era ben consapevole del fatto che, nell'immaginario comune, la festa che quel giorno si celebrava era caratterizzata da colori scuri, tetri per molti, e che la maggior parte degli studenti del Castello avrebbe appunto seguito questo pensiero, optando per abiti o, sicuramente nel caso di alcuni, costumi neri: tutto l'opposto dell'abito che la giovane Greythorne stava indossando, di un candido taffettà e con una ragnatela in argento massiccio e rubini, evidentemente di fattura squisita ed artigianale e sicuramente preziosa, avvolta attorno al busto, per sottolineare la figura, e un ragno di medie dimensioni esattamente al centro di essa.
    Infine, calzò ai piedi delle scarpe, argentate anch’esse, caratterizzate da un particolare a tela di ragno sulla punta e da un tacco abbastanza alto, in modo da slanciare la propria figura: era pronta per lasciare i suoi amati sotterranei e dirigersi verso la Sala Grande.*



    [Sala Grande]


    Durante il tragitto fatto per raggiungere la Sala Grande, la giovane aveva avuto modo di notare come anche il resto del Castello fosse stato addobbato con ragni e ragnatele, oltre a zucche e candele di varie dimensioni che illuminavano i corridoi; quando vide anche dei pipistrelli svolazzare indisturbati Clarissa non potè trattenere una leggera risata, per poi procedere con passo spedito verso la sua meta.
    Una volta arrivata sulla soglia la giovane Greythorne ebbe conferma di ciò che si aspettava: la Sala grande infatti era splendida, essendo dove, ovviamente, erano state concentrate maggiormente le decorazioni, oltre ad aver assunto la caratteristica disposizione di tavoli, pista da ballo e buffet destinata alle Feste; gli elfi domestici avevano svolto il loro compito egregiamente, sbizzarrendosi con cibi e bevande di ogni tipo, tutti adeguatamente modificati nell’aspetto per seguire il tema della serata. Leggermente in disparte erano presenti delle zucche da cui fuoriusciva del fumo di colori diversi, uno per ogni zucca: viola, azzurro, rosso e verde. Accanto a queste era presente una descrizione del gusto di ogni bevanda, ma una volta appurato di non disdegnare nessuno di essi, la bella Serpeverde si lasciò guidare dall’istinto e scelse di provare la bevanda caratterizzata da una delle gradazioni più scure del suo colore preferito, il lilla, e dunque chiese quella viola, che subito riempì il calice.
    Successivamente, mentre sorseggiava con grazia la bevanda violacea, per quanto possibile data la densità della stessa, la giovane si guardò con calma attorno, lasciando che il suo sguardo percorresse la Sala Grande e facendo un cenno elegante con il calice in direzione del Prefetto della sua Casata, una volta scorto tra la folla, insieme ad un semplice sorrisetto sghembo.
    Molti altri studenti erano già arrivati, alcuni li conosceva di vista e con altri ci aveva sfortunatamente già avuto a che fare, come con quella ragazza dai capelli rossi di Grifondoro, al momento alle prese con un ragazzo decisamente non in se, probabilmente sotto l'effetto di qualche strano incantesimo o pozione, forse addirittura qualcosa di babbano, ma lungi era da lei interessarsi alle assunzioni, legali o meno, degli altri studenti...probabilmente quello strano comportamento era solo parte del costume scelto per la serata, ma quei modi di fare così rozzi e sconclusionati ebbero il potere di farle alzare gli occhi al cielo.
    I suoi occhi verdi, messi in risalto dal trucco argenteo applicato sulle palpebre, scorsero qualcuno di sua conoscenza e dato che la sua educazione da nobile Purosangue le imponeva di fare un minimo di conversazione, Clarissa si avvicinò a colei con cui non aveva avuto modo di parlare da molto, proprio a causa del suo essere Purosangue o meglio, a causa del non essere tale dell’altra ragazza: si avvicinò ad Eirwen, avanzando fluidamente nel suo splendido abito che, con il suo essere di un colore così inusuale per l’occasione, si faceva sicuramente notare, soprattutto se indossato da lei.*

    Eirwen, buonasera.


