Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo
Topic Precedente :: Topic Successivo
-
MagicWars! MagicWars! *O*
Dato che non ho molte role attive, e altre cosine di cui occuparmi ho deciso di partecipare anche a questa seconda partita.
Mangiamorte ovvio (anche se rimane solo quello, ma non avrei scelto comunque Aururo per nulla al mondo u.u)
cito tutti quanti: @Shana_Sakai, @Klaus_Skett, ,@Laura_Alderbow, e i due admin @Stefano_Draems, e @Sibilla_Strangedreams,
-
@Charlotte_Mills, manca poco alla fine della prima partita, non appena questa di prova sarà terminata avvieremo la seconda (probabilmente dopo aver fatto piccole modifiche al regolamento)
-
@Stefano_Draems, peeerfect
-
@Charlotte_Mills, che bello tesoro, grazie a te anche la seconda formazione è completa *-*
Non vedo l'ora di mettermi alla prova ^_^
-
@Shana_Sakai, e lo so lo so
Mi sono iscritta anche perchè una role del genere con te, Laura e Skett mi "attirava" e perchè diciamocelo: il MagicWars è una cosa troppo bella e una role con te non mi pare di averla mai fatta.
-
@Charlotte_Mills, hai ragione, una role insieme non l'abbiamo mai fatta o.o
Bene bene, anche se siamo avversarie è un'ottima occasione per rimediare
E poi, dopo aver visto la ruolata relativa alla prima partita, mettermi alla prova con Magic Wars mi ispira un sacco *-*
-
Mamma che ansia... paura paura paura... non so se ne sono in grado! Mi sta venendo l'agitazione
@Shana_Sakai, @Charlotte_Mills, @Stefano_Draems,
-
@Laura_Alderbow, sono sicura che ce la farai benissimo cara ^_^
-
@Charlotte_Mills, Collega "cattiva" lo sai che ho tanto bisogno del tuo aiuto perchè non so giocare a Risiko e non ho capito molto del regolamento XD
-
@Klaus_Skett, conta pure su di me, ma ricorda: da quando sono mamma su HW non sono più cattiva come una volta
Inviato da HW Mobile
-
@Charlotte_Mills, Lo spero *-------------*
Cara "mammina" <3 ahhahaha
-
@Shana_Sakai, @Laura_Alderbow, @Klaus_Skett, @Charlotte_Mills, è stato pubblicato il Regolamento Definitivo di MagicWars QUI, vi suggerisco di leggerlo con attenzione in attesa che @Stefano apra la Prima Partita.
Cito per conoscenza @Alexander_Morgenstern, @Daphne_Harris, @Maya_Mondlicht, che insieme a Charlotte_Mills, ringrazio sentitamente per il prezioso aiuto che ci hanno dato facendo da "cavie" per il Beta Test in GDR
-
@Sibilla_Strangedreams, è stato un piacere
-
@Alexander_Morgenstern, il piacere è stato mio nel leggere il vostro avvincente duello
OT. Vi avevo promesso che i vostri sforzi sarebbero stati ricompensati… a volte fare le cavie da laboratorio non è poi malaccio, vero?
-
@Sibilla_Strangedreams, grazie, è stato un piacere rendermi utile... anche se ho odiato questa partita di prova, devo dire che, alla fine, ne è valsa la pena
Vai a pagina Precedente 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8 Successivo