    @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Violet_Columbus, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Lookbrook, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Chanel_Johnson, @Eirwen_Quinn, @Lucretia_Holland, @Varyare_King, @Mihos_Renny, @Clarissa_Greythorne, @Mattia_Paglino, @Ronald_Canard, @Luke_Deaggle, @Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Helen_White, @Helen_Benlor, @William_Rogers, @Robin_Peach, @Benjamin_Lasnier, @Amelia_Smith, @Emilia_Zanin, @Robert_Dips, @Anna_Miller, @Alessia_Monfrecola, @Diesreal_Rosso, @Vera_Grace, @Freya_Hansen, @Helena_Strange, @Dorcas_Moore, @Sprotte_Smerald, @Aurora_Donfort, @Rose_Weasley, @Esperanza_Fuentes, @Dragonis_Witch, @Sarah_Jonson, @Blair_Volkov, @Raven_Lovely, @Ryan_Grey, @Sara_Spoldi, @Aini_Feanor, @Zack_Plans, @Pix_Poltergeist, @Achilles_Davids, @Niki_Wight, @Sophia_Greenmonts, @Kevin_Mitchell, @Artemis_Pengwing, @Isaac_Piru, @Ariel_Dragonis, @Sylvia_Turner, @Simon_Colors, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Sissa_Rotunno, @Mark_Leington, @Iaia_Conty, @Raffaella_Saxon, @Lucy_Graison, @Miax_Concas, @Samantha_Finnigan, @Annie_Rickman, @John_Stark, @Franziska_Braun, @Francis_Fever, @Elfa_Winky, @Rose_Pricey, @Francine_Miller, @Julia_Melis, @Emily_Banks, @Juliet_Love, @Engel_Hilt, @Damian_Saps, @Arthis_Stain, @Robert_Sword, @Blarck_Fleurt, @Alex_Cliff, @Gabriel_Winter, @Penny_Hotter, @Cassandra_Gibbs, @Elisa_Renierv, @Charlotte_Sibley, @Harley_Sundwall, @Alexander_Grintas, @Ginevra_Brittney, @Mathias_Riser, @Roonil_Wazlib, @Alexia_Cotza, @Abraxas_Yaxley, @Stefano_Draems, @Victoria_Turn, @Aurora_Dilaurentis, @Alice_Mcdougal, @Gellert_Mcking, @Megan_Torres,




    Ultima modifica di Clarissa_Greythorne 4 settimane fa, modificato 6 volte in totale


  • Dragonis_Witch

    Tassorosso Certificato

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 7
    Galeoni: 5002
       
       

    Sala Comune di Tassorosso


    *Dragonis ultimamente si trovava sempre più isolata da tutto e da tutti per suo volere, dopo il momento difficile che l'aveva fatta allontanare da Hogwarts per due anni era riuscita a parlare con la preside Mills e a cominciare il suo ultimo anno, le cose erano molto cambiate, molti dei suoi amici non erano più presenti perché avevano concluso il loro percorso, ma la sua casa di Tassorosso l'aveva accolta di nuovo a braccia aperte, aveva ritrovato @Mihos_Renny e @Marcus_Largh e ciò rendeva il suo ritorno più facile, ma quella sera era una serata speciale, ci sarebbe stata la festa di Halloween e non poteva assolutamente mancare, le era sempre piaciuta quella festa e voleva divertirsi come un tempo quindi si alzò dalla poltrona vicino al caminetto e andò a prepararsi, indossò il vestito scelto per la serata e le orecchiette a tema Halloween e si recò verso la sala grande*

    Che la festa abbia inizio




    Sala Grande


    *Appena Dragonis mise piede in sala grande gli occhi le si ingrandirono per lo stupore, si erano veramente superati quell'anno e le decorazioni erano stupende, tutti quei piccoli particolari facevano capire l'impegno che avevano messo per preparare quel party che sarebbe stato spettacolare come tutti i party che erano stati organizzati negli anni passati, osservò con occhio attento la disposizione della sala, a metà vi erano dei tavoli grandi dove vi erano poste tutte le leccornie a tema Halloween, alcune erano davvero divertenti e altri invece erano molto classici ma ciò che la colpì subito furono le zucche fluttuanti dalle quali uscivano dei fumi colorati così si avvicinò incuriosita e capì che le sole bevande presenti erano all'interno delle zucche, la giovane donna venne attirata dalla bevanda di colore viola così se ne fece versare un bicchiere e notò la sua densità, sembrava una poltiglia, ma questo non la spaventò, ne bevve un sorso e iniziò a deglutire con fatica, ma il sapore era dolce così con uno sforzo maggiore finì di bere il suo drink*

    @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Violet_Columbus, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Lookbrook, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Chanel_Johnson, @Eirwen_Quinn, @Lucretia_Holland, @Varyare_King, @Mihos_Renny, @Clarissa_Greythorne, @Mattia_Paglino, @Ronald_Canard, @Luke_Deaggle, @Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Helen_White, @Helen_Benlor, @William_Rogers, @Robin_Peach, @Benjamin_Lasnier, @Amelia_Smith, @Emilia_Zanin, @Robert_Dips, @Anna_Miller, @Alessia_Monfrecola, @Diesreal_Rosso, @Vera_Grace, @Freya_Hansen, @Helena_Strange, @Dorcas_Moore, @Sprotte_Smerald, @Aurora_Donfort, @Rose_Weasley, @Esperanza_Fuentes, @Sarah_Jonson, @Blair_Volkov, @Raven_Lovely, @Ryan_Grey, @Sara_Spoldi, @Aini_Feanor, @Zack_Plans, @Pix_Poltergeist, @Achilles_Davids, @Niki_Wight, @Sophia_Greenmonts, @Kevin_Mitchell, @Artemis_Pengwing, @Isaac_Piru, @Ariel_Dragonis, @Sylvia_Turner, @Simon_Colors, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Sissa_Rotunno, @Mark_Leington, @Iaia_Conty, @Raffaella_Saxon, @Lucy_Graison, @Miax_Concas, @Samantha_Finnigan, @Annie_Rickman, @John_Stark, @Franziska_Braun, @Francis_Fever, @Elfa_Winky, @Rose_Pricey, @Francine_Miller, @Julia_Melis, @Emily_Banks, @Juliet_Love, @Engel_Hilt, @Damian_Saps, @Arthis_Stain, @Robert_Sword, @Blarck_Fleurt, @Alex_Cliff, @Gabriel_Winter, @Penny_Hotter, @Cassandra_Gibbs, @Elisa_Renierv, @Charlotte_Sibley, @Harley_Sundwall, @Alexander_Grintas, @Ginevra_Brittney, @Mathias_Riser, @Roonil_Wazlib, @Alexia_Cotza, @Abraxas_Yaxley, @Stefano_Draems, @Victoria_Turn, @Aurora_Dilaurentis, @Alice_Mcdougal, @Gellert_Mcking, @Megan_Torres,


  • Eirwen_Quinn

    Grifondoro Insegnante Giornalista Certificato

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 353
        Eirwen_Quinn
    Grifondoro Insegnante Giornalista Certificato
       
       

    *Dopo due mesi di giornate tutte uguali a se stesse la festa di Halloween era arrivata a rallegrare, almeno per qualche ora, la noiosa vita della quattordicenne. La gioia di tornare a Hogwarts, ormai due mesi prima, aveva ben presto lasciato il posto alla tristezza. Guardandosi attorno si rese conto ancora una volta di più di come si sentisse estranea alle gioie che i suoi coetanei provavano, osservò attentamente i volti felici e spensierati e non potè fare a meno di paragonarli con il volto che poco prima aveva osservato nello specchio. Nessuna spensieratezza si rifletteva nello specchio, la tensione era ben evidente sui suoi lineamenti, anche se per qualche ora un po’ di eccitazione per il party aveva reso la sua espressione leggermente meno seria di come fosse recentemente. Almeno con se stessa doveva però essere onesta, la spensieratezza non era qualcosa con cui aveva familiarità, nè qualcosa che avesse mai visto riflessa nello specchio in cui ogni mattina si guardava.
    Una leggera rabbia si fece strada dentro di lei, rivolta interamente a se stessa. Anche in quell’occasione stava rovinando tutto, non bastava l’essersi completamente isolata dal mondo, anche in un’occasione di festa stava permettendo a cupi pensieri di prendere il sopravvento. Cercando di non fare notare agli altri il suo strano comportamento, chiuse per un istante gli occhi, prese una profonda boccata d’aria e dopo aver recuperato un minimo di entusiasmo si diresse verso il tavolo del cibo.*

    Il cibo giusto ha davvero il potere di svoltare una serata…

    *Mormorò a voce così bassa che nessuno avrebbe potuto sentirla, mentre la tristezza appannava nuovamente il suo sguardo. Con un piatto pieno di cibo si allontanò dal tavolo, ferma in mezzo alla sala iniziò a guardarsi intorno. Fissava attentamente i volti degli altri presenti, ne cercava uno in particolare ma sapeva che era solo un’illusa. Non solo non sarebbe venuto a quella festa, dopotutto non le amava molto, ma anche avesse deciso di partecipare sarebbe stato ben alla larga da lei, come faceva da ormai otto settimane.
    Solo qualche istante prima si era ripromessa di scrollarsi di dosso i sentimenti negativi e concedersi dello svago almeno per qualche ora, ma iniziava a sembrarle un’impresa quasi impossibile. Fu solo l’arrivo di volti ben noti a riscuoterla dal suo torpore. I primi ad avvicinarsi a lei furono Ronald e Amelia, i due formavano una coppia ormai da diverso tempo e doveva ammettere di non sentirsi a proprio agio in loro compagnia. Non che ci fosse qualcosa di male nei due, Ronald non lo conosceva bene, mentre Amelia era sua compagna di stanza e si trovava bene con lei, il problema era che si trattava di una coppia e si sentiva spesso a disagio in compagnia di persone innamorate, anche se ancora non era riuscita a capirne il motivo.*

    Lucretia, Vera, che bello vedervi. State benissimo vestite così!

    *Probabilmente aveva salutato le due ragazze con un po’ troppo entusiasmo, si augurava solo che non considerassero il comportamento troppo strano anche per i suoi standard. Tuttavia la sua gioia non era totalmente forzata. Lucretia era una sua concasata, nonché compagna di squadra di Quidditch, non si conoscevano bene, ma la sua compagnia era sempre piacevole. Vera invece, Prefetto di Corvonero, era una delle persone con cui aveva più confidenza al castello, o forse era meglio dire aveva avuto. L’imbarazzo le colorò le gote nel momento in cui si rese conto che il suo isolamento l’aveva allontanata anche dalla mora e la sua insicurezza la portò per un istante a chiedersi se anche l’altra sarebbe stata felice di rivederla.*

    Come state?

    *Aveva appena concluso di parlare quando Ronald iniziò a comportarsi in modo strano: con le braccia stese davanti a sé iniziò a muoversi in modo rallentato, trascinava i piedi sul pavimento e parlava di...cervelli? Con la bocca piegata in una smorfia disgustata fece un passo indietro, allontanandosi dal raggio di azione di quello che doveva essere uno zombie. Non riusciva a capire cosa fosse accaduto, si guardava intorno sconcertata non capendo se fosse uno scherzo. Fu a quel punto che il suo sguardo cadde sul bicchiere in cui fino a pochi istanti prima era contenuta la strana bevanda verde al gusto di menta e a quel punto capì: le bevande erano in realtà pozioni, non solo dall’aspetto e gusto particolare, ma con dei poteri. Se quello era l’effetto della bevanda verde non era sicura di voler conoscere gli altri poteri, per non parlare di provare ad assaggiarne una.
    Le stranezze per quella sera non erano tuttavia finite, almeno a giudicare dalla persona che pochi istanti dopo comparve accanto a lei salutandola. Clarissa Greythorne era una studentessa solo un anno più grande appartenente alla casa di Serpeverde, era forse una delle prima persone che aveva avuto modo di conoscere al castello e una ragazza che spesso si era ritrovata a guardare con ammirazione. Certamente però non poteva definirla un’amica, purtroppo la mora apparteneva ad un’importante famiglia Purosangue e come tutti gli appartenenti al suo ceto sociale preferiva non fare amicizia non i Nati Babbani come lei. Si era sempre rammaricata dell’assenza di un rapporto con l’altra e faceva fatica a mandare giù la causa di tale assenza.*

    Clarissa...buonasera a te. È da quella volta in giardino che non abbiamo occasione di scambiare qualche parola. Complimenti per il vestito, ti sta benissimo.

    *Disse riferendosi ad un incontro avvenuto settimane prima in giardino, se non fosse stato per la presenza di Robin probabilmente quel giorno avrebbe affrontato apertamente la Serpeverde, ma alla fine aveva preferito desistere. Non era intenzionata a fare certi discorsi in presenza di persone con cui non aveva confidenza. Quella sera però poteva esserle grata, il suo avvicinarsi l’aveva distratta dal costante peso che sentiva sulle spalle e una distrazione era più che gradita. Il suo volto certamente non si era rasserenato, il consueto sorriso che raramente abbandonava il suo viso era sempre al suo posto, ma era più freddo di quanto fosse stato fino ad alcuni mesi prima o anche solo alcune settimane. Non che qualcuno l’avesse mai notato, la maggior parte degli adolescenti che vivevano al castello erano troppo presi dalle proprie vite, non si interessavano a lei e non erano nemmeno dei buoni osservatori.*

    Devo dire che il tuo saluto è una piacevole sorpresa…
    Tutto bene?


    *Le sopracciglia leggermente sollevate accompagnarono le sue parole, non era tuttavia sicura se quell’espressione fosse indirizzata più a Clarissa o a se stessa. Dopotutto era famosa per tirare fuori il suo caratterino solo quando qualcosa davvero la infastidiva, solitamente era invece una persona pacata, che non provoca, che rivolge sorrisi a tutti e che poco si faceva notare. Sperava che l’aver parlato con tono amichevole fosse sufficiente per non creare dei dissapori, non avrebbe nemmeno potuto usare una bevanda come scusa per le sue parole.*

    @Lucretia_Holland, @Clarissa_Greythorne, @Eirwen_Quinn, @Helen_White, @Achilles_Davids, @William_Rogers, @Ronald_Canard, @Veronica_Confuorto, @Sarah_Jonson, @Luke_Deaggle, @Esperanza_Fuentes, @Varyare_King, @Blair_Volkov, @Helena_Strange, @Sarah_Darcy, @Raven_Lovely, @Vera_Grace, @Mihos_Renny, @Elisa_Renierv, @Niki_Wight, @Robin_Peach, @Dragonis_Witch, @Amelia_Smith, @Charlotte_Mills, @Robert_Dips, @Helen_Benlor, @Jane_Casterwill, @Sprotte_Smerald, @Rose_Weasley, @Zack_Plans, @Andrew_Sharpe, @Dorcas_Moore, @Mattia_Paglino, @Sophien_Wizen, @Anna_Miller, @Pix_Poltergeist, @Silvia_Tinti, @Alessia_Monfrecola, @Charlotte_Sibley, @Zaviel_Galhad, @Eliza_Lawliet, @Didi_More, @Sophia_Greenmonts, @Stefano_Draems, @Sylvia_Turner, @Ryan_Grey, @Ness_Parker, @Megan_Torres, @Benjamin_Lasnier, @Emilia_Zanin, @Diesreal_Rosso, @Freya_Hansen, @Aurora_Donfort, @Sara_Spoldi, @Aini_Feanor, @Kevin_Mitchell, @Artemis_Pengwing, @Isaac_Piru, @Ariel_Dragonis, @Simon_Colors, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Sissa_Rotunno, @Mark_Leington, @Iaia_Conty, @Raffaella_Saxon, @Lucy_Graison, @Miax_Concas, @Samantha_Finnigan, @Annie_Rickman, @John_Stark, @Franziska_Braun, @Francis_Fever, @Elfa_Winky, @Rose_Pricey, @Francine_Miller, @Julia_Melis, @Emily_Banks, @Juliet_Love, @Engel_Hilt, @Damian_Saps, @Arthis_Stain, @Robert_Sword, @Blarck_Fleurt, @Alex_Cliff, @Gabriel_Winter, @Penny_Hotter, @Cassandra_Gibbs,


  • William_Rogers

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 5
    Galeoni: 78
       
       

    [SALA COMUNE GRIFONDORO]


    Luke, sei sicuro che vada bene?

    *Chiese William al suo amico Luke. Indossava uno smoking nero e rosso, e indossava delle lenti a contatto nere.*



    *Diede un ultima occhiata allo specchio e si diresse verso la Sala Grande.*

    [SALA GRANDE]


    *La Sala era completamente addobata per Halloween, e del cibo era presente sui tavoli di tutte le casate, al posto delle solite noiose candele erano state messe delle zucche intagliate che illuminavano la Sala Grande ed a cui giravano intorno dei pipistrelli. Intorno a lui notò che c'erano delle persone che conosceva, come il Prefetto Plans, Luke ed Amelia, Eirwen e molti altri. Nel mentre vide qualcos'altro: Delle zucche dai cui usciva del fumo di diversi colori. Will diede un'occhiata da vicino, e vide che contenevano dei liquidi dello stesso colore del fumo.*



    Un bicchiere di liquido rosso.

    *Il bicchiere si riempì fino all'orlo, e si diresse verso William che lo afferò. Il Grifo cominciò a bere, ed un sapore di fragola gli esplose in bocca, e non fu l'unica cosa. Anche del peperoncino gli invase la bocca, e quella sensazione gli piaceva.*

    @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Violet_Columbus, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Lookbrook, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf,




    Ultima modifica di William_Rogers 4 settimane fa, modificato 1 volta in totale


  • Esperanza_Fuentes

    Tassorosso Membro del Consiglio di Hogsmeade

    Dormitorio: Tassorosso
    Livello: 5
    Galeoni: 749
       
       

    [DORMITORIO TASSOROSSO]


    *Finalmente era arrivato il grande giorno, la festa di halloween, Esp era molto triste si aspettava di ricevere un invito da William e invece niente di niente, quasi non voleva recarsi alla festa ma di malavoglia decise di andare per vedere se lui ci sarebbe stato.
    Da qualche tempo non si faceva più né vedere né sentire, la pel di carota reputava quel comportamento molto strano la teneva sospesa sul filo di un rasoio e la cosa cominciava a dargli fastidio. Decise di mettere il suo vestito super scollato perché ovviamente se non era scollato non era da Esp.
    Il vestito era totalmente colorato e doveva dire che le stava un incanto.
    Raccolse metà dei suoi capelli, il resto lo lasciò sciolto, sul viso aveva dipinto un velo di tristezza ma lo mascherò con il trucco, salutò Elly e uscì dalla camera.*



    [SALA GRANDE]


    *Entrò nell'enorme sala, era addobbata magnificamente, adorava quella festa ma andarci da sola non era una delle cose che più sperava.
    Cercò con gli occhi William e lo vide lì, poco lontano da lei con un drink in mano, completamente ignaro di avere una ragazza, la rabbia prese possesso.
    Aveva intenzione di chiudere quella relazione, non poteva stare sempre in ansia per lui.
    Si prese di coraggio e lo raggiunse.*

    Ciao Will, non ti chiedo come stai perché vedo che stai bene..

    *Esp era molto arrabbiata ma cercò di ricomporsi gli tolse il bicchiere di mano e lo appoggiò ad uno dei tavoli, poi prese un liquido viola, certo in quel momento aveva bisogno di qualcosa di molto più forte di un semplice liquido viola ma si accontentò.*


    @Helen_White, @Luke_Deaggle, @Lucretia_Holland, @Arthis_Stain, @Clarissa_Greythorne, @Raven_Lovely, @Sarah_Jonson, @Ronald_Canard, @Amelia_Smith @William_Rogers




    Ultima modifica di Esperanza_Fuentes 4 settimane fa, modificato 4 volte in totale


  • Amelia_Smith

    Grifondoro

    Dormitorio: Grifondoro
    Livello: 4
    Galeoni: 244
        Amelia_Smith
    Grifondoro
       
       

    *Amelia sentì un gusto strano ma buonissimo in bocca, piccante ma dolce allo stesso tempo; lo adorava, anche se non avrebbe saputo dire con precisione che sensazione le dava. Stava per tornare dal suo ragazzo, quando con gli occhi intercettò il Serpeverde Zack Plans, prefetto; si bloccò un attimo: era la prima volta che lo vedeva così... carino. Distolse immediatamente lo sguardo, sperando che il fatale secondo in cui lo aveva osservato non sarebbe stato notato da nessuno.*

    Ma che mi sta succedendo? Ok, non pensarci più Amelia...

    *Si disse, in ansia: quella nuova emozione per il diciassettenne era nuova, inaudita e stupida! E poi, aveva paura della reazione che avrebbe potuto avere il suo fidanzato: negli ultimi tempi era diventato più geloso, e spesso si arrabbiava se lei parlava con i suoi amici. Questa cosa era sempre stata molto leggera, e ancora non ci si doveva preoccupare, ma se fosse peggiorata Amelia non avrebbe proprio saputo che pesci pigliare. Per questo era tesa, e cercava il più possibile di far sparire quello che aveva appena sentito.*

    Oh no... non dirmelo. Che disastro... e se lo viene a scoprire? Ma non è colpa mia... è venuto da solo... e poi io sento di amare ANCHE Ron. Quindi è un bel casino.

    *Pensò, preoccupata. Cercò di impedirsi di girare ancora la testa in direzione del prefetto, ma non riuscì nell'impresa, e i suoi occhi si ritrovarono nuovamente su di lui; spaventatissima da ciò che provava, si girò di nuovo e si coprì la faccia con le mani, visto che era diventata rossissima, come un peperone... anche se nasconderlo non era affatto facile.*

    @Helen_White, @Luke_Deaggle, @Lucretia_Holland, @Arthis_Stain, @Clarissa_Greythorne, @Raven_Lovely, @Sarah_Jonson, @Ronald_Canard, @Esperanza_Fuentes, @William_Rogers


  • Ronald_Canard

    Corvonero

    Dormitorio: Corvonero
    Livello: 5
    Galeoni: 352
        Ronald_Canard
    Corvonero
       
       

    *Nel momento esatto in cui stava per mordere, Ronald si svegliò. Era come svegliarsi da un sogno e ci volle un po' di tempo prima che tornasse in possesso delle sue facoltà mentali. Ronald togliendosi l’elmo dal piede e alzandosi senza fatica. In quel mentre stava pensando:*

    ma che mi è successo?

    *Ronald pur stando vicino a lei non s’accorse che Amelia stava flirtando con Zack, poiché lui stava cercando il suo bastone con il pomello a forma di teschio. Qualche tempo dopo lo trovò poiché era vicino alle zucche fumanti, prendendolo perché all’interno c’era un regalo che voleva dare ad Amelia adatto alla situazione: cioè un mazzo di fiori recisi, in poche parole un mazzolino dei gambi. Solamente in quel mentre guardava dove fosse finita Amelia notò che molte delle persone presenti si stavano comportando in modo molto strano. Ronald si avvicinò ad Amelia che per lui era stupenda con quell’abito gotico ma per lui siccome l'amava cosi tanto anche se si fosse travestita da mummia lui l'avrebbe trovata bellissima lo stesso. Ronald spinse un occhio dello scheletro e dal bastone fuoriuscì il mazzo di gambi di fiori. Ronald disse, imitando il personaggio che aveva visto in televisione cioè Gomez Addams:*

    Ciao mia cara spettrale Amelia, questi sono per te

    *Ronald gli sembrò che Amelia non fosse attratta da quel giochino ma più da Zack, perché gli era sembrato di aver visto uno sguardo pieno d’amore mentre lei guardava quel serpeverde e quindi se li rimise dentro al bastone. Ronald vide che lei aveva lo stesso sguardo sognante che le riservava a lui nei loro momenti divertenti che passavano insieme. Esclamò con un tono arrabbiato a Amelia:*

    mi stai tradendo con questo PALLIDINO qua ?!

    *Ronald dicendo così e senza aspettare che Amelia o Zack dicessero qualcosa. Inoltre lui s'era dimenticato di quanto era successo quando pensava di essere uno zombie, altrimenti sarebbe stato più attento a non offenderlo in quel modo.



    @Miax_Concas, @Blair_Volkov, @Naomi_Sanders, @Celestia_Woodville, @Beatrix_Smicols, @Samantha_Finnigan, @Ifigenia_Quiteheart, @Varyare_King, @Engel_Rojas, @Harleen_Quinzel, @Jessamine_Carstairs, @Sybilla_Planaflorita, @Megan_Cooper, @Berenice_Fawley, @Aiden_Hill, @Alice_Without, @Lara_Grey, @Lilith_Montgomery, @Aurora_Dilaurentis, @Elizabeth_DeEvelyn, @Aelin_Fairblood, @Astrid_Dapnier, @Harley_Sundwall, @Clarissa_Greythorne, @Lucifer_Morningstar, @Nuria_Mordhane, @Kate_Robinson, @Jack_Parker, @Miriam_Campbell, @Emily_Walker, @Arianne_Godson, @Raffaella_Saxon, @Violet_Columbus, @Breydan_Mccurtis, @Roxanne_Plagesombre, @Miles_Halter, @Terry_Mangala, @Luke_Farach, @Alyce_Gray, @Alexis_Arden, @Emma_Herondale, @Seldszar_Duskryn, @Noemi_Lack, @Andres_Munoz, @Rhys_Silverkin, @Marshall_Gallagher, @Alice_Latorre, @Leila_Clarke, @Valerio_Mulee, @Talia_Rosewige, @Iris_Dolphin, @Loren_Grey, @Martha_Hemingway, @Dionne_Moore, @Chloe_Hills, @Robert_Sword, @Anna_Miller, @Arianna_Quirrel, @Miriam_Jones, @Aurora_Jeanwoolf, @Charlotte_Bortolin, @Ginevra_Sunflower, @Damian_Saps, @Sophie_Angel, @William_Rogers, @Alex_Strifer, @Jessica_Gray, @Marysol_Rainbow, @Fancy_Stevens, @Georgia_Thorn, @Luke_Deaggle, @Kelly_Luxur, @Alyssa_Jackson, @Robin_Peach, @Amelia_Smith, @Morgana_Morales, @Klara_Shorty, @Matthias_Azelas, @Lucretia_Holland, @Rachel_Watson, @Aliark_Paddlemere, @Penny_Hotter, @Richard_Therone, @Meri_Dipi, @Licia_Jackson, @Jade_Mcmeids, @Sacha_Mullett, @Josephine_Elves, @Sara_Taverna, @Iain_Pische, @Kristel_Hardit, @Lucy_Luvilus, @Elena_Anderson, @Lissa_Hayward, @Alberico_Percoco, @Isotta_Ferrari, @Margareth_Davies, @Fely_Crisalli, @Eirwen_Quinn, @Natuk_Denatura, @Jennyfer_Hastings, @Alessandra_Puntel, @Niki_Valdez, @Valeria_Bologna, @Valeria_Bologna, @Alice_Sophien, @Sveva_Divina, @Helena_Jonson, @Tris_Eaton, @Costanza_Styles, @Cody_Barlocco, @Sophia_Grind, @Aura_Carey, @Helena_Strange, @Charlie_Frafolg, @Oznerol_Onis, @Georgina_Vivister, @Alice_Mcdougal, @Aini_Feanor, @Nancy_Brown, @Aurora_Donfort, @Tris_Hambton, @Vincent_Pilots, @Alice_Sweetman, @Astrid_Bennet, @Lyra_Thorne, @Donna_Specter, @Laurence_Fournier, @Leah_Smith, @Kate_Wood, @Jade_Urquhart, @Allison_Yale, @Heidi_Lovely, @Raven_Lovely, @Tsukiko_Hayashi, @Alex_Regers, @Victoria_Anderson, @Dragonya_Goldwand, @Emeliya_Jenkins, @Vera_Grace, @Sansa_Stark, @Phoebe_Wolfshard, @Kahina_Iaquinto, @Alyson_Chalamet, @Jeanjery_Vergne, @Colin_Lookbrook, @Jade_Hailen, @Margot_Donuter, @Dorcas_Moore, @Haytham_Price, @Serendipity_Pollux, @Oscar_Thrill, @Kara_Wolf, @Manuel_Maiuolo, @Simax_Albi, @Andrea_Lewis, @Sarah_Jonson, @Aurora_Quinzel, @Salvo_Rusmor, @Emma_Williams, @Futura_Heron, @Antonia_Burns, @Simona_Blake, @Icarus_Flamvell, @Karis_Tenebris, @Maximum_Pitter, @Polaris_Mcright, @Anna_Puckle, @Chicca_London, @Charlotte_Sibley, @Artemis_Pengwing, @Helen_White, @Elynora_Hosterman, @Megan_Powell, @Sophie_Turner, @Melanie_Konstancijs, @Eleah_Holmes, @Elizabeth_Cooper, @John_Stark, @Elisa_Renierv, @Alec_White, @Ailea_Fuentes, @Antonio_Goldstain, @Down_Foster, @Alessia_Negriolli, @Marissa_White, @Sprotte_Smerald, @Gaia_Lazzari, @Lucrezia_Always, @Jack_Lane, @Chiara_Queen, @Mercy_Nevaeh, @Madeline_Williams, @Gulliver_Kwikspell, @Stellagiulia_Clarke, @Sara_Freak, @Kathrine_Winchester, @Samantha_Mitchell, @Opal_Saphirblue, @Fire_Demon, @Damian_Hammers, @Margherita_Uchiha, @Luisa_Welch, @Andrea_Braga, @Hope_White, @Esperanza_Fuentes, @Annalisa_Ziliani, @Debby_Seghezzi, @Valentina_Zanelli, @Amanda_Gomes, @Hattori_Uchiha, @Emily_Parks, @Emanuele_Santella, @Stefania_Newt, @Anais_Williams, @Giin_Meow, @Andy_Macgrain, @Edward_Morgan, @Gregory_Hallen, @Celia_Mikellar, @Celia_Mikellar, @Kate_Lightwood, @Clara_Spencer, @Chanel_Johnson, @Eirwen_Quinn, @Lucretia_Holland, @Varyare_King, @Mihos_Renny, @Clarissa_Greythorne, @Mattia_Paglino, @Luke_Deaggle, @Jane_Casterwill, @Charlotte_Mills, @Helen_White, @Helen_Benlor, @William_Rogers, @Robin_Peach, @Benjamin_Lasnier, @Amelia_Smith, @Emilia_Zanin, @Robert_Dips, @Anna_Miller, @Alessia_Monfrecola, @Diesreal_Rosso, @Vera_Grace, @Freya_Hansen, @Helena_Strange, @Dorcas_Moore, @Sprotte_Smerald, @Aurora_Donfort, @Rose_Weasley, @Esperanza_Fuentes, @Dragonis_Witch, @Sarah_Jonson, @Blair_Volkov, @Raven_Lovely, @Ryan_Grey, @Sara_Spoldi, @Aini_Feanor, @Zack_Plans, @Pix_Poltergeist, @Achilles_Davids, @Niki_Wight, @Sophia_Greenmonts, @Kevin_Mitchell, @Artemis_Pengwing, @Isaac_Piru, @Ariel_Dragonis, @Sylvia_Turner, @Simon_Colors, @Marcus_Largh, @Angelina_Largh, @Sissa_Rotunno, @Mark_Leington, @Iaia_Conty, @Raffaella_Saxon, @Lucy_Graison, @Miax_Concas, @Samantha_Finnigan, @Annie_Rickman, @John_Stark, @Franziska_Braun, @Francis_Fever, @Elfa_Winky, @Rose_Pricey, @Francine_Miller, @Julia_Melis, @Emily_Banks, @Juliet_Love, @Engel_Hilt, @Damian_Saps, @Arthis_Stain, @Robert_Sword, @Blarck_Fleurt, @Alex_Cliff, @Gabriel_Winter, @Penny_Hotter, @Cassandra_Gibbs, @Elisa_Renierv, @Charlotte_Sibley, @Harley_Sundwall, @Alexander_Grintas, @Ginevra_Brittney, @Mathias_Riser, @Roonil_Wazlib, @Alexia_Cotza, @Abraxas_Yaxley, @Stefano_Draems, @Victoria_Turn, @Aurora_Dilaurentis, @Alice_Mcdougal, @Gellert_Mcking, @Megan_Torres, @Irene_CrowneT



Vai a pagina 1, 2  Successivo